IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
51 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Commenti - The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
Monster
messaggio Tuesday 12 April 2011 - 15:38
Messaggio #81

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 312
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 10:03
Utente Nr.: 19.435
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0387-8762-0427



Fattanz, non sono d'accordo su nessuno dei due punti: paragonando i due stili parli in termini quantitativi, dici che MI ha più stile di Zelda (ovviamente sto parafrasando, ma il concetto mi sembra questo) e questo per me è insensato, dato che di stile per me si parla in termini qualitativi, ovvero lo stile più "elaborato" di MI ti piace di più di quello "semplice" di zelda (anche a me piace di più lo stile di MI, tanto per la cronaca). Non è solo una differenza semantica, nel primo caso c'è una pretesa di oggettività, nel secondo si sta esprimendo una preferenza.
Per il secondo punto: che la special edition sia stata disegnata col didietro è ovvio, ma nel complesso, anche se fosse stata disegnata bene, ho trovato le scelte stilistiche pesantemente influenzate dal tentativo di pompare la grafica (ad esempio gli effetti dell'acqua) e ben lontane dallo stile iniziale (ma non voglio dilungarmi troppo su questo punto, se no finiamo pesantemente OT).
Per questi motivi non posso che essere in disaccordo anche con la tua conclusione: i problemi di stile si sarebbero presentati comunque, anche se stiamo parlando di uno stile "semplice" o "funzionale" come quello di zelda e sicuramente adattare il motore grafico di twilight princess sarebbe stato possibile, ma, per me, non sarebbe stata una buona cosa (anche per il discorso che facevo prima sul fatto che preferisco i porting).

Messaggio modificato da Monster il Tuesday 12 April 2011 - 15:40
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Tuesday 12 April 2011 - 16:31
Messaggio #82

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



ufficiale,esce il 17 giugno, lo stesso giorno di mercenari


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Tuesday 12 April 2011 - 16:37
Messaggio #83

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.445
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



La scelta tra i due mi pare scontata biggrin.gif
Comunque forse in quella data mi farò un bel 3DS per giocare a Zelda.


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Tuesday 12 April 2011 - 16:44
Messaggio #84

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.694
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (GioB @ Tuesday 12 April 2011 - 17:31) *
ufficiale,esce il 17 giugno, lo stesso giorno di mercenari

lo stavo per postare io (casualmente son tornato a spulciare abbastanza assiduamente il sito ufficiale di NOE), beh... speravo fosse INIZIO giugno, pazienza!


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Tuesday 12 April 2011 - 16:56
Messaggio #85

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.445
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Secondo voi è troppo sperare in un bel bundle? Si sa nulla?


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Tuesday 12 April 2011 - 16:59
Messaggio #86

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.694
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 12 April 2011 - 17:56) *
Secondo voi è troppo sperare in un bel bundle? Si sa nulla?

non si sa nulla... e al momento credo non sia nei loro programmi: più probabile pensino a qualcosa del genere per quando uscirà uno Zelda nativo per 3Ds. smile.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Game
messaggio Tuesday 12 April 2011 - 18:26
Messaggio #87

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.367
Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32
Da: La Spezia
Utente Nr.: 26.037
Feedback: 4 (100%)




Io avevo letto che sarebe uscito il 19...


--------------------
Now Playing: Pokémon Bianco

~Giochi NDS completati (38)
~Il mio Mercatino

La mia squadra:
-----
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
simkravitz
messaggio Tuesday 12 April 2011 - 18:38
Messaggio #88

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.209
Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53
Da: Gragnano -Na-
Utente Nr.: 801
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
5284 1430 5789
Nintendo Network ID:
Avellagfx



CITAZIONE (The Game @ Tuesday 12 April 2011 - 19:26) *
Io avevo letto che sarebe uscito il 19...


il 19 è Domenica! biggrin.gif

in genere le uscite sono sempre fissate per il venerdi quindi facciamo il 17?
wink.gif

cmq ecco la conferma:
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/gio..._3ds_31010.html

Messaggio modificato da simkravitz il Tuesday 12 April 2011 - 18:41


--------------------
Wii LOVE NINTENDO!


"Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs.
Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789
Nintendo ID: Avellagfx

http://www.behance.net/avellagfx
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Monster
messaggio Tuesday 12 April 2011 - 18:52
Messaggio #89

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 312
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 10:03
Utente Nr.: 19.435
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0387-8762-0427



CITAZIONE (The Game @ Tuesday 12 April 2011 - 19:26) *
Io avevo letto che sarebe uscito il 19...

...in USA, da noi il 17.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Game
messaggio Tuesday 12 April 2011 - 19:04
Messaggio #90

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.367
Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32
Da: La Spezia
Utente Nr.: 26.037
Feedback: 4 (100%)




Ah ecco, vedi a fidarsi delle fonti non italiane xD


--------------------
Now Playing: Pokémon Bianco

~Giochi NDS completati (38)
~Il mio Mercatino

La mia squadra:
-----
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Tuesday 12 April 2011 - 21:13
Messaggio #91

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 12 April 2011 - 17:59) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 12 April 2011 - 17:56) *
Secondo voi è troppo sperare in un bel bundle? Si sa nulla?

non si sa nulla... e al momento credo non sia nei loro programmi: più probabile pensino a qualcosa del genere per quando uscirà uno Zelda nativo per 3Ds. smile.gif

Beh potebbe essere un'occasione fare un bundle, magari con console serigrafata, con OoT, è uno dei giochi più apprezzati di sempre, anche se potrebbero semplicemente puntare al fatto che a gente pur di giocarlo comprerebbero sia console che gioco a prezzi pieni.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Tuesday 12 April 2011 - 21:16
Messaggio #92

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.445
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



A me basterebbe una console normale con dentro zelda cosi da ammortizzare le spese. Anche perchè devo rispettare la tradizione di prendere le console nintendo insieme ad un capitolo della saga biggrin.gif


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Tuesday 12 April 2011 - 21:17
Messaggio #93

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Bundle forse FORSE sì, limited edition del 3DS ne dubito fortemente.
Comunque sì, per molti sarà il primo vero gioco per 3DS (me compreso), quindi sarà un momento "importante" per il 3DS.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Falybros
messaggio Tuesday 12 April 2011 - 21:56
Messaggio #94

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.096
Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33
Da: Napoli
Utente Nr.: 19.660
Feedback: 11 (100%)

Codice Amico 3DS:
2578 - 3442 - 2792



CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 12 April 2011 - 17:56) *
Secondo voi è troppo sperare in un bel bundle? Si sa nulla?

non ho ancora preso il 3ds perchè spero in un bundle con zelda pinch.gif


--------------------
magheggi.it - o’ sparagn può essr guaragn - Trad: ciò che costa poco non è detto che non valga niente


cliccami per avere 20GB su copy
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Wednesday 13 April 2011 - 07:43
Messaggio #95

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.445
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Siamo in due biggrin.gif


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Wednesday 13 April 2011 - 08:16
Messaggio #96

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



E abbiamo pure il sito ufficiale jap smile.gif: http://www.nintendo.co.jp/3ds/aqej/index.html


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Wednesday 13 April 2011 - 10:24
Messaggio #97

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (Monster @ Tuesday 12 April 2011 - 15:38) *
Fattanz, non sono d'accordo su nessuno dei due punti: paragonando i due stili parli in termini quantitativi, dici che MI ha più stile di Zelda (ovviamente sto parafrasando, ma il concetto mi sembra questo) e questo per me è insensato, dato che di stile per me si parla in termini qualitativi, ovvero lo stile più "elaborato" di MI ti piace di più di quello "semplice" di zelda (anche a me piace di più lo stile di MI, tanto per la cronaca). Non è solo una differenza semantica, nel primo caso c'è una pretesa di oggettività, nel secondo si sta esprimendo una preferenza.
Per il secondo punto: che la special edition sia stata disegnata col didietro è ovvio, ma nel complesso, anche se fosse stata disegnata bene, ho trovato le scelte stilistiche pesantemente influenzate dal tentativo di pompare la grafica (ad esempio gli effetti dell'acqua) e ben lontane dallo stile iniziale (ma non voglio dilungarmi troppo su questo punto, se no finiamo pesantemente OT).
Per questi motivi non posso che essere in disaccordo anche con la tua conclusione: i problemi di stile si sarebbero presentati comunque, anche se stiamo parlando di uno stile "semplice" o "funzionale" come quello di zelda e sicuramente adattare il motore grafico di twilight princess sarebbe stato possibile, ma, per me, non sarebbe stata una buona cosa (anche per il discorso che facevo prima sul fatto che preferisco i porting).

Il succo è questo:MI aveva uno stile grafico definito(non sto parlando di preferenze in questo momento), Zelda OoT fondamentalmente no.

E MISE non è stato rovinato dall'upgrade in senso tecnico, quanto più dalle discutibili scelte di disegno:questo lo possiamo capire facendo il confronto con il coevo Tales of Monkey Island, certamente molto più convincente da quel punto di vista.
Zelda OoT era nato con l'intenzione di stupire sotto il profilo squisitamente tecnico, non è ricercato per scelte stilistiche(come invece lo è The Wind Waker), ergo l'adattamento dell'engine di Twilight Princess sarebbe stato solo benefico da quel punto di vista.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Monster
messaggio Wednesday 13 April 2011 - 11:20
Messaggio #98

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 312
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 10:03
Utente Nr.: 19.435
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0387-8762-0427



CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 13 April 2011 - 11:24) *
Il succo è questo:MI aveva uno stile grafico definito(non sto parlando di preferenze in questo momento), Zelda OoT fondamentalmente no.

E MISE non è stato rovinato dall'upgrade in senso tecnico, quanto più dalle discutibili scelte di disegno:questo lo possiamo capire facendo il confronto con il coevo Tales of Monkey Island, certamente molto più convincente da quel punto di vista.
Zelda OoT era nato con l'intenzione di stupire sotto il profilo squisitamente tecnico, non è ricercato per scelte stilistiche(come invece lo è The Wind Waker), ergo l'adattamento dell'engine di Twilight Princess sarebbe stato solo benefico da quel punto di vista.

Mi sa che ci stiamo incartando perché con "stile" intendiamo cose differenti: quando dici che Zelda OoT non aveva uno stile grafico definito, per me è come se dicessi che una palla non ha un colore definito, la cosa per me ha poco senso... Pirandello ha sempre ragione, che ci vuoi fare wink.gif.
Quanto a MISE e Tales, ci sarà differenza tra un gioco nuovo e un remake, no? Non è utile un confronto, le finalità sono diverse secondo me, tales non doveva mica assomigliare ad altro, era più libero, MISE invece doveva aggiornare l'esperienza e lo ha fatto nel mondo sbagliato anche per la scelta di voler spingersi troppo in là.
Se questo per 3ds fosse un nuovo zelda sarei tra i detrattori probabilmente (per l'aspetto ovviamente, per il resto va giocato), ma dato che è un remake ha un senso cercare di alterarlo il meno possibile, per me, almeno nella grafica. Tu mi dici che lo stile in OoT non era ricercato? Per me ha senso mantenere anche questo stile non ricercato nel remake e, un potenziamento eccessivo, per me, lo stile lo cambia eccome.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Wednesday 13 April 2011 - 11:58
Messaggio #99

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (Monster @ Wednesday 13 April 2011 - 11:20) *
CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 13 April 2011 - 11:24) *
Il succo è questo:MI aveva uno stile grafico definito(non sto parlando di preferenze in questo momento), Zelda OoT fondamentalmente no.

E MISE non è stato rovinato dall'upgrade in senso tecnico, quanto più dalle discutibili scelte di disegno:questo lo possiamo capire facendo il confronto con il coevo Tales of Monkey Island, certamente molto più convincente da quel punto di vista.
Zelda OoT era nato con l'intenzione di stupire sotto il profilo squisitamente tecnico, non è ricercato per scelte stilistiche(come invece lo è The Wind Waker), ergo l'adattamento dell'engine di Twilight Princess sarebbe stato solo benefico da quel punto di vista.

Mi sa che ci stiamo incartando perché con "stile" intendiamo cose differenti: quando dici che Zelda OoT non aveva uno stile grafico definito, per me è come se dicessi che una palla non ha un colore definito, la cosa per me ha poco senso... Pirandello ha sempre ragione, che ci vuoi fare wink.gif.
Quanto a MISE e Tales, ci sarà differenza tra un gioco nuovo e un remake, no? Non è utile un confronto, le finalità sono diverse secondo me, tales non doveva mica assomigliare ad altro, era più libero, MISE invece doveva aggiornare l'esperienza e lo ha fatto nel mondo sbagliato anche per la scelta di voler spingersi troppo in là.
Se questo per 3ds fosse un nuovo zelda sarei tra i detrattori probabilmente (per l'aspetto ovviamente, per il resto va giocato), ma dato che è un remake ha un senso cercare di alterarlo il meno possibile, per me, almeno nella grafica. Tu mi dici che lo stile in OoT non era ricercato? Per me ha senso mantenere anche questo stile non ricercato nel remake e, un potenziamento eccessivo, per me, lo stile lo cambia eccome.

Ripeto:alterare Ocarina of Time è difficile, poichè non ha una precisa identità stilistica.
Puoi alterare FFVII, se lo fai come Advent Children, perchè erediterebbe stilemi da film action non presenti in origine.
OoT non è un gioco in cui si è investito tempo per caratterizzarlo graficamente, sarebbe snaturato se da Twilight Princess ereditasse le atmosfere più oscure ed epiche, l'architettura Gaudìana o il Link con la "Master Sword D&G Signature", ma non semplicemente prendendone l'engine.
E per MISE è lo stesso:vero nell'originale si è costruito attorno allo Scumm che aveva dei vincoli ben precisi(vedi The Dig, totalmente opposto come atmosfere a MI ma simili in alcune cose invariabili, come il disegno dei personaggi), ma un'upgrade tecnologico permette di più, non di meno:era possibile costruire un MISE più aderente all'originale, ma non lo si è fatto per una direzione artistica SCIAGURATA.
Per fare un esempio, gli inserimenti semi-animati inseriti in alcune edizioni successive alla prima(mi pare su Cd)sono ben più riusciti in tal senso.

Tutto questo per dire:la snaturazione non è legata a doppio filo con la tecnica, ma resta un difetto puramente concettuale:essendo OoT povero da quel punto di vista, si poteva benissimo investire maggiore cura tecnica in questo "remake".


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FLENDER
messaggio Thursday 14 April 2011 - 11:40
Messaggio #100

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.117
Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)




Un sonoro rimasterizzato era preferibile,ma va bene lo stesso...benvenuti i remake! i giochi di una volta non vengono fatti piu'(salvo rari casi..),ora e' tutto piu' un business,la passione passa in secondo piano...


--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

51 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:14

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.