![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 13:54 Utente Nr.: 28.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho notato che più tengo distante lo schermo superiore e più devo abbassare lo slide del 3D, alle volte lo tengo anch'io a mezza corsa ![]() E si, lo sto divorando anch'io adesso che ho un minimo di tempo per me..veramente biddo *___* @DS_PSP & Angelik: fate bene se adesso non avete un 3DS, però quando sarà vi consiglio caldamente di rigiocarvelo anche in versione 3DS. Che io ricordi( ma sono passati più di 10 anni) questa versione è graficamente assai aggiornata( al di là del 3D) è ovviamente portatile ed inoltre è anche full Ita, il che non guasta mai ![]() No beh, senza dubbio la miglioria grafica nella versione 3DS si nota, ma io che sono abituato a giocare ai retrogame, quasi lo preferisco Link pixelloso XD Per il fattore della lingua, ultimamente me li sto giocando di proposito ENG, così mi tengo in allenamento. ![]() @DS_PSP: mi hai tolto le parole di bocca! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sopra il pulsante A? A sembrava sopra il pulsante giallo in alto...ma poco importa. Prima dell'uscita alcuni erano dubbiosi sulle meccaniche di gioco che sarebbero potete sembrare un po' vecchiotte, essendo il titolo del '98...a me non sembra proprio ![]() PS: questo è stato il primo gioco, mi sembra, ad avere il "lock" automatico sui nemici, con il protagonista che ci gira attorno senza perderlo di vista...sistema poi preso in prestito da moltissimi altri giochi. PPS: ciao mitch ![]() Onestamente non ricordo che pulsante di preciso, la ignoravo sempre a Navi. ![]() Il bello di Ocarina è proprio che le meccaniche di gioco sono all'altezza, se non superiori in immediatezza e semplicità a molti giochi attuali, nonostante abbia 13 anni il gameplay è ancora al passo coi tempi, e si, è stato il primo gioco ad introdurre il lock sui nemici, un bel vanto per un capolavoro di gioco. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Non sei il solo
![]() Comunque vi informo che ho appena ricevuto l'email dalla Nintendo contenente il classico sondaggio da 50 stelle. Provate a vedere se è arrivato anche a voi. Certo avrei preferito una risposta all'email sul CD ma poco male. -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
In dieci ore di gioco sono qui: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Un capolavoro, ma il miei giochi preferiti rimarranno sempre Twilight Princess e Majora's Mask, il primo per la storia e la cura per i dettagli, il secondo per la particolarità del gioco e l'ambientazione apocalittica ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Mitcho! Quanto tempo! T_T Solo un'appunto: è TP che è troppo simile ad OoT (ed infatti TP non mi è mai piaciuto troppo..)! ![]() Sopra il pulsante A? A sembrava sopra il pulsante giallo in alto...ma poco importa. Prima dell'uscita alcuni erano dubbiosi sulle meccaniche di gioco che sarebbero potete sembrare un po' vecchiotte, essendo il titolo del '98...a me non sembra proprio ![]() PS: questo è stato il primo gioco, mi sembra, ad avere il "lock" automatico sui nemici, con il protagonista che ci gira attorno senza perderlo di vista...sistema poi preso in prestito da moltissimi altri giochi. PPS: ciao mitch ![]() Ciao ragazzi, è un piacere rileggervi dopo tanto tempo! Condivido assieme a voi questa nuova esperienza 3d dato che all'uscita di OOT non ho saputo resitere e ho comprato il 3ds... Uriello la similitudine con TP (cioè viceversa... TP è la copia di OOT ![]() P.S. ma la chat è morta? Messaggio modificato da mitch76 il Monday 20 June 2011 - 20:04 -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 02:39 Da: Grosseto o giu di li, tipo oxford da un paio di mesi Utente Nr.: 30.331 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-1702-3005 ![]() |
Trentaquattro sterline e sono al verde, ma leggere i vostri commenti mi sà che faccio una mattina e domani lo compro....
-------------------- I miei giochi 3ds ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sun 21 November 2010 - 10:58 Da: Caserta Utente Nr.: 51.106 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0780-4700 ![]() |
Ragazzi , ma alla fine c'e un modo per recuperare questo CD?
-------------------- Nome : Manu
Codice Amico Nintendo 3DS : 0216-0780-4700 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Non sei il solo ![]() Comunque vi informo che ho appena ricevuto l'email dalla Nintendo contenente il classico sondaggio da 50 stelle. Provate a vedere se è arrivato anche a voi. Certo avrei preferito una risposta all'email sul CD ma poco male. Anche io ho fatto il sondaggio, sembra che si possa fare solo per un periodo limitato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
"Purtroppo abbiamo incontrato un problema tecnico con il nostro sito del Club Nintendo e questo ha causato un errore per alcuni clienti nel tentativo di rivendicare il CD promozionale da venerdi pomeriggio ad oggi, lunedi 20 giugno. Questo problema è ora risolto, ma vorremmo estendere le nostre sincere scuse a tutti i membri del Club Nintendo che hanno riscontrato questo problema.
La nostra promozione relativa alla colonna sonora di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D continuerà fino al 30 giugno 2011. Tutti i paesi europei membri del Club Nintendo possono iscriversi e ricevere un CD bonus della colonna sonora fino a tale data. Contatteremo presto i membri del Club Nintendo che hanno registrato il loro software, ma non sono stati in grado di inserire i propri dati per ricevere il CD della colonna sonora, con informazioni su come procedere al fine di ricevere il CD." Nota ufficiale di Nintendo. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 942 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 12:27 Da: Napoli Utente Nr.: 12.209 Feedback: 1 (100%) ![]() 0688-5267-6395 ![]() AnDyAt ![]() |
"Purtroppo abbiamo incontrato un problema tecnico con il nostro sito del Club Nintendo e questo ha causato un errore per alcuni clienti nel tentativo di rivendicare il CD promozionale da venerdi pomeriggio ad oggi, lunedi 20 giugno. Questo problema è ora risolto, ma vorremmo estendere le nostre sincere scuse a tutti i membri del Club Nintendo che hanno riscontrato questo problema. La nostra promozione relativa alla colonna sonora di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D continuerà fino al 30 giugno 2011. Tutti i paesi europei membri del Club Nintendo possono iscriversi e ricevere un CD bonus della colonna sonora fino a tale data. Contatteremo presto i membri del Club Nintendo che hanno registrato il loro software, ma non sono stati in grado di inserire i propri dati per ricevere il CD della colonna sonora, con informazioni su come procedere al fine di ricevere il CD." Nota ufficiale di Nintendo. Ottima notizia ![]() -------------------- PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2 Xiaomi Redmi Note 4x Rooted League of Legends: Drezzu Steam: Drezzu Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |Twitter|Facebook|YouTube|Twitch| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Non sei il solo ![]() Comunque vi informo che ho appena ricevuto l'email dalla Nintendo contenente il classico sondaggio da 50 stelle. Provate a vedere se è arrivato anche a voi. Certo avrei preferito una risposta all'email sul CD ma poco male. Anche io ho fatto il sondaggio, sembra che si possa fare solo per un periodo limitato. Come si fa per fare il sondaggio? -------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mio canale YouTube : ITARichi Mercatino Carte Pokemon ! Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS ITARichi : 0216-0858-9844 I Miei giochi per Nintendo 3DS : SSF 4 New Super Mario Bros 2 Zelda : Ocarina Of Time Resident Evil Mercenaries 3D Resident Evil Revelations Mario Kart 7 Super Mario 3D Land Professor Layton e la maschera dei miracoli Qui sotto le mie console : » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 22:56 Utente Nr.: 27.190 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Non sei il solo ![]() Comunque vi informo che ho appena ricevuto l'email dalla Nintendo contenente il classico sondaggio da 50 stelle. Provate a vedere se è arrivato anche a voi. Certo avrei preferito una risposta all'email sul CD ma poco male. Anche io ho fatto il sondaggio, sembra che si possa fare solo per un periodo limitato. Come si fa per fare il sondaggio? Anche io ho deciso di prendermi il 3ds in occasione del remake di ocarina, dovrebbe arrivare dopodomani... Ma oltre al limite di tempo c'è anche un limite di numero per ricevere la colonna sonora?? -------------------- Audaces fortuna iuvat.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"Purtroppo abbiamo incontrato un problema tecnico con il nostro sito del Club Nintendo e questo ha causato un errore per alcuni clienti nel tentativo di rivendicare il CD promozionale da venerdi pomeriggio ad oggi, lunedi 20 giugno. Questo problema è ora risolto, ma vorremmo estendere le nostre sincere scuse a tutti i membri del Club Nintendo che hanno riscontrato questo problema. La nostra promozione relativa alla colonna sonora di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D continuerà fino al 30 giugno 2011. Tutti i paesi europei membri del Club Nintendo possono iscriversi e ricevere un CD bonus della colonna sonora fino a tale data. Contatteremo presto i membri del Club Nintendo che hanno registrato il loro software, ma non sono stati in grado di inserire i propri dati per ricevere il CD della colonna sonora, con informazioni su come procedere al fine di ricevere il CD." Nota ufficiale di Nintendo. Direi che hanno capito esattamente cosa fare per farsi perdonare. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Non sei il solo ![]() Comunque vi informo che ho appena ricevuto l'email dalla Nintendo contenente il classico sondaggio da 50 stelle. Provate a vedere se è arrivato anche a voi. Certo avrei preferito una risposta all'email sul CD ma poco male. Anche io ho fatto il sondaggio, sembra che si possa fare solo per un periodo limitato. Dopo le 50 stelle bonus iniziale, anche queste per il sondaggio, per un ammontare di 100 stelle fatte senza spendere, ottimo modo per invogliare a partecipare al Club Nintendo e in più sarà più facile il raggiungimento di alcuni primi, almeno che, astutamente, non aumentino il costo di 50/100 punti stella. ![]() Cut. Bravi ragazzi, almeno si è stati correnti rispondendo a tutti gli utenti, anche se preferirei facessero meno errori come questo e quello dell'aggiornamento del bug dell'aggiornamento ![]() Non aspettiamoci l'arrivo del CD, io mi aspetto qualche punto stella o, nella migliore delle ipotesi, qualche dindino da usare nell'eShop ![]() EDIT: Non riesco più ad accedere al mio account Club Nintendo. Il browser tenta di caricare la pagina, ma il caricamento non va a buon fine e compare questo messaggio: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Che significa? ![]() Messaggio modificato da Jett Minititano il Tuesday 21 June 2011 - 02:07 -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Mitcho! Quanto tempo! T_T Solo un'appunto: è TP che è troppo simile ad OoT (ed infatti TP non mi è mai piaciuto troppo..)! ![]() Sopra il pulsante A? A sembrava sopra il pulsante giallo in alto...ma poco importa. Prima dell'uscita alcuni erano dubbiosi sulle meccaniche di gioco che sarebbero potete sembrare un po' vecchiotte, essendo il titolo del '98...a me non sembra proprio ![]() PS: questo è stato il primo gioco, mi sembra, ad avere il "lock" automatico sui nemici, con il protagonista che ci gira attorno senza perderlo di vista...sistema poi preso in prestito da moltissimi altri giochi. PPS: ciao mitch ![]() Ciao ragazzi, è un piacere rileggervi dopo tanto tempo! Condivido assieme a voi questa nuova esperienza 3d dato che all'uscita di OOT non ho saputo resitere e ho comprato il 3ds... Uriello la similitudine con TP (cioè viceversa... TP è la copia di OOT ![]() P.S. ma la chat è morta? Grosso modo, le ambientazioni son quelle... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Direi che hanno capito esattamente cosa fare per farsi perdonare. ![]() Ottima notizia, a questo punto bisogna solo aspettare. -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sun 21 November 2010 - 10:58 Da: Caserta Utente Nr.: 51.106 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0780-4700 ![]() |
Ottima notizia davvero .
PS : Il sondaggio è lunghissimo xD -------------------- Nome : Manu
Codice Amico Nintendo 3DS : 0216-0780-4700 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Brava Nintendo,hai saputo rimediare,così si fa.
![]() EDIT: Devo aspettare una mail o devo fare qualcosa io? Messaggio modificato da Emapika il Tuesday 21 June 2011 - 08:42 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bisogna aspettare. Ecco l'email che mi è arrivata dall'assistenza:
"Gentile Cliente, a causa di un disguido tecnico alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi nella procedura che permette di ordinare il CD della colonna sonora di The Legend of Zelda. Siamo spiacenti per ogni disguido che questo inconveniente potrebbe aver causato, ma vogliamo rassicurarla sul fatto che potrà ugualmente ricevere la sua copia della colonna sonora. Riceverà infatti nei prossimi giorni un'email contenente maggiori informazioni su come poter ordinare il premio che le spetta. Le rinnoviamo le nostre scuse per il disguido. Servizio Clienti Nintendo " -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
Bisogna aspettare. Ecco l'email che mi è arrivata dall'assistenza: "Gentile Cliente, a causa di un disguido tecnico alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi nella procedura che permette di ordinare il CD della colonna sonora di The Legend of Zelda. Siamo spiacenti per ogni disguido che questo inconveniente potrebbe aver causato, ma vogliamo rassicurarla sul fatto che potrà ugualmente ricevere la sua copia della colonna sonora. Riceverà infatti nei prossimi giorni un'email contenente maggiori informazioni su come poter ordinare il premio che le spetta. Le rinnoviamo le nostre scuse per il disguido. Servizio Clienti Nintendo " Confermo anche io il copia e incolla da parte di Nintendo ricevuto adesso... Speriamo che quella ipotetica "e-mail dei prossimi giorni" arrivi e non sia fumo ._. -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 07:57 |