![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 09:24 Da: from the middle of the road of life... Utente Nr.: 20.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga, per chi non se lo domandasse, qualcuno mi saprebbe dire se le mie Nature vanno bene? premetto che non ne so praticamente niente.. (anzi, se qualche anima pia potrebbe spiegarmi, ne sarei felice)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (quest'ultimo viene dal Mystery Egg Event, svoltosi in giappone dal 17dicembre2010 al 11gennaio2011 tramite Dono Segreto Wi-Fi; ha la IVs di Velocità a 31 sin dal primo livello) Sono in cammino per la settima palestra. Messaggio modificato da M4RK0G91 il Wednesday 9 March 2011 - 09:46 -------------------- ![]() Codice Amico Pokémon Black: Shin - 4899 5127 4756 My Gen V Party on Pokemon Black: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Currently playing with: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Le MT "utili" si trovano tutte dopo aver finito il gioco, prima è possibile prendere solo Bora/Fuocobomba/Tuono in un Centro Pokémon (non ricordo quale) per la modica somma di £50000 ciascuna e Iperraggio/Gigaimpatto ai Magazzini Nove per l'ancor più modica somma di £90000 cadauna.
Non c'è nulla da fare, prima della Lega si è limitati praticamente con i moveset dei Pokémon dato che le MT veramente utili si contano sulle dita di una mano (Fulmine, Sprizzalampo, Aeroassalto, Facciata e poco altro). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Gid,lo sò,ma dato che non voglio spoilerarmi propio nessuna immagine apparte quella dell'evoluzione non volevo x)...spero che tu capisca ò_ò diamine, nemmeno spoilerarsi le immagini ... (ma lol a che punto siamo arrivati xD). Basta fare "google" -> "wiki Litwick" -> *clicca" sul primo link. -> [" Evoluzioni Si evolve in Lampent a livello 41 e da questo in Chandelure, usando la Neropietra. "] Messaggio modificato da Eyeshield21 il Wednesday 9 March 2011 - 08:49 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13 Da: The Bat Country Utente Nr.: 52.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi chi c'è stamattina per un'altra mattinata Pokémon?
![]() Per la cronaca, ho finalmente preso Joltik! XD *___* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 09:24 Da: from the middle of the road of life... Utente Nr.: 20.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi chi c'è stamattina per un'altra mattinata Pokémon? ![]() Per la cronaca, ho finalmente preso Joltik! XD *___* Ioooo XD s poi qualcuno rispondesse al mio precedente Post sarei ancora più contento ![]() P.S. Congratulazioni per il tuo tanto agognato Joltik^^ Messaggio modificato da M4RK0G91 il Wednesday 9 March 2011 - 09:53 -------------------- ![]() Codice Amico Pokémon Black: Shin - 4899 5127 4756 My Gen V Party on Pokemon Black: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Currently playing with: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13 Da: The Bat Country Utente Nr.: 52.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi chi c'è stamattina per un'altra mattinata Pokémon? ![]() Per la cronaca, ho finalmente preso Joltik! XD *___* Ioooo XD s poi qualcuno rispondesse al mio precedente Post sarei ancora più contento ![]() P.S. Congratulazioni per il tuo tanto agognato Joltik^^ Beh, visto che ci faremo compagnia... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi mi sono svegliato e finalmente al GTS ho trovato Snivy x un Sandile... E poco dopo scambiato un Darumaka x Oshawott giappo...
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
vi voglio solo ricordare di non scambiare questo topic per una chat.. postiamo solo se necessario ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i giapponesi mi hanno dato un tepig per cristalqualcosa
![]() -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ragazzi,secondo voi qual'è la natura migliore per uno Snivy? Io l'ho ottenuto furbo,ma ho notato che non potenzia niente. Voi quale mi consigliate?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Tue 15 February 2011 - 17:50 Utente Nr.: 52.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma come si a fare gli scambi online??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Tue 1 June 2010 - 12:49 Da: Shadow Lake Utente Nr.: 47.060 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mio cugino mi ha scambiato un Pignite a livello 35.
Con una sola ora di allenamento coi selvatici della via vittoria è già arrivato al 56. XD XD XD Adesso lo alleno un altro pochino finchè non arriva al 65 come il mio Samurott e faccio la lega... -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Se è per quello io non ho provato a fumare nemmeno le sigarette... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ma come si a fare gli scambi online?? Devi raggiungere il piano superiore di un Centro Pkmn, e da lì scegliere l'ultimo bancone a destra. Puoi scegliere o la GTS semplice, da dove puoi cercare Pkmn in offerta e soddisfare le richieste di chi lo offre, oppure il contrario, ovvero offrire pkmn tuoi che verrano lasciati in Wi-Fi e specificare i pkmn che vuoi in cambio; un'altra opzione è la trattativa GTS, dove appunto tratti in tempo reale con un'altra persona e puoi reagire alle sue offerte con una faccina sorridente se ti aggrada, al contrario con una delusa se l'offerta non ti soddisfa. Chiaro? ![]() Messaggio modificato da Padge il Wednesday 9 March 2011 - 12:37 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Tue 15 February 2011 - 17:50 Utente Nr.: 52.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chiarissimo ed è una figata chi sa magari qualche jappo demente mi scambia un pokemon al 30 per uno al 14..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Ragazzi dove incontro la persona che mi regala il fossile?
So di aver superato quel punto senza incontrarlo quindi non saprei dove trovarlo.. ![]() EDIT: ripeto che i jappi "regalano" pokemon solo perché gli conviene XD Quindi io non li definirei dementi, anzi. Messaggio modificato da Jett Minititano il Wednesday 9 March 2011 - 12:44 -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi dove incontro la persona che mi regala il fossile? So di aver superato quel punto senza incontrarlo quindi non saprei dove trovarlo.. ![]() EDIT: ripeto che i jappi "regalano" pokemon solo perché gli conviene XD Quindi io non li definirei dementi, anzi. La trovi nel deserto, praticamente non so se tu abbia notato un tempio nella parte più in alto a sinistra, dove fuori ci sono delle statue di Darmanitan in daruma Mode. Lì dentro c'è una ragazza che ti offre i due fossili, e tu ne puoi scegliere uno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi sono a fare uno scambio online e ho scelto il pokemon e sono andato su scegli amici e ci son diverse persone che lo hanno, clicco su una di quelle e mi dice scegli il pokemon che vuoi scambiare, ma non me ne fa scegliere punti, come mai??
scusate ho capito devo avere il pokemon richiesto.. Messaggio modificato da semola94 il Wednesday 9 March 2011 - 13:08 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Ragazzi dove incontro la persona che mi regala il fossile? So di aver superato quel punto senza incontrarlo quindi non saprei dove trovarlo.. ![]() EDIT: ripeto che i jappi "regalano" pokemon solo perché gli conviene XD Quindi io non li definirei dementi, anzi. La trovi nel deserto, praticamente non so se tu abbia notato un tempio nella parte più in alto a sinistra, dove fuori ci sono delle statue di Darmanitan in daruma Mode. Lì dentro c'è una ragazza che ti offre i due fossili, e tu ne puoi scegliere uno. Fatto grazie ![]() Non c'ero riuscito in precedenza perché persistevo a camminare sul vortice di sabbia e non notavo quel piccolo spiraglio davanti alla ragazza XD Già che ero "fuori" dalla trama della storia, sono andato a prendere victini. L'ho mandato a 2 PS e all'ottava ultra ball l'ho catturato ![]() Secondo voi è meglio togliere pignite e quindi non avere più lo starter per lasciar posto a victini? il porcellone mi sta sulle ball >.> -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
La bicicletta dove si prende? Me la sono ritrovata nell'inventario senza accorgermi vorrei sapere com'è accaduto
![]() Sicuramente ho parlato a qualcuno mentre ero sovrappensiero :s Messaggio modificato da Kafei il Wednesday 9 March 2011 - 13:34 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: Sat 18 September 2010 - 19:53 Da: Napoli Utente Nr.: 49.591 Feedback: 0 (0%) ![]() ... ![]() |
Te la da quel vecchio quando lo salvi dal team plasma a sciroccopoli
Messaggio modificato da sylux96 il Wednesday 9 March 2011 - 13:40 -------------------- ![]() "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra!" "Se esistono altri mondi la fuori, perchè siamo finiti qui?" "Tutto ha inizio da qualcosa." ![]() ![]() ---------------------------------------------------------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Flashcard e Rom per nintendo 3ds Qui |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 16:32 |