IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> 5593 - Yu-Gi-Oh! 5D's World Championship 2011: Over the Nexus - JAPAN
Gid
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 10:34
Messaggio #21

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

Io posso dirti che non è un DSi enhanced ergo supporta solo la WEP.

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
rkc
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 10:41
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: CREMONA
Utente Nr.: 13.239
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0259-0280-4400

se supporta solo al WEP non mi interessa.
grazie gid!

--------------------
IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012
26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!!

i've been beaten
i've been betrayed
i've been as low as you can go
i've been through hell
but i will never back down
i will always get back up
i'm RKC
i will not die

+Quote Post
ossassin2
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 10:56
Messaggio #23

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.046

>io sono molto tentato di prenderlo al day one (10 maggio) ma vorrei sapere:
Ehm.. Guarda che è già in vendita da un mesetto a questa parte smile.gif

>l'ultimo yugi che ho giocato è il 2008...da allora le regole sono stravolte o posso pensare di ritrovarmici?
Si, c'è stata l'introduzione dei mostri tuner e synchro.. Comunque ci si "aggiorna" in fretta

>devo per forza farmi la modalita' storia (che non mi interessa, in quanto sono anni che il cartone ha perso dignita') per sbloccare deck e pack oppure mi posso buttare diretto sui tornei?

Si, la modalità storia è d'obbligo per sbloccare le espansioni (a meno di non usare i cheat).. Non è però "brutta" come quella del 2008 (anche perchè la versione 2008 storia proprio non ce ne aveva..)

8=8

--------------------
- www.debelitans.com -

+Quote Post
rkc
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 10:58
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0259-0280-4400

ma il sito del game stop dice 10/05!! ....in ogni caso mi informo!!
happy.gif
se pero' la connesione è solo wep mi socccia lasciargli 40 euro cosi'.....
chiedo scusa ma sul sito del GS non trovo traccia di questo gioco!!

Messaggio modificato da rkc il Wednesday 27 April 2011 - 12:08

--------------------
IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012

i've been beaten
i've been betrayed
i've been through hell
i'm RKC
i will not die

+Quote Post
hyundai
messaggio Wednesday 18 May 2011 - 20:20
Messaggio #25

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.356

Codice Amico Switch:
6690-1046-3235
Codice Amico 3DS:
4210-4178-9950

CITAZIONE (lellu @ Monday 7 March 2011 - 18:44) *
CITAZIONE (thunderkingxhu @ Monday 7 March 2011 - 17:12) *
CITAZIONE (The Game @ Sunday 6 March 2011 - 20:56) *
Con prossima espansione intendi il nuovo gioco? Uscirà tra un anno, hai tutto il tempo.
Io di solito mi stufo prima. Il 2010 non l'ho nemmeno finito e l'ho dato via, era troppo identico al predecessore

Per prossima espansione non intendo il nuovo gioco, ma la prossima espansione di carte.Le storie non le ho mai iniziate, ho giocato solo in wi-fi.

@lellu : come già detto secondo me il bello di questo gioco è il wi-fi, e con la nuova modalità tornei è fantastico, io i nuovi anime non li ho mai guardati e mi fanno letteralmente schifo XD
La nuova espansione arriva fino a storm of ragnarok, ci sono anche alcune carte che i giapponesi hanno e non sono uscite da noi.

Si però un 40ino per giocare solo on line mi sembrano un pò tanti...per me può restare sugli scaffali!
Per la storia ti quoto! La serie originale la ho letteralmente sbranata...la secondo la seguita ma poco(non mi dispiaceva dai) ma l'ultima è veramente allucinante,ho visto le prime 2 puntate...troppo verso il tecnologico(per non parlare dei sincro,carte inventate solo per abbattere le altre tipologie visto che con esse,molti hanno abbandonato le fusioni o le rituali)!!

E se l'ultima serie ti è sembrata troppo verso il tecnologico aspetta di vedere l'ultima che per ora trasmettono in giappone: Yu-Gi-Oh! Zexal....... fa impressione! Inoltre l'anime introduce un nuovo tipo di mostri che chiamano "Numeri" (tradotto letteralmente). Queste carte sono di colore nero e possono essere evocate solo avendo due o più mostri dello stesso livello la cui somma è uguale al livello del mostro che si vuole evocare. I mostri usati per l'evocazione non spariscono e diventano "equipaggiamento" del mostro evocato. Quest'ultimo punto non mi è ancora chiaro perchè non capisco cosa intendono per equipaggiamento. Infine un "Numero" può essere distrutto solo da un altro "Numero".

Messaggio modificato da hyundai il Wednesday 18 May 2011 - 20:21

+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Wednesday 18 May 2011 - 20:46
Messaggio #26

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (hyundai @ Wednesday 18 May 2011 - 21:20) *
CITAZIONE (lellu @ Monday 7 March 2011 - 18:44) *
CITAZIONE (thunderkingxhu @ Monday 7 March 2011 - 17:12) *
CITAZIONE (The Game @ Sunday 6 March 2011 - 20:56) *
Con prossima espansione intendi il nuovo gioco? Uscirà tra un anno, hai tutto il tempo.
Io di solito mi stufo prima. Il 2010 non l'ho nemmeno finito e l'ho dato via, era troppo identico al predecessore

Per prossima espansione non intendo il nuovo gioco, ma la prossima espansione di carte.Le storie non le ho mai iniziate, ho giocato solo in wi-fi.

@lellu : come già detto secondo me il bello di questo gioco è il wi-fi, e con la nuova modalità tornei è fantastico, io i nuovi anime non li ho mai guardati e mi fanno letteralmente schifo XD
La nuova espansione arriva fino a storm of ragnarok, ci sono anche alcune carte che i giapponesi hanno e non sono uscite da noi.

Si però un 40ino per giocare solo on line mi sembrano un pò tanti...per me può restare sugli scaffali!
Per la storia ti quoto! La serie originale la ho letteralmente sbranata...la secondo la seguita ma poco(non mi dispiaceva dai) ma l'ultima è veramente allucinante,ho visto le prime 2 puntate...troppo verso il tecnologico(per non parlare dei sincro,carte inventate solo per abbattere le altre tipologie visto che con esse,molti hanno abbandonato le fusioni o le rituali)!!

E se l'ultima serie ti è sembrata troppo verso il tecnologico aspetta di vedere l'ultima che per ora trasmettono in giappone: Yu-Gi-Oh! Zexal....... fa impressione! Inoltre l'anime introduce un nuovo tipo di mostri che chiamano "Numeri" (tradotto letteralmente). Queste carte sono di colore nero e possono essere evocate solo avendo due o più mostri dello stesso livello la cui somma è uguale al livello del mostro che si vuole evocare. I mostri usati per l'evocazione non spariscono e diventano "equipaggiamento" del mostro evocato. Quest'ultimo punto non mi è ancora chiaro perchè non capisco cosa intendono per equipaggiamento. Infine un "Numero" può essere distrutto solo da un altro "Numero".

nel gioco di carte si chiamano exceed x ora , e nella realtà qualunque mostro può distruggerli , i mostri che diventano equipaggiamento hanno un senso perchè gli effetti di questi mostri exceed spesso ( forse sempre ma dovrei controllare ) si attivano proprio attraverso questi mostri equipaggiamento , ora me ne viene in mente uno a caso che fa così " rimuovi un mostro da questa carta x negare un attacco" tanto x far capire wink.gif
ah tra poco a rimini ci sono i nazionali di yu gi oh di carte vere e pure del gioco di ds ( di cui sono vicecampione in quanto abbiamo pattato la finale XD )
4/5 giugno a rimini e linko il sito x avere maggiori info
http://www.duelist.it/articoli_int.asp?id=53

+Quote Post
rkc
messaggio Thursday 19 May 2011 - 07:34
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0259-0280-4400

toretto posso chiederti lumi sul gioco 2011 ds?
io faccio molta fatica a procedere nella storia in quanto non sono capace di creare mazzi, quindi tendo a usare i deck precostituiti (colle limitazioni del caso)....
la cosa sta diventando molto frustrante.....cosa consigli per un n00b come me?

--------------------
8-SETTEMBRE-2012

i've been beaten
i've been betrayed
i've been through hell
i'm RKC
i will not die

+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Thursday 19 May 2011 - 09:44
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)

quest'anno faro il nazio delle carte e non del ds , quindi non so fino a che espansioni di carte ci sono x il ds, cmq sul circuito forumfree ci sono 2 forum ( italianyugioh e planetyugioh ) in cui è presente la sezione deck fixing dove potrai trovare qualsiasi tipo di tipologia mazzo , vedi te cosa preferisci e vedi se ci sono tutte le carte , e poi chiedi direttamente consigli li wink.gif
per semplicità e potenza io consiglio il mek gadget ... con i gadget e la fusoliera vai in + 1 e ti cerchi la fortezza che si evoca speciale e si ottiene un controllo campo devastante ... e il fatto che non si giochino tuner rende il mazzo proprio semplice da giocare ... nella realtà ha il piccolo problema che basta che l'oppo side qualche cyber drago e ha chimeratech nell'extra deck che ti fonde il cyber drago con i tuoi mostri macchina x il chimeratech e sei spacciato XD

Messaggio modificato da TorettoMilano il Thursday 19 May 2011 - 09:48

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:06

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.