![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
io sono indeciso tra prendere il gioco via nintendo wii shop o aspettare e godermelo su 3ds in 3d che mi consigliate? Seriamente hai questi dubbi? 3DS tutta la vita! Quotone è comunque la versione migliore in circolazione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Suvvia Signori...vi ricordo che apprezzeremo queste immagini sullo schermo superiore, da nemmeno 4 pollici, del 3DS! E poi i nostri occhi saranno già violentati dall'effetto 3D ( dovevano mettere l'alloggiamento per la Moment contro l'emicrania...
![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
io sono indeciso tra prendere il gioco via nintendo wii shop o aspettare e godermelo su 3ds in 3d che mi consigliate? Seriamente hai questi dubbi? 3DS tutta la vita! Ovviamente ti consiglio di aspettare la versione per 3DS visto che a mio avviso fino ad ora è uno dei pochi titoli annunciati che meritano di essere presi insieme alla console -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dio mio che bello... non vedo l'ora di scoprirne i contenuti extra (sperando che ne abbia)!
Penso che mi accamperò davanti al negozio la notte prima dell'uscita ![]() -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 942 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 12:27 Da: Napoli Utente Nr.: 12.209 Feedback: 1 (100%) ![]() 0688-5267-6395 ![]() AnDyAt ![]() |
stupendo, un must have per 3DS! Non vedo l'ora di giocarci *_*
-------------------- PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2 Xiaomi Redmi Note 4x Rooted League of Legends: Drezzu Steam: Drezzu Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |Twitter|Facebook|YouTube|Twitch| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Ma più che altro vogliamo parlare di quella magnificenza del tempio dell' acqua????
Non vedo l'ora di gustarmelo in 3D! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
l'ho visto personalmente il gioco..cmq imho potevano sforzarsi e fare un remake più appetibile
avendolo finito tutto su n64 non ho motivo di ricomprarlo a sto punto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.864 Feedback: 11 (100%) ![]() 1547-5215-7214 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
su psp non è giocabile ![]() ![]() non proprio, minuto 6 Comunque questo è tanta roba, per fortuna non c'è all'uscita sennò poteva portarmi ad un acquisto un pò affrettato del 3ds. 20 frame massimi...non giocabile. A parte questo, il ridisegno grafico mi pare migliore di quanto m'aspettassi, ciò però non mi muove dalle mie convinzioni che vedono questo OoT 3d in arrivo in casa solo a prezzo ultra-budget. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 13:20 Da: In Ogni Dove... Utente Nr.: 16.894 Feedback: 0 (0%) ![]() 5327-0941-8442 ![]() |
su psp non è giocabile ![]() ![]() non proprio, minuto 6 Comunque questo è tanta roba, per fortuna non c'è all'uscita sennò poteva portarmi ad un acquisto un pò affrettato del 3ds. 20 frame massimi...non giocabile. A parte questo, il ridisegno grafico mi pare migliore di quanto m'aspettassi, ciò però non mi muove dalle mie convinzioni che vedono questo OoT 3d in arrivo in casa solo a prezzo ultra-budget. infatti, io ero sarcastico dicedo che andava a 2 frame all'ora ![]() ![]() -------------------- ![]() CODICE AMICO 3DS : 5327-0941-8442 mandatemi un PM se mi aggiungete! io ricambierò ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Ma veramente dite? Ancora un vecchio titolo, e basta co sti porting/remake di vecchi titoli, e basta con Zelda 600 e Pokemon arcobaleno. Se prenderò il 3DS sarà per qualche NUOVO, NUOVO titolo innovativo, basta co sta roba trita e ritrita.
BASTA -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 13:20 Da: In Ogni Dove... Utente Nr.: 16.894 Feedback: 0 (0%) ![]() 5327-0941-8442 ![]() |
Ma veramente dite? Ancora un vecchio titolo, e basta co sti porting/remake di vecchi titoli, e basta con Zelda 600 e Pokemon arcobaleno. Se prenderò il 3DS sarà per qualche NUOVO, NUOVO titolo innovativo, basta co sta roba trita e ritrita. BASTA io credo invece possano coesistere tranquillamente sia giochi totalmente nuovi che remake (e che remake!) io ad esempio ho poco tempo libero ma ho sempre voluto potermi gustare l'esperienza di zelda OOT che mi sono purtroppo perso (tentando di recuperare con il titolo disponibile su Wii in VirtualConsole ) ma viaggiando molto in autobus e tram nel tempo morto finalmente potrò farlo tranquillamente ed in ogni dove ![]() ![]() ci fu persino il periodo in cui si ebbero le prime notizie sulla consol open Pandora che avrei tanto voluto avere per il vociferato emulatore N64 supercompatibile per potermelo giocare allora ma che alla fine si concluse con un nulla di fatto per i costi elevati e i vari problemi di distribuzione...ma tant'è.. ora c'è il 3DS ![]() Messaggio modificato da anhubys89 il Wednesday 2 March 2011 - 23:37 -------------------- ![]() CODICE AMICO 3DS : 5327-0941-8442 mandatemi un PM se mi aggiungete! io ricambierò ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Ma veramente dite? Ancora un vecchio titolo, e basta co sti porting/remake di vecchi titoli, e basta con Zelda 600 e Pokemon arcobaleno. Se prenderò il 3DS sarà per qualche NUOVO, NUOVO titolo innovativo, basta co sta roba trita e ritrita. BASTA io credo invece possano coesistere tranquillamente sia giochi totalmente nuovi che remake (e che remake!) io ad esempio ho poco tempo libero ma ho sempre voluto potermi gustare l'esperienza di zelda OOT che mi sono purtroppo perso (tentando di recuperare con il titolo disponibile su Wii in VirtualConsole ) ma viaggiando molto in autobus e tram nel tempo morto finalmente potrò farlo tranquillamente ed in ogni dove ![]() ![]() Be su questo mi trovi d'accordo, però se vedi bene, la Nintendo quanti nuovi titoli ha fatto ultimamente? Io non ne vedo, però sento e vedo pubblicità di Pokèmon, Zelda, Donkey Kong ![]() -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma veramente dite? Ancora un vecchio titolo, e basta co sti porting/remake di vecchi titoli, e basta con Zelda 600 e Pokemon arcobaleno. Se prenderò il 3DS sarà per qualche NUOVO, NUOVO titolo innovativo, basta co sta roba trita e ritrita. BASTA io credo invece possano coesistere tranquillamente sia giochi totalmente nuovi che remake (e che remake!) io ad esempio ho poco tempo libero ma ho sempre voluto potermi gustare l'esperienza di zelda OOT che mi sono purtroppo perso (tentando di recuperare con il titolo disponibile su Wii in VirtualConsole ) ma viaggiando molto in autobus e tram nel tempo morto finalmente potrò farlo tranquillamente ed in ogni dove ![]() ![]() Be su questo mi trovi d'accordo, però se vedi bene, la Nintendo quanti nuovi titoli ha fatto ultimamente? Io non ne vedo, però sento e vedo pubblicità di Pokèmon, Zelda, Donkey Kong ![]() Nintendo da semplicemente all'utenza ciò che l' utenza vuole ![]() Qualora (se mai dovesse succedere) l'utenza Nintendo dovesse cambiare gusti e a non sostenerla comprandogli quei giochi che te consideri triti e ritriti (ognuno ha le sue rispettabilissime opinioni percarità ![]() ![]() Comunque se non sei daccordo con la politica della grande N , ci sono validissime alternative che rispecchiano tutti i gusti , il bello del mercato è che hai ampia libertà di scegliere il prodotto che preferisci e che più rispecchi i tuoi gusti. Non bisogna essere fan delle aziende ( o di una in particolare snobbando a priori le altre), ma solo dei giochi che più ti piacciono ![]() Messaggio modificato da anhubys89 il Thursday 3 March 2011 - 00:23 -------------------- ![]() CODICE AMICO 3DS : 5327-0941-8442 mandatemi un PM se mi aggiungete! io ricambierò ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
E infatti io PRETENDO giochi di Mario, Zelda e company. Se sono nuovi, bene... se sono porting o remake di capolavori... bene lo stesso. Comprerei il 3ds anche se uscisse con SOLO questo gioco. Chi dice basta roba trita e ritrita, dovrebbe guardare cosa offre la concorrenza (peggio, e copiato).
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Questo gioco meritava un remake totale e non solo un make-up. Andava rifatto da zero estendendo alcune sezioni, in modo da renderlo appetibile anche a chi, come me, lo ha giocato 10 volte (incluso master quest della versione gamecube). Qualcosa di simile a quello che fece Capcom con Resident Evil.
Mi sa che lo prenderò a prezzo ribassato, altrimenti ne faccio volentieri a meno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'unica cosa che pretento che habbiano migliorao la gestione dell'inventario, non ne potevo più di aprire il menù ogni 10 secondi per cambiare scarpe nel tempio dell'acqua, era una cosa veramente odiosa.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.864 Feedback: 11 (100%) ![]() 1547-5215-7214 ![]() |
20 frame massimi...non giocabile. infatti, io ero sarcastico dicedo che andava a 2 frame all'ora ![]() ![]() sul non giocabile,soprattutto in senso "serio", siamo tutti d'accordo(niente suono a meno di altra perdita di fps,frame ballerino, bug),postavo giusto per non demolire il lavoro fatto su psp con il daedalus. IT Razionalmente non ha senso volerlo, l'ho già finito più volte su n64 e cubo(il master's quest), ma mi evoca grandi ricordi...vediamo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' una mia impressione,o in questi ultimi screen,Link e' piu' "adulto" ???nel senso che nelle prime immagini apparse del gioco,link era piu' basso/piccolo....qui invece e' piu' snello/slanciato... o forse e' dovuto ad una questione di risoluzione delle foto postate... mha!? O_o
-------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
E' una mia impressione,o in questi ultimi screen,Link e' piu' "adulto" ???nel senso che nelle prime immagini apparse del gioco,link era piu' basso/piccolo....qui invece e' piu' snello/slanciato... o forse e' dovuto ad una questione di risoluzione delle foto postate... mha!? O_o Io non ho ancora avuto modo di giocare a questo capitolo ma se non sbaglio Link è bambino solo in parte dell'avventura. Chi dice basta roba trita e ritrita, dovrebbe guardare cosa offre la concorrenza (peggio, e copiato). Siamo seri, la concorrenza attualmente è la PSP che offre un parco titoli eccellente e ben fornito in quasi tutti i generi(l'unico carente è quello dei giochi stile Hotel Dusk). Messaggio modificato da Tizio Verde il Thursday 3 March 2011 - 10:53 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:48 |