![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per chi l'ha gia finito in passato,cosa farete con questo remake,inizierete di nuovo il gioco in modalita' normle o direttamente in modalita' master quest? Probabilmente lo inizierei in master quest, giusto per la difficoltà aumentata, la versione normale non mi ha impegnato più di tanto su N64, poi magari una volta finito lo rigiocherei a normale per vedere tutte le varie differenze che magari mi sono sfuggite. noooooooooooooooooo zelda non si può "rigiocare" ci sono così tante cose da fare che finirlo e rifinirlo seguendo la storia sarebbe un delitto. Per me una volta iniziata l'avventura bisogna cercare di fare di tutto e di più, senza pensare alla storia principale. Solo quando non si può fare più niente, ma niente di niente, bisogna cercare di concludere un doungeon ![]() (PS, terribile il tempio dell'acqua) È esattamente quello che intendo io per finire un gioco, fermarsi solo alla storia principale, di qualunque gioco si tratti, è eresia per me. ![]() PS: Ma solo io non ho avuto particolari problemi col tempio dell'acqua? Mi ci è voluto solo un po di più in quanto più lungo, ma non mi sembra così tanto complicato. O_o -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Qualcuno si poneva il dubbio sul numero degli slot di salvataggio, ma ora può stare tranquillo, all'inizio del video se ne vedono tre. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno si poneva il dubbio sul numero degli slot di salvataggio, ma ora può stare tranquillo, all'inizio del video se ne vedono tre. ![]() Io ne ero sicura che ne facevano più di uno. ù_ù PS: nel video fanno vedere mentra giocano con l'analogico.Si potrà giocare anche con i tasti "normali"? Messaggio modificato da Sdruce il Monday 16 May 2011 - 14:10 -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
PS: Ma solo io non ho avuto particolari problemi col tempio dell'acqua? Mi ci è voluto solo un po di più in quanto più lungo, ma non mi sembra così tanto complicato. O_o nel mio post precedente, riferendomi al tempio dell'acqua, mi son scordato un punto di domanda, il senso avrebbe voluto essere: "allora fu terribile affrontarlo.. sarà lo stesso anche nel 2011?". voglio dire: allora forse non eravamo "preparati" a quel tipo di "enigma contestuale", 13 anni dopo invece lo abbiamo affrontato in centinaia di versioni diverse... è il concetto che cerco di esprimere da qualche tempo a questa parte: non è che gran parte del mito, della difficoltà, del fascino dell'originale era dovuto al fatto che NEL '98 eravamo impreparati alla portata delle novità introdotte da Ocarina? magari ri-giocarlo (o giocarlo per la prima volta) oggi rischia di dare un feeling estremamente diverso da quello recepito a quei tempi. (se non sbaglio tu l'hai giocato un paio d'anni fa, se non ricordo male... potrebbe essere una MEZZA conferma di quanto cerco di dire) per questo son molto timoroso nel giocarmi questo remake: ho una fottuta paura di rovinarmi il ricordo! ^^' Messaggio modificato da uriel7 il Monday 16 May 2011 - 14:12 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PS: Ma solo io non ho avuto particolari problemi col tempio dell'acqua? Mi ci è voluto solo un po di più in quanto più lungo, ma non mi sembra così tanto complicato. O_o nel mio post precedente, riferendomi al tempio dell'acqua, mi son scordato un punto di domanda, il senso avrebbe voluto essere: "allora fu terribile affrontarlo.. sarà lo stesso anche nel 2011?". voglio dire: allora forse non eravamo "preparati" a quel tipo di "enigma contestuale", 13 anni dopo invece lo abbiamo affrontato in centinaia di versioni diverse... è il concetto che cerco di esprimere da qualche tempo a questa parte: non è che gran parte del mito, della difficoltà, del fascino dell'originale era dovuto al fatto che NEL '98 eravamo impreparati alla portata delle novità introdotte da Ocarina? magari ri-giocarlo (o giocarlo per la prima volta) oggi rischia di dare un feeling estremamente diverso da quello recepito a quei tempi. (se non sbaglio tu l'hai giocato un paio d'anni fa, se non ricordo male... potrebbe essere una MEZZA conferma di quanto cerco di dire) per questo son molto timoroso nel giocarmi questo remake: ho una fottuta paura di rovinarmi il ricordo! ^^' Esatto, potrei essere la conferma che nel 98 un dungeon come il tempio dell'acqua era qualcosa di nuovo e difficile da affrontare, ed ora per un giocatore medio potrebbe essere relativamente semplice, comunque potrebbe non avermi dato problemi anche perché il tipo di enigmi è stato ripreso, anche se in 2d, da altri vari Zelda, come nei 2 Oracle, perciò quando mi sono ritrovato nel tempio dell'acqua più o meno sapevo come muovermi. Mentre per il fatto che il mito è "legato al 98" forse potrebbe essere vero, però a me, che l'ho giocato per la prima volta un paio di anni fà, come hai detto tu, mi ha molto colpito, grafica a parte sembrava un gioco di oggi in quanto a giocabilità, praticamente non ho trovato nessuna pecca significativa al gioco, l'ho apprezzato in tutto, anche per la moltitudine di cose da fare, cosa ormai assente in molti giochi attuali; però posso condividere le tue paure, prima di giocarlo ero molto titubante, avevo paura che non mi piacesse in quanto era abbastanza vecchio come gioco, temevo di trovarlo obsoleto come giocabilità, enigmi o ambientazione, soprattutto dopo aver già giocato agli Zelda successivi, invece alla fine le mie paure erano infondate, giocandolo mi sono ricreduto in tutto e alla fine l'ho amato come gioco, magari ne facessero di più di giochi così adesso. Messaggio modificato da Blood Werewolf il Monday 16 May 2011 - 14:27 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Per quanto mi riguarda, un capolavoro può invecchiare bene, o invecchiare male. Ad esempio i giochi di Mario (parlo dei platform 2D) invecchiano benissimo. Sono convinto che anche Ocarina sia invecchiato bene, regalandoci ancora un bel po' di ore di divertimento. Certo non ci darà le emozioni di allora, daltronde abbiamo 13 anni in più sulle spalle.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
per chi l'ha gia finito in passato,cosa farete con questo remake,inizierete di nuovo il gioco in modalita' normle o direttamente in modalita' master quest? Probabilmente lo inizierei in master quest, giusto per la difficoltà aumentata, la versione normale non mi ha impegnato più di tanto su N64, poi magari una volta finito lo rigiocherei a normale per vedere tutte le varie differenze che magari mi sono sfuggite. noooooooooooooooooo zelda non si può "rigiocare" ci sono così tante cose da fare che finirlo e rifinirlo seguendo la storia sarebbe un delitto. Per me una volta iniziata l'avventura bisogna cercare di fare di tutto e di più, senza pensare alla storia principale. Solo quando non si può fare più niente, ma niente di niente, bisogna cercare di concludere un doungeon ![]() (PS, terribile il tempio dell'acqua) Era così difficile il tempio dell'acqua? Cosa pensate che sia stato più impegnativo OOT o Twilight princess? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Era complicato, quasi un rompicapo. E' facile perdersi e perdere l'orientamento. Ciò non toglie che ho conoscenti (il mio vicino) che l'ha finito senza alcun problema
![]() Per me è stato più impegnativo, longevo e bello OOT. Ma "impegnativo" è una parola grossa. Se intendi procedere unicamente nella storia principale sarà semplice. Se invece intendi trovare tutti i segreti, le bottiglie, i fantasmi, i ragni d'oro... be, è impegnativo come pochi altri! Ed è bellissimo, una poesia. ![]() Invidio chi non l'ha mai giocato! Messaggio modificato da Link84 il Tuesday 17 May 2011 - 12:18 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
sul primo video se non sbaglio c'è lo stesso boss che stava a phantom hourglass.era il boss che rotolava e bisognava mettergli le bombe in bocca mi sembra si chiamava dongoro
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
per chi l'ha gia finito in passato,cosa farete con questo remake,inizierete di nuovo il gioco in modalita' normle o direttamente in modalita' master quest? Per me sarà la prima volta ma intendo iniziare lo stesso con Master Quest dato che un pò di sfida non guasta mai ed in Zelda purtroppo questa è sempre assente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per chi l'ha gia finito in passato,cosa farete con questo remake,inizierete di nuovo il gioco in modalita' normle o direttamente in modalita' master quest? Per me sarà la prima volta ma intendo iniziare lo stesso con Master Quest dato che un pò di sfida non guasta mai ed in Zelda purtroppo questa è sempre assente. Beh, non proprio assente, però dopo averne finiti almeno 2 si inizia a capire le meccaniche degli enigmi e giocando i successivi non si troverà chissà quante difficoltà. Comunque dai video ho notato che ci saranno 3 slot di salvataggio per il gioco normale e altri 3 per la modalità master quest, ottima cosa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
Come bonus per il preordine in europa ci sarà, oltre al poster, una cover speciale con la stessa immagine presente su quella americana.
http://www.siliconera.com/2011/05/18/heres...e-order-poster/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
In realtà non è che il Tempio dell'Acqua fosse difficile:era un'epica rottura di pelotas.
Non tanto per gli enigmi o cose varie(anzi, se non erro è lì che ti danno l'Hookshot, uno dei miei strumenti preferiti), quanto più per la pallossisima cosa del dover cambiare stivali ogni due per tre, entrando nel menù. Nel caso quest'operazione si potesse fare in real time, da touch screen, allora diverrebbe un dungeon piuttosto piacevole. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Come bonus per il preordine in europa ci sarà, oltre al poster, una cover speciale con la stessa immagine presente su quella americana. http://www.siliconera.com/2011/05/18/heres...e-order-poster/ holy fuck, I'm going have it!! PS: it seems that so far the pre-order bonus is available just at game.co.uk and gamestation. Messaggio modificato da frankbel il Thursday 19 May 2011 - 14:07 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
Come bonus per il preordine in europa ci sarà, oltre al poster, una cover speciale con la stessa immagine presente su quella americana. http://www.siliconera.com/2011/05/18/heres...e-order-poster/ holy fuck, I'm going have it!! PS: it seems that so far the pre-order bonus is available just at game.co.uk and gamestation. ok ma girovagando sul web su questa offerta di pre order ho visto cheè solo per l'inghilterra... e per noi italiani!!?? (niente come al solito immagino -.-) EDIT: anche sul sito del gamestop ita c'è questa offerta miaaaa di sicuro xD Messaggio modificato da crono1 il Thursday 19 May 2011 - 14:14 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
penso proprio che lo prenoterò anche per la cover USA
![]() cmq preferivo il portachiavi di spirit tracks -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
A me piace molto di più la cover base, classica.
Già che ci sono preordino pure io da Gamestop, ma non la cambierò. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
A 'sto punto mi fa piacere per tutti quelli che apparentemente preferiscono la cover USA, lol.
Penso che preordinerò anch'io prossimamente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
scusate ma non ho ben capito, se vado da GS e prenoto il gioco al momento dell`uscita mi ritrovo il gioco con la cover postata che e` quella distribuita in USA ma in limited x l`europa quindi con cover in ita??
Sinceramente dallo screen non e` che mi piaccia molto.. com`e` la cover normale? Si puo` volendo poi scegliere la vers. normale al posto di questa pero` col diritto di aver almeno i poster??? -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
scusate ma non ho ben capito, se vado da GS e prenoto il gioco al momento dell`uscita mi ritrovo il gioco con la cover postata che e` quella distribuita in USA ma in limited x l`europa quindi con cover in ita?? Sinceramente dallo screen non e` che mi piaccia molto.. com`e` la cover normale? Si puo` volendo poi scegliere la vers. normale al posto di questa pero` col diritto di aver almeno i poster??? Eh? No! ![]() E' semplice, le due cover sono queste: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1050045 L'europea è quella con l'artwork e punto, non si scampa. Semplicemente se preordini il gioco ti danno il poster e poi, sempre in omaggio (come il poster), la cover americana da mettere. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:58 |