![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#621
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
@ mimho: Warn alzato per offese personali a gybbyr
@gybbyr: non hai offeso una singola persona, ma addirittura un intero gruppo di utenti, anche se hai agito parlando tra le righe. Come ti è stato detto non solo da me ed in svariate occasioni questo tuo modo di fare non sarà ulteriormente tollerato dallo Staff: tempban di 7 giorni nei quali avrai modo di chiarirti le idee sul comportamento da tenere nel forum ![]() P.S. by the way la storia del post count è veramente ridicola: qua vige il buon senso e non il nonnismo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#622
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Trovato usato in un Gamestop dalle mie parti...No, non sto scherzando xD Preso anche se non ho ancora il 3DS
-------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
#623
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Per curiosità quanto lo hai pagato?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
#624
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Per curiosità quanto lo hai pagato? 25, ma solo e soltanto perchè conosco il venditore, senò penso me l'avrebbe fatto pagare 40 al posto di 45...Penso proprio che venga licenziato da un giorno all'altro se continua a farmi 'sti sconti xD -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
#625
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Durante il salvataggio dei tuoi dati, si è verificato un errore. Ti preghiamo di riprovare più tardi.
Questo è l'errore che mi compare sul sito nintendo,qualcuno sa come risolvere ç_ç? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#626
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Durante il salvataggio dei tuoi dati, si è verificato un errore. Ti preghiamo di riprovare più tardi. Questo è l'errore che mi compare sul sito nintendo,qualcuno sa come risolvere ç_ç? Non c'è soluzione , devi solo riprovare più tardi ( o prova a cambiare browser ... ma dubito ) .. Io non ho avuto alcun problema ... solo che 8 settimane mi sembrano tante per ricevere un cd O.o Messaggio modificato da luxbut il Friday 17 June 2011 - 17:50 -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
#627
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Io ci sto combattendo da quasi un ora, purtroppo ho paura che ci sia poco da fare, inoltre dubito che si possa cambiare il browser cosi facilmente. Ho chiamato l'assistenza nintendo e mi hanno detto di provare a mandare un email ad info@nintendo.it
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
#628
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Gia' provato con un altro browser ma mi dice che la pagina non esiste o roba del genere e mi riporta alla homepage.Due sono le cose:o le copie erano limitate o c'è un sovraffollamento dei server.Spero nella seconda XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#629
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Credo più nella seconda, il problema è che una volta chiusa la pagina non penso si possa ricaricare... per altre 4 o 5 ore non ho problemi a lasciarla aperta ma prima o poi dovrò andare a letto
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
#630
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Bè sì, i CD sono limitati (fino ad esaurimento scorte), ma dubito siano già finiti visto che altrimenti non vi avrebbe nemmeno fatto mettere i dati di spedizione...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#631
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Da quanto leggo in giro, il gioco non parte su console con firmware "di fabbrica" ma impone l'aggiornamento; qualcuno l'ha sperimentato?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#632
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
Mah domani devo fare giro shopping all' ikea... Quindi spenderò l'ora di dio!!!!vediamo se riesco a trovare 50 euro da dare a zelda!!! Il gioco e' in italiano o e' in inglese?
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
#633
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Mah domani devo fare giro shopping all' ikea... Quindi spenderò l'ora di dio!!!!vediamo se riesco a trovare 50 euro da dare a zelda!!! Il gioco e' in italiano o e' in inglese? Ovviamente in Italiano .... ( non andare con la moglie all'ikea senò ti rovina ... ascolta me che ci sono passato XD ) -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
#634
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Io ci sto combattendo da quasi un ora, purtroppo ho paura che ci sia poco da fare, inoltre dubito che si possa cambiare il browser cosi facilmente. Ho chiamato l'assistenza nintendo e mi hanno detto di provare a mandare un email ad info@nintendo.it Stesse mie tribolazioni... Pensate che anche se si esca dalla pagina si possa ritornare per prendere il CD? |
|
|
![]()
Messaggio
#635
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 16:44 Utente Nr.: 14.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma gaurdali come si irritano appena si attacca mamma Nintendo ![]() ![]() ![]() Ma certo che l'imbecillità non ti manca....... Ma sai che me ne fotte di quello che pensi di Nintendo, o di quello che pensi in generale ![]() Ma se parli tanto per rompere i coglioni non ti stupire se qualcuno ti risponde, povero troll ![]() Preoccupante è che, se leggi un libro, ti pare di essere intelligente, e allora spari cazzate a tiro zero, credendoti di fare "esperimenti" sugli utenti di un forum. Bravo facile offendere vero? Non mi pare di essere andato sul personale io; visto che dici che non te ne fotte niente di quello che dico, di solito questo si dimostra con l'indifferenza; cosa che con il tuo post qua sopra non ho visto. Sono iscritto dal 2008: se ero realmente un troll non pensi sarei gia stato bannato? esprimere un opinione non offensiva diversa dalla tua non significa trollare o essere un troll amico mio Venire bacchettao da un utente con 100 post è il colmo proprio e capisco anche che un libro tu non sappia cosa sia ma non arrabbiarti cosi con me per favore Poverello, ti basi sul numero di post? ma che è vero vero? ![]() ![]() Allora.... se guardi la data di iscrizione, sono sul sito da due anni prima di te, ed allora? Cosa vorrebbe dire.... ovvio assolutamente nulla. Ed è grazie a gente come te che mi passa la voglia di partecipare al forum, o anche di farmi bannare ![]() Passando al concreto... "Ocarina of time 3DS non si può considerare un gioco per 3DS, ma continua ad essere un gioco per N64" sarebbe una opinione, almeno questo mi pare il senso di quello che hai scritto, ed è mia opinione o che è una trollata oppure che di videogiochi non ci capisci niente, ma è una mia opinione Se scrivevi "Ocarina Of Time è una cagata pazzesca" allora quella si che sarebbe stata una opinione, e mi sarebbe importato poco E rimane mia opinione che sei solo un troll PS Cosa sia un libro lo so, ma so anche distinguere così non è che vedo la realtà che mi circonda in base alle ultime cose che ho letto, e per di più sentendomi un "intelliggentone". EDIT - Non avevo letto del tempban a gybbyr, mi dispiace per il post "quasi inutile", felice del warn alzato, perchè quando è troppo è troppo. E comunque ho messo gybbyr fra gli utenti "da non leggere", così evito ulteriori "spiacevoli opinioni" ![]() Messaggio modificato da mimho il Friday 17 June 2011 - 18:57 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#636
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
[...] Non c'è bisogno di replicare, anche perché gybbyr è in "vacanza" per una settimana. Approfittiamone per stemperare gli animi e tornare a parlare solo del gioco =p -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#637
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Io ci sto combattendo da quasi un ora, purtroppo ho paura che ci sia poco da fare, inoltre dubito che si possa cambiare il browser cosi facilmente. Ho chiamato l'assistenza nintendo e mi hanno detto di provare a mandare un email ad info@nintendo.it Stesse mie tribolazioni... Pensate che anche se si esca dalla pagina si possa ritornare per prendere il CD? Mi trovo incasinato anche io mi da continuamente errore quando inserisco i dati... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#638
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Io ci sto combattendo da quasi un ora, purtroppo ho paura che ci sia poco da fare, inoltre dubito che si possa cambiare il browser cosi facilmente. Ho chiamato l'assistenza nintendo e mi hanno detto di provare a mandare un email ad info@nintendo.it Stesse mie tribolazioni... Pensate che anche se si esca dalla pagina si possa ritornare per prendere il CD? Mi trovo incasinato anche io mi da continuamente errore quando inserisco i dati... Il bello, anzi, il brutto, è che io sono pure uscito dal browser. Quando son ritornato alla pagina della registrazione dalla cronologia le stelle mi erano già arrivate, senza che io cliccassi "completa la registrazione". Vi prego ditemi che posso ancora prendere quel CD, che già sto cominciando a graffiarmi gli occhi ç_ç |
|
|
![]()
Messaggio
#639
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Io ci sto combattendo da quasi un ora, purtroppo ho paura che ci sia poco da fare, inoltre dubito che si possa cambiare il browser cosi facilmente. Ho chiamato l'assistenza nintendo e mi hanno detto di provare a mandare un email ad info@nintendo.it Stesse mie tribolazioni... Pensate che anche se si esca dalla pagina si possa ritornare per prendere il CD? Mi trovo incasinato anche io mi da continuamente errore quando inserisco i dati... Il bello, anzi, il brutto, è che io sono pure uscito dal browser. Quando son ritornato alla pagina della registrazione dalla cronologia le stelle mi erano già arrivate, senza che io cliccassi "completa la registrazione". Vi prego ditemi che posso ancora prendere quel CD, che già sto cominciando a graffiarmi gli occhi ç_ç Ho mandato una mail alla nintendo ma non mi rispondono -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#640
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Oggi non ne va una bene, quando vado ad inserire i dati per farmi spedire il CD mi viene scritto: Durante il salvataggio dei tuoi dati, si è verificato un errore. Ti preghiamo di riprovare più tardi. A qualcuno è successo? Cosa si può fare in questi casi? Succede lo stesso anche a me, che sfiga D: Oggi non ne va una bene, quando vado ad inserire i dati per farmi spedire il CD mi viene scritto: Durante il salvataggio dei tuoi dati, si è verificato un errore. Ti preghiamo di riprovare più tardi. A qualcuno è successo? Cosa si può fare in questi casi? Boh, riprovare più tardi? XD Se chiudo la pagina di compilazione del modulo poi si può riprendere in qualche modo? Intanto per adesso la lascio aperta... Ha dato lo stesso errore anche a me. Sono tornato indietro di una pagina ed ho reinviato il modulo. Risultato: due mail di conferma ricevute. Ora bisogna vedere quanti CD mi arrivano ![]() A me nemmeno fa tornare indietro di una pagina, rimane il caricamento in sospeso ma non torna indietro ![]() ![]() Messaggio modificato da Jett Minititano il Friday 17 June 2011 - 19:21 -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 19:02 |