![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Raga ma è vera sta storia che ogni 50 scambi si guadagna una Master Ball da un tizio? Se è vera allora possiamo capire il perchè degli Giappi generosi XD sì è vero te la da un tizio vestito di nero al pokemon center di austropoli. però credo una volta sola.. dopo i primi 50 scambi. se fosse ogni 50 ci sarebbero troppe master ball nel gioco sarebbe troppo facile prendere i leggendari XD Bhe oddio, ce ne vuole per fare 50 scambi eh XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:09 Utente Nr.: 22.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhe oddio, ce ne vuole per fare 50 scambi eh XD
[/quote] mah insomma.. puoi far fare uova agli starter e regalarli a chiunque come fanno i jappi. ci metti niente così :-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: Sat 18 September 2010 - 19:53 Da: Napoli Utente Nr.: 49.591 Feedback: 0 (0%) ![]() ... ![]() |
tieni conto della gente cosa vuole in cambio, tipo zekrom...non è tanto facile
-------------------- ![]() "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra!" "Se esistono altri mondi la fuori, perchè siamo finiti qui?" "Tutto ha inizio da qualcosa." ![]() ![]() ---------------------------------------------------------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Flashcard e Rom per nintendo 3ds Qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una domanda ai possessori di questo gioco: sono veri rumor dei nuovi tipi Luce/Oscurità?(no comment, so che è una domanda da n00b)
-------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Oscurità c'è dalla 2° generazione (Buio)
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:09 Utente Nr.: 22.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tieni conto della gente cosa vuole in cambio, tipo zekrom...non è tanto facile ma se usi le trattative è più facile. sai quanti ne trovi che ti scambiano pokemon a caso tipo pidove e patrat per uno starter :-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Salve a tutti,
io sto giocando a pokemon bianco, ho provato a scaricare il Dono Segreto (che a quanto so dovrebbe darmi Victini). Il Wi-Fi funziona, l'ho testato, premo su Dono Srgreto, lui si collega al mio AP e rimane in caricamento eterno, non scarica niente, l'ho lasciato li anche mezzora. Sto giocando da una R4 con il WoodR4. Qualche aiuto? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Solo a me la palestra di tipo Volante mi sembra facile con questi Pokemon?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @Xargon: Prova da originale, non mi risulti poi che con il Wood si riesca a giocare O.O Messaggio modificato da .:Niki:. il Wednesday 9 March 2011 - 16:16 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Tue 15 February 2011 - 17:50 Utente Nr.: 52.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi non ci credo i japponesi sono di fuori,sono andato nella stanza scambi e avevo un pokemon al 4 e uno al 12 e li ho scambiati provate,a dire con uno al 40 e uno al 24.. ragazzi al 40 solo perchè il jappo voleva pokemon carini,o.o,mi aveva proposto anche un riolu al 50,ma dato che non avevo il pokedex nazionale,non ho potuto fare lo scambio,ma ho avuto una botta di c**o.
ps: comunque mi scuso per tutti gli altri post cerchèrò di essere il più comprensibile possibile. Messaggio modificato da semola94 il Wednesday 9 March 2011 - 16:23 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13 Da: The Bat Country Utente Nr.: 52.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ho un bel problema.. il mio Fraxure è appena arrivato al 48 (il che significa che si stà evolvendo), ma prima di ciò devo scegliere se apprendere Danzaspada al posto di Dragodanza.... quale dite che è meglio? o.o Dipende dalla squadra, se scegli danza spada potresti trovare qualcosa di più veloce ad aspettarti, se scegli dagodanza hai bisogno di qualcuno che ti blocchi l'avversario per un turno o due prima di attaccare o.o Metterei dragodanza visto la lentezza di Ononokusu e la sua forza, insieme a Blaziken dw, spacca alla grande. Al momento metto Danzaspada, al momento per fare quello che definisco "PVE" vado più di forza brutta.. poi questo pokemon ha l'IV di velocità a 31, ed al momento ha Rapidartigli, poi al limite se mi servirà per il "PVP" mi sdoppio un paio di Squame Cuore e glie la faccio ricordare.... ma per il momento... SAY HELLO TO "GET TO THA CHOPPA!!1!" MANZ!! ![]() Quanto mi sa di cattivo sto pokémanz *-* » Clicca per leggere lo Spoiler! « ROTFL Che mi dite di Tortouga? E' valido come pkmn? Messaggio modificato da Padge il Wednesday 9 March 2011 - 16:24 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
ragazzi non ci credo i japponesi sono di fuori sono andato nella stanza scambi e avevo un pokemon al 4 e uno al 12 e li ho scambiati provate a dire con uno al 40 e uno al 24.. ragazzi al 40 solo perchè il jappo voleva pokemon carini o.o mi aveva proposto anche un riolu al 50 ma dato che non avevo il pokedex nazionale non ho potuto fare lo scambio ma ho avuto una botta di c**o ps: comunque mi scuso per tutti gli altri post cerchèrò di essere il più comprensibile possibile. Mi sa ti devi impegnare ancora un pò perchè mi sono perso dopo il 12 ![]() Dovresti usare un pò di questi: ".,:;" Messaggio modificato da Kafei il Wednesday 9 March 2011 - 16:21 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oscurità c'è dalla 2° generazione (Buio) ![]() ah, infatti mi pareva poco probabile EDIT: grazie per la targhetta special ![]() -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Tue 15 February 2011 - 17:50 Utente Nr.: 52.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cercherò di essere pù cmprensibile aspettate che edito..
ps: ho editato il mio messaggio adesso con qualche punto messo nel posto giusto dovrebbe essere più comprensibile meno stancante e fastidioso. Messaggio modificato da semola94 il Wednesday 9 March 2011 - 16:24 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
@Xargon: Prova da originale, non mi risulti poi che con il Wood si riesca a giocare O.O Si funziona, l'originale ce l'ho a casa e non ho modo di provare al momento, qualcun'altro riesce a provare?-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
meglio Titouga o Samurott?(tirouga evoluto intendo(non dite il nome o mettete l'immagine XD))
poi serperior mi fa propio schifo ._. ...un bel pokèmon elettro o erba della nuova generazione apparte quel joltik xD? (appena ottenete Surf,andate a soffiolieve,fate tutto il mare e alla fine trovate Cascata e un uovo pokèmon ;D) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
post prima chiedevate se era possibile cambiare i nomi a pokemon ottenuti via scambio,oggi ho ponderato e ho trovato un metodo che non so se è legale:
si dumpa il gioco ci si gioca fino ad arrivare al punto in cui si possono scambiare i pokemon in wirless poi scambiamo il pokemon con il nome da modificare al ds con flashcard e quindi salviamo a ora la flash card ha creato un file .sav lo aprite con il pokèsav e modificate il nome -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: Sat 18 September 2010 - 19:53 Da: Napoli Utente Nr.: 49.591 Feedback: 0 (0%) ![]() ... ![]() |
CITAZIONE (ChaosRoxas @ Wednesday 9 March 2011 - @ 16:35) meglio Titouga o Samurott?(tirouga evoluto intendo(non dite il nome o mettete l'immagine XD)) poi serperior mi fa propio schifo ._. ...un bel pokèmon elettro o erba della nuova generazione apparte quel joltik xD? (appena ottenete Surf,andate a soffiolieve,fate tutto il mare e alla fine trovate Cascata e un uovo pokèmon ;D) Grazie dell'informazione comunque tra i due ho preso Titouga...devi vedere chi è meglio EDIT: mi sa che serperior tra i tre starter è il più debole Messaggio modificato da sylux96 il Wednesday 9 March 2011 - 17:02 -------------------- ![]() "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra!" "Se esistono altri mondi la fuori, perchè siamo finiti qui?" "Tutto ha inizio da qualcosa." ![]() ![]() ---------------------------------------------------------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Flashcard e Rom per nintendo 3ds Qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13 Da: The Bat Country Utente Nr.: 52.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ROTFL
Che mi dite di Tirtouga? E' valido come pkmn? Messaggio modificato da Padge il Wednesday 9 March 2011 - 16:46 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 22 February 2011 - 14:18 Da: Soverato Utente Nr.: 53.040 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mai odiato un pokémon quanto thundurus .---.
è decisamente impossibile da prendere con un pokéball umana. ![]() -------------------- giocando attualmente a..
~ Pokémon: Versione Bianca; ~ Pokémon: Versione HeartGold; ~ Yu-Gi-Oh! 5D's World Championship 2010: Reverse of Arcadia; ~ Suikoden Tierkreis; giochi completati ~ Golden Sun Dark Dawn; ~ Dragonball Supersonic Warriors 2; ~ Inazuma Eleven; |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mai odiato un pokémon quanto thundurus .---. è decisamente impossibile da prendere con un pokéball umana. ![]() Un mio amico l'ha preso! :'D -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 09:19 |