![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma che c'entra ora l'avere 600 e spara Pokemon...ci sono perchè son loro che si ostinano a sfornare a palate (per me potevano fermarsi alla seconda generazione
![]() Credimi a meno senso fare 6 obiettivi per completare un gioco, rendendo 5 su 6 tutti inerenti al gioco stesso e l'ultimo inerenti agli altri giochi! Cmq buona caccia e buona fortuna... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Mah...mi ripeto...per me è davvero una contraddizione rendere possibile (perchè inerente tutto alla 5° generazione) tutte le altre cose, e rendere quasi impossibile o estremamente lungo e frustrante quest'altro obiettivo! Vabbè vorrà dire che mi limiterò a fare il resto! ![]() In HG/SS in realtà l'unica stellina che mi mancava era quella della Torre Lotta... decisamente più frustante del dover completare il Pokédex, cosa che ho fatto. :'D -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Essendomi saltato 3° e 4° generazione (e quindi non avendo i rispettivi Pokemon), cosa tra l'altro che può essere capitata a chiunque, per me risulta nettamente più frustrante questo...cmq ripeto, buona fortuna!
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 17:02 Da: Switzerland Utente Nr.: 49.462 Feedback: 0 (0%) ![]() 4167-4483-2285 ![]() |
ragazzi un altra domanda.. come avete fatto a catturare victini?? che a me non sta in una ultraball.. lo ho indebolito tutto ma non ne vuole sapere di entrarci come faccio?? e per allenare i pokemon?? Usa una timer (non ricordo più quando te ne danno 3) cmq certo che se ne hai solo 5 non ti stanno , devi averne almeno 30 di ultra ball! ^.^ Raga io sono a Mistropoli ( cioé devo ancora arrivarci) ^.^ -------------------- vivi la vita non sprecarla,buttati non fermarti troppo a pensare
W ONE PIECE!!!!! ![]() codice amico platino:0388 6562 2274 W pokemon black&White mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « La mia super-squadra DRAGO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Essendomi saltato 3° e 4° generazione (e quindi non avendo i rispettivi Pokemon), cosa tra l'altro che può essere capitata a chiunque, per me risulta nettamente più frustrante questo...cmq ripeto, buona fortuna! ![]() Vabbé la GTS aiuta anche in questo, altrimenti chiedi a qualcuno del forum se teli passa. ![]() Non è poi cosi proibitivo come obbiettivo, per me è la scelta giusta quella di completare il dex nazionale piuttosto che solo quello di Unima... Almeno cosi le precedenti versioni dei giochi serviranno ancora a qualcosa. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 09:24 Da: from the middle of the road of life... Utente Nr.: 20.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena ricevuto un Tepig giapponese proveniente da uovo, in cambio ho dato una Audino
![]() A me sembra autentico, a voi? ![]() -------------------- ![]() Codice Amico Pokémon Black: Shin - 4899 5127 4756 My Gen V Party on Pokemon Black: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Currently playing with: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Wed 10 February 2010 - 14:11 Da: Torino Utente Nr.: 44.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è vero, devo dire che il finale in confronto agli altri pokemon è come fare un confronto fra arceus e bidoof, è proprio un'altra cosa...
per gli obbiettivi tutti semplici, ma i 600000000000000,3588320 pokemon no. ormai sono troppi! io poi sono rimasto sconcertato da una cosa: ho battuto la lega molto facilmente, i pkmn erano al massimo al 54 o giu di lì... dopo la fine del gioco il più scarso è al 62! della lega arrivano invece fino all'80! non erano così difficili i pkmn ^^ insomma, giudizio finale: per me, il miglior gioco pkmn della storia. i leggendari sono imho i più belli. unica pecca, troppi pokemon per riempire il pkdx. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:09 Utente Nr.: 22.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma come si fa ad usare l'intramondo? io vado sul ponte mentre un mio amico è anche lui nell'intramondo ma non mi trova nessuno....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13 Da: The Bat Country Utente Nr.: 52.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena trovato in un bosco nel percorso 14 una donna in un camper, piuttosto asociale. Chi è? ò.ò
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho il pkmn elettro coleottero!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 09:24 Da: from the middle of the road of life... Utente Nr.: 20.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena trovato in un bosco nel percorso 14 una donna in un camper, piuttosto asociale. Chi è? ò.ò Quella donna è Zoroark ![]() Se torni li con in squadra almeno un Entei/Suicune/Raikou dello scorso evento, quella donna ti attacca e diventa Zoroark ![]() ![]() Messaggio modificato da M4RK0G91 il Tuesday 8 March 2011 - 15:15 -------------------- ![]() Codice Amico Pokémon Black: Shin - 4899 5127 4756 My Gen V Party on Pokemon Black: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Currently playing with: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13 Da: The Bat Country Utente Nr.: 52.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena trovato in un bosco nel percorso 14 una donna in un camper, piuttosto asociale. Chi è? ò.ò Quella donna è Zoroark ![]() Se torni li con in squadra almeno un Entei/Suicune/Raikou dello scorso evento, quella donna ti attacca e diventa Zoroark ![]() ![]() L'avevo immaginato... Pure ad Austropoli ce n'è un altro che dovrebbe essere Zoroa, no? ^^ Ho il pkmn elettro coleottero! Nooo, lo voglio anch'iooo!! *-* Messaggio modificato da Padge il Tuesday 8 March 2011 - 15:18 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma perchè siete tutti così innamorati del pokemon elettrocoleottero?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Yeee finalmente Whimsicott è mio XD
![]() ![]() -------------------- ![]() Codice Amico Pokémon Black: Shin - 4899 5127 4756 My Gen V Party on Pokemon Black: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Currently playing with: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Alleno tutti i Pokemon almeno fino al 35 e entro nella cava Elettrica *_*
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Ma forse basta vederli per avere la stella?? Alla fine,se notate la dottoressa giudica quelli visti,non catturato(come in platino se non erro)...forse basta vederli! XD
Per le masterball,ce ne sono 2 ma l'altra non ricordo adesso come si otteneva(non era facile cmq)...poi consulto la guida e ve lo posto! Qualcuno ha capito come comunicano gli intramondi? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma forse basta vederli per avere la stella?? Alla fine,se notate la dottoressa giudica quelli visti,non catturato(come in platino se non erro)...forse basta vederli! XD Per le masterball,ce ne sono 2 ma l'altra non ricordo adesso come si otteneva(non era facile cmq)...poi consulto la guida e ve lo posto! Qualcuno ha capito come comunicano gli intramondi? Guida?!? Dov'è l'hai trovata/comprata o altro?!? La voglio la voglio la voglio!!! *_* -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Tue 19 September 2006 - 12:33 Da: ROMA Utente Nr.: 13.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi è arrivato questo dalla GTS (per un bellissimo Patrat al liv 9). » Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero solo che sia Legit XD Anche se dalla data....lol Lo stesso allenatore mi ha dato un Oshawott con le stesse identiche caratteristiche, lo stesso oggetto, la stessa data di schiusa dell'uovo e con il Pokerus, comicio a dubitare che sia legit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
......penso che non sia legit.Domanda!
Quando si ottiene la 3 MN? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Ma forse basta vederli per avere la stella?? Alla fine,se notate la dottoressa giudica quelli visti,non catturato(come in platino se non erro)...forse basta vederli! XD Per le masterball,ce ne sono 2 ma l'altra non ricordo adesso come si otteneva(non era facile cmq)...poi consulto la guida e ve lo posto! Qualcuno ha capito come comunicano gli intramondi? Guida?!? Dov'è l'hai trovata/comprata o altro?!? La voglio la voglio la voglio!!! *_* loooooooooool all'auchan...c'era una scatola pubblicitaria dei giochi con dentro le 2 versioni e il primo volume della guida(contiene solo la storia e spiegazioni varie)...il secondo volume da fine marzo si trova! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 05:26 |