![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Mah, definire eccellente il parco titoli PSP è, secondo me, eccessivo.
Carente anche di platform e RPG vecchio stampo. Ha di certo i suoi bei giochi, innegabile, ma è stata troppo snobbata e ha avuto troppi periodi di magra. Io l'epoca l'ho vissuta dall'inizio, e ho avuto mesi e mesi di magra assoluta. Certo, acquistarla oggi garantisce un bel po di materiale, ma vivere il suo ciclo vitale per intero è stata cosa ben diversa. Eccellente se lo prende una console che ha un parco titoli vasto per tutti i gusti, che ha saputo mantenere nel tempo interesse, che ha offerto titoli di qualità, giochi classici, semplici e originali. Non sto dicendo che PSP non sia valida, attenzione, ma solo che eccezionale non si adatta alle circostanze. ![]() Ma aspetta… che c'entra il parco titoli PSP nella discussione di Zelda? ![]() Messaggio modificato da Pie il Thursday 3 March 2011 - 11:33 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 12:42 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 4.389 Feedback: 6 (100%) ![]() |
E' una mia impressione,o in questi ultimi screen,Link e' piu' "adulto" ???nel senso che nelle prime immagini apparse del gioco,link era piu' basso/piccolo....qui invece e' piu' snello/slanciato... o forse e' dovuto ad una questione di risoluzione delle foto postate... mha!? O_o Ad un certo punto dell'avventura Link cresce e diventa semi-adulto. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' una mia impressione,o in questi ultimi screen,Link e' piu' "adulto" ???nel senso che nelle prime immagini apparse del gioco,link era piu' basso/piccolo....qui invece e' piu' snello/slanciato... o forse e' dovuto ad una questione di risoluzione delle foto postate... mha!? O_o Ad un certo punto dell'avventura Link cresce e diventa semi-adulto. ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Io non ricordo invece la parte rappresentata dal primo screen.
![]() È passato un po da quando ci ho rigiocato, ma non mi pare di ricordare pezzi con quadri animati. ![]() Oh beh, poco male, mi rispolvererò la memoria a Giugno, mese del mio compleanno per altro, quindi già so che regalarmi. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Sicuramente apprezzo questo porting, e probabilemente m farà comprare il 3Ds, però avrei apprezzato di piu se avessero rimesso mano al progetto originale di Ocarina e l'avessero sviluppato su 3DS...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Io non ricordo invece la parte rappresentata dal primo screen. ![]() È passato un po da quando ci ho rigiocato, ma non mi pare di ricordare pezzi con quadri animati. ![]() Oh beh, poco male, mi rispolvererò la memoria a Giugno, mese del mio compleanno per altro, quindi già so che regalarmi. ![]() Dovrebbe essere la » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Un pò deluso lo sono... preferivo una veste grafica decisamente meno "poligonale". Ma considerando che è 3D... ci passerò sopra
![]() -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Modelli poligonali da due soldi e texture nemmeno un minimo rifinite per l'occasione. Si vede che non si sono sprecati più di tanto con questo porting. E poi, francamente, il 3D salva-chiappe è una scusa che non si regge in piedi. Bella l'idea di riproporre questo gioco in formato portatile, ma avrebbero potuto benissimo farlo anche su DS mantenendo la stessa identica grafica (meno il filtraggio bilineare, ma vabbè). Nintendo bocciata su tutti i fronti per scarsa realizzazione.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
secondo me sarebbe opportuno vedere il tutto in movimento e su uno schermetto dalle dimensioni reali (indi come quello del 3Ds) prima di buttare via tutto.
certo se paragonato ai modelli poliginali di RE, questo Link pare appartenere ad una generazione hardware passata... poi si pensa che l'originale proviene proprio da quella suddetta generazione passata e si capisce che in effetti una ripulita generale c'è stata... certo, anch'io avrei preferito un remake completo, ma a quel punto non sarebbe stato meglio fare un gioco completamente nuovo? (risposta mia personale: probabilmente no, dato che pare evidente non riescano più a realizzare giochi di questo calibro... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Che poi, UNA singola cosa devono fare per questo Port:
ZITTIRE QUELL'ABOMINEVOLE FATINA! Seriamente, già l'idea di rigiocarlo non mi entusiasma, ma se uno si deve pure risopportare i vari: "Hey! Hey!" "Look!" "Listen!" Di nuovo, a ciclo continuo, per una quindicina d'ore... EDIT:Per dire, di finire così mica ne ho voglia: ![]() Messaggio modificato da Fattanz il Friday 4 March 2011 - 10:40 -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Il giorno preciso in cui uscirà è il 7 di Giugno, confermato da poco (lo stesso giorno in cui inizierà l'E3 2011).
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Il giorno preciso in cui uscirà è il 7 di Giugno, confermato da poco (lo stesso giorno in cui inizierà l'E3 2011). ![]() quella data vale per.. Giappone, America, Europa, Casa Mia? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Il giorno preciso in cui uscirà è il 7 di Giugno, confermato da poco (lo stesso giorno in cui inizierà l'E3 2011). ![]() quella data vale per.. Giappone, America, Europa, Casa Mia? ![]() Eh, fossero chiari per una volta... PENSO sia per l'America, ma attendo conferme. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 13:20 Da: In Ogni Dove... Utente Nr.: 16.894 Feedback: 0 (0%) ![]() 5327-0941-8442 ![]() |
Che poi, UNA singola cosa devono fare per questo Port: ZITTIRE QUELL'ABOMINEVOLE FATINA! Seriamente, già l'idea di rigiocarlo non mi entusiasma, ma se uno si deve pure risopportare i vari: "Hey! Hey!" "Look!" "Listen!" Di nuovo, a ciclo continuo, per una quindicina d'ore... EDIT:Per dire, di finire così mica ne ho voglia: ![]() AH AH AH ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da anhubys89 il Friday 4 March 2011 - 15:12 -------------------- ![]() CODICE AMICO 3DS : 5327-0941-8442 mandatemi un PM se mi aggiungete! io ricambierò ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Modelli poligonali da due soldi e texture nemmeno un minimo rifinite per l'occasione. Si vede che non si sono sprecati più di tanto con questo porting. E poi, francamente, il 3D salva-chiappe è una scusa che non si regge in piedi. Bella l'idea di riproporre questo gioco in formato portatile, ma avrebbero potuto benissimo farlo anche su DS mantenendo la stessa identica grafica (meno il filtraggio bilineare, ma vabbè). Nintendo bocciata su tutti i fronti per scarsa realizzazione. Non me ne volere ma nell'ultimo periodo ti ho "sentito" parlar bene solo del gioco di pokemon... e di lamentarti di tutto il resto. E almeno per me, è abbastanza. Comunque cosa ci aspettavamo da un porting, di certo non potevano riprogettare la grafica da capo (sennò ci avrebbero proposto un nuovo Zelda) era ovvio che avrebbero riciclato e modernizzato. Anche io sono dell'idea che graficamente si poteva fare di più ma su uno schermo da 3,5 pollici penso che sia sufficiente e ricordiamoci che la 3DS non ha un enorme potenziale grafico come ci si pensa (ricordando che la GPU gira a frequenze inferiori di quella per cui è stata progettata) Ma ovviamente ha altri punti di forza. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
AH AH AH ![]() ![]() ![]() mai sentito parlare di VGCats?! ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « uno dei più spettacolari webcomic della storia dei.. ehr.. webcomics! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 13:20 Da: In Ogni Dove... Utente Nr.: 16.894 Feedback: 0 (0%) ![]() 5327-0941-8442 ![]() |
AH AH AH ![]() ![]() ![]() mai sentito parlare di VGCats?! ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « uno dei più spettacolari webcomic della storia dei.. ehr.. webcomics! XD no mai purtroppo ![]() e soprattutto non avrei mai pensato ci fosse soprattutto un fumetto vero e proprio ![]() Bellissimo ![]() -------------------- ![]() CODICE AMICO 3DS : 5327-0941-8442 mandatemi un PM se mi aggiungete! io ricambierò ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque cosa ci aspettavamo da un porting, di certo non potevano riprogettare la grafica da capo (sennò ci avrebbero proposto un nuovo Zelda) era ovvio che avrebbero riciclato e modernizzato. Eppure con Super Mario 64 DS hanno svolto un lavoro decisamente migliore, ma proprio di anni luce. Modelli completamente rifatti, motore rimodernato il giusto, dettagli adattati dal DS per avere una resa sempre ottimale. Qui invece cosa vediamo? Un lavoro da quattro soldi, fatto giusto per riproporre con pochissimo sforzo una gemma del passato. "È Zelda, accattatevillo e non rompere le palle!" CITAZIONE Anche io sono dell'idea che graficamente si poteva fare di più ma su uno schermo da 3,5 pollici penso che sia sufficiente e ricordiamoci che la 3DS non ha un enorme potenziale grafico come ci si pensa (ricordando che la GPU gira a frequenze inferiori di quella per cui è stata progettata) Se ci gira Tales of the Abyss, roba da PS2, non vedo perché non possano pompare la grafica anche qui, invece che lasciare roba spigolosissima di due o tre generazioni fa. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Da quanto ho letto (non cito la fonte poichè è un sito italiano) è stato confermato che nel gioco sarà presente anche la versione Master Quest, per chi non lo sa è una versione più complicata del gioco originale.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
Ragazzi, non so se è già stato postato, ma qui è possibile vedere gli screen postati all'inizio del topic e la loro controparte "old style"...
già si era capito, ma a guardare la differenza, il lavoro di rinnovamento è stato davvero drastico! see this: http://uk.ds.ign.com/articles/115/1158088p1.html -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:48 |