![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Tue 8 March 2011 - 09:52 Da: Monza Utente Nr.: 53.327 Feedback: 0 (0%) ![]() 0705-3325-4700 ![]() |
c'è qlk1 disponibile a fare scambi? i pokemon li restituisco immediatamente, vorrei solo aumentare il pokedex x fare scambi cn i nipponici, x avere Thundurus e Reshiram, visto ke li chiedono tutti ... qst è il mio codice amico: LUCA - 3181 5255 4191 - Bianco se volete aggiungetemi anke cm amico qui e mandatemi pm, ok? ciao e ... buon gioco ![]() i pokemon che non hai nel pokedex li puoi ottenere con le trattative gts è la seconda opzione della signora del centro pokemon al bancone a destra grazie Angelo98, lo sò, ma mi rifiutano qualsiasi offerta Messaggio modificato da tepig il Wednesday 9 March 2011 - 18:53 -------------------- Codice amico 3ds (pokemon y) [amicizie quasi finite]
Luca - 0705-3325-4700 codice amico pokémon Bianco LUCA - 3181 5255 4191 codice amico pokémon Nero LUCA - 2236 7761 9531 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Scusate piccola domanda: ho appena terminato l'esplorazione di Austropoli (compreso Capopalestra e Victini) e ora vorrei prendere Zorua. So che è il bambino che sta nel primo palazzo sulla destra nel primo vicoletto interno della città, e che mi serve il Celebi evento per ottenerlo (cosa che ho in SS)...però il tipo che sblocca la macchina per trasferire i Pokemon mi chiede una password che non ho trovato da nessun'altra parte...ora mi chiedo, ho saltato io la password senza accorgermene (cosa che dubito per quanto son maniacale) o ancora non è dato saperla e la scoprirò più avanti? (non ditemi la pass, voglio solo sapere dove, quando e come posso prenderla, se eventualmente l'ho saltata) Thanks! ![]() La password era stata svelata dalla Nintendo. Non si ottiene normalmente nel gioco. Comunque io te la metto in Spoiler, se vuoi leggila altrimenti fai come vuoi(Internet è comunque l'unico modo per ottenerla) XD » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Tue 6 April 2010 - 16:15 Utente Nr.: 45.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 5300-8983-3798 ![]() |
Domanda:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate piccola domanda: ho appena terminato l'esplorazione di Austropoli (compreso Capopalestra e Victini) e ora vorrei prendere Zorua. So che è il bambino che sta nel primo palazzo sulla destra nel primo vicoletto interno della città, e che mi serve il Celebi evento per ottenerlo (cosa che ho in SS)...però il tipo che sblocca la macchina per trasferire i Pokemon mi chiede una password che non ho trovato da nessun'altra parte...ora mi chiedo, ho saltato io la password senza accorgermene (cosa che dubito per quanto son maniacale) o ancora non è dato saperla e la scoprirò più avanti? (non ditemi la pass, voglio solo sapere dove, quando e come posso prenderla, se eventualmente l'ho saltata) Thanks! ![]() La password era stata svelata dalla Nintendo. Non si ottiene normalmente nel gioco. Comunque io te la metto in Spoiler, se vuoi leggila altrimenti fai come vuoi(Internet è comunque l'unico modo per ottenerla) XD » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ti ringrazio molto!!! ![]() Mi era sfuggita questa cosa, altrimenti non avrei chiesto di non spoilerarmi nulla...grazie mille ancora!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
Domanda: » Clicca per leggere lo Spoiler! « due condividi exp servono se vuoi allenare due pokemon contemporaneamente domanda:dove si trova il secondo condividi exp? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Domanda: » Clicca per leggere lo Spoiler! « due condividi exp servono se vuoi allenare due pokemon contemporaneamente domanda:dove si trova il secondo condividi exp? Il secondo Condividi Exp si trova al Pokémon fan club di Mistralopoli |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda!
Ma è infinito il deserto?(Col team plasma dopo la sesta medaglia) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ditemi, andando verso Sciroccopoli ho passato la strada per il Deserto della Quiete (che mi pare puntasse ad una specie di castello), ma è un luogo opzionale e quindi posso tornarci subito oppure ci ritorno dopo seguendo la storia? Ho appena preso la quarta medaglia e tutti mi indirizzano verso il Percorso 5, ma così appunto mi allontano da quella parte del deserto. Ho visto che un allenatore lì aveva un Pokémon a livello 25, di solito mi baso su questo per capire se è la strada da seguire ma francamente sono dubbioso. :\ Se so di doverci tornare dopo passo, sennò lo faccio ora per allenamento.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Ditemi, andando verso Sciroccopoli ho passato la strada per il Deserto della Quiete (che mi pare puntasse ad una specie di castello), ma è un luogo opzionale e quindi posso tornarci subito oppure ci ritorno dopo seguendo la storia? Ho appena preso la quarta medaglia e tutti mi indirizzano verso il Percorso 5, ma così appunto mi allontano da quella parte del deserto. Ho visto che un allenatore lì aveva un Pokémon a livello 25, di solito mi baso su questo per capire se è la strada da seguire ma francamente sono dubbioso. :\ Se so di doverci tornare dopo passo, sennò lo faccio ora per allenamento. Il castello è da fare dopo la Lega da quello che ho letto in giro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 09:24 Da: from the middle of the road of life... Utente Nr.: 20.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
possibile che un blitze usi nitrocarica? Si, lo impara al livello 18. http://serebii.net/pokedex-bw/522.shtml mi pareva impossibile perchè è una mossa tipo fuoco Se ti sorprende tanto, l'evoluzione di Blitzle può imparare la MT Vampata XD CITAZIONE Il secondo Condividi Exp si trova al Pokémon fan club di Mistralopoli Domanda: dove si trova il PRIMO Condivisore Exp.? XD io ho trovato solo quello del Pokémon fan club XDD Messaggio modificato da M4RK0G91 il Wednesday 9 March 2011 - 19:45 -------------------- ![]() Codice Amico Pokémon Black: Shin - 4899 5127 4756 My Gen V Party on Pokemon Black: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Currently playing with: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda: » Clicca per leggere lo Spoiler! « due condividi exp servono se vuoi allenare due pokemon contemporaneamente domanda:dove si trova il secondo condividi exp? Il secondo Condividi Exp si trova al Pokémon fan club di Mistralopoli Il primo dove si trova? Ditemi, andando verso Sciroccopoli ho passato la strada per il Deserto della Quiete (che mi pare puntasse ad una specie di castello), ma è un luogo opzionale e quindi posso tornarci subito oppure ci ritorno dopo seguendo la storia? Ho appena preso la quarta medaglia e tutti mi indirizzano verso il Percorso 5, ma così appunto mi allontano da quella parte del deserto. Ho visto che un allenatore lì aveva un Pokémon a livello 25, di solito mi baso su questo per capire se è la strada da seguire ma francamente sono dubbioso. :\ Se so di doverci tornare dopo passo, sennò lo faccio ora per allenamento. Il castello lo si dovrà fare due volte,una prima della lega e una (opzionale) per catturare un pokemon. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Tue 6 April 2010 - 16:15 Utente Nr.: 45.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 5300-8983-3798 ![]() |
Ditemi, andando verso Sciroccopoli ho passato la strada per il Deserto della Quiete (che mi pare puntasse ad una specie di castello), ma è un luogo opzionale e quindi posso tornarci subito oppure ci ritorno dopo seguendo la storia? Ho appena preso la quarta medaglia e tutti mi indirizzano verso il Percorso 5, ma così appunto mi allontano da quella parte del deserto. Ho visto che un allenatore lì aveva un Pokémon a livello 25, di solito mi baso su questo per capire se è la strada da seguire ma francamente sono dubbioso. :\ Se so di doverci tornare dopo passo, sennò lo faccio ora per allenamento. Su Bianco la storia ti ci fa andare dopo la settima medaglia; personalmente invece ogni volta che "sblocco" una zona la esploro al 100% prima di andare avanti con la storia, e quindi ti posso dire che qualche allenatore si puo' anticipare benissimo dal punto in cui ti trovi ![]() Messaggio modificato da ciuco il Wednesday 9 March 2011 - 19:43 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Piccola domanda che mi è sorta poco fa:
ma in teoria il trasferimento di Celebi evento e dei 3 cani leggendari shiny si possono fare con 2 flashcard? Sinceramente dubito dato che non è un trasferimento normale, ma si deve solo mettere la cartuccia del gioco nello slot e poi accendere il Download DS, quindi con una flashcard non penso si possa fare vero? Correggetemi se sbaglio... ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 9 March 2011 - 19:45 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ditemi, andando verso Sciroccopoli ho passato la strada per il Deserto della Quiete (che mi pare puntasse ad una specie di castello), ma è un luogo opzionale e quindi posso tornarci subito oppure ci ritorno dopo seguendo la storia? Ho appena preso la quarta medaglia e tutti mi indirizzano verso il Percorso 5, ma così appunto mi allontano da quella parte del deserto. Ho visto che un allenatore lì aveva un Pokémon a livello 25, di solito mi baso su questo per capire se è la strada da seguire ma francamente sono dubbioso. :\ Se so di doverci tornare dopo passo, sennò lo faccio ora per allenamento. Quella parte del Deserto della Quiete va, in seguito, obbligatoriamente affrontata. Più precisamente, dopo aver ottenuto la Medaglia Stalattite. Ergo, vai pure avanti. ![]() edit: Anticipato :° Messaggio modificato da Iago il Wednesday 9 March 2011 - 19:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Piccola domanda che mi è sorta poco fa: ma in teoria il trasferimento di Celebi evento e dei 3 cani leggendari shiny si possono fare con 2 flashcard? Sinceramente dubito dato che non è un trasferimento normale, ma si deve solo mettere la cartuccia del gioco nello slot e poi accendere il Download DS, quindi con una flashcard non possa si possa fare vero? Correggetemi se sbaglio... ![]() Celebi dev'essere in una cartuccia originale, mentre Black e White possono anche essere su Flashcard |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
Sto sguazzando nelle uova finalmente un Ditto!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Piccola domanda che mi è sorta poco fa: ma in teoria il trasferimento di Celebi evento e dei 3 cani leggendari shiny si possono fare con 2 flashcard? Sinceramente dubito dato che non è un trasferimento normale, ma si deve solo mettere la cartuccia del gioco nello slot e poi accendere il Download DS, quindi con una flashcard non possa si possa fare vero? Correggetemi se sbaglio... ![]() Celebi dev'essere in una cartuccia originale, mentre Black e White possono anche essere su Flashcard Ecco questo volevo sapere! Grazie mi hai tolto il dubbio! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 9 March 2011 - 19:48 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Su Bianco la storia ti ci fa andare dopo la settima medaglia; personalmente invece ogni volta che "sblocco" una zona la esploro al 100% prima di andare avanti con la storia, e quindi ti posso dire che qualche allenatore si puo' anticipare benissimo dal punto in cui ti trovi ![]() Quella parte del Deserto della Quiete va, in seguito, obbligatoriamente affrontata. Più precisamente, dopo aver ottenuto la Medaglia Stalattite. Ergo, vai pure avanti. ![]() edit: Anticipato :° Grazie a tutti, in compenso questi due commenti danno due consigli opposti e mi lasciano col dubbio amletico! ![]() Forse qualche allenatore me lo anticiperò, più che altro per allenamento e per non rendere quella parte noiosa in futuro (se ci torno con i Poké al 60 e ci sono allenatori con Poké al 25 perdo solo tempo XD), poi farò dietrofront! Grazie. =P -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
possibile che un blitze usi nitrocarica? Si, lo impara al livello 18. http://serebii.net/pokedex-bw/522.shtml mi pareva impossibile perchè è una mossa tipo fuoco Se ti sorprende tanto, l'evoluzione di Blitzle può imparare la MT Vampata XD CITAZIONE Il secondo Condividi Exp si trova al Pokémon fan club di Mistralopoli Domanda: dove si trova il PRIMO Condivisore Exp.? XD io ho trovato solo quello del Pokémon fan club XDD il primo si trova ad austropoli in un palazzo al 56° piano te lo da un vecchio spazzino dopo la battaglia che alla fine lo spazzino è il capo del palazzo -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Anche la mia trattativa è conclusa con successo,un Oshawott ottenuto per un Lillipup
![]() Ora manca solo Tepig,che avrò dando un Pidove. Considerando che sono praticamente agli inizi,i 3 starter risulteranno molto comodi da avere. Peccato solo che il nome giapponese non si possa cambiare =/ -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 04:02 |