![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Beh, Terranigma io non riesco a considerarlo un rpg... Secondo me il discorso di Fattanz è condivisibile.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Vero, però mi stai anche tirando in ballo il genere RPG, che fa della storia proprio una delle sue componenti principali. ![]() Negli action adventure come Zelda non è invece sempre facile trovare storie di fondo interessanti, soprattutto nel periodo in cui è uscito. Oggi ovviamente ha altra concorrenza, ma sono anche altri tempi. ![]() Non ho citato Terranigma a muzzo, eh! ![]() Sono praticamente lo stesso genere(giusto un poco di aumento dell'esperienza nel Capolavoro Enix-Quintet), ma Terranigma è su un altro pianeta a livello narrativo(oltre che per tutto l'aspetto "artistico" in generale, mentre gli Zelda sono meccanicamente più vari ed innovatori). Ripeto, non voglio sminuire OoT, del resto io credo che gli Zelda non abbiano bisogno di una storia, ma l'affermazione di Akira mi è suonata un pò come "Tarcisio Burgnich aveva il miglior dribbling del mondo!" ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Un titolo come Terranigma(e pure il suo predecessore Illusion of Gaia/Time, anche se in maniera molto più blanda), o Final Fantasy VI se magnano, letteralmente, OoT a colazione da quel punto di vista. Mi hai riportato alla memoria quelle storie indimenticabili. Ad oggi nessun gioco più recente ha in me affascinato con la poesia ed il dramma di quelle trame. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 20:59 Da: Roma Utente Nr.: 10.391 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Un titolo come Terranigma(e pure il suo predecessore Illusion of Gaia/Time, anche se in maniera molto più blanda), o Final Fantasy VI se magnano, letteralmente, OoT a colazione da quel punto di vista. Mi hai riportato alla memoria quelle storie indimenticabili. Ad oggi nessun gioco più recente ha in me affascinato con la poesia ed il dramma di quelle trame. The song of time è bella, però qui siamo su altri livelli: http://www.youtube.com/watch?v=VAw3lOoA7yQ Messaggio modificato da Dewos il Saturday 11 June 2011 - 17:45 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vero, però mi stai anche tirando in ballo il genere RPG, che fa della storia proprio una delle sue componenti principali. ![]() Negli action adventure come Zelda non è invece sempre facile trovare storie di fondo interessanti, soprattutto nel periodo in cui è uscito. Oggi ovviamente ha altra concorrenza, ma sono anche altri tempi. ![]() Non ho citato Terranigma a muzzo, eh! ![]() Sono praticamente lo stesso genere(giusto un poco di aumento dell'esperienza nel Capolavoro Enix-Quintet), ma Terranigma è su un altro pianeta a livello narrativo(oltre che per tutto l'aspetto "artistico" in generale, mentre gli Zelda sono meccanicamente più vari ed innovatori). Ripeto, non voglio sminuire OoT, del resto io credo che gli Zelda non abbiano bisogno di una storia, ma l'affermazione di Akira mi è suonata un pò come "Tarcisio Burgnich aveva il miglior dribbling del mondo!" ![]() Non posso più sentire nominare Terranigma, ogni volta è un dolore! >_< Comunque condivido in pieno il tuo discorso, lodare così tanto OoT per il comparto narrativo o la storia in se è un po esagerato, la trama non è niente di così intricato, è abbastanza semplice e lineare in realtà, ma è proprio questo il bello, con la sua semplicità riesce a catturare di più il giocatore, che invece di stare a pensare a cosa potrà accadere, che personaggi salteranno fuori o che colpo di scena ci sarà, si dedica completamente al gameplay, il vero punto forte di Zelda. O almeno è come la vedo io. ![]() Lasciamo le trame intricate e complesse ai giochi a cui servono, come i succitati GDR. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Un titolo come Terranigma(e pure il suo predecessore Illusion of Gaia/Time, anche se in maniera molto più blanda), o Final Fantasy VI se magnano, letteralmente, OoT a colazione da quel punto di vista. Mi hai riportato alla memoria quelle storie indimenticabili. Ad oggi nessun gioco più recente ha in me affascinato con la poesia ed il dramma di quelle trame. The song of time è bella, però qui siamo su altri livelli: http://www.youtube.com/watch?v=VAw3lOoA7yQ Ma si parla anche di gusti,non appena ho aperto,ho chiuso subito perché non mi piaceva.....indi,son gusti D: -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
A quanto pare in Francia qualche negozio già ha il gioco ma, soprattutto, lo vende pure!
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ecco!!!un motivo in più che alimenta l'antipatia verso i nostri vicini d'oltralpe!!! :-D eheheh scherzo!!!! Bhè anche se fosse ormai l'attesa è minima!!!Contando che da venerdì sarà disponibile sugli scaffali di qualunque negozio di elettronica da qui fino alla sua fuoriuscita dalla produzione!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
A quanto pare in Francia qualche negozio già ha il gioco ma, soprattutto, lo vende pure! ![]() ![]() ![]() ...maledetti mangiarane!!! e vabbè, giovedi un giro alla mediaworld sperando rompano il dayone... -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
A quanto pare in Francia qualche negozio già ha il gioco ma, soprattutto, lo vende pure! ![]() Lo vendono con cosi largo anticipo? ![]() ![]() Io l'ho prenotato ieri dal GS, però il commesso non mi ha parlato di alcun extra, va bhe che non gliel'ho chiesto, spero solo che non mi faccia la sorpresina il 17 ^^ -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A quanto pare in Francia qualche negozio già ha il gioco ma, soprattutto, lo vende pure! ![]() ![]() ![]() Vedendo queste immagini mi fa venir voglia di rigiocarlo di nuovo, credo peò che reindirizzerò questa voglia verso Majora's Mask, prima o poi dovrò giocarlo. ![]() A quanto pare in Francia qualche negozio già ha il gioco ma, soprattutto, lo vende pure! ![]() Lo vendono con cosi largo anticipo? ![]() ![]() Io l'ho prenotato ieri dal GS, però il commesso non mi ha parlato di alcun extra, va bhe che non gliel'ho chiesto, spero solo che non mi faccia la sorpresina il 17 ^^ Lo si finisce in 4 giorni se si segue una guida o soluzione, altrimenti ci vorrà ben di più che 4 giorni per completarlo tutto al 100%. ![]() Spero solo che abbiano risolto quel piccolo bug che impediva di prendere un potenziamento dei semi deku, o dei stecchi, non ricordo, una volta superato un certo punto del gioco. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
in francia e portogallo ce l'hanno già...
faccio un appello a tutti gli utenti : se qualcuno lo trova in giro tipo mediaworld sme o vari prima di venerdì il che vuol dire anche oggi ovviamnete, faccia un fischio che mi lancio a prenderlo!!! da gs sarà dura che rompano il dayone visto che c'ho lavorato e conoscendo la loro politica è dura che lo rilascino prima della data d'uscita quindi se qualcuno sa qualcosa ce lo faccia sapere!!! non pensavo di avere hype e invece mi ritrovo come undici anni fà... -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
E ci sta già pure qui da noi!
Ultragames lo ha disponibile, quindi vuol dire che nei magazzini già è presente. Avendolo preso da Gamestop so già che non romperanno il D1 però. :/ -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Thu 18 November 2004 - 10:55 Utente Nr.: 2.941 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ultragames lo da "in vendita"
azz anticipato da Pie Messaggio modificato da GaBa il Tuesday 14 June 2011 - 12:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E ci sta già pure qui da noi! Ultragames lo ha disponibile, quindi vuol dire che nei magazzini già è presente. Avendolo preso da Gamestop so già che non romperanno il D1 però. :/ da gs sicuramente ce l'avranno in magazzino... ma è una causa persa meglio provare nei grandi magazzini che là se ne sbattono dei dayone e mettono fuori , ho visto su ultragames e il prezzo è accattivante ma ho paura delle spedizioni... dico così perchè un tempo comprai da negozio a torino (non faccio nomi anche se qualcuno avrà capito) killer instinct gold per n64, è arrivata la scatola con dentro una saponetta, il tutto pagato 250 mila lire... solo dopo 2 mesi sono riuscito a farmi rispedire tutto...e la saponetta l'ho pure usata!! quindi per titoli stra importanti come zelda devo prenderli di persona... -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 436 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55 Da: IBIZA ISLA Utente Nr.: 29.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspettare 1 giorno n piu per un gioco gia giocato non mi sembra nulla di che.
Cmq quasi sicuramente mediaworld romperà il day one come sempre |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stavo pensando di fare un salto da Trony, Expert oppure anche Ipercoop.
Se lo vedessi disponibile potrei anche decidere di prenderlo e annullare da Gamestop. Perderei i gadget, ma non sarebbe una cosa gravissima visto che son tutt'altro che "limitati". ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Stavo pensando di fare un salto da Trony, Expert oppure anche Ipercoop. Se lo vedessi disponibile potrei anche decidere di prenderlo e annullare da Gamestop. Perderei i gadget, ma non sarebbe una cosa gravissima visto che son tutt'altro che "limitati". ![]() e rinunceresti alla cover dorata!?!?!?!? NOOOOOOOO! non farlo! » Clicca per leggere lo Spoiler! « ps: a parte gli scherzi, sono serio ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aspettare 1 giorno n piu per un gioco gia giocato non mi sembra nulla di che. Cmq quasi sicuramente mediaworld romperà il day one come sempre che ci posso fare, essendo zelda fanboy per me non è "un" gioco già giocato , ma IL gioco da rigiocare e spulciare in tutto e per tutto, cosa che non feci anni or sono... non aver fatto la maggiorparte delle miniquest lo fa diventare per me un nuovo gioco... e poi il 3d tanto bisfrattato da tutti renderà giustizia a qusto "giochino elettronico", chi ha visto e rivisto il trailer su eshop penso convenga con me!! speriamo tu abbia ragione per mediaworld!!! ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se fa piacere averlo qualche giorno prima, anche solo per soddisfazione personale o per vantarsene con gli amici, non ci vedo nulla di male.
![]() Detto questo ho fatto una capatina veloce all'ipercoop, ma niente da fare. Trony e simili non li ho troppo a "portata", quindi evito di farmi giri a vuoto. Sarà per Gamestop a questo punto, spero che a qualcuno di voi vada meglio e riesca a metterci le mani sopra oggi o domani. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:23 |