![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho sbagliato a scrivere diciamo, ho detto europa anche se in realtà stavo pensando a giochi non usciti dal giappone, principalmente lo penso per scottature recenti, come dissidia duodecim prologue e alla versione "internazional" di Kingdom Hearts BbS, come tutte le altre del resto, e anche blood of bahamut che ho scoperto di recente; al momento mi vengono questi, ma non è che mi stupsco per la cosa, mi ci sono rassegnato, era solo una considerazione.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ho sbagliato a scrivere diciamo, ho detto europa anche se in realtà stavo pensando a giochi non usciti dal giappone, principalmente lo penso per scottature recenti, come dissidia duodecim prologue e alla versione "internazional" di Kingdom Hearts BbS, come tutte le altre del resto, e anche blood of bahamut che ho scoperto di recente; al momento mi vengono questi, ma non è che mi stupsco per la cosa, mi ci sono rassegnato, era solo una considerazione. Dissidia Duodecim Prologus è stato confermato per America e Europa, probabilmente uscirà poche settimane prima di Duodecim su UMD. ![]() Blood of Bahamut ha creato dispiacere anche a me, ma in Giappone è stato un mezzo fallimento. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sapevo l'avessero confermato per usa e europa, ero rimasto a voci infondate, tanto meglio, cme sò che blood of bahamut è stato un mezzo fallimento, soltanto per via di dragon quest 9 che l'ha pesantemente oscurato però, a volte ci si mette anche la sfiga.
Finisco quà sennò si rimane troppo OT. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra i giochi usciti in america e non arrivati qui, ora mi vien in mente solo il remake DS di Lufia (anche se per alcuni potrebbe essere non valido come titolo, a me è piaciuto e anche parecchio)!
Poi tra quelli rimasti in giappolandia a me vengono in mente oltre al già citato BoB, anche i due FF Legend, Treasure Hunter e il secondo capitolo di FF Chocobo Tales! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lufia non lo conoscevo, e dal trailer non sembra niente male, credo che appena potro lo proverò.
Per gli altri giochi da te citati essendo non recenti non me li ricordavo, a parte FF Chocobo Tales che credo di non aver mai sentito... Cmq per dragon quest 4 e 5 per DS quanto tempo è passato dalla relase usa alla europea, per farmi un'idea di quando potrebbe uscire il 6, sempre se uscirà, ma non credo perdano questa occasione, da usa a pal non dovrebbe essere molto il lavoro da sbrigare credo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Xenogears. Chrono Cross. Parasite Eve. Giusto per dirne 3.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Xenogears. Chrono Cross. Parasite Eve. Giusto per dirne 3. Penso stessimo parlando di titoli DS...o almeno così ho capito io! XD -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 14:42 Da: Padova Utente Nr.: 3.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi confermo che uscirà il gioco in europa in italiano al 99.9% perché all'interno della rom non solo c'è l'italiano ma è nella cartella eu...se i mod permettono possono anche postare una patchina xdelta (non rompetemi le scatole per PM please)
-------------------- Il mio blog sul Romhacking: http://vash.romhacking.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
vi confermo che uscirà il gioco in europa in italiano al 99.9% perché all'interno della rom non solo c'è l'italiano ma è nella cartella eu...se i mod permettono possono anche postare una patchina xdelta (non rompetemi le scatole per PM please) Visto? ![]() Non mi pare proprio una cosa del genere sfoci nell'illegalità quindi posta pure, penso possa solo far piacere. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 14:42 Da: Padova Utente Nr.: 3.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Download Patch
Eccola qui. Ricordo che con questa patch non si vuole favore in nessun modo la pirateria e che sono affari vostri di come vi siete procurati il gioco americano. All'interno trovare un readme e i tool necessari per patchare la rom con Windows e per Mac seguite la guida che trovate qui: http://gbatemp.net/index.php?showtopic=180142. Messaggio modificato da Vash il Thursday 17 February 2011 - 21:46 -------------------- Il mio blog sul Romhacking: http://vash.romhacking.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spè, spè. Non è che ci ritroviamo tra le mani una storia simile a quella di DQ IV DS? Dove la ROM JAP conteneva si il testo tradotto in Multi5, ma era incompleto e con diverse parti da revisionare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ne ho la benchè minima idea
![]() -------------------- Il mio blog sul Romhacking: http://vash.romhacking.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Download Patch Eccola qui. Ricordo che con questa patch non si vuole favore in nessun modo la pirateria e che sono affari vostri di come vi siete procurati il gioco americano. All'interno trovare un readme e i tool necessari per patchare la rom con Windows e per Mac seguite la guida che trovate qui: http://gbatemp.net/index.php?showtopic=180142. Grande questa notizia e grazie per la patch... peccato solo che il gioco non so dove prenderlo! Aspetto prima novità dulla data europea prima di decidere se e come acquistarlo. Messaggio modificato da Rapha'el Xedus il Thursday 17 February 2011 - 22:19 -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ne ho la benchè minima idea ![]() Prova a fare una verifica "di base", anche un semplice confronto dei file, se i KB bene o male son quelli (lo so che traducendo in italiano a volte i kb totali possono aumentare, ma un'idea sommaria dovrebbe darla). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi confermo che uscirà il gioco in europa in italiano al 99.9% perché all'interno della rom non solo c'è l'italiano ma è nella cartella eu...se i mod permettono possono anche postare una patchina xdelta (non rompetemi le scatole per PM please) Se ci sono i file per l'Italiano allora esce da noi per forza ![]() ![]() -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Xenogears. Chrono Cross. Parasite Eve. Giusto per dirne 3. Penso stessimo parlando di titoli DS...o almeno così ho capito io! XD No parlavo di square-enix in generale. ![]() Ma parasite eve non era uscito pal? Cmq buona notizia la presenza dell'italiano, pensandola male potrebbero sfrutare la paura dei fanatici per far comprare agli europei la versione usa per poi rilasciare l'europea sperando che comprino anche quella, cioè doppio guadagno, pensandola bene...non ho la minima idea di cosa hanno in testa. XD Anzi, probabilmente halla squale hanno talmente tanto da fare per via di tutti i titoli annunciati e non in lavorazione che non hanno il tempo di annunciare l'uscita europea di un remake di "poca" importanza per l'occidente. Messaggio modificato da Blood Werewolf il Thursday 17 February 2011 - 22:49 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fantastico, finalmente è arrivato
![]() Caspita c'è anche la patch, lo prenderei import.. che tentazione ! ![]() ![]() Messaggio modificato da Allegretto il Thursday 17 February 2011 - 23:22 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non c'è niente di annuncato per adesso per la versione europea, nonostante nella versione usa è presente anche la traduzione in ita, non selezionabile però se ho capito bene.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chi può mi fa sapere se la traduzione con la patch di Vash è accettabile (lo so che non è una traduzione fatta da lui, questo l'ho capito XD)? Così prenoto la mia copia e non attendo l'uscita italiana!
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Quoto con Pukka. Se qualcuno sa se la patch è valida, lo dica che anche io prenoto il gioco Americano ^^
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:11 |