![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 22 February 2011 - 14:18 Da: Soverato Utente Nr.: 53.040 Feedback: 0 (0%) ![]() |
stranissimo che qui ancora nessuno abbia parlato di un certo .. » Clicca per leggere lo Spoiler! « o mi è forse sfuggito? asd comunque sia, per prendere il suddetto tizio devo per forza usare l'unica master che mi ritrovo? altre soluzioni non ce ne sono? Ancora non ci sono arrivato, ma penso che come ogni pokémon si possa catturare anche con una semplice pokéball XD oh no fidati, non è così facile come sembra. puoi solo fare un attacco, prima che scappi e devi farlo rispuntare ogni volta. l'ho fatto arrivare nella zona rossa dei ps e le ho provate tutte ( ultraball, veloxball ) ma massimo un giro e si libera. :/ -------------------- giocando attualmente a..
~ Pokémon: Versione Bianca; ~ Pokémon: Versione HeartGold; ~ Yu-Gi-Oh! 5D's World Championship 2010: Reverse of Arcadia; ~ Suikoden Tierkreis; giochi completati ~ Golden Sun Dark Dawn; ~ Dragonball Supersonic Warriors 2; ~ Inazuma Eleven; |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13 Da: The Bat Country Utente Nr.: 52.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatto grazie ![]() Non c'ero riuscito in precedenza perché persistevo a camminare sul vortice di sabbia e non notavo quel piccolo spiraglio davanti alla ragazza XD Già che ero "fuori" dalla trama della storia, sono andato a prendere victini. L'ho mandato a 2 PS e all'ottava ultra ball l'ho catturato ![]() Secondo voi è meglio togliere pignite e quindi non avere più lo starter per lasciar posto a victini? il porcellone mi sta sulle ball >.> Non l'ho provato il maialone, ma Victini sì, ed è davvero bestiale! ASD Non ti so dire, non puoi proprio portarli entrambi? Magari togli uno psico che avevi in squadra... u.ù Messaggio modificato da Padge il Wednesday 9 March 2011 - 13:56 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Proposto un Lilliput in cambio di un Oshawott.....speriamo bene .-.
Comunque è incredibile,sulla GTS trovi gente che cede starter al L.1 (chiaramente dalle uova) e chiede sempre roba come Reshiram o Zekrom.....mamma mia. Messaggio modificato da Emapika il Wednesday 9 March 2011 - 14:26 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Proposto un Lilliput in cambio di un Oshawott.....speriamo bene .-. Comunque è increibile,sulla GTS trovi gente che cede starter al L.1 (chiaramente dalle uova) e chiede sempre roba come Reshiram o Zekrom.....mamma mia. Ci provano, era così anche nel periodo di HG/SS... non sorprende. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho finito ieri il gioco pokèmon nero e ho catturato Virizion,Cobalion e Terrakion.Ora manca solo Kyuriem.
PS: ho il Victini dell'evento al liv.60!!! PS 2:Il gioco l'ho cominciato solo domenica 6 marzo.Per me è un vero record!Un gioco pokèmon con la storia fini ta in 3 giorni!!! Messaggio modificato da Sdruce il Wednesday 9 March 2011 - 14:25 -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: Sat 18 September 2010 - 19:53 Da: Napoli Utente Nr.: 49.591 Feedback: 0 (0%) ![]() ... ![]() |
CITAZIONE (Emapika @ Wednesday 9 March 2011 - 14:15) Proposto un Lilliput in cambio di un Oshawott.....speriamo bene .-. Comunque è increibile,sulla GTS trovi gente che cede starter al L.1 (chiaramente dalle uova) e chiede sempre roba come Reshiram o Zekrom.....mamma mia CITAZIONE (Gid @ Wednesday 9 March 2011 - 14:16) Ci provano, era così anche nel periodo di HG/SS... non sorprende. asd anche in diamante facevano così (o fanno). Una volta vidi uno che chiese un mew al liv.100 in cambio di un bidoof al liv.1...magari qualche pazzo accetta pure -------------------- ![]() "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra!" "Se esistono altri mondi la fuori, perchè siamo finiti qui?" "Tutto ha inizio da qualcosa." ![]() ![]() ---------------------------------------------------------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Flashcard e Rom per nintendo 3ds Qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.492 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
CITAZIONE (Emapika @ Wednesday 9 March 2011 - 14:15) Proposto un Lilliput in cambio di un Oshawott.....speriamo bene .-. Comunque è increibile,sulla GTS trovi gente che cede starter al L.1 (chiaramente dalle uova) e chiede sempre roba come Reshiram o Zekrom.....mamma mia CITAZIONE (Gid @ Wednesday 9 March 2011 - 14:16) Ci provano, era così anche nel periodo di HG/SS... non sorprende. asd anche in diamante facevano così (o fanno). Una volta vidi uno che chiese un mew al liv.100 in cambio di un bidoof al liv.1...magari qualche pazzo accetta pure Una volta c'era un Bulbasaur femmina con una bacca rara all'1 offerto in cambio di un Mewtwo L.100. Ho accettato subito ![]() ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 09:24 Da: from the middle of the road of life... Utente Nr.: 20.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ho un bel problema.. il mio Fraxure è appena arrivato al 48 (il che significa che si stà evolvendo), ma prima di ciò devo scegliere se apprendere Danzaspada al posto di Dragodanza.... quale dite che è meglio? o.o
-------------------- ![]() Codice Amico Pokémon Black: Shin - 4899 5127 4756 My Gen V Party on Pokemon Black: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Currently playing with: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
sapete dove si trovano gli ami?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: Sat 18 September 2010 - 19:53 Da: Napoli Utente Nr.: 49.591 Feedback: 0 (0%) ![]() ... ![]() |
CITAZIONE (pokè-man @ Wednesday 9 March 2011 - 14:45) Una volta c'era un Bulbasaur femmina con una bacca rara all'1 offerto in cambio di un Mewtwo L.100. Ho accettato subito ![]() ![]() Ho trovato un pazzo ![]() ![]() EDIT:magari regali anche a me qualche pokèmon raro per uno starter XD EDIT2:mi è sfuggita la parte che li hai duplicati Messaggio modificato da sylux96 il Wednesday 9 March 2011 - 14:57 -------------------- ![]() "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra!" "Se esistono altri mondi la fuori, perchè siamo finiti qui?" "Tutto ha inizio da qualcosa." ![]() ![]() ---------------------------------------------------------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Flashcard e Rom per nintendo 3ds Qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Qualcuno può indicarmi un buon calcolatore di Ev e di Iv mettendo solo le statistiche, livello, natura e introforza?
PS : Fuori dalla lega non mi trovo bene, gli allenatori fanno paura... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
raga ho un bel problema.. il mio Fraxure è appena arrivato al 48 (il che significa che si stà evolvendo), ma prima di ciò devo scegliere se apprendere Danzaspada al posto di Dragodanza.... quale dite che è meglio? o.o Dipende dalla squadra, se scegli danza spada potresti trovare qualcosa di più veloce ad aspettarti, se scegli dagodanza hai bisogno di qualcuno che ti blocchi l'avversario per un turno o due prima di attaccare o.o Messaggio modificato da Kafei il Wednesday 9 March 2011 - 14:57 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.492 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
CITAZIONE (pokè-man @ Wednesday 9 March 2011 - 14:45) Una volta c'era un Bulbasaur femmina con una bacca rara all'1 offerto in cambio di un Mewtwo L.100. Ho accettato subito ![]() ![]() Ho trovato un pazzo ![]() ![]() EDIT:magari regali anche a me qualche pokèmon raro per uno starter XD Eh, ma l'ho fatto per la bacca ![]() ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Raga ma è vera sta storia che ogni 50 scambi si guadagna una Master Ball da un tizio? Se è vera allora possiamo capire il perchè degli Giappi generosi XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
raga ho un bel problema.. il mio Fraxure è appena arrivato al 48 (il che significa che si stà evolvendo), ma prima di ciò devo scegliere se apprendere Danzaspada al posto di Dragodanza.... quale dite che è meglio? o.o Dipende dalla squadra, se scegli danza spada potresti trovare qualcosa di più veloce ad aspettarti, se scegli dagodanza hai bisogno di qualcuno che ti blocchi l'avversario per un turno o due prima di attaccare o.o Metterei dragodanza visto la lentezza di Ononokusu e la sua forza, insieme a Blaziken dw, spacca alla grande. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Wednesday 9 March 2011 - 15:01) Raga ma è vera sta storia che ogni 50 scambi si guadagna una Master Ball da un tizio? Se è vera allora possiamo capire il perchè degli Giappi generosi XD ![]() -------------------- ![]() "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra!" "Se esistono altri mondi la fuori, perchè siamo finiti qui?" "Tutto ha inizio da qualcosa." ![]() ![]() ---------------------------------------------------------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Flashcard e Rom per nintendo 3ds Qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
Non ci credo molto
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 09:24 Da: from the middle of the road of life... Utente Nr.: 20.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ho un bel problema.. il mio Fraxure è appena arrivato al 48 (il che significa che si stà evolvendo), ma prima di ciò devo scegliere se apprendere Danzaspada al posto di Dragodanza.... quale dite che è meglio? o.o Dipende dalla squadra, se scegli danza spada potresti trovare qualcosa di più veloce ad aspettarti, se scegli dagodanza hai bisogno di qualcuno che ti blocchi l'avversario per un turno o due prima di attaccare o.o Metterei dragodanza visto la lentezza di Ononokusu e la sua forza, insieme a Blaziken dw, spacca alla grande. Al momento metto Danzaspada, al momento per fare quello che definisco "PVE" vado più di forza brutta.. poi questo pokemon ha l'IV di velocità a 31, ed al momento ha Rapidartigli, poi al limite se mi servirà per il "PVP" mi sdoppio un paio di Squame Cuore e glie la faccio ricordare.... ma per il momento... SAY HELLO TO "GET TO THA CHOPPA!!1!" MANZ!! ![]() Quanto mi sa di cattivo sto pokémanz *-* » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da M4RK0G91 il Wednesday 9 March 2011 - 15:26 -------------------- ![]() Codice Amico Pokémon Black: Shin - 4899 5127 4756 My Gen V Party on Pokemon Black: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Currently playing with: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Raga ma è vera sta storia che ogni 50 scambi si guadagna una Master Ball da un tizio? Se è vera allora possiamo capire il perchè degli Giappi generosi XD E' da due giorni che tento di dirvelo >_>" il tizio in questione dovrebbe essere quell'uomo vestito in nero nel secondo piano del centro pokemon di Austropoli (credo, adesso controllo). Se ci parli, in breve, ti dice che se farai scambi riceverai un regalo da lui. Per una master ball ogni 50 scambi ne vale assolutamente la pena, però bisogna lavorare sodo dato che ogni scambio deve essere effettuato con una persona diversa .-. -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:09 Utente Nr.: 22.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ma è vera sta storia che ogni 50 scambi si guadagna una Master Ball da un tizio? Se è vera allora possiamo capire il perchè degli Giappi generosi XD sì è vero te la da un tizio vestito di nero al pokemon center di austropoli. però credo una volta sola.. dopo i primi 50 scambi. se fosse ogni 50 ci sarebbero troppe master ball nel gioco sarebbe troppo facile prendere i leggendari XD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 09:19 |