![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Confermo! Eccone lo stralcio più importante:
CITAZIONE secondo i dati in nostro possesso, tu sei tra gli utenti che hanno recentemente tentato di richiedere il CD della colonna sonora di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, senza successo.
Abbiamo avuto infatti un problema tecnico al nostro sito del Club Nintendo, pertanto desideriamo porgerti le nostre più sentite scuse per l'inconveniente. Adesso potrai ricevere gratuitamente il CD della colonna sonora seguendo queste istruzioni: Esegui il login con il tuo account Club Nintendo sul nostro sito. Dopo l'accesso vedrai un banner riguardante la colonna sonora in cima alla pagina. Clicca sul banner. Inserisci i dettagli dell'indirizzo e conferma l'operazione. Ci auguriamo che il CD sia di tuo gradimento. Buon divertimento! Il tuo team Nintendo -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
ragazzi ma quale è la differenza di 30 60 o 120 fps ?cambia la grafica che è più fluida? Nel momento in cui il frame-rate è costante, 30fps sono più che sufficenti a garantire un'esperienza fluida. Certo, meglio 60, ma si vive tranquilli anche con 30. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Finalmente,dopo una settimana circa mi è arrivata la mail. Il mio CD è in arrivo ![]() Da un viaggio lungo 12 settimane ![]() Io sono fiducioso....il mio ultimo ordine dal club nintendo è arrivato in 3 settimane,più o meno ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
finalmente ieri mi è arrivato zelda,ci ho giocato un oretta,mi sembra decisamente migliorato rispetto alla versione per n64 emulata su wii,ho preso la spada,lo scudo,la fionda e poi o cancelllato il salvataggio,mi ci dedicherò seriamente quando sarò un po' più libero,questo zelda me lo voglio godere al 100%
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
scusate una cosa..ma sono io che sono totalmente rincoglionita e arrugginita, ma il livello di questo ocarina (premetto che non l'ho giocato sulle altre console nonostante lo possegga) è decisamente più alto degli zelda usciti per ds? io non mi ricordo di essermi piantata spesso e volentieri e di aver tirato giù così tanti "porconi"
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
scusate una cosa..ma sono io che sono totalmente rincoglionita e arrugginita, ma il livello di questo ocarina (premetto che non l'ho giocato sulle altre console nonostante lo possegga) è decisamente più alto degli zelda usciti per ds? io non mi ricordo di essermi piantata spesso e volentieri e di aver tirato giù così tanti "porconi" L'ho notato anche io, lo trovo anche più complicato di Zelda TP per Wii, che è l'unico Zelda che ho giocato. Sarà per questo che spesso mi blocco nella storia e non riesco ad andare avanti? Lo spero, altrimenti significa che sono io duro di comprendonio. ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
boh a me sembra piu' facile dei due per ds!!
comunque anche a me è arrivata la mail di nintendo e tra 12 settimane mi arrivera' il CD di oot!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
scusate una cosa..ma sono io che sono totalmente rincoglionita e arrugginita, ma il livello di questo ocarina (premetto che non l'ho giocato sulle altre console nonostante lo possegga) è decisamente più alto degli zelda usciti per ds? io non mi ricordo di essermi piantata spesso e volentieri e di aver tirato giù così tanti "porconi" si chiama "menopausa"... ![]() ok, sono Morto! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Io lo trovo più facile di Twilight Princess. Sarà che ci ho messo 4 anni a finirlo (fisici!) perchè
ero piccolo (l'ho iniziato a 8 anni) ma OoT mi sembra mooooooolto più facile! Messaggio modificato da Abrio il Saturday 2 July 2011 - 09:41 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
scusate una cosa..ma sono io che sono totalmente rincoglionita e arrugginita, ma il livello di questo ocarina (premetto che non l'ho giocato sulle altre console nonostante lo possegga) è decisamente più alto degli zelda usciti per ds? io non mi ricordo di essermi piantata spesso e volentieri e di aver tirato giù così tanti "porconi" si chiama "menopausa"... ![]() ok, sono Morto! ![]() seeeeeeeeeeeeee magari fosse la menopausa XD questa mi sa che è la arterioscelronexi -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Io sono arrivato a prendere le 3 pietre ma enormi difficoltà non ne ho avute, sarà che non ho incontrato chissà quali enigmi. XD Giocai a fondo giusto Phantom Hourglass e anche lì, ricordo solo uno o due intoppi.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Io sono arrivato a prendere le 3 pietre ma enormi difficoltà non ne ho avute, sarà che non ho incontrato chissà quali enigmi. XD Giocai a fondo giusto Phantom Hourglass e anche lì, ricordo solo uno o due intoppi. phantom hourglass era una rottura dover affrontare millemila volta il primo tempio.. infatti ci ho messo mesi per finirlo ma il livello di difficoltà non era il massimo.. ocarina pure, non l ho trovato ai tempi cosi difficile.. forse nella versione 3ds hanno aumentato la difficoltà.. per me il capitolo più difficile (tra quelli che ho giocato) ed anche il più bello è ALTTP.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 10:03 Utente Nr.: 19.435 Feedback: 0 (0%) ![]() 0387-8762-0427 ![]() |
scusate una cosa..ma sono io che sono totalmente rincoglionita e arrugginita, ma il livello di questo ocarina (premetto che non l'ho giocato sulle altre console nonostante lo possegga) è decisamente più alto degli zelda usciti per ds? io non mi ricordo di essermi piantata spesso e volentieri e di aver tirato giù così tanti "porconi" Il livello è ovviamente più alto, stiamo parlando di un gioco del 1998. Più che altro la difficoltà aggiunta secondo me sta nel fatto che è molto più presente la componente "where the fuck do i go kind of game" (cit AVGN), sia nel mondo esterno sia nei dungeon, che sono molto più labirintosi di quelli degli Zelda più recenti (che si, hanno gli enigmi, ma essenzialmente sono corridoi in cui devi capire come proseguire, con le dovute eccezioni). Per quanto riguarda il resto, invece, anche se il sistema di combattimento mi sembra un pelino più profondo, la difficoltà mi sembra più o meno la stessa. @Gid Aspetta di arrivare in fondo per valutare la difficoltà, sei alla fine della prefazione praticamente, è prestino. @rastan1989 Ti quoto (soprattutto riguardo alla rottura di palle dei dungeon hub), ma è anche ovvio che più il gioco è vecchio più è difficile, il più difficile di tutti è sicuramente il primo Zelda, senza una guida è insano capire dove cavolo si deve andare. Messaggio modificato da Monster il Saturday 2 July 2011 - 10:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
scusate una cosa..ma sono io che sono totalmente rincoglionita e arrugginita, ma il livello di questo ocarina (premetto che non l'ho giocato sulle altre console nonostante lo possegga) è decisamente più alto degli zelda usciti per ds? io non mi ricordo di essermi piantata spesso e volentieri e di aver tirato giù così tanti "porconi" Direi che dopo majora's mask (che è anche più difficile, sebbene più corto) i vari Zelda sono diventati molto più facili con aiuti ed aiutini disseminati lungo il percorso. Ad esempio visto che il gioco è un remake che doveva lasciare il gioco così com'era, eccezion fatta per grafica e controlli, non mi è piaciuto l'introduzione del sistema di aiuti con pietra sheika. A questo punto potevano anche introdurre un dungeon in più o qualche side quest. Comunque il gioco in sè non è difficile, ma non aiuta se si rimane fermi in un punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Esatto, diciamo che la difficoltà sta nel fatto che magari non si sa bene dove andare e quindi si gira in lungo e in largo, ma nel complesso è fattibile.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
scusate una cosa..ma sono io che sono totalmente rincoglionita e arrugginita, ma il livello di questo ocarina (premetto che non l'ho giocato sulle altre console nonostante lo possegga) è decisamente più alto degli zelda usciti per ds? io non mi ricordo di essermi piantata spesso e volentieri e di aver tirato giù così tanti "porconi" Direi che dopo majora's mask (che è anche più difficile, sebbene più corto) i vari Zelda sono diventati molto più facili con aiuti ed aiutini disseminati lungo il percorso. Ad esempio visto che il gioco è un remake che doveva lasciare il gioco così com'era, eccezion fatta per grafica e controlli, non mi è piaciuto l'introduzione del sistema di aiuti con pietra sheika. A questo punto potevano anche introdurre un dungeon in più o qualche side quest. Sinceramente l'aggiunta degli aiuti tramite le pietre sheika non va giù neanche a me, anche se in qualche occasione si è rivelata utile (dopo 4 e passa anni che non ci giocavo qualcosina non me la ricordavo ![]() Messaggio modificato da Freeky il Saturday 2 July 2011 - 11:23 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sinceramente l'aggiunta degli aiuti tramite le pietre sheika non va giù neanche a me, anche se in qualche occasione si è rivelata utile (dopo 4 e passa anni che non ci giocavo qualcosina non me la ricordavo ![]() Già giocato anni fa. E non mi è sembrato per niente più difficile invero. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
Scusatemi una cosa, non sono un grandissimo giocatore di Zelda ( nonostante abbia avuto tutte le console Nintendo ) ma Wind Waker dove lo lasciate?
![]() -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusatemi una cosa, non sono un grandissimo giocatore di Zelda ( nonostante abbia avuto tutte le console Nintendo ) ma Wind Waker dove lo lasciate? ![]() Ah, vero. Il mio Link è annegato nell'inutile vastità del mare. E' l'unico Zelda per home console che non ho rigiocato. Mi infastidisce l'idea di solcare quelle infinte e dalla noia mortale distese di acqua. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 17:59 |