![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Tue 15 February 2011 - 17:50 Utente Nr.: 52.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Strano, sul sito di Nintendo dice che la data di Resident Evil è da determinare... avranno sbagliato e comunque non è un game che per adesso mi sarei preso, causa soldi, io aspetto street fighter!! CITAZIONE Ad essere bello, è pure bello, ma essendo uscito già da tempo su 360, ps3 e PC, seppur sia leggermente diverso non è appetibilissimo. per me lo è perchè il primo street che ho giocato è stato proprio il 4 su 360 e lo darò via per prendermi questo sul 3ds e poi ragazzi è PORTATILE nessuno ha messo in chiaro questa cosa, non è che vi potete portare una ps2 o ps3 o wii o 360 dove volete ecco perchè io lo trovo diverso e moltoooooo bello e poi se non vedo errato ci saranno 5 pers in più!! e io adoro street fighter!! e le combo sono moltoooooo più semplici!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
CITAZIONE Strano, sul sito di Nintendo dice che la data di Resident Evil è da determinare... avranno sbagliato e comunque -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rayman 3D proprio no, non ne posso davvero più di tutti sti remake di Rayman 2
![]() Devo dire che nella lineup di lancio non c'è nulla che mi ispiri particolarmente, a parte forse Super Street Fighter IV... penso aspetterò il remake di Ocarina. -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Resident Evil non c'è al lancio e non considero Nintendogs un gioco ti sbagli resident evil è presente in tutti siti come uno dei 25 o quanto sono titoli presenti al lancio e anche al game stop mi hanno detto che ci serà e poi perchè nintendogs non è un gioco, è carino simpatico ed allegro, e ti fa passare qualche ora io lo considero un gioco!! Be spendere 250 euro per poi prendere nintendogs 3D non mi sembra il massimo... Il 3D non gli serve a molto, basta avere quello del DS a mio parere che è molto bello... Ok, magari ci sono i gatti ma cavolo, non dovrebbe essere una console 7+ ? ![]() Comunque se a te piace prendilo pure... CITAZIONE infatti io li prenderò ma mi sembra strano che ci sia gente che non apprezza gli sforzi che la nintendo fa per farci divertire e facci passare delle ore!! io lo prenderò al lancio e alle nove di mattina all'apertutra del gamestop!! LOL su tutto... ![]() Andare alle 9 di mattina al gamestop poi mi pare eccessivo... ![]() @just: meglio dei soliti raving rabbids... Rivoglio Rayman come Hodlum Havoc ![]() Messaggio modificato da PhantomEdo il Tuesday 15 February 2011 - 22:14 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Tue 15 February 2011 - 17:50 Utente Nr.: 52.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE a parte forse Super Street Fighter IV finalmenteeeeeee qualcuno a cui piace xddd ok se lo prenderai ci scambieremo subito il nik cosi battaglie a tutta randaaaaaaa ma poi ragazzi quello che mi attira più del 3ds è il servizio online ch è spettacolare e con un game picchiaduro come street sapete quante ore ci passero a giocare online??? 24 su 24 tanto ci posso giocare anche a letto!!! poi qualche giapponese ci sara di sicuro!! CITAZIONE Be spendere 250 euro per poi prendere nintendogs 3D non mi sembra il massimo... Il 3D non gli serve a molto, basta avere quello del DS a mio parere che è molto bello... Ok, magari ci sono i gatti ma cavolo, non dovrebbe essere una console 7+ ? infatti ma io non spenderò 250 euro ma ben si 159 e poi per street fighter di certo non sarà nintendo dogs il mio game di lancio!! asd!! darò via il mio dsi più due game recenti!! Messaggio modificato da semola94 il Tuesday 15 February 2011 - 22:14 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
infatti ma io non spenderò 250 euro ma ben si 159 e poi per street fighter di certo non sarà nintendo dogs il mio game di lancio!! asd!! darò via il mio dsi più due game recenti!! Ecco n'artro genio ![]() Il DS e i due giochi non sono comunque stati pagati (da te o da qualche tuo familiare/conoscente)? Non credo che ti siano stati donati tipo manna dal cielo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sinceramente? volevo prendere street fighter ma non ci vado pazzo, quindi credo che compro il 3ds con pokèmon bianco o nero xD.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Ecco n'artro genio Il DS e i due giochi non sono comunque stati pagati (da te o da qualche tuo familiare/conoscente)? Non credo che ti siano stati donati tipo manna dal cielo apparte che se si i giochi me li son presi da solo con i soldi GUADAGNATI a fine settimana e poi io venderò molto probabilmente il dsi ad un mio amico a 100 euro!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
CITAZIONE Resident Evil non c'è al lancio e non considero Nintendogs un gioco ti sbagli resident evil è presente in tutti siti come uno dei 25 o quanto sono titoli presenti al lancio e anche al game stop mi hanno detto che ci serà e poi perchè nintendogs non è un gioco, è carino simpatico ed allegro, e ti fa passare qualche ora io lo considero un gioco!! al game stop dicono un sacco di cavolate resident evil non ci sarà subito leggi qui: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2011..._3ds_31498.html Messaggio modificato da Angelo98 il Wednesday 16 February 2011 - 15:03 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
CITAZIONE Ecco n'artro genio Il DS e i due giochi non sono comunque stati pagati (da te o da qualche tuo familiare/conoscente)? Non credo che ti siano stati donati tipo manna dal cielo apparte che se si i giochi me li son presi da solo con i soldi GUADAGNATI a fine settimana e poi io venderò molto probabilmente il dsi ad un mio amico a 100 euro!! E io che ho detto? Non puoi dire che il 3DS lo paghi 159€, dato che DSi e due giochi hanno comunque un loro valore... Lo paghi 159€ + (soldi spesi per DSi e giochi - soldi guadagnati dalla vendita di DSi e giochi). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
il 3DS deve unire non dividere....
![]() Comunque Rayman 2 e` bellissimo... ma voglio AC! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE E io che ho detto? Non puoi dire che il 3DS lo paghi 159€, dato che DSi e due giochi hanno comunque un loro valore... Lo paghi 159€ + (soldi spesi per DSi e giochi - soldi guadagnati dalla vendita di DSi e giochi). lo so ma non è colpa mia se al gamestop rubano!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Super Street Fighter IV: 3D Edition e aspetto nuove uscite ovviamente
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
CITAZIONE E io che ho detto? Non puoi dire che il 3DS lo paghi 159€, dato che DSi e due giochi hanno comunque un loro valore... Lo paghi 159€ + (soldi spesi per DSi e giochi - soldi guadagnati dalla vendita di DSi e giochi). lo so ma non è colpa mia se al gamestop rubano!! Ma che c'entran loro?! ![]() Non vi aggrada il GS? Son troppo cari? Troppo brutti? Puzzano? NON ANDATECI E SMETTETELA DI LAMENTARVI! Oppure servitevene e non lamentatevi... Come volete, basta smetterla di tirarli fuori anche quando si parla della "fame del mondo"! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Ma che c'entran loro?! Non vi aggrada il GS? Son troppo cari? Troppo brutti? Puzzano? NON ANDATECI E SMETTETELA DI LAMENTARVI! Oppure servitevene e non lamentatevi... Come volete, basta smetterla di tirarli fuori anche quando si parla della "fame del mondo"! wowowowowowo calmati subito sai... io non ho detto che non mi piace il gamestop anzi è uno dei miei negozzi preferiti e da grande volevo lavorare li anzi forse anche fra qualche anno!! comunque sia io lo trovo pieno di iniziative e ci vado spesso e mi conoscono bene perchè lo ho vicino casa quindi IO NON MI SONO LAMENTATO A FATTO ho detto solo che un pochino rubano e basta!! quindi CALMATI PER FAVORE e non te la rifare COSI!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Dire "non è colpa mia se rubano" mi pare una (mica tanto) discreta lamentela... La tua è simile a quella di tanti altri, sempre sullo stesso tono e quasi sempre fuori luogo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Dire "non è colpa mia se rubano" mi pare una (mica tanto) discreta lamentela... La tua è simile a quella di tanti altri, sempre sullo stesso tono e quasi sempre fuori luogo. NON è STATA UNA LAMENTELA E COMUNQUE UN PO è VERO E POI HO DETTO SOLO QUELLO PERCHè SONO SIMPATICI E GENTILI QUINDI NON SCALDARTI SENNò MI FAI ARRABBIARE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
lo so ma non è colpa mia se al gamestop rubano!! non è vero che rubano certi giochi vecchi che non venderebbero mai come pes vecchio te lo regalano -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
cerchiamo di abbassare i toni, sennò chi si arrabbia sono poi io ..e sono ca@@i.
![]() il buon senso insegna a non sputare nel piatto dove si mangia -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io non ho fatto niente è stato il tizio sopra il primo ad urlare!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:57 |