IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
51 Pagine V  « < 39 40 41 42 43 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Commenti - The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
Angelik
messaggio Monday 20 June 2011 - 17:53
Messaggio #801

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 28.560
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 20 June 2011 - 08:37) *
CITAZIONE (snake75 @ Monday 20 June 2011 - 09:33) *
Ho notato che più tengo distante lo schermo superiore e più devo abbassare lo slide del 3D, alle volte lo tengo anch'io a mezza corsa smile.gif
E si, lo sto divorando anch'io adesso che ho un minimo di tempo per me..veramente biddo *___*

@DS_PSP & Angelik: fate bene se adesso non avete un 3DS, però quando sarà vi consiglio caldamente di rigiocarvelo anche in versione 3DS.
Che io ricordi( ma sono passati più di 10 anni) questa versione è graficamente assai aggiornata( al di là del 3D) è ovviamente portatile ed inoltre è anche full Ita, il che non guasta mai biggrin.gif

No beh, senza dubbio la miglioria grafica nella versione 3DS si nota, ma io che sono abituato a giocare ai retrogame, quasi lo preferisco Link pixelloso XD
Per il fattore della lingua, ultimamente me li sto giocando di proposito ENG, così mi tengo in allenamento. biggrin.gif

@DS_PSP: mi hai tolto le parole di bocca!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
preferisco di gran lunga i primi (e mr. wind waker)

--------------------
Mercatino [Cerco]

Queen, Il Miglior Gruppo Mai Esistito.

Go to the top of the page

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 20 June 2011 - 18:24
Messaggio #802

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 52.311

CITAZIONE (BirraMedia @ Monday 20 June 2011 - 17:58) *
Sopra il pulsante A? A sembrava sopra il pulsante giallo in alto...ma poco importa.

Prima dell'uscita alcuni erano dubbiosi sulle meccaniche di gioco che sarebbero potete sembrare un po' vecchiotte, essendo il titolo del '98...a me non sembra proprio smile.gif

PS: questo è stato il primo gioco, mi sembra, ad avere il "lock" automatico sui nemici, con il protagonista che ci gira attorno senza perderlo di vista...sistema poi preso in prestito da moltissimi altri giochi.

PPS: ciao mitch smile.gif

Onestamente non ricordo che pulsante di preciso, la ignoravo sempre a Navi. pinch.gif
Il bello di Ocarina è proprio che le meccaniche di gioco sono all'altezza, se non superiori in immediatezza e semplicità a molti giochi attuali, nonostante abbia 13 anni il gameplay è ancora al passo coi tempi, e si, è stato il primo gioco ad introdurre il lock sui nemici, un bel vanto per un capolavoro di gioco. biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Monday 20 June 2011 - 19:06
Messaggio #803

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704

Non sei il solo biggrin.gif
Comunque vi informo che ho appena ricevuto l'email dalla Nintendo contenente il classico sondaggio da 50 stelle. Provate a vedere se è arrivato anche a voi. Certo avrei preferito una risposta all'email sul CD ma poco male.

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Monday 20 June 2011 - 19:30
Messaggio #804

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

CITAZIONE (.:Niki:. @ Monday 20 June 2011 - 17:34) *
In dieci ore di gioco sono qui:
Devo andare al tempio del fuoco

Un capolavoro, ma il miei giochi preferiti rimarranno sempre Twilight Princess e Majora's Mask, il primo per la storia e la cura per i dettagli, il secondo per la particolarità del gioco e l'ambientazione apocalittica smile.gif

Per tempio di fuoco, quale intendi? Intendi la caverna di dodongo, quella dove bisognava far saltare in aria un masso per entrare? Se sei lì...fidati, è ancora troppo troppo presto per dire che gli altri due giochi sono migliori...se invece sei in un altro dungeon...bhè, ri-fidati, è ancora troppo presto. Considera anche che tu hai giocato questo capitolo "al contrario", cioè dopo gli altri due...quando in realtà è uscito prima. Bisogna anche valutare l'impatto che ebbe all'epoca...twilight princess (che per inciso mi è piaciuto tantissimo) non ha avuto nessun impatto...insomma, Ocarina ha dei meriti indiscutibili smile.gif

+Quote Post
mitch76
messaggio Monday 20 June 2011 - 20:03
Messaggio #805

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: 5 Terre
Utente Nr.: 9.947

CITAZIONE (uriel7 @ Monday 20 June 2011 - 15:20) *
Mitcho! Quanto tempo! T_T

Solo un'appunto: è TP che è troppo simile ad OoT (ed infatti TP non mi è mai piaciuto troppo..)! tongue.gif

CITAZIONE (BirraMedia @ Monday 20 June 2011 - 16:58) *
Sopra il pulsante A? A sembrava sopra il pulsante giallo in alto...ma poco importa.

Prima dell'uscita alcuni erano dubbiosi sulle meccaniche di gioco che sarebbero potete sembrare un po' vecchiotte, essendo il titolo del '98...a me non sembra proprio smile.gif

PS: questo è stato il primo gioco, mi sembra, ad avere il "lock" automatico sui nemici, con il protagonista che ci gira attorno senza perderlo di vista...sistema poi preso in prestito da moltissimi altri giochi.

Ciao ragazzi, è un piacere rileggervi dopo tanto tempo!
Condivido assieme a voi questa nuova esperienza 3d dato che all'uscita di OOT non ho saputo resitere e ho comprato il 3ds...
Uriello la similitudine con TP (cioè viceversa... TP è la copia di OOT tongue.gif ) è totale oppure andando avanti le ambientazioni cambiano?

P.S. ma la chat è morta?

Messaggio modificato da mitch76 il Monday 20 June 2011 - 20:04

--------------------

®DjGruff

+Quote Post
WiiAbuse
messaggio Monday 20 June 2011 - 21:06
Messaggio #806

Special User
Gruppo icone

Da: Grosseto o giu di li, tipo oxford da un paio di mesi
Utente Nr.: 30.331

Codice Amico 3DS:
1848-1702-3005

Trentaquattro sterline e sono al verde, ma leggere i vostri commenti mi sà che faccio una mattina e domani lo compro....

--------------------
I miei giochi 3ds

+Quote Post
SñØwVill
messaggio Monday 20 June 2011 - 21:08
Messaggio #807

Special User
Gruppo icone

Da: Caserta
Utente Nr.: 51.106

Codice Amico 3DS:
0216-0780-4700

Ragazzi , ma alla fine c'e un modo per recuperare questo CD?

--------------------
Nome : Manu
Codice Amico Nintendo 3DS : 0216-0780-4700

+Quote Post
frankbel
messaggio Monday 20 June 2011 - 22:25
Messaggio #808

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 20 June 2011 - 20:06) *
Comunque vi informo che ho appena ricevuto l'email dalla Nintendo contenente il classico sondaggio da 50 stelle. Provate a vedere se è arrivato anche a voi. Certo avrei preferito una risposta all'email sul CD ma poco male.

Anche io ho fatto il sondaggio, sembra che si possa fare solo per un periodo limitato.

+Quote Post
Fattanz
messaggio Monday 20 June 2011 - 22:59
Messaggio #809

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

"Purtroppo abbiamo incontrato un problema tecnico con il nostro sito del Club Nintendo e questo ha causato un errore per alcuni clienti nel tentativo di rivendicare il CD promozionale da venerdi pomeriggio ad oggi, lunedi 20 giugno. Questo problema è ora risolto, ma vorremmo estendere le nostre sincere scuse a tutti i membri del Club Nintendo che hanno riscontrato questo problema.

La nostra promozione relativa alla colonna sonora di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D continuerà fino al 30 giugno 2011. Tutti i paesi europei membri del Club Nintendo possono iscriversi e ricevere un CD bonus della colonna sonora fino a tale data. Contatteremo presto i membri del Club Nintendo che hanno registrato il loro software, ma non sono stati in grado di inserire i propri dati per ricevere il CD della colonna sonora, con informazioni su come procedere al fine di ricevere il CD."

Nota ufficiale di Nintendo.

--------------------
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
AnDyAt
messaggio Monday 20 June 2011 - 23:03
Messaggio #810

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 12.209
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0688-5267-6395
Nintendo Network ID:
AnDyAt

QUOTE (Fattanz @ Monday 20 June 2011 - 23:59) *
"Purtroppo abbiamo incontrato un problema tecnico con il nostro sito del Club Nintendo e questo ha causato un errore per alcuni clienti nel tentativo di rivendicare il CD promozionale da venerdi pomeriggio ad oggi, lunedi 20 giugno. Questo problema è ora risolto, ma vorremmo estendere le nostre sincere scuse a tutti i membri del Club Nintendo che hanno riscontrato questo problema.

La nostra promozione relativa alla colonna sonora di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D continuerà fino al 30 giugno 2011. Tutti i paesi europei membri del Club Nintendo possono iscriversi e ricevere un CD bonus della colonna sonora fino a tale data. Contatteremo presto i membri del Club Nintendo che hanno registrato il loro software, ma non sono stati in grado di inserire i propri dati per ricevere il CD della colonna sonora, con informazioni su come procedere al fine di ricevere il CD."

Ottima notizia biggrin.gif

--------------------
PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2
Xiaomi Redmi Note 4x Rooted
League of Legends: Drezzu
Steam: Drezzu

Le mie console:

Xbox Bundle Limited Edition- Halo: Combattimento Evoluto + Midtown Madness 3 + DareDevil DVD + Kit DVD
Xbox 360 PRO (day one)
Xbox 360 Arcade
Xbox 360 Slim 250GB
Xbox One - Day One Edition (day one)
Xbox One S
Xbox One X (Project Scorpio day one)

Play Station
PlayStation Portable 1000 (Bianca)
PSP GO
PlayStation 2
PlayStation 3 320GB Bundle Uncharted 2 + 2 Dualshock (HDD cambiato con un 500GB)
PlayStation Vita Wifi+3G (Nera)
PlayStation TV
PlayStation 4 - Player Edition
PlayStation VR (day one)
PlayStation 4 PRO (dayone)

Nintendo Gameboy (Grigio)
Nintendo Gameboy Bundle Tennis (Nero)
Nintendo Gameboy Pocket (Rosso)
Nintendo Gameboy Color (Atomic Purple, Verde Kiwi)
Nintendo Gameboy Color Pokemon Limited Edition (Giallo)
Nintendo Gameboy Advance (viola x2)
Nintendo Gameboy Advance SP (Grigio)
Nintendo Gamecube (viola)
Nintendo DS (Grigio)
Nintendo DS Lite (Bianco Porcellana)
Nintendo DSi (Edizione Limitata Pokémon Versione Bianca)
Nintendo DSi XL (Rosso Vinaccia)
Nintendo Wii (Bianca) (day one)
Nintendo 3DS (Aqua Blue) (day one)
Nintendo Wii U - Console 'Nintendo Land' Premium Pack 32 GB (Nera)(day one)
Nintendo 2DS White + Red (Tomodachi Life Bundle)
New Nintendo 3DS XL Majora's Mask Edition (day one)
Nintendo Switch Blu/rosso (day one)

HTC Vive
Steam Link

|Twitter|Facebook|YouTube|Twitch|

+Quote Post
ITARichi
messaggio Monday 20 June 2011 - 23:10
Messaggio #811

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pesaro
Utente Nr.: 54.285

Codice Amico 3DS:
0216-0858-9844

CITAZIONE (frankbel @ Monday 20 June 2011 - 23:25) *

Anche io ho fatto il sondaggio, sembra che si possa fare solo per un periodo limitato.

Come si fa per fare il sondaggio?

--------------------
Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mi
o canale YouTube :
ITARichi

Mercatino Carte Pokemon !

Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS
ITARichi : 0216-0858-9844

I Miei giochi per Nintendo 3DS :

SSF 4
New Super Mario Bros 2
Zelda : Ocarina Of Time
Resident Evil Mercenaries 3D
Resident Evil Revelations
Mario Kart 7
Super Mario 3D Land
Professor Layton e la maschera dei miracoli

Qui sotto le mie console :
Ecco tutte le mie console : Game Boy, Game Boy Color , Game Boy Advance (2) , Game Boy SP, Nintendo Ds , Nintendo Ds Lite , Nintendo 3DS, Nintendo Game Cube , Nintendo Wii, Play 1, Play 2 , Play 2 Slim (*2),Playstation 3 , Xbox , Xbox 360, Dreamcast, Sega 3000, Sega Master System,Sega Mega drive, Tv Color (anni 70)

+Quote Post
Wamoo
messaggio Monday 20 June 2011 - 23:20
Messaggio #812

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.190
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (ITARichi @ Monday 20 June 2011 - 22:10) *

Come si fa per fare il sondaggio?

Anche io ho deciso di prendermi il 3ds in occasione del remake di ocarina, dovrebbe arrivare dopodomani...
Ma oltre al limite di tempo c'è anche un limite di numero per ricevere la colonna sonora??

--------------------
Audaces fortuna iuvat.

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 00:16
Messaggio #813

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 52.311

CITAZIONE (Fattanz @ Monday 20 June 2011 - 23:59) *

Direi che hanno capito esattamente cosa fare per farsi perdonare. biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 01:56
Messaggio #814

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697

Dopo le 50 stelle bonus iniziale, anche queste per il sondaggio, per un ammontare di 100 stelle fatte senza spendere, ottimo modo per invogliare a partecipare al Club Nintendo e in più sarà più facile il raggiungimento di alcuni primi, almeno che, astutamente, non aumentino il costo di 50/100 punti stella. laugh.gif

Cut.

Bravi ragazzi, almeno si è stati correnti rispondendo a tutti gli utenti, anche se preferirei facessero meno errori come questo e quello dell'aggiornamento del bug dell'aggiornamento laugh.gif

Non aspettiamoci l'arrivo del CD, io mi aspetto qualche punto stella o, nella migliore delle ipotesi, qualche dindino da usare nell'eShop biggrin.gif (magari XD)

EDIT: Non riesco più ad accedere al mio account Club Nintendo. Il browser tenta di caricare la pagina, ma il caricamento non va a buon fine e compare questo messaggio:
ERROR

The requested URL could not be retrieved

While trying to retrieve the URL: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/club_nint...doWelcome_p4.do

The following error was encountered:

Read Timeout
The system returned:

[No Error]
A Timeout occurred while waiting to read data from the network. The network or server may be down or congested. Please retry your request.

Your cache administrator is webmaster.
Generated Tue, 21 Jun 2011 01:01:58 GMT by noeprxy06.noe.hlv.10n.dk (squid/2.5.STABLE12)

Che significa? huh.gif

Messaggio modificato da Jett Minititano il Tuesday 21 June 2011 - 02:07

--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:

Giochi 3DS:
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 06:17
Messaggio #815

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

CITAZIONE (mitch76 @ Monday 20 June 2011 - 20:03) *
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 20 June 2011 - 15:20) *
Mitcho! Quanto tempo! T_T

Solo un'appunto: è TP che è troppo simile ad OoT (ed infatti TP non mi è mai piaciuto troppo..)! tongue.gif

CITAZIONE (BirraMedia @ Monday 20 June 2011 - 16:58) *

Ciao ragazzi, è un piacere rileggervi dopo tanto tempo!
Condivido assieme a voi questa nuova esperienza 3d dato che all'uscita di OOT non ho saputo resitere e ho comprato il 3ds...
Uriello la similitudine con TP (cioè viceversa... TP è la copia di OOT tongue.gif ) è totale oppure andando avanti le ambientazioni cambiano?

P.S. ma la chat è morta?

Grosso modo, le ambientazioni son quelle...

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 07:55
Messaggio #816

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
7500-2265-8704

CITAZIONE (Blood Werewolf @ Tuesday 21 June 2011 - 01:16) *
Direi che hanno capito esattamente cosa fare per farsi perdonare. biggrin.gif

Ottima notizia, a questo punto bisogna solo aspettare.

--------------------

Le mie gamertag

+Quote Post
SñØwVill
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 08:33
Messaggio #817

Special User
Gruppo icone

Da: Caserta
Utente Nr.: 51.106

Codice Amico 3DS:
0216-0780-4700

Ottima notizia davvero .
PS : Il sondaggio è lunghissimo xD

--------------------
Nome : Manu
Codice Amico Nintendo 3DS : 0216-0780-4700

+Quote Post
Emapika
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 08:40
Messaggio #818

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH

Brava Nintendo,hai saputo rimediare,così si fa. smile.gif
EDIT: Devo aspettare una mail o devo fare qualcosa io?

Messaggio modificato da Emapika il Tuesday 21 June 2011 - 08:42

--------------------

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 09:20
Messaggio #819

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
7500-2265-8704

Bisogna aspettare. Ecco l'email che mi è arrivata dall'assistenza:

"Gentile Cliente,
a causa di un disguido tecnico alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi nella procedura che permette di ordinare il CD della colonna sonora di The Legend of Zelda. Siamo spiacenti per ogni disguido che questo inconveniente potrebbe aver causato, ma vogliamo rassicurarla sul fatto che potrà ugualmente ricevere la sua copia della colonna sonora.
Riceverà infatti nei prossimi giorni un'email contenente maggiori informazioni su come poter ordinare il premio che le spetta.
Le rinnoviamo le nostre scuse per il disguido.
Servizio Clienti Nintendo "

--------------------

Le mie gamertag

+Quote Post
kurenai_tenshi
messaggio Tuesday 21 June 2011 - 10:35
Messaggio #820

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.017

Codice Amico 3DS:
3437-3435-1635

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 21 June 2011 - 09:20) *
Bisogna aspettare. Ecco l'email che mi è arrivata dall'assistenza:

"Gentile Cliente,
a causa di un disguido tecnico alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi nella procedura che permette di ordinare il CD della colonna sonora di The Legend of Zelda. Siamo spiacenti per ogni disguido che questo inconveniente potrebbe aver causato, ma vogliamo rassicurarla sul fatto che potrà ugualmente ricevere la sua copia della colonna sonora.
Riceverà infatti nei prossimi giorni un'email contenente maggiori informazioni su come poter ordinare il premio che le spetta.
Le rinnoviamo le nostre scuse per il disguido.
Servizio Clienti Nintendo "

Confermo anche io il copia e incolla da parte di Nintendo ricevuto adesso...
Speriamo che quella ipotetica "e-mail dei prossimi giorni" arrivi e non sia fumo ._.

--------------------
Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?

Attento, otaku: potrei sterminarti.

へへっ燃えたろ?

Vendo nel mercatino... ç__ç

+Quote Post

51 Pagine V  « < 39 40 41 42 43 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 07:57

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.