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frankbel
messaggio Thursday 14 April 2011 - 11:56
Messaggio #101

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Una notizia che è passata in sordina è che il team che si è occupato del remake è un second party dal nome "Grezzo". Non mi esprimo sulla qualità del team perché non conosco loro prodotti, ma avrei preferito un team di punta della Nintendo per un titolo di tale importanza.
Quanto all'audio, avrei preferito effetti sonori e voci campionate aggiornate, la musica di background è una delle più ispirate, magari la potevano migliorare in stile orchestra.

Mi sa che non lo prenderò al D1 ma aspetto qualche recensione prima, oppure lo prendo a prezzo budget successivamente.
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Blood Werewolf
messaggio Thursday 14 April 2011 - 12:11
Messaggio #102

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CITAZIONE (frankbel @ Thursday 14 April 2011 - 12:56) *
Una notizia che è passata in sordina è che il team che si è occupato del remake è un second party dal nome "Grezzo". Non mi esprimo sulla qualità del team perché non conosco loro prodotti, ma avrei preferito un team di punta della Nintendo per un titolo di tale importanza.
Quanto all'audio, avrei preferito effetti sonori e voci campionate aggiornate, la musica di background è una delle più ispirate, magari la potevano migliorare in stile orchestra.

Mi sa che non lo prenderò al D1 ma aspetto qualche recensione prima, oppure lo prendo a prezzo budget successivamente.

Pensavo se ne fosse occupato una first pary, poi un nome meno sconfortante potevano sceglierlo. laugh.gif
Ma l'audio è rimasto invariato? huh.gif
Avrei preferito che l'avessero aggiornato come dici tu, mi pare strano che non l'abbiano fatto, ma sei sicuro che non l'hanno toccato?

Messaggio modificato da Blood Werewolf il Thursday 14 April 2011 - 12:12


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Torterra94
messaggio Thursday 14 April 2011 - 13:41
Messaggio #103

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Io lo prenderò ma sapete dirmi se c'è la lingua italiana???


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Domenica 23 Gennaio 2011 ore 17:01 Targhetta Special
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frankbel
messaggio Thursday 14 April 2011 - 13:46
Messaggio #104

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L'italiano è stato confermato. Se così non fosse stato, scaffale a vita.
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Blood Werewolf
messaggio Thursday 14 April 2011 - 14:06
Messaggio #105

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CITAZIONE (Torterra94 @ Thursday 14 April 2011 - 14:41) *
Io lo prenderò ma sapete dirmi se c'è la lingua italiana???

Ormai tutti i giochi di Nintendo hanno l'italiano incluso.


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The_one
messaggio Thursday 14 April 2011 - 15:15
Messaggio #106

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Dite quello che volete ma io ocarina of time lo rigiocherò molto volentieri.Peccato che abbia venduto quello per N64......vabbè aspetto.


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"E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo.
Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu.
Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu."
R.Vecchioni

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WiiAbuse
messaggio Thursday 14 April 2011 - 15:56
Messaggio #107

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Non avendo mai avuto un n64.... mio al dayone. Però un titolo espressamente studiato per sfruttare al massimo il nuovo gioiello nipponico ancora non c'è.... questo mi scoccia non poco.


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I miei giochi 3ds
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Blood Werewolf
messaggio Thursday 14 April 2011 - 16:31
Messaggio #108

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CITAZIONE (WiiAbuse @ Thursday 14 April 2011 - 16:56) *
Non avendo mai avuto un n64.... mio al dayone. Però un titolo espressamente studiato per sfruttare al massimo il nuovo gioiello nipponico ancora non c'è.... questo mi scoccia non poco.

Beh, pretendere all'uscita della console ci sia un gioco che la sfrutti al massimo è un po troppo, non c'è mai stato un gioco così, anche perché se già all'uscita è sfruttata al massimo vuol dire che ormai ha già dato tutto, perciò cosa farà gli anni successivi?


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Gemini
messaggio Thursday 14 April 2011 - 16:41
Messaggio #109

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Prima la grafica modificata poco e nulla, ora anche il sonoro lasciato paro paro. Va bene che è un porting, ma farlo uscire in questo stato su una console molto più potente del N64 è una presa per culo bella e buona messa lì giusto per attirare i nostalgici. Questo progetto puzza di robaccia fatta con un budget risicatissimo.


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frankbel
messaggio Thursday 14 April 2011 - 17:00
Messaggio #110

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CITAZIONE (Gemini @ Thursday 14 April 2011 - 17:41) *
Prima la grafica modificata poco e nulla, ora anche il sonoro lasciato paro paro. Va bene che è un porting, ma farlo uscire in questo stato su una console molto più potente del N64 è una presa per culo bella e buona messa lì giusto per attirare i nostalgici. Questo progetto puzza di robaccia fatta con un budget risicatissimo.

Anche io ho questo feeling, però i conti non tornano. In un periodo in cui il 3DS non gode ancora di software davvero di qualità, spararsi uno dei titoli più importanti in questo modo sembra un autogol. Speriamo che le aggiunte siano tali da rendere l'esperienza significativa. Certo che se hanno lasciato il sonoro inalterato, allora perché impegnarsi sul resto?

Speriamo bene, mi dispiacerebbe un remake dal sapore di porting.
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Tizio Verde
messaggio Thursday 14 April 2011 - 17:09
Messaggio #111

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CITAZIONE (frankbel @ Thursday 14 April 2011 - 18:00) *
Speriamo bene, mi dispiacerebbe un remake dal sapore di porting.
Direi piuttosto un porting con un impercettibile sapore di remake ed è un gran peccato perchè Ocarina un remake fatto bene se lo meritava.
Vabbè, speriamo lo facciano per Majora's

Messaggio modificato da Tizio Verde il Thursday 14 April 2011 - 17:10


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May the sun be with you


Visita il mercatino del Sole!
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Gemini
messaggio Thursday 14 April 2011 - 17:31
Messaggio #112

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Ma infatti vorrei capire perché questo porting leggermente potenziato viene scambiato per un remake. Si vede lontano un miglio che hanno riciclato lo stesso identico motore di secoli fa e che l'abbiamo ricompilato per farcelo stare su 3DS. Per chi ancora non avesse capito: remake=rifacimento totale con un nuovo motore grafico e risorse rifatte da zero; porting=riciclaggio di codice, grafica, sonoro e quant'altro da far girare su una macchina diversa da quella originale.


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Falybros
messaggio Thursday 14 April 2011 - 17:32
Messaggio #113

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CITAZIONE (Tizio Verde @ Thursday 14 April 2011 - 18:09) *
Vabbè, speriamo lo facciano per Majora's


mi sono perso qualche notizia? blink.gif


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magheggi.it - o’ sparagn può essr guaragn - Trad: ciò che costa poco non è detto che non valga niente


cliccami per avere 20GB su copy
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SinNiji
messaggio Thursday 14 April 2011 - 18:34
Messaggio #114

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Aspetterei di vederlo prima sullo schermo della console. tongue.gif
Poi giudicherei il livello tecnico. La resa, in movimento e (specialmente) su uno schermo che sfrutta quella risoluzione e' tutt'altra cosa di una immaginina. wink.gif
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OniAle
messaggio Thursday 14 April 2011 - 19:03
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Nuovi artwork QUI. smile.gif


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Gemini
messaggio Thursday 14 April 2011 - 19:24
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CITAZIONE (SinNiji @ Thursday 14 April 2011 - 18:34) *
La resa, in movimento e (specialmente) su uno schermo che sfrutta quella risoluzione e' tutt'altra cosa di una immaginina. wink.gif

Al 99% la resa su schermo non differirà granché rispetto alle immagini, anche mettendoci dietro tutto lo scetticismo del mondo e gli effetti 3D che vuoi. Alla fine non è che ci voglia un occhio allenatissimo per rendersi conto che il lavoro visuale è pigro e decisamente sotto le potenzialità della console, specialmente se messo a confronto con il livello raggiunto da altre produzioni come Resident Evil The Mercenaries 3D.


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.:Just:.
messaggio Thursday 14 April 2011 - 19:33
Messaggio #117

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Ma si è più saputo qualcosa riguardo la presenza di eventuali extra?


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Blood Werewolf
messaggio Thursday 14 April 2011 - 20:11
Messaggio #118

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CITAZIONE (.:Just:. @ Thursday 14 April 2011 - 20:33) *
Ma si è più saputo qualcosa riguardo la presenza di eventuali extra?

Nada, oltre alla conferma di Master Quest non si sà nient'altro, però da quello che sò Miyamoto aveva accennato a degli extra, ma non ah detto una parola in proposito, ha tenuto la bocca cucita.

Probabilmente non si saprà niente fino all'uscita, lasciano scoprire ai giocatori la sorpresa, o li annunceranno all'E3 se si svolgerà prima della data di uscita.




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uriel7
messaggio Thursday 14 April 2011 - 21:33
Messaggio #119

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riguardo all'audio: non mi scoccia sia rimasto lo stesso.. mi scoccia solo saper di dover sopportare ancora il bgm di Navi, quell' "HEY!" penso davvero potrebbe darmi fastidio ancora oggi. :S



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SinNiji
messaggio Thursday 14 April 2011 - 22:05
Messaggio #120

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CITAZIONE (Gemini @ Thursday 14 April 2011 - 20:24) *
CITAZIONE (SinNiji @ Thursday 14 April 2011 - 18:34) *
La resa, in movimento e (specialmente) su uno schermo che sfrutta quella risoluzione e' tutt'altra cosa di una immaginina. wink.gif

Al 99% la resa su schermo non differirà granché rispetto alle immagini, anche mettendoci dietro tutto lo scetticismo del mondo e gli effetti 3D che vuoi. Alla fine non è che ci voglia un occhio allenatissimo per rendersi conto che il lavoro visuale è pigro e decisamente sotto le potenzialità della console, specialmente se messo a confronto con il livello raggiunto da altre produzioni come Resident Evil The Mercenaries 3D.


Caro Gemini, limitati a leggere cio che viene scritto, senza costrurvi su nulla. rolleyes.gif
La mia, non era una risposta a te. Nemmeno avevo letto cio' che hai scritto. mellow.gif
Comunque, ho semplicemente detto (com'e' con tutti i giochi, console in primis tongue.gif), preferisco aspettare di vederlo con occhio per giudicare. Sul giusto schermo, che sfrutta la sua risoluzione.biggrin.gif Specie in movimento. Del 3D mi frega ben poco.
Che poi tu abbia ragione o meno (O che tu ne abbia, semplicemente, fatta una ragione personale su cio'..) e' tutt'altra cosa.

Messaggio modificato da SinNiji il Thursday 14 April 2011 - 22:08
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