![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Se non sbaglio l'anime è basato sul viedogioco, quindi la storia è quella più o meno. Da quanto mi hanno detto questo primo gioco ricopre le prime 26 puntate dell'anime.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
E a te è mai capitato di farlo invece di subirlo? No, questo "fallimento critico" è successo sempre e solo a discapito dei miei giocatori, mai a favore. -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
mi vergogno a scriverlo ma sono bloccato forse alla seconda partita del gioco contro la occult; dopo la fine del primo tempo con il punteggio di 1 a 1 non riesco più a portarmi in vantaggio nel secondo.. ho capito che devo sbloccare forse la nuova tecnica con i due attaccanti ma mi riesce difficile per una questione di tempo.. non pensate anche voi che le partite sono un po troppo brevi? 2 minuti a tempo son veramente pochi c***o.. Devi cercare di segnare con Kevin. La prima volta parerà il tiro, la seconda volta eseguirai l'attacco combinato con Axel. Io sono l'unico che vinceva già prima? Ero già 1 a 0 per me quando hanno fatto la tecnica bloccante nel primo tempo. Quindi nel secondo ho dovuto fare solo una volta l'attacco combinato con Axel per vincere. Oddio all'inizio sto gioco mi rompeva le scatole, ma imparando le tecniche mi ha appassionato talmente tanto che ieri notte ci ho giocato fino alle 4:40 senza rendermene conto ![]() Vorrei sapere se al momento del tiro la potenza (da 1 a 4) influisce sul risultato. Nel pallonetto ho notato di si, con 4 va più in alto quindi da lontano rende meglio. Ma col tiro normale non cambia assolutamente niente? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Anch'io riuscivo a segnare nel primo tempo e se ci fai caso, appena effettuato il gol, gli Occult usano la loro tecnica, segnano e si passa subito al secondo tempo con la geniale intuizione di Axel
![]() Per quanto riguarda la potenza di tiro, ho notato che nel tiro diretto influisce sulla velocità del pallone ( seppur di poco ), mentre, come dici te, sul pallonetto l'effetto è più evidente. -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
[ Io sono l'unico che vinceva già prima? Ero già 1 a 0 per me quando hanno fatto la tecnica bloccante nel primo tempo. Quindi nel secondo ho dovuto fare solo una volta l'attacco combinato con Axel per vincere. Oddio all'inizio sto gioco mi rompeva le scatole, ma imparando le tecniche mi ha appassionato talmente tanto che ieri notte ci ho giocato fino alle 4:40 senza rendermene conto ![]() Vorrei sapere se al momento del tiro la potenza (da 1 a 4) influisce sul risultato. Nel pallonetto ho notato di si, con 4 va più in alto quindi da lontano rende meglio. Ma col tiro normale non cambia assolutamente niente? anch io segnavo subito nel primo tempo.. ieri notte anch' io ho fatto le 3 di notte ( ![]() ero a letto al buio, mi son girato verso la sveglia e son rimasto cosi: ![]() comunque giocone, sto andando a rilento con la storia per godermelo piano piano.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
comunque giocone, sto andando a rilento con la storia per godermelo piano piano.. Anche io, sto piano piano ingaggiando tutti gli altri giocatori disponibili, quindi la storia resta li per ora. Poi alleno quelli che mi piacciono quindi sto perdendo un po' tempo ma non mi annoio mai. Stufano un po' le sfide degli altri club, sono monotone. Se poi fuggi perdi un sacco di passione e carisma ![]() Oggi ho ingaggiato due giocatori in più del previsto, sforando il numero di squadra. Ho congedato 2 schiappe, ma ancora non riesco a usarli per giocare. Come posso fare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
beati voi che ci state giocando....a me lo ha regalato la mia dolce meta' ,ma posso solo ammirare la copertina,dato che essendo un pensierino per san valentino .....ci potro' giocare solo dal 14...e ora soffro.....
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13 Da: The Bat Country Utente Nr.: 52.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno percaso saprebbe dirmi quanto ci mette all'incirca la figlia del direttore a scippare un giocatore ad una squadra? E' la prima volta che scelgo questa opzione e mi sta facendo aspettare parecchio...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Qualcuno percaso saprebbe dirmi quanto ci mette all'incirca la figlia del direttore a scippare un giocatore ad una squadra? E' la prima volta che scelgo questa opzione e mi sta facendo aspettare parecchio... ![]() circa un capitolo della storia.. comunque ci mette parecchio rispetto all' altra ragazza.. ho richiesto un giocatore appena si è sbloccata questa nuova opzione ed all' inizio di un nuovo capitolo mi ha chiamato nelly.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno percaso saprebbe dirmi quanto ci mette all'incirca la figlia del direttore a scippare un giocatore ad una squadra? E' la prima volta che scelgo questa opzione e mi sta facendo aspettare parecchio... ![]() circa un capitolo della storia.. comunque ci mette parecchio rispetto all' altra ragazza.. ho richiesto un giocatore appena si è sbloccata questa nuova opzione ed all' inizio di un nuovo capitolo mi ha chiamato nelly.. Io invece credo che riguardi più il numero di passi o di incontri casuali/partite effettuate, perché ho scippato due centrocampisti mentre reclutavo giocatori col tabellone contatti e quindi, senza andare avanti con la storia! OT maledizione, non vedo l'ora di fare sto esame domani, che voglio riprendere questo giocone! xD -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi ho ingaggiato due giocatori in più del previsto, sforando il numero di squadra. Ho congedato 2 schiappe, ma ancora non riesco a usarli per giocare. Come posso fare? Mi quoto perchè ancora non riesco. E aggiungo un altra domanda. Ma lo sapevate che con L e R si gira la visuale? O___O l'ho fatto per sbaglio e ci son rimasto così ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13 Da: The Bat Country Utente Nr.: 52.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi ho ingaggiato due giocatori in più del previsto, sforando il numero di squadra. Ho congedato 2 schiappe, ma ancora non riesco a usarli per giocare. Come posso fare? Mi quoto perchè ancora non riesco. E aggiungo un altra domanda. Ma lo sapevate che con L e R si gira la visuale? O___O l'ho fatto per sbaglio e ci son rimasto così ![]() OMFG Davvero?! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah come si attiva il furore? Diceva L o R ma non mi riesce
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah come si attiva il furore? Diceva L o R ma non mi riesce tieni premuto per circa 2-3 secondi o il tasto L o quello R.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa l'eventuale ot ma incuriosito dal gioco vorrei avere informazioni sul cartone: l'anime di quante puntate è composto? La storia del gioco per ds ricalca il cartone oppure è slegata? Il cartone merita secondo voi? a tal proposito allora ti consiglio la recensione dell'anime nel dettaglio http://www.gameshinbun.it/Italian/gameprof....aspx?attid=241 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah come si attiva il furore? Diceva L o R ma non mi riesce tieni premuto per circa 2-3 secondi o il tasto L o quello R.. Ah ecco, grazie. Io facevo un semplice tap e non succedeva nulla Oggi ho ingaggiato due giocatori in più del previsto, sforando il numero di squadra. Ho congedato 2 schiappe, ma ancora non riesco a usarli per giocare. Come posso fare? Mi riquoto, aggiungendo che alla fine ho scartato anche quelli in più e li ho riassoldati. Possibile che non ci sia modo di portare quelli della seconda pagina(quella blu-violetto) nella prima(quella arancione) dei giocatori titolari e panchinari? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Devi andare dal direttore che si trova fuori dalla sede del club, e selezionare "storia", così cambi la squadra nella modalità single player
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sinceramente ho reclutato si tanti giocatori pero mi trovo più che bene con la squadra originale..
ma una volta finita la storia cosa è possibile fare nel gioco oltre a reclutare i giocatori delle altre squadre? spero ci sia la possibilità di fare tornei ed incontri belli tosti.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Adhrast: grazie ti stimo
io sinceramente ho reclutato si tanti giocatori pero mi trovo più che bene con la squadra originale.. ma una volta finita la storia cosa è possibile fare nel gioco oltre a reclutare i giocatori delle altre squadre? spero ci sia la possibilità di fare tornei ed incontri belli tosti.. Wireless e WiFi? Io con la squadra originale non mi trovo benissimo e ho notato che alcuni dei giocatori aggiunti diventano molto più forti in statistiche. Io ad esempio amo Decker (DIF) che prende 3 tipi di abilità, OFF DIF e TIRO e ha statistiche molto alte. Consiglio anche di prendere un portiere di riserva. Mettete che Mark usi tutti i suoi PT durante la partita, serve un altro che possa fare le parate speciali. Io sto usando Conor Abley ora, che ha 2 mosse speciali di POR -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:31 |