![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Fri 18 February 2011 - 19:08 Utente Nr.: 52.986 Feedback: 0 (0%) ![]() 4983-4914-8292 ![]() |
Sono curioso di vedere se qualcuno riesce ancora a difendere l'indifendibile, come ho già detto la retrocompatibilità è una grandissima presa per il didietro...non accorgersene neanche dalle immagini significa essere realmente una causa persa ![]() Giochi con filtri osceni a tutto schermo( che tutto non è mai nello schermo superiore), mettendoli a risoluzione nativa oltre al persistente filtro da emulatore scrauso( aka da due soldi), abbiamo anche ben tre lati di conice ed uno schermo ridotto alle dimensioni di quello di un GBA MICRO( e provate ad usare la parte touch con quella grandezza). Ma certo, W l'inutile retrocompatibilità!!1!!!!!!111!!!!11... ![]() per te magari era inutile ma a me che mi è morto il ds lite ero contentissimo di questa aggiunta...quindi inutile PER TE, per me era utilissima, certo che potevano risparmiarsela se fa davvero cosi schifo...ora invece probabilmente se voglio godermi ancora tutti quei titoli che ancora il ds ha da offrire dovrò spendere altri carissimi 100 e passa euro... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come DIAVOLO avete fatto per provare la SuperCard DSTWO a una presentazione UFFICIALE del 3DS(*censura*)?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 21:03 Utente Nr.: 45.827 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Senza upscaling è un pugno all'occhio, con l'upscaling, difficile giudicare dal video. E considerando che giusto oggi il mio DS Fat è partito per mondi migliori (O meglio lo schermo superiore rimane bianco anche se illuminato e con audio funzionante) penso proprio che dovrò arrangiarmi (almeno per ora) con ciò che ha da offrire il 3DS.
-------------------- Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/rinnegatamante
Homepage: http://rinnegatamante.it AnimeList: http://myanimelist.net/animelist/Rinnegatamante |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Sarebbe fin troppo facile per me dire le solite cose sulla Nintendo che, anche in questo caso, non si smentisce mai.
Ma per fortuna vostra sono troppo impegnato a smanettare con garageband su ipad per cui lascerò a voi trarre le conclusioni sull'ennesima presa per il sedere di nintendo. Per me giorno 25 sarà solo il giorno di ipad2, lo sgorbio nintendo lo lascio tutto a voi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Come DIAVOLO avete fatto per provare la SuperCard DSTWO a una presentazione UFFICIALE del 3DS(*censura*)? C'erano due tipi di 3DS, quelli di debug (che contenevano le demo dei giochi veri e propri e che son quelli che fanno partire il menu di debug con la pressione del tasto Home) e quelli retail (ovvero i modelli che venderanno a partire dal 25, che lì servivano a mostrare i menu e i software preinstallati). I primi avevano lo slot per le cartucce coperto da un blocco di metallo, i secondi invece non avevano nessuna protezione (se non un sottilissimo filo di metallo antitaccheggio). E' bastato trovare il 3DS retail meno "circondato" da promoter e infilare velocemente le cartucce ![]() @Rinnegatamante: un conto è doversi arrangiare col 3DS, che è quello che farò anch'io (in pratica mi son già giocato il 90% dei giochi DS che mi interessavano e userò il 3DS per sporadiche partite a Pokémon), un conto è volersi giocare una buona parte della softeca DS sulla nuova console... Nel secondo caso, è meglio preventivare anche l'acquisto di un DS, casomai Lite e usato ![]() Io comunque resto cautamente possibilista: da quello che ci è dato pensare (per via della lentezza dei caricamenti ecc.), una buona parte della retrocompatibilità DS poggia su software, e quello si può aggiornare e migliorare insieme al firmware del 3DS... O almeno spero (per voi, più che altro) ![]() Messaggio modificato da Leon89 il Friday 11 March 2011 - 23:11 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Tanto, anche se vi beccavano, dubito che vi avrebbero fatto qualcosa.
![]() Figuriamoci se queste tizie sapevano che cosa sono le flash cards. ![]() Campavate su una scusa, e ci credevano al 100%. ![]() Bella foto con i tag! ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
E' anche vero che sicuramente chi non ha mai giocato su un DS non noterà nessuna differenza con la retrocompatibilità su 3DS (solo perché non ha alcun metro di paragone), ma ci vuole proprio poco a notare qualcosa che non va nell'immagine. XD
Toh, forse per chi passa dal GBA direttamente al 3DS si potrebbe pure pure fare, anche se già sapere che la resa non è identica è un po' un pugno nello stomaco. Che poi mi pare seriamente strano che non se ne sia mai parlato, è abbastanza chiaro... forse era una cosa di quel particolare 3DS, ma ho i miei dubbi. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Avete smanettato un po nelle opzioni?
Magari ci sono voci in cui impostare a piacere filtri o altre opzioni per la modalità DS. Ad ogni modo la penso come Leon, è facile che si possa risolvere con aggiornamenti futuri, per gli interessati ovviamente. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Nessuna possibilità di configurazione, tranne ovviamente la rimozione dell'upscaling tenendo premuti Start+Select all'avvio del gioco DS.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.492 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Io la retrocompatibilità sul DS la usavo abbastanza (da quando ho il DSi non più per ovvii motivi e perchè non ho voglia di rispolverare il mio DS ciccio
![]() ![]() Quando vado a provare il 3DS domani mi porto anche Nero, sperando di convincere le promoter a farmelo provare. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Sarebbe fin troppo facile per me dire le solite cose sulla Nintendo che, anche in questo caso, non si smentisce mai. Ma per fortuna vostra sono troppo impegnato a smanettare con garageband su ipad per cui lascerò a voi trarre le conclusioni sull'ennesima presa per il sedere di nintendo. Per me giorno 25 sarà solo il giorno di ipad2, lo sgorbio nintendo lo lascio tutto a voi ![]() mamma mia scambio reciproco, la tavoletta ultra powha 2 te la lasciamo volentieri XD -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
A grande richiesta, la foto di gruppo con i tag! ![]() ![]() Comunque sì, diciamo che se i giochi DS su 3DS non sono ingiocabili e inguardabili poco ci manca... Comunque la resa grafica è identica sia nello schermo superiore che nel touch, con o senza upscaling. Lol il tag con le pizze XD ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Ahhaah la foto è figa, il tag delle pizze era d'obbligo (ma non ci era scappato anche un panino eh Ale?
![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
DUE panini, DUE! E Davi92 a stecchetto
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ahhaah la foto è figa, il tag delle pizze era d'obbligo (ma non ci era scappato anche un panino eh Ale? ![]() ![]() DUE panini, DUE! E Davi92 a stecchetto ![]() Beh, nessuno lo voleva quel povero panino e qualcuno si doveva pur sacrificare XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma le pizze fritte come sono fatte?
Mai mangiate, ma sembrano buone. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Ahhaah la foto è figa, il tag delle pizze era d'obbligo (ma non ci era scappato anche un panino eh Ale? ![]() ![]() DUE panini, DUE! E Davi92 a stecchetto ![]() Beh, nessuno lo voleva quel povero panino e qualcuno si doveva pur sacrificare XD la solita bestia -.- certo eh,mica mi avete fatto un fischio per far la foto, zozzoni cattivi :'-( -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ahhaah la foto è figa, il tag delle pizze era d'obbligo (ma non ci era scappato anche un panino eh Ale? ![]() ![]() DUE panini, DUE! E Davi92 a stecchetto ![]() Beh, nessuno lo voleva quel povero panino e qualcuno si doveva pur sacrificare XD la solita bestia -.- certo eh,mica mi avete fatto un fischio per far la foto, zozzoni cattivi :'-( In verità avevo fatto una perlustrazione, ma non ti si trovava XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Tanto, anche se vi beccavano, dubito che vi avrebbero fatto qualcosa. ![]() Figuriamoci se queste tizie sapevano che cosa sono le flash cards. ![]() Campavate su una scusa, e ci credevano al 100%. ![]() Bella foto con i tag! ![]() E' con la stessa scusa,rimorchiavano anche le tipe! XD Tornando IT: la cosa della retrocompatiilità mi ha lasciato di stucco...anche perchè sul dslite era abbastanza fatta bene...pokèmon lo preferivo al gba,si vedeva più lucida ma con un contrasto ottimale! Per la flash card avevo ragione...se si riesce anche con quelle del 3DS a fargli vedere un gioco qualsiasi il trucco è fatto...cmq siete stramaledettamente pazzi! Voi che combattete l'illegalità vi siete presentati ad una presentazione ufficiale con una flashcard e la avete provata(altamente illegale) e come se non bastasse avete fattto anche il topic! XD -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
la solita bestia -.- certo eh,mica mi avete fatto un fischio per far la foto, zozzoni cattivi :'-( In verità avevo fatto una perlustrazione, ma non ti si trovava XD Io infatti avevo chiesto pure di cercarlo un attimo, solo che già ci stavamo disperdendo nel giro di 20 secondi che urgeva farla. XD E' con la stessa scusa,rimorchiavano anche le tipe! XD Tornando IT: la cosa della retrocompatiilità mi ha lasciato di stucco...anche perchè sul dslite era abbastanza fatta bene...pokèmon lo preferivo al gba,si vedeva più lucida ma con un contrasto ottimale! Per la flash card avevo ragione...se si riesce anche con quelle del 3DS a fargli vedere un gioco qualsiasi il trucco è fatto...cmq siete stramaledettamente pazzi! Voi che combattete l'illegalità vi siete presentati ad una presentazione ufficiale con una flashcard e la avete provata(altamente illegale) e come se non bastasse avete fattto anche il topic! XD Non che fosse stata pensata prima come cosa eh... anzi. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 11:53 |