![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 17:02 Da: Switzerland Utente Nr.: 49.462 Feedback: 0 (0%) ![]() 4167-4483-2285 ![]() |
Finalmente qualche gioco di One Piece che arriva in europa, mi chiedo perché non ne arrivino molti da noi, come con Dragon Ball e Naruto, eppure come fama siamo a quei livelli, forse supera anche Naruto. Cmq probabilmente sarà mio a presindere. ![]() Io ho letto su Wikipedia che One Piece è il manga più venduto della storia, quindi lo supera di bruttissimo Naruto! ![]() ![]() Ma la trama è incentrata: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ????
-------------------- vivi la vita non sprecarla,buttati non fermarti troppo a pensare
W ONE PIECE!!!!! ![]() codice amico platino:0388 6562 2274 W pokemon black&White mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « La mia super-squadra DRAGO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Finalmente qualche gioco di One Piece che arriva in europa, mi chiedo perché non ne arrivino molti da noi, come con Dragon Ball e Naruto, eppure come fama siamo a quei livelli, forse supera anche Naruto. Cmq probabilmente sarà mio a presindere. ![]() Io ho letto su Wikipedia che One Piece è il manga più venduto della storia, quindi lo supera di bruttissimo Naruto! ![]() ![]() Ma la trama è incentrata: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ????Dalle isole shabondy fino a marineford |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente qualche gioco di One Piece che arriva in europa, mi chiedo perché non ne arrivino molti da noi, come con Dragon Ball e Naruto, eppure come fama siamo a quei livelli, forse supera anche Naruto. Cmq probabilmente sarà mio a presindere. ![]() Io ho letto su Wikipedia che One Piece è il manga più venduto della storia, quindi lo supera di bruttissimo Naruto! ![]() ![]() Ma la trama è incentrata: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ????Non ne ero sicuro, quindi non ho voluto dire qualcosa di sbagliato, da quello che vedo e sento sempre in giro ci sono molti più fan di naruto che One Piece, si vede che i fan di quest'ultimi stanno ben nascosti. ![]() Cmq meglio ancora, visto che One Piece è così venduto e famoso, perché non esportano giochi su di esso, facendo felici i fan, me compreso, invece di dover ogni volta sperare in un miracolo ad ogni nuovo gioco uscito? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho visto la notizia in home e i personaggi sembrano dumpati da JUS con l'aggiunta di qualche effetto speciale
-------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho visto la notizia in home e i personaggi sembrano dumpati da JUS con l'aggiunta di qualche effetto speciale Lo stile sembra quello, solo che gaficamente sono realizzati meglio. Più che altro non capisco lo scopo di un tailer dove mostrano solo gli attacchi speciali. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho visto la notizia in home e i personaggi sembrano dumpati da JUS con l'aggiunta di qualche effetto speciale E' normale, lo sviluppatore è lo stesso. Così com'è lo stesso il motore del gioco, a prima vista. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho visto la notizia in home e i personaggi sembrano dumpati da JUS con l'aggiunta di qualche effetto speciale E' normale, lo sviluppatore è lo stesso. Così com'è lo stesso il motore del gioco, a prima vista. In pratica qualità garantita, giusto? Messaggio modificato da Blood Werewolf il Monday 28 March 2011 - 22:15 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
ho visto la notizia in home e i personaggi sembrano dumpati da JUS con l'aggiunta di qualche effetto speciale E' normale, lo sviluppatore è lo stesso. Così com'è lo stesso il motore del gioco, a prima vista. In pratica qualità garantita, giusto? Guarrdate io lo ho finito, per un fan sfegatato di One Piece come me è veramente ottimo! (Poi vabbè, quando si tratta di Rufy & Co. mi accontento sempre, ho adorato anche i 2 capitoli per Wii e Round The Land su PS2 nonostante i tantissimi difetti) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho visto la notizia in home e i personaggi sembrano dumpati da JUS con l'aggiunta di qualche effetto speciale E' normale, lo sviluppatore è lo stesso. Così com'è lo stesso il motore del gioco, a prima vista. In pratica qualità garantita, giusto? Guarrdate io lo ho finito, per un fan sfegatato di One Piece come me è veramente ottimo! (Poi vabbè, quando si tratta di Rufy & Co. mi accontento sempre, ho adorato anche i 2 capitoli per Wii e Round The Land su PS2 nonostante i tantissimi difetti) e oltre questo per Ds,ne verrà anche uno per 3ds ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho visto la notizia in home e i personaggi sembrano dumpati da JUS con l'aggiunta di qualche effetto speciale E' normale, lo sviluppatore è lo stesso. Così com'è lo stesso il motore del gioco, a prima vista. In pratica qualità garantita, giusto? Guarrdate io lo ho finito, per un fan sfegatato di One Piece come me è veramente ottimo! (Poi vabbè, quando si tratta di Rufy & Co. mi accontento sempre, ho adorato anche i 2 capitoli per Wii e Round The Land su PS2 nonostante i tantissimi difetti) Ah, io sò già che mi piacerà qualunque gioco dedicato ad One Piece, l'unica pecca è che ne escono pochi in confronto aquelli di naruto e dragon ball, e dire che è il manga più venduto di tutti i tempi! @ChaosRoxas: Quello per 3DS è la raccolta dei 2 per Wii con l'aggiunta di una modalità "storia" extra. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 21:29 Utente Nr.: 18.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chi interessa la Namco Bandai ha annunciato la data di uscita in Europa per il 1° Luglio. Non vedo l'ora.
Correggo 30 Giugno. Messaggio modificato da alchimista85 il Thursday 9 June 2011 - 21:34 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sun 21 November 2010 - 10:58 Da: Caserta Utente Nr.: 51.106 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0780-4700 ![]() |
stupendo , non vedo l'ora di averlo !
-------------------- Nome : Manu
Codice Amico Nintendo 3DS : 0216-0780-4700 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Fri 25 March 2011 - 14:29 Utente Nr.: 53.675 Feedback: 0 (0%) ![]() 3437-3031-0416 ![]() Umibozu ![]() |
una domanda.... ma mica era solo questo gioco di one piece che doveva uscire? o dovevano fare anche un remake di Unlimited quello uscito x wii?
-------------------- Codice Amico: 0387 - 9468 - 5305
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 21:29 Utente Nr.: 18.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una domanda.... ma mica era solo questo gioco di one piece che doveva uscire? o dovevano fare anche un remake di Unlimited quello uscito x wii? Il remake di quelli del Wii escono per 3DS, questo è solo per DS ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per chi interessa la Namco Bandai ha annunciato la data di uscita in Europa per il 1° Luglio. Non vedo l'ora. Correggo 30 Giugno. Meno di un mese e potrò metterci le mani sopra. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:18 |