IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
51 Pagine V  « < 29 30 31 32 33 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Commenti - The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
Prace
messaggio Friday 17 June 2011 - 15:35
Messaggio #601

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86

CITAZIONE (mich88 @ Friday 17 June 2011 - 16:30) *
Sprezzante mi confermi quindi che dovrebbe darti un conferma dell'indirizzo ?????????

Sì, ma via mail. Quella associata al tuo account del club nintendo!

--------------------

Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati

In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page

+Quote Post
Forest87
messaggio Friday 17 June 2011 - 15:35
Messaggio #602

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

CITAZIONE
Ciao Nomeutente,

Grazie per aver effettuato la registrazione della tua copia di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D!

Il tuo CD The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D Original Soundtrack gratuito verrà spedito all'indirizzo seguente

Uhuhu!!
Che poi in fase di registrazione si parla di "estrazione" O_o e mi era preso un colpo...poi peró ho ricevuto la mail :3
Ho fatto bene a sacrificare mezzora della mia pausa riposo XD

--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/

+Quote Post
frankbel
messaggio Friday 17 June 2011 - 15:39
Messaggio #603

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234

CITAZIONE (mimho @ Friday 17 June 2011 - 16:31) *
Ora se il fatto che Ocarina of Time 3DS sia stato del tutto riprogrammato da zero, e ridisegnato, e che sfrutti il 3D, e il giroscopio, e il touch-sreen (che non mi pare ci fossero sul N64) non lo fanno essere "un titolo degno del 3DS", ma continua ad essere un "gioco degno per N64"..... allora si che ne capisci rolleyes.gif

Alla fine il gioco non è puramente un gioco sviluppato per 3DS e la maggior parte dei modelli poligonali degli ambienti sono quelli del N64. hanno migliorato le testure ma lasciato l'audio inalterato. Ho giocato per circa un'ora e mezza e l'impressione è che sia una via di mezzo tra un porting ed un remake. Ma in ogni caso non è certamente un titolo nativamente sviluppato per 3DS.
E poi sapere già cosa fare toglie molto della sfida, ma è comunque un gran gioco ed anche rigiocarlo è un'ottima esperienza.

+Quote Post
ITARichi
messaggio Friday 17 June 2011 - 15:48
Messaggio #604

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pesaro
Utente Nr.: 54.285
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0216-0858-9844

CITAZIONE (gybbyr @ Friday 17 June 2011 - 13:49) *
CITAZIONE (Mc-ign @ Friday 17 June 2011 - 14:33) *
Comprato alle 13.00 al GS della mia città , sono arrivato a casa alle 13.15 ho detto lo provo velocemente poi mangio qualcosa e torno a lavorare.
Mi sono accorto adesso che sono le 14.35 devo scappare a lavoro senza mangiare !!!
Miticoooooooo Zelda questo finalmente è un titolo degno del 3DS !!!

Solo una parola STUPENDO , compratelo ad occhi chiusi.

veramente è un titolo del n64 , degno gioco per n64 dry.gif

huh.gif ohmy.gif dry.gif

Non riesco prorio a capire..... ma te ne viene qualcosa in tasca? O non riesci a sfogare il tuo astio in altri modi.... (effettivamente se è così continua pure a sfogarti contro Nintendo, che almeno ti sfoghi senza rogne per chi ti sta vicino rolleyes.gif )

Mi sa che sei fra quelli che ai tempi scrivevano "Mi pare che la grafica è uguale a quella del N64....", grandi sapienti dei videogiochi dry.gif

Ora se il fatto che Ocarina of Time 3DS sia stato del tutto riprogrammato da zero, e ridisegnato, e che sfrutti il 3D, e il giroscopio, e il touch-sreen (che non mi pare ci fossero sul N64) non lo fanno essere "un titolo degno del 3DS", ma continua ad essere un "gioco degno per N64"..... allora si che ne capisci rolleyes.gif

Io ti posso solo consigliare di non comprarlo, altrimenti sarebbe una brutta batosta alla tua autostima tongue.gif

CITAZIONE (ITARichi @ Friday 17 June 2011 - 15:30) *
In effetti mi sono stufato dei remake che escono su 3DS...la maggior parte sono Remake per ora...

Ma si parla tanto per o per sentito dire........ oltre a Zelda queli altri remke trovi in questa lista.....

Asphalt 3D (3DS EUR) € 42,90
Combattimento fra Giganti: Dinosauri 3D (NDS EUR) € 44,90
Dead or Alive Dimensions (3DS EUR) € 42,90
Ghost Recon Shadow Wars (3DS EUR) € 44,90
Lego Pirati dei Caraibi (3DS EUR) € 39,90
Lego Star Wars III: The Clone Wars (3DS EUR) € 44,90
Madden NFL Football (3DS EUR) € 44,90
Naruto Shippuden The New Era 3D (3DS EUR) € 47,90
Nintendogs + Cats: Barboncino & Nuovi Amici (3DS EUR) € 42,90
Nintendogs + Cats: Bulldog Francese & Nuovi Amici (3DS EUR) € 42,90
Nintendogs + Cats: Golden Retriever & Nuovi Amici (3DS EUR) € 42,90
Pilotwings Resort (NDS EUR) € 42,90
Pro Evolution Soccer 2011 3D (3DS EUR) € 47,90
Puzzle Bobble Universe (3DS EUR) € 39,90
Rabbids 3D (3DS EUR) € 44,90
Rayman 3D (3DS EUR) € 42,90
Ridge Racer 3D (3DS EUR) € 42,90
Samurai Warriors 3D (3DS EUR) € 47,90
Sports Island 3D (3DS EUR) € 49,90
Steel Diver (3DS EUR) € 42,90
Sudoku: The Puzzle Game Collection (3DS EUR) € 49,90
Super Monkey Ball 3D (3DS EUR) € 37,90
Super Street Fighter IV 3D Edition (3DS EUR) € 42,90
The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D (3DS EUR) € 42,90
The Sims 3 (3DS EUR) € 47,90
Tom Clancy's Splinter Cell 3D (3DS EUR)

Ma anche fosse, io aspetto con piacere Lylath Wars, e non mi dispiacerebbe un remake di Majora's Mask, ma sono anche felice di sapere che il prossimo Luigi's Mansion sarà del tutto nuovo, come anche il prossimo SuperMario.

In pratica aspetto dei giochi che mi piace giocare rolleyes.gif , ma anche rigiocare, ma ovvio che se vale per me non deve valere per tutti wink.gif

Capisco la grande emozione per gli amanti di zelda di avere uno dei migliori capitoli mai creati rimasterizzato , ricreato e modificato con le novità del 3DS,e solo che avrei preferito avere un nuovo capitolo di Zelda per questa meravigliosa console . Tu hai perfettamente ragione adesso che ci penso sono pochi i remake approdati su 3DS ma molti i giochi che per ora sono usciti e fanno schifo.

--------------------
Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mi
o canale YouTube :
ITARichi

Mercatino Carte Pokemon !

Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS
ITARichi : 0216-0858-9844

I Miei giochi per Nintendo 3DS :

SSF 4
New Super Mario Bros 2
Zelda : Ocarina Of Time
Resident Evil Mercenaries 3D
Resident Evil Revelations
Mario Kart 7
Super Mario 3D Land
Professor Layton e la maschera dei miracoli

Qui sotto le mie console :
Ecco tutte le mie console : Game Boy, Game Boy Color , Game Boy Advance (2) , Game Boy SP, Nintendo Ds , Nintendo Ds Lite , Nintendo 3DS, Nintendo Game Cube , Nintendo Wii, Play 1, Play 2 , Play 2 Slim (*2),Playstation 3 , Xbox , Xbox 360, Dreamcast, Sega 3000, Sega Master System,Sega Mega drive, Tv Color (anni 70)

+Quote Post
Fattanz
messaggio Friday 17 June 2011 - 15:48
Messaggio #605

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

CITAZIONE (frankbel @ Friday 17 June 2011 - 15:39) *

Alla fine il gioco non è puramente un gioco sviluppato per 3DS e la maggior parte dei modelli poligonali degli ambienti sono quelli del N64. hanno migliorato le testure ma lasciato l'audio inalterato. Ho giocato per circa un'ora e mezza e l'impressione è che sia una via di mezzo tra un porting ed un remake. Ma in ogni caso non è certamente un titolo nativamente sviluppato per 3DS.
E poi sapere già cosa fare toglie molto della sfida, ma è comunque un gran gioco ed anche rigiocarlo è un'ottima esperienza.

Concordo più o meno su tutta la linea, in più come ho sempre detto ritengo Ocarina un gioco invecchiato peggio di altri.

Quello che da fastidio a me e ad altri utenti, sono i messaggi inutilmente polemici di qualcuno, evdentemente troppo smanioso di usare il mouse da 150 euro per sparare a zero su Nintendo.

--------------------
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
mich88
messaggio Friday 17 June 2011 - 15:56
Messaggio #606

Special User
Gruppo icone

Da: Sondrio
Utente Nr.: 12.737

Codice Amico 3DS:
068852377019

CITAZIONE (Prace @ Friday 17 June 2011 - 16:35) *
CITAZIONE (mich88 @ Friday 17 June 2011 - 16:30) *
Sprezzante mi confermi quindi che dovrebbe darti un conferma dell'indirizzo ?????????

Sì, ma via mail. Quella associata al tuo account del club nintendo!

Mail Ricevuta !!!!!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ho ripreso 6 anni di vita !!!!!!

--------------------

+Quote Post
mimho
messaggio Friday 17 June 2011 - 15:59
Messaggio #607

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.201

CITAZIONE (frankbel @ Friday 17 June 2011 - 15:39) *

Il gioco è puro remake smile.gif . Basta guardare le animazioni dei personaggi per rendersene conto. Riguardo all'audio da un Iwata Ask è uscito che stavano lavorando ad una versione orchestrale, ma che per scelta di Miyamoto sono "tornati" alla versione midi del N64, e lo scrivo tra vigolette perchè anche la musica non è un porting, perchè la cersione originale dei midi sulle casse del 3DS suonavano "strano", e hanno dovuto rilavorarle per fare in modo che suonassero sulla nuova console nel modo più "fedele", così da dare l'impressione di tornare in luoghi conosciuti (per chi già lo aveva giocato).

PS. E rigiocarlo è veramente un ottima esperienza, anche per scoprire le cose nuove, tipo la "Pietra dei suggerimenti" biggrin.gif (che mi ricorda le "visioni" di Prince of persia le sabbie del tempo) o anche i piccoli cambiamenti, ad esempio ne ho trovato uno nel Tempio dell'acqua (che rende la vita un po' più semplice)

--------------------

Ascoltate prego, e se vi è piaciuta andate al link seguente....
http://www.jamendo.com/it/album/71144

+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 17 June 2011 - 16:14
Messaggio #608

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

Mail ricevuta!
Beh, tra cover dorata, inutile poster, cd audio... Si può anche definire quasi una limited! biggrin.gif

Son contento per gli extra, Son abbastanza soddisfatto del remake (mi da un "non so che" di occidentalizzato... Saranno i colori oppure il minuscolo font dei testi)... Bon, saprò cosa giocare quando mi sarò sfogato a sufficienza coi retrogame (passione di questo periodo)! laugh.gif

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Friday 17 June 2011 - 16:17
Messaggio #609

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704

Oggi non ne va una bene, quando vado ad inserire i dati per farmi spedire il CD mi viene scritto: Durante il salvataggio dei tuoi dati, si è verificato un errore. Ti preghiamo di riprovare più tardi.
A qualcuno è successo? Cosa si può fare in questi casi?

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag

+Quote Post
gybbyr
messaggio Friday 17 June 2011 - 16:18
Messaggio #610

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: IBIZA ISLA
Utente Nr.: 29.145

Ma gaurdali come si irritano appena si attacca mamma Nintendo smile.gif nemmeno per attacchi personali ve la prendete tanto. Ah i fanboy: prego leggere il libro psicologia e media; molti rientrano perfettamente nella categoria di utenti descritta nel capitolo 4: preoccupante la cosa .... smile.gif smile.gif

+Quote Post
Gid
messaggio Friday 17 June 2011 - 16:18
Messaggio #611

Cool cool cool.
Gruppo icone

Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 17 June 2011 - 17:17) *
Oggi non ne va una bene, quando vado ad inserire i dati per farmi spedire il CD mi viene scritto: Durante il salvataggio dei tuoi dati, si è verificato un errore. Ti preghiamo di riprovare più tardi.

Boh, riprovare più tardi? XD

gybbyr, fanboy o no sembra tu non sappia come si fa una critica in modo normale e senza risultare pedante. E sì che i tuoi post da diverse settimane a questa parte sono tutti uguali... poi non lamentiamoci se ci si irrita un po' a leggerli, eh.

--------------------

+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 17 June 2011 - 16:20
Messaggio #612

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

Il sito del club-Nintendo ha ancora problemi: io ancora non riesco ad inserire Solatorobo per le stelle bonus! O_o

(però la registrazione di Zelda ed il modulo per il ce me li ha presi al primo colpo... Mah?)

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
snake75
messaggio Friday 17 June 2011 - 16:22
Messaggio #613

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

Io ho completato tutta la procedura stamattina alle 11:45, ma la mail non mi è ancora arrivata ohmy.gif

By the way mi son fatto regalare il bonus per il preorder( scatolo+poster) che avevano in più alla feltrinelli, ovviamente senza aver preordinato *__*

--------------------

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Friday 17 June 2011 - 16:23
Messaggio #614

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
7500-2265-8704

CITAZIONE (Gid @ Friday 17 June 2011 - 17:18) *

Se chiudo la pagina di compilazione del modulo poi si può riprendere in qualche modo? Intanto per adesso la lascio aperta...

--------------------

Le mie gamertag

+Quote Post
Aurelio
messaggio Friday 17 June 2011 - 16:24
Messaggio #615

DsOs Developer
Gruppo icone

Gruppo: Tecnico
Da: Vico Equense(NA) - Milano
Utente Nr.: 5.122
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 17 June 2011 - 17:23) *

Se chiudo la pagina di compilazione del modulo poi si può riprendere in qualche modo? Intanto per adesso la lascio aperta...

Ha dato lo stesso errore anche a me. Sono tornato indietro di una pagina ed ho reinviato il modulo. Risultato: due mail di conferma ricevute. Ora bisogna vedere quanti CD mi arrivano biggrin.gif

+Quote Post
luxbut
messaggio Friday 17 June 2011 - 16:27
Messaggio #616

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Torino
Utente Nr.: 2.573
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
5026-4414-9645
Nintendo Network ID:
LuxBut

Potrebbe arrivare entro 8 settimane ??? O.o ... Sono al mare nooooooooooo !!!

--------------------
Nintendo Network ID : LuxBut

+Quote Post
mimho
messaggio Friday 17 June 2011 - 16:37
Messaggio #617

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.201

CITAZIONE (gybbyr @ Friday 17 June 2011 - 16:18) *
Ma gaurdali come si irritano appena si attacca mamma Nintendo smile.gif nemmeno per attacchi personali ve la prendete tanto. Ah i fanboy: prego leggere il libro psicologia e media; molti rientrano perfettamente nella categoria di utenti descritta nel capitolo 4: preoccupante la cosa .... smile.gif smile.gif

Ma certo che l'imbecillità non ti manca.......

Ma sai che me ne fotte di quello che pensi di Nintendo, o di quello che pensi in generale dry.gif

Ma se parli tanto per rompere i coglioni non ti stupire se qualcuno ti risponde, povero troll cool.gif

Preoccupante è che, se leggi un libro, ti pare di essere intelligente, e allora spari cazzate a tiro zero, credendoti di fare "esperimenti" sugli utenti di un forum.

EDIT All'arguta risposta quì sotto - Strano mi aspettavo qualche altra citazione dotta da Freud o Jung....... ma per cortesia.

Messaggio modificato da mimho il Friday 17 June 2011 - 16:44

--------------------

Ascoltate prego, e se vi è piaciuta andate al link seguente....
http://www.jamendo.com/it/album/71144

+Quote Post
gybbyr
messaggio Friday 17 June 2011 - 16:41
Messaggio #618

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: IBIZA ISLA
Utente Nr.: 29.145

CITAZIONE (mimho @ Friday 17 June 2011 - 17:37) *
CITAZIONE (gybbyr @ Friday 17 June 2011 - 16:18) *

Ma certo che l'imbecillità non ti manca.......

Ma sai che me ne fotte di quello che pensi di Nintendo, o di quello che pensi in generale dry.gif

Ma se parli tanto per rompere i coglioni non ti stupire se qualcuno ti risponde, povero troll cool.gif

Preoccupante è che, se leggi un libro, ti pare di essere intelligente, e allora spari cazzate a tiro zero, credendoti di fare "esperimenti" sugli utenti di un forum.

Bravo facile offendere vero? Non mi pare di essere andato sul personale io; visto che dici che non te ne fotte niente di quello che dico, di solito questo si dimostra con l'indifferenza; cosa che con il tuo post qua sopra non ho visto.

Sono iscritto dal 2008: se ero realmente un troll non pensi sarei gia stato bannato? esprimere un opinione non offensiva diversa dalla tua non significa trollare o essere un troll amico mio

Venire bacchettao da un utente con 100 post è il colmo proprio e capisco anche che un libro tu non sappia cosa sia ma non arrabbiarti cosi con me per favore

Messaggio modificato da gybbyr il Friday 17 June 2011 - 16:48

+Quote Post
SñØwVill
messaggio Friday 17 June 2011 - 16:42
Messaggio #619

Special User
Gruppo icone

Da: Caserta
Utente Nr.: 51.106

Codice Amico 3DS:
0216-0780-4700

Appena comprato , ora lo provo biggrin.gif

--------------------
Nome : Manu
Codice Amico Nintendo 3DS : 0216-0780-4700

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Friday 17 June 2011 - 16:47
Messaggio #620

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
7500-2265-8704

CITAZIONE (Aurelio @ Friday 17 June 2011 - 17:24) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 17 June 2011 - 17:23) *

Ha dato lo stesso errore anche a me. Sono tornato indietro di una pagina ed ho reinviato il modulo. Risultato: due mail di conferma ricevute. Ora bisogna vedere quanti CD mi arrivano biggrin.gif

Purtroppo a me non cambia niente... ho anche mandato un email alla Nintendo ma come diceva oggi Pie risponderanno tra una setimana sad.gif

--------------------

Le mie gamertag

+Quote Post

51 Pagine V  « < 29 30 31 32 33 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:23

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.