![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Wed 10 February 2010 - 14:11 Da: Torino Utente Nr.: 44.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da Blockbuster lo vendono, io sono passato a prenderlo poco fa. Confermo la delusione per il libretto piegato a mo' di poster... veramente triste... @Pie e a chi ha la custodia bonus: il bollino lo avete rimosso o lo rimuoverete? A me onestamente fa cagher ![]() Francamente del libretto d'istruzione non mi interessa minimamente... ricevuto oggi, ci ho già giocato 6 ore =D Non l'avevo mai giocato, è fantastico, anche la grafica è stata sicuramente molto migliorata dal N64, io non ho notato nessun problema. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Penso che domani andrò a vedere se al Gamestop è avanzata qualche confezione del preorder.
E non ho un 3DS . _ . -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
@MaxPower
Io volevo toglierlo ma, non so se anche il vostro è così, il mio ha il bollino attaccato direttamente sulla custodia. ![]() Ho paura che a rimuoverlo restino dei residui di colla o aloni. Teoricamente no, però non ho il coraggio di provare. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Thu 26 May 2011 - 10:19 Da: Ardea , vicino Roma Utente Nr.: 54.445 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222 -5613 -7572 ![]() |
@MaxPower Io volevo toglierlo ma, non so se anche il vostro è così, il mio ha il bollino attaccato direttamente sulla custodia. ![]() Ho paura che a rimuoverlo restino dei residui di colla o aloni. Teoricamente no, però non ho il coraggio di provare. ![]() Un pò di alchol ( puro non rum xD ) , una pezzetta bagnata e si tolgono i residui con le ungie ![]() -------------------- "Accidenti alla carenza di carro, ed all' abbondanza di pericolo costante"
"Carro" - Elio e le Storie Tese Giochi Posseduti 3DS *** ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Cioè, stiamo toccando proprio il fondo, un gioco come Zelda con un foglio piegato come manuale... Da fan della saga sono delusissimo. Detto ciò vado a sfogliarmi il libretto della versione N64 che è meglio. Ti odio sono 2 anni che cerco di comprare un n64 per giocare ad OoT ... xD Se ti accontenti della versione loose e PAL spendi davvero poco. Calcola che un N64 boxato in buono stato sta sui 30/40€ max. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
@MaxPower Io volevo toglierlo ma, non so se anche il vostro è così, il mio ha il bollino attaccato direttamente sulla custodia. ![]() Ho paura che a rimuoverlo restino dei residui di colla o aloni. Teoricamente no, però non ho il coraggio di provare. ![]() Un pò di alchol ( puro non rum xD ) , una pezzetta bagnata e si tolgono i residui con le ungie ![]() Beh bisognerebbe vedere, di recente ho comprato qualche gioco usato e per toglierci eventuali bollini/prezzi ho usato anche io l'alcool. Alcune colle sono andate via senza problemi, altre invece le ho dovute strofinare per bene col risultato che la plastica si è un po' opacizzata in quei punti, impercettibile per chi non sa cosa guardare ma non per il mio occhio che cade sempre lì ![]() È anche vero che queste custodie sono fresche fresche e non dovrebbe essersi rilasciata troppo colla. Cambiando argomento, per vostra esperienza siere mai riusciti ad ottenere da Gamestop eventuale materiale del preorder avanzato anche se non avevate preordinato? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
No: io ho il preorder sempre attivo al GS di Lucca, alle brutte mi dai i soldi per gioco e s.s. e te lo compro io con custodia annessa.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Thu 26 May 2011 - 10:19 Da: Ardea , vicino Roma Utente Nr.: 54.445 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222 -5613 -7572 ![]() |
@MaxPower Io volevo toglierlo ma, non so se anche il vostro è così, il mio ha il bollino attaccato direttamente sulla custodia. ![]() Ho paura che a rimuoverlo restino dei residui di colla o aloni. Teoricamente no, però non ho il coraggio di provare. ![]() Un pò di alchol ( puro non rum xD ) , una pezzetta bagnata e si tolgono i residui con le ungie ![]() Beh bisognerebbe vedere, di recente ho comprato qualche gioco usato e per toglierci eventuali bollini/prezzi ho usato anche io l'alcool. Alcune colle sono andate via senza problemi, altre invece le ho dovute strofinare per bene col risultato che la plastica si è un po' opacizzata in quei punti, impercettibile per chi non sa cosa guardare ma non per il mio occhio che cade sempre lì ![]() È anche vero che queste custodie sono fresche fresche e non dovrebbe essersi rilasciata troppo colla. Cambiando argomento, per vostra esperienza siere mai riusciti ad ottenere da Gamestop eventuale materiale del preorder avanzato anche se non avevate preordinato? Si , a suo tempo riuscì a prendere l edizione limitata di Castlevania lord of shadow, e il libretto che davano insieme , ma non avevo preordinato nulla ![]() Nintendo 64 a 30- 40 euro??? Linkami il sito mio grande maestro|!!!!!!!!!!!!! XD -------------------- "Accidenti alla carenza di carro, ed all' abbondanza di pericolo costante"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
se ci vuoi solo giocare: TOH... così avresti anche Ocarina (tutto non boxato, ma ad un prezzo abbastanza ridicolo).
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se ci vuoi solo giocare: TOH... così avresti anche Ocarina (tutto non boxato, ma ad un prezzo abbastanza ridicolo). ![]() Ma per caso ti ho già detto che ti amo ? xD -------------------- "Accidenti alla carenza di carro, ed all' abbondanza di pericolo costante"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La cosa forse non merita una news (troppo poco gameplay!!) ma era troppo divertente per non condividerla. Un bel video di Ocarina of Time 3DS giocato da... Robin e Zelda Williams! Tra l'altro, a quanto pare, la povera Zelda (quella in carne ed ossa) ha impiegato un po' per accettare un nome così... originale. Però è contenta di non chiamarsi Peach ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
se porto doa 3ds quanto mi fanno pagare OOT?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Cioè, stiamo toccando proprio il fondo, un gioco come Zelda con un foglio piegato come manuale... Da fan della saga sono delusissimo. Detto ciò vado a sfogliarmi il libretto della versione N64 che è meglio. Io avevo letto che, non mi ricordo dove, avevano intenzione di inserire questo opuscolo in tutti i giochi 3DS per rendere il manuale più semplice e più facile da comprendere, e magari dato che è più corto magari invoglia alla lettura. Mi dispiace un po, è sempre stata una goduria sfogliare i "manualoni", è sempre la prima cosa che faccio prima di iniziare un gioco ![]() ![]() Trivia abbiamo già ampiamente discusso delle braccia pelose di Robin ![]() A questo punto oltre a poter impersonare Babbo Natale lo scritturerei pure per fare l'uomo delle nevi ![]() Messaggio modificato da Jett Minititano il Thursday 16 June 2011 - 20:10 -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se porto doa 3ds quanto mi fanno pagare OOT? Non sono il solo a voler scalare in tutti i modi eh ? XD secondo me , ti scaleranno circa 14 euro... il mio vicino di casa ha portato DoA 3ds per prendere nartuto a game stop , e da 49 ha pagato 36 ... 13 euro l hanno valutato sti zozzoni , e poi lo rivendono a 35 .-. -------------------- "Accidenti alla carenza di carro, ed all' abbondanza di pericolo costante"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 942 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 12:27 Da: Napoli Utente Nr.: 12.209 Feedback: 1 (100%) ![]() 0688-5267-6395 ![]() AnDyAt ![]() |
CUT La cosa forse non merita una news (troppo poco gameplay!!) ma era troppo divertente per non condividerla. Un bel video di Ocarina of Time 3DS giocato da... Robin e Zelda Williams! Tra l'altro, a quanto pare, la povera Zelda (quella in carne ed ossa) ha impiegato un po' per accettare un nome così... originale. Però è contenta di non chiamarsi Peach ![]() Stamattina ho visto il servizio su SkyTG 24, e mi ha fatto venire ancora più voglia! Domani corro da mediaworld a comprarlo! -------------------- PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2 Xiaomi Redmi Note 4x Rooted League of Legends: Drezzu Steam: Drezzu Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |Twitter|Facebook|YouTube|Twitch| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
@MaxPower Io volevo toglierlo ma, non so se anche il vostro è così, il mio ha il bollino attaccato direttamente sulla custodia. ![]() Ho paura che a rimuoverlo restino dei residui di colla o aloni. Teoricamente no, però non ho il coraggio di provare. ![]() Un pò di alchol ( puro non rum xD ) , una pezzetta bagnata e si tolgono i residui con le ungie ![]() Beh bisognerebbe vedere, di recente ho comprato qualche gioco usato e per toglierci eventuali bollini/prezzi ho usato anche io l'alcool. Alcune colle sono andate via senza problemi, altre invece le ho dovute strofinare per bene col risultato che la plastica si è un po' opacizzata in quei punti, impercettibile per chi non sa cosa guardare ma non per il mio occhio che cade sempre lì ![]() È anche vero che queste custodie sono fresche fresche e non dovrebbe essersi rilasciata troppo colla. Cambiando argomento, per vostra esperienza siere mai riusciti ad ottenere da Gamestop eventuale materiale del preorder avanzato anche se non avevate preordinato? Si , a suo tempo riuscì a prendere l edizione limitata di Castlevania lord of shadow, e il libretto che davano insieme , ma non avevo preordinato nulla ![]() Nintendo 64 a 30- 40 euro??? Linkami il sito mio grande maestro|!!!!!!!!!!!!! XD Beh, come consigliato dal buon uriello, su ebay se ci perdi un po di tempo, trovi aste molto interessanti ![]() Cioè, stiamo toccando proprio il fondo, un gioco come Zelda con un foglio piegato come manuale... Da fan della saga sono delusissimo. Detto ciò vado a sfogliarmi il libretto della versione N64 che è meglio. Io avevo letto che, non mi ricordo dove, avevano intenzione di inserire questo opuscolo in tutti i giochi 3DS per rendere il manuale più semplice e più facile da comprendere, e magari dato che è più corto magari invoglia alla lettura. Mi dispiace un po, è sempre stata una goduria sfogliare i "manualoni", è sempre la prima cosa che faccio prima di iniziare un gioco ![]() ![]() Trivia abbiamo già ampiamente discusso delle braccia pelose di Robin ![]() A questo punto oltre a poter impersonare Babbo Natale lo scritturerei pure per fare l'uomo delle nevi ![]() Bene, tanto Nintendo già mi ha rotto con le sue due "nuove" next-gen, poi se fanno anche cazzate coi giochi, che se li tenessero... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
se porto doa 3ds quanto mi fanno pagare OOT? Ti sei già stancato di DeadOrAlive? .-. -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Bene, tanto Nintendo già mi ha rotto con le sue due "nuove" next-gen, poi se fanno anche cazzate coi giochi, che se li tenessero... Almeno Nintendo ce li mette ancora. Altre case produttrici, tra le quali mi pare anche Ubisoft, dicevano che li avrebbero eliminati del tutto, e messi solo in formato scaricabile online. Tra un po ci levano anche la copertina. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
Yuppie! ![]() ![]() E con sorpresa scopro che non si tratta solo di una copertina, ma proprio di un box intero! ![]() cacchio pie...è la tua copia tua tua?! ma allora il tuo gs ha rotto il d1?! mi sa che riparte adesso il giro di chiamate agli store!!! che balle!!! pie ma il poster stà dentro la custodia in più o te lo danno a parte? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bene, tanto Nintendo già mi ha rotto con le sue due "nuove" next-gen, poi se fanno anche cazzate coi giochi, che se li tenessero... Almeno Nintendo ce li mette ancora. Altre case produttrici, tra le quali mi pare anche Ubisoft, dicevano che li avrebbero eliminati del tutto, e messi solo in formato scaricabile online. Tra un po ci levano anche la copertina. ![]() Infatti sta cosa dei manuali a me non piace proprio (chiunque la faccia), ma ora ci si mette anche Nintendo... Comunque torniamo OT e parlate del gioco ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:43 |