IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
15 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Inazuma Eleven, Domande & Risposte
CityHunter1996
messaggio Sunday 6 February 2011 - 17:44
Messaggio #61

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



Ragazzi un'altra cosa, ma i falli vengono dati casualmente? ò_ò
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FMG~
messaggio Sunday 6 February 2011 - 18:01
Messaggio #62

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 3
Iscritto il: Tue 25 January 2011 - 21:45
Da: Noci
Utente Nr.: 52.616
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (nexus81 @ Sunday 6 February 2011 - 17:43) *
CITAZIONE (FMG~ @ Sunday 6 February 2011 - 16:53) *
Io avrei un piccolo problemuccio: uso un r4 originale con un wood 1.23 per dare un'occhiatina ai giochi e valutare, solo che questo mi si freeza al 80% prima di giocare una partita, una sfida e varie.
Help me please! sigh.gif

mi spiace, ma "dare un'occhiatina ai giochi e valutare" qui si chiama warezzare...


Chiedo scusa, non volevo. unsure.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Sunday 6 February 2011 - 18:03
Messaggio #63

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (FMG~ @ Sunday 6 February 2011 - 18:01) *
CITAZIONE (nexus81 @ Sunday 6 February 2011 - 17:43) *
CITAZIONE (FMG~ @ Sunday 6 February 2011 - 16:53) *
Io avrei un piccolo problemuccio: uso un r4 originale con un wood 1.23 per dare un'occhiatina ai giochi e valutare, solo che questo mi si freeza al 80% prima di giocare una partita, una sfida e varie.
Help me please! sigh.gif

mi spiace, ma "dare un'occhiatina ai giochi e valutare" qui si chiama warezzare...


Chiedo scusa, non volevo. unsure.gif

mi spiace ma ormai è fatta, devo bannarti l'account: le regole sono uguali per tutti e quando ti iscrivi le sottoscrivi..


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rastan1989
messaggio Sunday 6 February 2011 - 18:14
Messaggio #64

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.987
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth



CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 6 February 2011 - 17:44) *
Ragazzi un'altra cosa, ma i falli vengono dati casualmente? ò_ò

no ho notato che i falli li chiama con maggiore probabilità se commettiamo fallo da dietro..

invece i rigori esistono? tongue.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
minolta
messaggio Sunday 6 February 2011 - 20:56
Messaggio #65

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 194
Iscritto il: Sat 31 July 2010 - 22:27
Da: la casa
Utente Nr.: 48.491
Feedback: 0 (0%)




io ho notato che i falli li da quando si usano mosse che utilizzano pochi pe
tipo la scivolata mille calci o il calcio nel petto (quelle mosse chiamano molto i falli)


--------------------
CITAZIONE (Dany1991 @ Wednesday 4 August 2010 - 21:42) *
meglio non commentare.... stai attento a cosa scrivi d'ora in poi...Intanto il danno l'hai già fatto, se fossi un mod ti avrei già bannato a vita per questo...XD

Dai che la vita è bella!
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aliz
messaggio Sunday 6 February 2011 - 21:22
Messaggio #66

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.198
Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32
Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940



CITAZIONE (minolta @ Sunday 6 February 2011 - 20:56) *
io ho notato che i falli li da quando si usano mosse che utilizzano pochi pe
tipo la scivolata mille calci o il calcio nel petto (quelle mosse chiamano molto i falli)


Quotone, sono mosse che ogni volta che le ho utilizzate/subite l'arbitro è intervenuto. Ho notato anche che se i tentativi di rubare palla vengono effettuati alle spalle dell'avversario, questi vengono puniti con maggior frequenza, anche se mi pare proprio che il più delle volte i falli vengano fischiati un po' a caso... Forse c'entrano in qualche modo i valori che appaiono in basso sul touch screen durante lo scontro fisico dei due giocatori.


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Sunday 6 February 2011 - 22:33
Messaggio #67

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



CITAZIONE (Aliz @ Sunday 6 February 2011 - 21:22) *
CITAZIONE (minolta @ Sunday 6 February 2011 - 20:56) *
io ho notato che i falli li da quando si usano mosse che utilizzano pochi pe
tipo la scivolata mille calci o il calcio nel petto (quelle mosse chiamano molto i falli)


Quotone, sono mosse che ogni volta che le ho utilizzate/subite l'arbitro è intervenuto. Ho notato anche che se i tentativi di rubare palla vengono effettuati alle spalle dell'avversario, questi vengono puniti con maggior frequenza, anche se mi pare proprio che il più delle volte i falli vengano fischiati un po' a caso... Forse c'entrano in qualche modo i valori che appaiono in basso sul touch screen durante lo scontro fisico dei due giocatori.


A me la cosa dei valori non è molto chiara, mi sembrano del tutto casuali XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rastan1989
messaggio Sunday 6 February 2011 - 23:43
Messaggio #68

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.987
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth



CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 6 February 2011 - 22:33) *
CITAZIONE (Aliz @ Sunday 6 February 2011 - 21:22) *
CITAZIONE (minolta @ Sunday 6 February 2011 - 20:56) *
io ho notato che i falli li da quando si usano mosse che utilizzano pochi pe
tipo la scivolata mille calci o il calcio nel petto (quelle mosse chiamano molto i falli)


Quotone, sono mosse che ogni volta che le ho utilizzate/subite l'arbitro è intervenuto. Ho notato anche che se i tentativi di rubare palla vengono effettuati alle spalle dell'avversario, questi vengono puniti con maggior frequenza, anche se mi pare proprio che il più delle volte i falli vengano fischiati un po' a caso... Forse c'entrano in qualche modo i valori che appaiono in basso sul touch screen durante lo scontro fisico dei due giocatori.


A me la cosa dei valori non è molto chiara, mi sembrano del tutto casuali XD

sicuramente il gioco farà qualche calcolo in base alle statistiche dei giocatori e anche al fattore "fortuna" come se si lanciassero dei dadi..


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Sunday 6 February 2011 - 23:47
Messaggio #69

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



CITAZIONE (rastan1989 @ Sunday 6 February 2011 - 23:43) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 6 February 2011 - 22:33) *
CITAZIONE (Aliz @ Sunday 6 February 2011 - 21:22) *
CITAZIONE (minolta @ Sunday 6 February 2011 - 20:56) *
io ho notato che i falli li da quando si usano mosse che utilizzano pochi pe
tipo la scivolata mille calci o il calcio nel petto (quelle mosse chiamano molto i falli)


Quotone, sono mosse che ogni volta che le ho utilizzate/subite l'arbitro è intervenuto. Ho notato anche che se i tentativi di rubare palla vengono effettuati alle spalle dell'avversario, questi vengono puniti con maggior frequenza, anche se mi pare proprio che il più delle volte i falli vengano fischiati un po' a caso... Forse c'entrano in qualche modo i valori che appaiono in basso sul touch screen durante lo scontro fisico dei due giocatori.


A me la cosa dei valori non è molto chiara, mi sembrano del tutto casuali XD

sicuramente il gioco farà qualche calcolo in base alle statistiche dei giocatori e anche al fattore "fortuna" come se si lanciassero dei dadi..

Però ho anche notato che un giocatore non supera più di 1 scontro consecutivo (Forse serve ad incentivare a passare la palla ò_ò)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aliz
messaggio Monday 7 February 2011 - 00:58
Messaggio #70

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.198
Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32
Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940



CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 6 February 2011 - 23:47) *
Però ho anche notato che un giocatore non supera più di 1 scontro consecutivo (Forse serve ad incentivare a passare la palla ò_ò)


Permettimi di dissentire su questo,a me capita spesso che Axel si smarchi un paio di difensori,sempre negli incontri casuali però,dove il livello degli avversari è un pò più basso.


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Magenta
messaggio Monday 7 February 2011 - 12:00
Messaggio #71

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 240
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49
Utente Nr.: 22.288
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (PhantomEdo @ Sunday 6 February 2011 - 17:43) *
Questo gioco è fantastico! Sono a 7 ore e mezza di gioco e non mi sono ancora annoiato! biggrin.gif
Appena lo finisco voglio giocare anche al 2! 37.gif

Comunque volevo chiedere dove si trova l'entrata del lato nord, non riesco proprio a trovarla perchè lì si trova un tizio da reclutare...
Grazie in anticipo! smile.gif
sullo stesso sito stanno già realizzando la guida (con tanto di menù tradotti ecc del 2° e 3° capitolo smile.gif )
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Game
messaggio Monday 7 February 2011 - 14:13
Messaggio #72

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.367
Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32
Da: La Spezia
Utente Nr.: 26.037
Feedback: 4 (100%)




Anche io ho notato che è difficile superare più di un avversario palla al piede.
I falli li fischia più da dietro che da davanti, soprattutto con le scivolate.

Vorrei sapere se durante un "duello" (quello in cui si chiede di scegliere tra Scatto e Sfondamento) posso passare la palla senza affrontare l'avversario. Contro di me l'ho visto fare un po' di volte, ma io non riesco


--------------------
Now Playing: Pokémon Bianco

~Giochi NDS completati (38)
~Il mio Mercatino

La mia squadra:
-----
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aliz
messaggio Monday 7 February 2011 - 15:48
Messaggio #73

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.198
Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32
Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940



CITAZIONE (The Game @ Monday 7 February 2011 - 14:13) *
Vorrei sapere se durante un "duello" (quello in cui si chiede di scegliere tra Scatto e Sfondamento) posso passare la palla senza affrontare l'avversario. Contro di me l'ho visto fare un po' di volte, ma io non riesco


Se ci fai caso, in quei casi, il tuo giocatore dice qualcosa tipo "oh no!", penso perché sia una sorta di "fallimento critico", nel senso che qualunque opzione selezionabile ti farebbe comunque perdere lo scontro e la cpu lo da direttamente per perso, senza visualizzare l'animazione.


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hevendor
messaggio Monday 7 February 2011 - 18:09
Messaggio #74

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 654
Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38
Utente Nr.: 21.818
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4124-4977-8237
Nintendo Network ID:
Hevendor



Sapete dirmi dove arriva la storia?
Con l'anime sono arrivato a:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Quando finisce il football frontier e arrivano gli alieni
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Game
messaggio Monday 7 February 2011 - 19:15
Messaggio #75

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.367
Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32
Da: La Spezia
Utente Nr.: 26.037
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (Aliz @ Monday 7 February 2011 - 15:48) *
CITAZIONE (The Game @ Monday 7 February 2011 - 14:13) *
Vorrei sapere se durante un "duello" (quello in cui si chiede di scegliere tra Scatto e Sfondamento) posso passare la palla senza affrontare l'avversario. Contro di me l'ho visto fare un po' di volte, ma io non riesco


Se ci fai caso, in quei casi, il tuo giocatore dice qualcosa tipo "oh no!", penso perché sia una sorta di "fallimento critico", nel senso che qualunque opzione selezionabile ti farebbe comunque perdere lo scontro e la cpu lo da direttamente per perso, senza visualizzare l'animazione.


E a te è mai capitato di farlo invece di subirlo?


--------------------
Now Playing: Pokémon Bianco

~Giochi NDS completati (38)
~Il mio Mercatino

La mia squadra:
-----
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
minolta
messaggio Monday 7 February 2011 - 21:15
Messaggio #76

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 194
Iscritto il: Sat 31 July 2010 - 22:27
Da: la casa
Utente Nr.: 48.491
Feedback: 0 (0%)




mi è successa una cosa strana... mi hanno dato un rigore... ma il portiere lo ha parato senza troppi problemi


comunque chi lo sa come si fanno i passaggi alti per saltare un' avversario? io ogni tanto li faccio automaticamente


--------------------
CITAZIONE (Dany1991 @ Wednesday 4 August 2010 - 21:42) *
meglio non commentare.... stai attento a cosa scrivi d'ora in poi...Intanto il danno l'hai già fatto, se fossi un mod ti avrei già bannato a vita per questo...XD

Dai che la vita è bella!
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Monday 7 February 2011 - 21:18
Messaggio #77

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



CITAZIONE (minolta @ Monday 7 February 2011 - 21:15) *
mi è successa una cosa strana... mi hanno dato un rigore... ma il portiere lo ha parato senza troppi problemi


comunque chi lo sa come si fanno i passaggi alti per saltare un' avversario? io ogni tanto li faccio automaticamente

Credo che li faccia automaticamente quando c'è un altro giocatore nel tragitto che deve fare la palla per arrivare a quello a cui l'hai passata.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Monday 7 February 2011 - 21:20
Messaggio #78

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (Hevendor @ Monday 7 February 2011 - 18:09) *
Sapete dirmi dove arriva la storia?
Con l'anime sono arrivato a:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Quando finisce il football frontier e arrivano gli alieni

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
La storia finisce subito dopo la finale del FF, quindi non ti perdi niente tongue.gif


@minolta: Quei passaggi si fanno proprio automaticamente, da quanto ho capito...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Monday 7 February 2011 - 21:46
Messaggio #79

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



Oddio, qualcuno ha notato delle stranezze nei nomi dei giocatori di alcuni club? XD Nel club del fumetto(mi sembra) ho incontrato un giocatore che si chiamava OnePiece ed uno che si chiamava Chopper XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Monday 7 February 2011 - 21:59
Messaggio #80

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.445
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Scusa l'eventuale ot ma incuriosito dal gioco vorrei avere informazioni sul cartone: l'anime di quante puntate è composto? La storia del gioco per ds ricalca il cartone oppure è slegata? Il cartone merita secondo voi?

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Monday 7 February 2011 - 22:03


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

15 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:31

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.