![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 17:09 Da: Lucca Utente Nr.: 52.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh si xD stupendo gioco..
ma comunque è strano che non sia ancora uscito in italia.. è un gioco di dragon ball.. e in genere escono dopo meno di 20 giorni negli altri paesi dal jap.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Sun 4 July 2010 - 15:34 Da: Agropoli,Provincia di Salerno Utente Nr.: 47.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho capito solo perchè due sono ancora bloccati pur avendo completato la storia e tutte le sub-quest. Forse c'è ancora qualcosa da fare nell'arcade mode o chissàdove, peccato non conosca il giapponese altrimenti avrei probabilmente le idee più chiare. Io invece ce li ho tutti.Forse non hai completato al 100% la story mode. -------------------- ![]() Le 6 "verità"della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Scarichi rom e iso illegalmente?Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate l'up del topic.Io ho la versione jap del gioco,ma volevo sapere:ci sono notizie di una eventuale traduzione?
-------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
Scusate l'up del topic.Io ho la versione jap del gioco,ma volevo sapere:ci sono notizie di una eventuale traduzione? Credo che il gioco non verrà tradotto nemmeno in inglese, dato che Dragon Ball Kai è uscito solo in Giappone. Magari arrivasse anche da moi... ![]() P.S.: ![]() Messaggio modificato da ~Orange * il Saturday 6 August 2011 - 09:43 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Scusate l'up del topic.Io ho la versione jap del gioco,ma volevo sapere:ci sono notizie di una eventuale traduzione? Credo che il gioco non verrà tradotto nemmeno in inglese, dato che Dragon Ball Kai è uscito solo in Giappone. Magari arrivasse anche da moi... ![]() P.S.: ![]() Non credo che il fatto che sia Dragon Ball Kai impedisca l'import, anche Attack of the Saiyans era tratto da Dragon Ball Kai ma comunque è arrivato anche qua cambiando il Kai con Z. Penso che i motivi siano altri, o forse è in progetto ma non si sa niente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
Scusate l'up del topic.Io ho la versione jap del gioco,ma volevo sapere:ci sono notizie di una eventuale traduzione? Credo che il gioco non verrà tradotto nemmeno in inglese, dato che Dragon Ball Kai è uscito solo in Giappone. Magari arrivasse anche da moi... ![]() P.S.: ![]() Non credo che il fatto che sia Dragon Ball Kai impedisca l'import, anche Attack of the Saiyans era tratto da Dragon Ball Kai ma comunque è arrivato anche qua cambiando il Kai con Z. Penso che i motivi siano altri, o forse è in progetto ma non si sa niente. Attack of the Saiyans?... Non sono sicuro di conoscerlo, anche se mi pare di averlo sentito/letto qualche volta... Comunque: se è così il gioco potrebbe arrivare anche da noi. ![]() Messaggio modificato da ~Orange * il Saturday 6 August 2011 - 09:43 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate l'up del topic.Io ho la versione jap del gioco,ma volevo sapere:ci sono notizie di una eventuale traduzione? Credo che il gioco non verrà tradotto nemmeno in inglese, dato che Dragon Ball Kai è uscito solo in Giappone. Magari arrivasse anche da moi... ![]() P.S.: ![]() Come scritto in alcuni post indetro,si,l'ho ordinata,come sempre,da Play-Asia,il migliore nel settore,a mio parere. -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UP:
è stata annunciata una qualsiasi data europea? -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, sul web si trovano le rom tradotte, ma qualcuno ha solamente la patch da applicare a una propria rom?
siccome sarei interessato all'acquisto, vorrei sapere se è possibile usufruire delle traduzioni amatoriali -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
ho qui 2 versioni...non so quale sia più completa però.
http://dl.dropbox.com/u/54999724/24121-DBK...v53a_Kosheh.zip http://dl.dropbox.com/u/54999724/24168-DBZ...nal%20Patch.rar -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti ringrazio
![]() -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Sat 26 March 2011 - 23:49 Da: Napoli Utente Nr.: 53.708 Feedback: 0 (0%) ![]() 0001 - 3295 - 8090 (3DS) ![]() |
sinceramente questo videogame mi è piaciuto molto ^^, l'unica delusione è stata il fatto che ci siano freezer e cell direttamente alla forma finale (zarbon solo la forma "non-mostro"), oltre al fatto che non ci si può trasformare durante la battaglia T_T.
Gli If (SE fosse successo qualcos'altro nel mondo di Dragon Ball Z) mi sono piaciuti molto, specie quello di crilin (non spoilero nulla u_u). E' molto faticoso utilizzare alcuni personaggi, mentre c-17, c-18 e Cell hanno l'aura infinita e quindi possono usare le supermosse all'infinito (non c'è c-16 T_T, e neanche N°19, il Dr Gelo si però -.-)... Potevano fare qualche personaggino in più, oltre a re kaio che è un Pg inutile xD. Quei pochissimi doppiaggi che ci sono sono fatti abbastanza bene, soprattutto le supermosse (peccato che ogni supermosse abbia uno spezzone del gioco, guardate quella di gohan bambino per averne la prova XP) Messaggio modificato da Madness'Rebirth il Sunday 26 February 2012 - 19:46 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 625 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34 Da: Bamboccione rulez!! Utente Nr.: 14.608 Feedback: 6 (100%) ![]() SW-3614-1905-9014 ![]() 4596-9493-9476 ![]() R4nd0mH3r0 ![]() |
Io sono uno che si è sciroppato varie volte le 3 serie di dragonball e anche tutt'ora su italia 1 me la sto rivedendo, magari anche con un certo piacere, ma non riesco a capire come riescano ancora a fare ancora giochi su questo anime, ormai ne sono usciti millemila per tutte le piattaforme esistenti, la storia è trita e ritrita e il cadavere secondo me comincia a puzzare davvero tanto ormai...
-------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perchè per tante persone che la pensano come te ce ne sono altrettante che non hanno i giochi precedenti per il cambio generazionale dell'utenza é_é
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Davvero bello questo gioco soprattutto graficamente, ma avrei preferito una maggiore cura nei piccoli dettagli e qualche vestito in più per certi personaggi a seconda della situazione della story mode. Inoltre come al solito le musiche non sono quelle dell'anime, ma ormai per questo ci ho perso le speranze.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Anche a me sta piacendo il gioco
![]() PRO: -Grafica curatissima -Storia fedele all'originale -Doppiaggi pochi ma buoni e begli effetti sonori CONTRO: -Musiche a volte inadeguate al contesto GRAFICA 9 SONORO 7 GAMEPLAY 8 TRAMA 8 OVERALL 8 Se fosse in italiano lo consiglierei a tutti, io me lo sto giocando in parallelo all'anime su italia1 ![]() Messaggio modificato da kek300 il Monday 5 March 2012 - 21:50 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |