![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 322 Iscritto il: Sat 2 April 2011 - 10:54 Utente Nr.: 53.826 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma quando partiranno in 3dsmode no si farà un aggiornamento del FW interno per farle andare in 3dsmode?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma quando partiranno in 3dsmode no si farà un aggiornamento del FW interno per farle andare in 3dsmode? Tutto dipenderà dal come si arriverà ad accedere al 3DS mode - potrebbe esere anche un "CFW" di sorta da installare sulla console a mò di FlashMe, ma ricordiamoci che al momento la maggior parte delle funzioni di sicurezza della console rimangono piuttosto nebulose. Tempo al tempo! Per adesso, continuate a dare vita ai DS vecchio stampo e godetevi il gaming in 3D ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 21:01 Utente Nr.: 9.955 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece sto provando delle flashcards su 3ds. Ho aggiornato l' EzFlash Vi e funziona perfettamente (chiaramente in DSi Mode). Poi sto provando la Dstti e, nonostante sulla confezione ci sia scritto che è compatibile con il 3ds in Dsi mode...questo non la digerisce. Che voi sappiate per Dstti c'è un aggiornamento che consente di fargliela girare? Me la riconosce nel menu, ma poi quando la apro mi da errore. Grazie. No...credo proprio ti abbiano fregato; la dstti non è per niente una buona card e ce io sappia non ho mai sentito dire che girasse su 3ds soprattutto in DSi mode! Ho dimenticato di specificare che si tratta di TTi Gold. Sulla confezione è proprio specificato che è compatibile! Me lo ha confermato anche il fornitore. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 322 Iscritto il: Sat 2 April 2011 - 10:54 Utente Nr.: 53.826 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma crediar non è più su twitter?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo sapere una cosa, se gioco con una flashcard su 3ds i giochi che utilizzo, nel Diario vengono visualizzati come tali o come Software sconosciuti???
Per sapere se li posso mettere come software preferiti. Fatemi sapere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Thu 3 February 2005 - 00:50 Utente Nr.: 3.842 Feedback: 3 (100%) ![]() |
l'altro giorno mi è arrivata l'acekard 2i per il 3DS e funziona, però non riesco a far partire pokemon bianco, se sapevo cosi compravo la supercard dstwo anch'io ho preso da pochissimo una acekard2i per 3ds e funziona benissimo , per questo discorso di pokemon dal sito ufficiale dice che il problema è stato fixato ... -------------------- 3DS XL + WII U , made in Nintendo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma crediar non è più su twitter? Già, il suo account pare non ci sia più, chissà come mai... forse ha rotto lui le scatole a sony col PSN! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo sapere una cosa, se gioco con una flashcard su 3ds i giochi che utilizzo, nel Diario vengono visualizzati come tali o come Software sconosciuti??? Per sapere se li posso mettere come software preferiti. Fatemi sapere ![]() Mi rispondete per piacere ? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Thu 3 February 2005 - 00:50 Utente Nr.: 3.842 Feedback: 3 (100%) ![]() |
no non vengono visualizzati i giochi che usi con la flashcard
-------------------- 3DS XL + WII U , made in Nintendo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 21:03 Utente Nr.: 45.827 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Vengono registrati come l'header del gioco che viene utilzzato come spoof per la flashcard (Nel caso della DSTWO, Alex Rider Stormbreaker).
-------------------- Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/rinnegatamante
Homepage: http://rinnegatamante.it AnimeList: http://myanimelist.net/animelist/Rinnegatamante |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 12 January 2011 - 20:52 Utente Nr.: 52.376 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'altro giorno mi è arrivata l'acekard 2i per il 3DS e funziona, però non riesco a far partire pokemon bianco, se sapevo cosi compravo la supercard dstwo anch'io ho preso da pochissimo una acekard2i per 3ds e funziona benissimo , per questo discorso di pokemon dal sito ufficiale dice che il problema è stato fixato ... Infatti! Pero devo ancora capire una cosa perché dice che bisogna prima lanciare il file di aggiornamento da un DSL o un DSi ma se invece copio e basta il kernel akaio funziona lo stesso cioè lanciare l'aggiornamento da un vecchio DS a che serve? Se va lo stesso Comunque non ho ancora trovato una versione compatibile, anche se su un sito ce ne era una versiona apposta per Acekard ma non va |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 16:08 Utente Nr.: 21.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 6 July 2009 - 03:38 Da: Napoli Utente Nr.: 38.672 Feedback: 0 (0%) ![]() 3351-4035-9149 ![]() |
Carissimi,
Tra le card citate nel primo post, quale mi consigliate? Ne vorrei acquistare una giusto per la DS mode Grazie ^^ -------------------- Nintendo 3DS XL Red Black + Rayman 3DS, Legend of Zelda Ocarina of Time 3D, Super Mario 3DLand, Super Street Fighter 4 3D Edition
PSVita 3G + WiFi Codice amico : 3351-4035-9149 Aggiungimi tra i tuoi amici :) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
Ma fatemi capire.
non c'è una card che funzioni senza dover aggiornare il firmware? se io avessi solo il 3ds? non riuscirei ad aggiornare il firmware dalla DSTWO e così anche la altre no? e poi mi spiegate la differenza tra dstwo e la acekard? ai fini pratici cosa cambia? da qualche parte ho letto che qualche scheda funziona in dsi mode su 3ds, non ricordo quale sia però. Io sono rimasto al DSlite che diavolo è il DSi mode? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
DSi Mode = la modalità che usa il DSi per utilizzare fotocamere, RAM e CPU in più e tutte le varie novità hardware di quella console. E no, non c'è nulla che possa utilizzarla su 3DS.
Comunque a memoria sì, tutte tranne la CycloDS iEvolution (che funziona senza update appositi di firmware) necessitano di un DS/DSi compatibile per fare l'aggiornamento. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
ma ogni aggiornamento del firmware va fatto con un ds vecchio. quindi anche se tenessi il mio vecchio per fare l'aggiornamento poi non potrei venderlo.
Altrimenti non farei più gli aggiornamenti successivi. E per quanto riguarda le differenze tra DSTWO, acekard e cyclods? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ma ogni aggiornamento del firmware va fatto con un ds vecchio. quindi anche se tenessi il mio vecchio per fare l'aggiornamento poi non potrei venderlo. Altrimenti non farei più gli aggiornamenti successivi. E per quanto riguarda le differenze tra DSTWO, acekard e cyclods? Teoricamente non possiamo saperlo, dipende tutto da come si muove Nintendo e soprattutto COME. Per le differenze, guida per iniziare: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74885 La parte della iEvo devo ancora aggiungerla, intanto puoi leggere la recensione accessibile dal bannerone in home. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma se a me interessasse solo la compatibilità ds sul 3ds, andrebbe bene la acekard, no?
faccio l'aggiornamento firmware con il vecchio dslite e poi lo do via tenendomi il 3ds. Il ragionamento fila? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma se a me interessasse solo la compatibilità ds sul 3ds, andrebbe bene la acekard, no? faccio l'aggiornamento firmware con il vecchio dslite e poi lo do via tenendomi il 3ds. Il ragionamento fila? Yep. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 18:08 Da: Napoli Utente Nr.: 54.286 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve Ragazzi sono un utente nuoo del forum e sono anche un nuovo utente della console portatile Nintendo. Il problema è che ho iniziato direttamente con il 3DS e non so una cippa su flashcard, aggiornamenti e via dicendo. Quindi chiederei il vostro aiuto per alcune delucidazioni.
Innanzitutto questi "aggiornamenti" riguardano il firmware della DS o della flash? Cioè il firmware della DS si aggiorna come capita con la PSP? o il FW della consolle è sempre lo stesso, ma i giochi che escono hanno protezioni diverse e quindi bisogna aggiornare la flash per farli partire? Poi non ho capito perchè per aggiornare una flash bisogna avere l'ausilio di un DS vecchio. Un mio amico dice che lui (ha un DSLite) la sua flash l'aggiorna direttamente da pc. Tutte le flash hanno bisogno di aggiornamenti? No perchè dato che ho solo il 3ds, ogni volta che dovrei aggiornare la flash dovrei chiedere il ds al mio amico (e se il procedimento è ripetitivo pkè gli aggiornamenti escono ogni 2 e 3, allora la cosa può divenire scocciante). Ci sono stati casi di brick di consolle? Tutte le flash permettono la retrocompatibilita col gameboyadvance? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 07:49 |