![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Sprezzante mi confermi quindi che dovrebbe darti un conferma dell'indirizzo ????????? Sì, ma via mail. Quella associata al tuo account del club nintendo! -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
CITAZIONE Ciao Nomeutente, Grazie per aver effettuato la registrazione della tua copia di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D! Il tuo CD The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D Original Soundtrack gratuito verrà spedito all'indirizzo seguente Uhuhu!! Che poi in fase di registrazione si parla di "estrazione" O_o e mi era preso un colpo...poi peró ho ricevuto la mail :3 Ho fatto bene a sacrificare mezzora della mia pausa riposo XD -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Ora se il fatto che Ocarina of Time 3DS sia stato del tutto riprogrammato da zero, e ridisegnato, e che sfrutti il 3D, e il giroscopio, e il touch-sreen (che non mi pare ci fossero sul N64) non lo fanno essere "un titolo degno del 3DS", ma continua ad essere un "gioco degno per N64"..... allora si che ne capisci ![]() Alla fine il gioco non è puramente un gioco sviluppato per 3DS e la maggior parte dei modelli poligonali degli ambienti sono quelli del N64. hanno migliorato le testure ma lasciato l'audio inalterato. Ho giocato per circa un'ora e mezza e l'impressione è che sia una via di mezzo tra un porting ed un remake. Ma in ogni caso non è certamente un titolo nativamente sviluppato per 3DS. E poi sapere già cosa fare toglie molto della sfida, ma è comunque un gran gioco ed anche rigiocarlo è un'ottima esperienza. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Comprato alle 13.00 al GS della mia città , sono arrivato a casa alle 13.15 ho detto lo provo velocemente poi mangio qualcosa e torno a lavorare. Mi sono accorto adesso che sono le 14.35 devo scappare a lavoro senza mangiare !!! Miticoooooooo Zelda questo finalmente è un titolo degno del 3DS !!! Solo una parola STUPENDO , compratelo ad occhi chiusi. veramente è un titolo del n64 , degno gioco per n64 ![]() ![]() ![]() ![]() Non riesco prorio a capire..... ma te ne viene qualcosa in tasca? O non riesci a sfogare il tuo astio in altri modi.... (effettivamente se è così continua pure a sfogarti contro Nintendo, che almeno ti sfoghi senza rogne per chi ti sta vicino ![]() Mi sa che sei fra quelli che ai tempi scrivevano "Mi pare che la grafica è uguale a quella del N64....", grandi sapienti dei videogiochi ![]() Ora se il fatto che Ocarina of Time 3DS sia stato del tutto riprogrammato da zero, e ridisegnato, e che sfrutti il 3D, e il giroscopio, e il touch-sreen (che non mi pare ci fossero sul N64) non lo fanno essere "un titolo degno del 3DS", ma continua ad essere un "gioco degno per N64"..... allora si che ne capisci ![]() Io ti posso solo consigliare di non comprarlo, altrimenti sarebbe una brutta batosta alla tua autostima ![]() In effetti mi sono stufato dei remake che escono su 3DS...la maggior parte sono Remake per ora... Ma si parla tanto per o per sentito dire........ oltre a Zelda queli altri remke trovi in questa lista..... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ma anche fosse, io aspetto con piacere Lylath Wars, e non mi dispiacerebbe un remake di Majora's Mask, ma sono anche felice di sapere che il prossimo Luigi's Mansion sarà del tutto nuovo, come anche il prossimo SuperMario. In pratica aspetto dei giochi che mi piace giocare ![]() ![]() Capisco la grande emozione per gli amanti di zelda di avere uno dei migliori capitoli mai creati rimasterizzato , ricreato e modificato con le novità del 3DS,e solo che avrei preferito avere un nuovo capitolo di Zelda per questa meravigliosa console . Tu hai perfettamente ragione adesso che ci penso sono pochi i remake approdati su 3DS ma molti i giochi che per ora sono usciti e fanno schifo. -------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mio canale YouTube : ITARichi Mercatino Carte Pokemon ! Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS ITARichi : 0216-0858-9844 I Miei giochi per Nintendo 3DS : SSF 4 New Super Mario Bros 2 Zelda : Ocarina Of Time Resident Evil Mercenaries 3D Resident Evil Revelations Mario Kart 7 Super Mario 3D Land Professor Layton e la maschera dei miracoli Qui sotto le mie console : » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Ora se il fatto che Ocarina of Time 3DS sia stato del tutto riprogrammato da zero, e ridisegnato, e che sfrutti il 3D, e il giroscopio, e il touch-sreen (che non mi pare ci fossero sul N64) non lo fanno essere "un titolo degno del 3DS", ma continua ad essere un "gioco degno per N64"..... allora si che ne capisci ![]() Alla fine il gioco non è puramente un gioco sviluppato per 3DS e la maggior parte dei modelli poligonali degli ambienti sono quelli del N64. hanno migliorato le testure ma lasciato l'audio inalterato. Ho giocato per circa un'ora e mezza e l'impressione è che sia una via di mezzo tra un porting ed un remake. Ma in ogni caso non è certamente un titolo nativamente sviluppato per 3DS. E poi sapere già cosa fare toglie molto della sfida, ma è comunque un gran gioco ed anche rigiocarlo è un'ottima esperienza. Concordo più o meno su tutta la linea, in più come ho sempre detto ritengo Ocarina un gioco invecchiato peggio di altri. Quello che da fastidio a me e ad altri utenti, sono i messaggi inutilmente polemici di qualcuno, evdentemente troppo smanioso di usare il mouse da 150 euro per sparare a zero su Nintendo. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 19:20 Da: Sondrio Utente Nr.: 12.737 Feedback: 0 (0%) ![]() 068852377019 ![]() |
Sprezzante mi confermi quindi che dovrebbe darti un conferma dell'indirizzo ????????? Sì, ma via mail. Quella associata al tuo account del club nintendo! Mail Ricevuta !!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho ripreso 6 anni di vita !!!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 16:44 Utente Nr.: 14.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora se il fatto che Ocarina of Time 3DS sia stato del tutto riprogrammato da zero, e ridisegnato, e che sfrutti il 3D, e il giroscopio, e il touch-sreen (che non mi pare ci fossero sul N64) non lo fanno essere "un titolo degno del 3DS", ma continua ad essere un "gioco degno per N64"..... allora si che ne capisci ![]() Alla fine il gioco non è puramente un gioco sviluppato per 3DS e la maggior parte dei modelli poligonali degli ambienti sono quelli del N64. hanno migliorato le testure ma lasciato l'audio inalterato. Ho giocato per circa un'ora e mezza e l'impressione è che sia una via di mezzo tra un porting ed un remake. Ma in ogni caso non è certamente un titolo nativamente sviluppato per 3DS. E poi sapere già cosa fare toglie molto della sfida, ma è comunque un gran gioco ed anche rigiocarlo è un'ottima esperienza. Il gioco è puro remake ![]() PS. E rigiocarlo è veramente un ottima esperienza, anche per scoprire le cose nuove, tipo la "Pietra dei suggerimenti" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Mail ricevuta!
Beh, tra cover dorata, inutile poster, cd audio... Si può anche definire quasi una limited! ![]() Son contento per gli extra, Son abbastanza soddisfatto del remake (mi da un "non so che" di occidentalizzato... Saranno i colori oppure il minuscolo font dei testi)... Bon, saprò cosa giocare quando mi sarò sfogato a sufficienza coi retrogame (passione di questo periodo)! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Oggi non ne va una bene, quando vado ad inserire i dati per farmi spedire il CD mi viene scritto: Durante il salvataggio dei tuoi dati, si è verificato un errore. Ti preghiamo di riprovare più tardi.
A qualcuno è successo? Cosa si può fare in questi casi? -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 436 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55 Da: IBIZA ISLA Utente Nr.: 29.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma gaurdali come si irritano appena si attacca mamma Nintendo
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Oggi non ne va una bene, quando vado ad inserire i dati per farmi spedire il CD mi viene scritto: Durante il salvataggio dei tuoi dati, si è verificato un errore. Ti preghiamo di riprovare più tardi. A qualcuno è successo? Cosa si può fare in questi casi? Boh, riprovare più tardi? XD gybbyr, fanboy o no sembra tu non sappia come si fa una critica in modo normale e senza risultare pedante. E sì che i tuoi post da diverse settimane a questa parte sono tutti uguali... poi non lamentiamoci se ci si irrita un po' a leggerli, eh. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Il sito del club-Nintendo ha ancora problemi: io ancora non riesco ad inserire Solatorobo per le stelle bonus! O_o
(però la registrazione di Zelda ed il modulo per il ce me li ha presi al primo colpo... Mah?) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Io ho completato tutta la procedura stamattina alle 11:45, ma la mail non mi è ancora arrivata
![]() By the way mi son fatto regalare il bonus per il preorder( scatolo+poster) che avevano in più alla feltrinelli, ovviamente senza aver preordinato *__* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Oggi non ne va una bene, quando vado ad inserire i dati per farmi spedire il CD mi viene scritto: Durante il salvataggio dei tuoi dati, si è verificato un errore. Ti preghiamo di riprovare più tardi. A qualcuno è successo? Cosa si può fare in questi casi? Boh, riprovare più tardi? XD Se chiudo la pagina di compilazione del modulo poi si può riprendere in qualche modo? Intanto per adesso la lascio aperta... -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Oggi non ne va una bene, quando vado ad inserire i dati per farmi spedire il CD mi viene scritto: Durante il salvataggio dei tuoi dati, si è verificato un errore. Ti preghiamo di riprovare più tardi. A qualcuno è successo? Cosa si può fare in questi casi? Boh, riprovare più tardi? XD Se chiudo la pagina di compilazione del modulo poi si può riprendere in qualche modo? Intanto per adesso la lascio aperta... Ha dato lo stesso errore anche a me. Sono tornato indietro di una pagina ed ho reinviato il modulo. Risultato: due mail di conferma ricevute. Ora bisogna vedere quanti CD mi arrivano ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Potrebbe arrivare entro 8 settimane ??? O.o ... Sono al mare nooooooooooo !!!
-------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 16:44 Utente Nr.: 14.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma gaurdali come si irritano appena si attacca mamma Nintendo ![]() ![]() ![]() Ma certo che l'imbecillità non ti manca....... Ma sai che me ne fotte di quello che pensi di Nintendo, o di quello che pensi in generale ![]() Ma se parli tanto per rompere i coglioni non ti stupire se qualcuno ti risponde, povero troll ![]() Preoccupante è che, se leggi un libro, ti pare di essere intelligente, e allora spari cazzate a tiro zero, credendoti di fare "esperimenti" sugli utenti di un forum. EDIT All'arguta risposta quì sotto - Strano mi aspettavo qualche altra citazione dotta da Freud o Jung....... ma per cortesia. Messaggio modificato da mimho il Friday 17 June 2011 - 16:44 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 436 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55 Da: IBIZA ISLA Utente Nr.: 29.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma gaurdali come si irritano appena si attacca mamma Nintendo ![]() ![]() ![]() Ma certo che l'imbecillità non ti manca....... Ma sai che me ne fotte di quello che pensi di Nintendo, o di quello che pensi in generale ![]() Ma se parli tanto per rompere i coglioni non ti stupire se qualcuno ti risponde, povero troll ![]() Preoccupante è che, se leggi un libro, ti pare di essere intelligente, e allora spari cazzate a tiro zero, credendoti di fare "esperimenti" sugli utenti di un forum. Bravo facile offendere vero? Non mi pare di essere andato sul personale io; visto che dici che non te ne fotte niente di quello che dico, di solito questo si dimostra con l'indifferenza; cosa che con il tuo post qua sopra non ho visto. Sono iscritto dal 2008: se ero realmente un troll non pensi sarei gia stato bannato? esprimere un opinione non offensiva diversa dalla tua non significa trollare o essere un troll amico mio Venire bacchettao da un utente con 100 post è il colmo proprio e capisco anche che un libro tu non sappia cosa sia ma non arrabbiarti cosi con me per favore Messaggio modificato da gybbyr il Friday 17 June 2011 - 16:48 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sun 21 November 2010 - 10:58 Da: Caserta Utente Nr.: 51.106 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0780-4700 ![]() |
Appena comprato , ora lo provo
![]() -------------------- Nome : Manu
Codice Amico Nintendo 3DS : 0216-0780-4700 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi non ne va una bene, quando vado ad inserire i dati per farmi spedire il CD mi viene scritto: Durante il salvataggio dei tuoi dati, si è verificato un errore. Ti preghiamo di riprovare più tardi. A qualcuno è successo? Cosa si può fare in questi casi? Boh, riprovare più tardi? XD Se chiudo la pagina di compilazione del modulo poi si può riprendere in qualche modo? Intanto per adesso la lascio aperta... Ha dato lo stesso errore anche a me. Sono tornato indietro di una pagina ed ho reinviato il modulo. Risultato: due mail di conferma ricevute. Ora bisogna vedere quanti CD mi arrivano ![]() Purtroppo a me non cambia niente... ho anche mandato un email alla Nintendo ma come diceva oggi Pie risponderanno tra una setimana ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:23 |