![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 731 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48 Da: somewhere over the rainbow Utente Nr.: 144 Feedback: 0 (0%) ![]() 0130-1838-4277 ![]() El_Fbs ![]() |
Chissà, Oot lo avevano già riproposto su GC, MM non l'hanno mai pensato (povero T_T). Comunque sinceramente di Oot e MM tutta sta necessità del remake non la sento, sono ancora godibilissimi in versione originale. Al massimo sarei incuriosito da un remake di Link's Awakening, anche se preferirei comunque un nuovo titolo ![]() in realtà anche MM è stato portato su GC, anche se - che io sappia - solo nel promotional disk (per intenderci, quello con zelda, zelda 2, OOT, MM e il demo di WW) *oddio, sarà la terza volta che edito 'sto post in meno di 5 minuti!* a me invece un porting/remake di MM su 3ds piacerebbe un bel po', visto che non l'ho mai finito nè su N64 (non ce l'avevo) nè su GC. Ok, potrei giocarci su wii, ma il mio tempo-tv è limitato, la mia adorata consorte non mi consente di monopolizzarla ![]() a proposito, ho ricevuto anch'io la mail dalla nintendo, avevo scritto a info@nintendo.it, credo però che non la cosa non sia in relazione, perchè mi sono accorto che avevo usato un indirizzo mail diverso da quello del nintendo club Messaggio modificato da elfbs il Thursday 23 June 2011 - 10:54 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Comprato ieri in una situazione di delirio fiscale....... adesso mi tocca andare avanti a patate e cipolle fino a fine mese..... Devo dire che se avete considerato un pò da taccagni l'aver ridotto il manuale di istruzioni in un poster ben piegato non sò come avreste trovato il manuale della versione venduta in inghilterra. Manco il poster e per la modica cifra di 34.99 sterline, quindi mi sà pure più caro che in italia. Mamma mia che lucro spaventoso che sta diventando, oltre a ridurre i materiali , i costi di produzione, ora si mettono a lucrare anche sulla % di materiali che risparmiamo su ogni gioco... che schifo però... A questo porta la concorrenza, nel lungo periodo. Se nelle prime fasi noi consumatori traiamo vantaggio dalla concorrenza, a lungo andare le varie aziende sono costrette ad abbassare i prezzi, per vendere più della concorrenza...e per abbassare i prezzi, prima o poi si finisce immancabilmente per il tagliare personale, tagliare i materiali, peggiorare i servizi, e via dicendo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 02:39 Da: Grosseto o giu di li, tipo oxford da un paio di mesi Utente Nr.: 30.331 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-1702-3005 ![]() |
Comprato ieri in una situazione di delirio fiscale....... adesso mi tocca andare avanti a patate e cipolle fino a fine mese..... Devo dire che se avete considerato un pò da taccagni l'aver ridotto il manuale di istruzioni in un poster ben piegato non sò come avreste trovato il manuale della versione venduta in inghilterra. Manco il poster e per la modica cifra di 34.99 sterline, quindi mi sà pure più caro che in italia. Mamma mia che lucro spaventoso che sta diventando, oltre a ridurre i materiali , i costi di produzione, ora si mettono a lucrare anche sulla % di materiali che risparmiamo su ogni gioco... che schifo però... A questo porta la concorrenza, nel lungo periodo. Se nelle prime fasi noi consumatori traiamo vantaggio dalla concorrenza, a lungo andare le varie aziende sono costrette ad abbassare i prezzi, per vendere più della concorrenza...e per abbassare i prezzi, prima o poi si finisce immancabilmente per il tagliare personale, tagliare i materiali, peggiorare i servizi, e via dicendo. sacrosanta verità. Altra cosa curiosa, un paio di settimane fa avevano drasticamente abbassato i prezzi dei giochi per 3ds (5 sterline, buttale via) uscito zelda e hop, tutti i giocbi a prezzo pieno. Ps. Comunque é incredibile come questo gioco possa dare tanto divertimento e piacere a distanza di tanto tempo. 3d al di sopra delle mie aspettative, menù veloce assolutamente eccellente. Stavo per venderlo il mio 3ds. . . rimando tutto a dopo zelda ;-) Messaggio modificato da WiiAbuse il Thursday 23 June 2011 - 14:27 -------------------- I miei giochi 3ds ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Finito zelda Oot poco fa. Che spettacolo la battaglia finale! E adesso si inizia la Master Quest
![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
A questo porta la concorrenza, nel lungo periodo. Se nelle prime fasi noi consumatori traiamo vantaggio dalla concorrenza, a lungo andare le varie aziende sono costrette ad abbassare i prezzi, per vendere più della concorrenza...e per abbassare i prezzi, prima o poi si finisce immancabilmente per il tagliare personale, tagliare i materiali, peggiorare i servizi, e via dicendo. 1) dov'è la concorrenza, non vedo rivali del 3Ds per il momento (purtroppo aggiungo), se non il DS. 2)Tutto molto bello, ma mi spiegheristi la faccenda dell'abbassamento dei prezzi? c'è qualcosa che magari mi sono perso, tralasciando i soliti proclami sul salvare l'ambiente e sul farci risparmiare? O tu intendi la notizia ( promessa?) fatta da sony sui titoli della PSP Vita( manterremo i giochi sotto i 40 euro)? Poi non sono d'accordo con la tua afermazione: la tua ipotesi succede solo se una delle due parti soccombe di brutto, ma è imposibile se ci sono situazioni di stallo e poco multipiatta( come spero che sia a questo giro). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 18:08 Da: Napoli Utente Nr.: 54.286 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quanto leggo in giro, il gioco non parte su console con firmware "di fabbrica" ma impone l'aggiornamento; qualcuno l'ha sperimentato? ![]() Purtroppo avavo già il 3ds aggiornato......quindi nn so! Per quanto riguarda la registrazione, non ho avuto problemi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
La concorrenza c'è ugualmente, perchè noi qui compriamo più di una console...ma la gente comune compra una console in totale, al massimo due (una da salotto ed una portatile). E nel momento che compri una sola portatile, si deve scegliere fra quelle che ci sono. In questo momento PSP e DS fanno concorrenza al 3DS, anche se sono di una generazione più vecchie.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
La concorrenza c'è ugualmente, perchè noi qui compriamo più di una console...ma la gente comune compra una console in totale, al massimo due (una da salotto ed una portatile). E nel momento che compri una sola portatile, si deve scegliere fra quelle che ci sono. In questo momento PSP e DS fanno concorrenza al 3DS, anche se sono di una generazione più vecchie. E dove sarebbe la concorrenza? Poi le regole di mercato dicono che devi offrire un prodotto migliore ad un prezzo accessibile, e questo non mi sembra che accada . Vedremo all'uscita della psp vita se ci saranno i foglietti al posto delle istruzioni, per ora , ripeto, lo possono fare semplicemente perchè non hanno concorrenti diretti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Chissà, Oot lo avevano già riproposto su GC, MM non l'hanno mai pensato (povero T_T). Comunque sinceramente di Oot e MM tutta sta necessità del remake non la sento, sono ancora godibilissimi in versione originale. Al massimo sarei incuriosito da un remake di Link's Awakening, anche se preferirei comunque un nuovo titolo ![]() in realtà anche MM è stato portato su GC, anche se - che io sappia - solo nel promotional disk (per intenderci, quello con zelda, zelda 2, OOT, MM e il demo di WW) *oddio, sarà la terza volta che edito 'sto post in meno di 5 minuti!* a me invece un porting/remake di MM su 3ds piacerebbe un bel po', visto che non l'ho mai finito nè su N64 (non ce l'avevo) nè su GC. Ok, potrei giocarci su wii, ma il mio tempo-tv è limitato, la mia adorata consorte non mi consente di monopolizzarla ![]() a proposito, ho ricevuto anch'io la mail dalla nintendo, avevo scritto a info@nintendo.it, credo però che non la cosa non sia in relazione, perchè mi sono accorto che avevo usato un indirizzo mail diverso da quello del nintendo club Giusto! Hai ragione. Me ne ero completamente dimenticato ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
news x link da parte di nintendo per aggiornare i dati? io ad oggi ancora nulla, sono rimasto con la bella email che mi dice che nei prox. giorni riceverò un link dove inserire i miei dati..
-------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 415 Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31 Utente Nr.: 3.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
news x link da parte di nintendo per aggiornare i dati? io ad oggi ancora nulla, sono rimasto con la bella email che mi dice che nei prox. giorni riceverò un link dove inserire i miei dati.. pure io ancora nulla attendo ancora la mail in cui dovrebbero comunicare maggiori informazioni su come poter ordinare il premio che le spetta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 21:03 Utente Nr.: 45.827 Feedback: 3 (100%) ![]() |
A me non è arrivata nemmeno quella email...
-------------------- Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/rinnegatamante
Homepage: http://rinnegatamante.it AnimeList: http://myanimelist.net/animelist/Rinnegatamante |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Tue 13 April 2010 - 19:33 Da: (PA) Utente Nr.: 46.004 Feedback: 0 (0%) ![]() 0473-7787-4742 ![]() |
Ancora non arriva,mi sa che faccio scattare la seconda...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Guardate qui;
» Clicca per leggere lo Spoiler! « http://www.etsy.com/listing/74552517/zelda...vinyl-decal-for Con 5 euro circa (spedizioni comprese) si possono ordinare i loghi della triforza da applicare al 3DS, in diverse colorazioni. Messaggio modificato da Pie il Sunday 26 June 2011 - 07:39 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Pie:
Sinceramente? Mi sembrano osceni... Già non amo applicare decalcomanie alle console (ma non solo), ma se provo ad immaginare l'effetto di una stampa in tinta unita su una scocca "metallizzata" e ricca di riflessi colorati come quella del 3Ds... Beh, brrr! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Mamma miaaaaaaaaa! L'ho comprato ieri ed è magnificoooo!!!! L'avevo provato su wii con punti presi dal club-nintendo ma sono arrivato al terzo dungeon.
@Pie: fyghe! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ah,adesso vorrei sapere anch'io qualche bug,non ho giocato alla versione 64,dopo gli posso trovare?
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ah,adesso vorrei sapere anch'io qualche bug,non ho giocato alla versione 64,dopo gli posso trovare? ![]() Quelli dell'N64 li puoi trovare qui: http://cinemassacre.com/2011/06/15/ocarina...ricks-glitches/ E se non conosci AVGN, fatti un giro per il sito, intanto che ci sei ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Di ''bug'' credo di averne già trovato uno :
Scheletri che appaiono dentro l'albero se gli sei vicino. Appena finito il gioco inizierò questa caccia al tesoro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Di infelici compenetrazioni tra poligoni ce ne sono a bizzeffe, è proprio il motore di gioco che fa cilecca in questi casi
![]() Di bug han corretto di sicuro quello dell'Aracnula d'Oro nel Castello di Hyrule (in una grotta segreta scovabile con la Canzone della Tempesta; bisognava uccidere l'Aracnula, L-targettare il teschio, lanciare il boomerang e fare un backflip mentre il boomerang tornava indietro; in questo modo l'Aracnula veniva aggiunto al conteggio di quelli eliminati, ma tornando nella grotta era possibile ucciderlo di nuovo... Fare i 100 Aracnula d'oro così era semplice e veloce ![]() Un bug utile che invece non hanno corretto è la combo Canzone della Tempesta + Lenti della Verità: suonando prima la canzone e poi attivando l'oggetto, non si consuma energia magica. Un glitch sicuramente NON presente nell'originale è lo sfasamento assurdo dell'immagine 3D quando si prende un Portacuori alla fine dei dungeon nella modalità Master Quest: non so se è capitato anche a voi, ma quando Link alza sulla testa il Portacuori (quando esce il messaggio "Hai ottenuto un Portacuori" eccetera) la parallasse sballa completamente e rimane così finché l'inquadratura non cambia. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:29 |