![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Ho inviato la terza email alla nintendo scocciato per la non risposta! non sopporto di essere ignorato dopo aver comprato un loro prodotto! Pensa che stanno ricevendo una sacco di mail per il tuo stesso problema, non credo riescano a prestare attenzione ad una singola mail. Come ho già detto, se risponderanno, sarà sicuramente un messaggio multiplo, quindi aspettano il ricevimento di tutte le mail per poi mandarne una di risposta uguale per tutti. Secondo me entro fine mese (prossimo? ![]() ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
C'è da considerare anche che oggi è domenica, e quasi sicuramente l'assistenza funzionerà in modo ridotto o per nulla.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
si infatti per me rispondono lunedì o martedì
-------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 942 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 12:27 Da: Napoli Utente Nr.: 12.209 Feedback: 1 (100%) ![]() 0688-5267-6395 ![]() AnDyAt ![]() |
Comunque sorge una critica al 3DS giocando a questo gioco. L'analogico è MOLTO SCOMODO. Potevano farlo ruvido come sulla psp!!!! Dopo un pò tende a scivolarmi dal pollice ed è davvero frustrante giocarci così!!!
-------------------- PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2 Xiaomi Redmi Note 4x Rooted League of Legends: Drezzu Steam: Drezzu Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |Twitter|Facebook|YouTube|Twitch| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
Comunque sorge una critica al 3DS giocando a questo gioco. L'analogico è MOLTO SCOMODO. Potevano farlo ruvido come sulla psp!!!! Dopo un pò tende a scivolarmi dal pollice ed è davvero frustrante giocarci così!!! Invece a me è l'esatto contrario D: Io sul 3DS riesco benissimo ad usare l'analogico,e la mano non mi scivola per niente,al contrario della mia psp in cui quando ho la mano sudata mi scivola senza problemi ![]() -------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Comunque sorge una critica al 3DS giocando a questo gioco. L'analogico è MOLTO SCOMODO. Potevano farlo ruvido come sulla psp!!!! Dopo un pò tende a scivolarmi dal pollice ed è davvero frustrante giocarci così!!! Invece a me è l'esatto contrario D: Io sul 3DS riesco benissimo ad usare l'analogico,e la mano non mi scivola per niente,al contrario della mia psp in cui quando ho la mano sudata mi scivola senza problemi ![]() Quoto...pure io non riscontro problemi riguardo alla comodità/stabilità della console ![]() Un consiglio: se potete, giocate con le cuffie ![]() Ho riscontrato un suono nettamente pulito e dettagliato, rispetto agli altoparlanti -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ed io Zelda vado a prenderlo ora,sperando non sia esaurito D:
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Comunque sorge una critica al 3DS giocando a questo gioco. L'analogico è MOLTO SCOMODO. Potevano farlo ruvido come sulla psp!!!! Dopo un pò tende a scivolarmi dal pollice ed è davvero frustrante giocarci così!!! Invece a me è l'esatto contrario D: Io sul 3DS riesco benissimo ad usare l'analogico,e la mano non mi scivola per niente,al contrario della mia psp in cui quando ho la mano sudata mi scivola senza problemi ![]() Quoto...pure io non riscontro problemi riguardo alla comodità/stabilità della console ![]() Un consiglio: se potete, giocate con le cuffie ![]() Ho riscontrato un suono nettamente pulito e dettagliato, rispetto agli altoparlanti Si ma con le cuffie l'effetto virtua surround se ne va a farsi friggere. Le uso solo se sto in giro o se gioco mentre la mia compagna dorme. Per il resto il 3D ( fatto veramente in maniera divina) unito al sonoro senza cuffie dà un'idea di immersione totale nel gioco. Ammetto però che durante le fasi frenetiche, nei dungeon, disattivo il 3D, specialmente se voglio guardarmi attorno...Altrimenti scatta l'effetto " due litri di chianti " aka vedo doppio ![]() Ah, ultima cosa: in tutti questi anni OoT non ha minimamente perso il suo fascino: finalmente un buon, anzi, ottimo motivo per l'acquisto di tale console ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ammetto però che durante le fasi frenetiche, nei dungeon, disattivo il 3D, specialmente se voglio guardarmi attorno...Altrimenti scatta l'effetto " due litri di chianti " aka vedo doppio ![]() Ah, ultima cosa: in tutti questi anni OoT non ha minimamente perso il suo fascino: finalmente un buon, anzi, ottimo motivo per l'acquisto di tale console ![]() Anche io stacco il 3D nei dungeon, soprattutto perchè mi diverte mirare col giroscopio (avete provato a giocare al tiro alla rupia nel negozio in piazza? che figata col giroscopio XD). OoT non l'ho mai giocato prima d'ora, se non per pochi minuti a casa di amici. Non sarà magari IL gioco perfetto, ma ci va molto vicino ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Finalmente preso. Oddio,semplicemente magnifico......quando ho accesso ed è partito l'opening mi è venuto quasi da piangere!
Finalmente potrò giocare questo storico titolo! Un 3D davvero da favola ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapete se ci sono aggiunte rispetto alla versione per Nintendo 64?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Sapete se ci sono aggiunte rispetto alla versione per Nintendo 64? Normal Quest + Master Quest, Boss Challenge, sistema di aiuti, oltre ovviamente all'inventario via touch e vari sfruttamenti dell'hardware della console (giroscopio). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Peccato che non abbiano trovato spazio per un dungeon aggiuntivo come per LsA DX.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Sapete se ci sono aggiunte rispetto alla versione per Nintendo 64? Normal Quest + Master Quest, Boss Challenge, sistema di aiuti, oltre ovviamente all'inventario via touch e vari sfruttamenti dell'hardware della console (giroscopio). E comunque preciso che la modalità Master Quest era già stata introdotta nella versione Game Cube. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Comunque sorge una critica al 3DS giocando a questo gioco. L'analogico è MOLTO SCOMODO. Potevano farlo ruvido come sulla psp!!!! Dopo un pò tende a scivolarmi dal pollice ed è davvero frustrante giocarci così!!! Come può scivolarti dal pollice, se è concavo? A me scivola quello della PSP...sarà anche ruvido, ma quei geniacci lo hanno fatto convesso...proprio come quello della PS3, ed infatti preferisco quello della 360 (concavo anch'esso) Comunque sorge una critica al 3DS giocando a questo gioco. L'analogico è MOLTO SCOMODO. Potevano farlo ruvido come sulla psp!!!! Dopo un pò tende a scivolarmi dal pollice ed è davvero frustrante giocarci così!!! Invece a me è l'esatto contrario D: Io sul 3DS riesco benissimo ad usare l'analogico,e la mano non mi scivola per niente,al contrario della mia psp in cui quando ho la mano sudata mi scivola senza problemi ![]() Quoto...pure io non riscontro problemi riguardo alla comodità/stabilità della console ![]() Un consiglio: se potete, giocate con le cuffie ![]() Ho riscontrato un suono nettamente pulito e dettagliato, rispetto agli altoparlanti Si ma con le cuffie l'effetto virtua surround se ne va a farsi friggere. Le uso solo se sto in giro o se gioco mentre la mia compagna dorme. Per il resto il 3D ( fatto veramente in maniera divina) unito al sonoro senza cuffie dà un'idea di immersione totale nel gioco. Ammetto però che durante le fasi frenetiche, nei dungeon, disattivo il 3D, specialmente se voglio guardarmi attorno...Altrimenti scatta l'effetto " due litri di chianti " aka vedo doppio ![]() Ah, ultima cosa: in tutti questi anni OoT non ha minimamente perso il suo fascino: finalmente un buon, anzi, ottimo motivo per l'acquisto di tale console ![]() Va a farsi friggere l'effetto virtual surround? Dì la verità, hai provato le cuffie? ![]() Tutta un'altra cosa... Per il 3D...non so, cerco di tenerlo attivato, ma ho fatto caso che anche disattivandolo dopo un po' me ne dimentico...questo mi fà pensare che purtroppo il mio astigmatismo solo da un occhio, non mi permetta di godermi a pieno l'effetto 3D...infatti alcuni di voi scrivono che vedono le cose uscire dallo schermo...a me non capità mai, io ho solo un senso di profondità...come se guardassi attraverso una finestra. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Birra: parlo da miope E astigmatico (non in maniera accentuata, ma comunque lo sono) ed io, per quel poco che l'ho provato, ho visto le fate del Deku Tree "fuoriuscire" dallo schermo... Abbastanza d'impatto, devo dire!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Per il 3D...non so, cerco di tenerlo attivato, ma ho fatto caso che anche disattivandolo dopo un po' me ne dimentico...questo mi fà pensare che purtroppo il mio astigmatismo solo da un occhio, non mi permetta di godermi a pieno l'effetto 3D...infatti alcuni di voi scrivono che vedono le cose uscire dallo schermo...a me non capità mai, io ho solo un senso di profondità...come se guardassi attraverso una finestra. In realtà, stessa cosa per me. Percepisco la profondità e questo è tutto, ma non noto che le cose "escano" davvero dallo schermo. Quello che al massimo percepisco è che, per esempio, le lucciole vengano dalla profondità del paesaggio fino allo schermo (ma appunto ciò è dato dal vedere lo sfondo in 3D), ma non escono mica! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Beh, ovviamente si tratta di un'illusione ottica... Esattamente simile a quella data dagli occhiali al cinema, solo "in piccolo". ^^'
Peccato che l'utilizzo del giroscopio obblighi ad una postura cibernetica ( ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 13:54 Utente Nr.: 28.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[OT:]
Io per tutta risposta a queste "diavolerie moderne" (sono un pochettino nostalgico, lo so!) ho ricominciato e ho quasi finito il famosissimo O.O.T. sul GameCube ![]() [/OT] -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, ovviamente si tratta di un'illusione ottica... Esattamente simile a quella data dagli occhiali al cinema, solo "in piccolo". ^^' Il fatto è che al cinema a vedere film in 3D ci sono andato due volte di numero, e mi han fatto pure cagare XD, dunque non faccio manco paragoni. Per intenderci io noto che le lucciole mi vengano in faccia, ma la cosa non è nemmeno paragonabile ai vecchi effetti con gli occhiali rossi/blu, per dire (qualcuno ricorda Heart of Darkness per PS1? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:19 |