![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Ragazzi un'altra cosa, ma i falli vengono dati casualmente? ò_ò
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 25 January 2011 - 21:45 Da: Noci Utente Nr.: 52.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io avrei un piccolo problemuccio: uso un r4 originale con un wood 1.23 per dare un'occhiatina ai giochi e valutare, solo che questo mi si freeza al 80% prima di giocare una partita, una sfida e varie. Help me please! ![]() mi spiace, ma "dare un'occhiatina ai giochi e valutare" qui si chiama warezzare... Chiedo scusa, non volevo. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Io avrei un piccolo problemuccio: uso un r4 originale con un wood 1.23 per dare un'occhiatina ai giochi e valutare, solo che questo mi si freeza al 80% prima di giocare una partita, una sfida e varie. Help me please! ![]() mi spiace, ma "dare un'occhiatina ai giochi e valutare" qui si chiama warezzare... Chiedo scusa, non volevo. ![]() mi spiace ma ormai è fatta, devo bannarti l'account: le regole sono uguali per tutti e quando ti iscrivi le sottoscrivi.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Ragazzi un'altra cosa, ma i falli vengono dati casualmente? ò_ò no ho notato che i falli li chiama con maggiore probabilità se commettiamo fallo da dietro.. invece i rigori esistono? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Sat 31 July 2010 - 22:27 Da: la casa Utente Nr.: 48.491 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho notato che i falli li da quando si usano mosse che utilizzano pochi pe
tipo la scivolata mille calci o il calcio nel petto (quelle mosse chiamano molto i falli) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
io ho notato che i falli li da quando si usano mosse che utilizzano pochi pe tipo la scivolata mille calci o il calcio nel petto (quelle mosse chiamano molto i falli) Quotone, sono mosse che ogni volta che le ho utilizzate/subite l'arbitro è intervenuto. Ho notato anche che se i tentativi di rubare palla vengono effettuati alle spalle dell'avversario, questi vengono puniti con maggior frequenza, anche se mi pare proprio che il più delle volte i falli vengano fischiati un po' a caso... Forse c'entrano in qualche modo i valori che appaiono in basso sul touch screen durante lo scontro fisico dei due giocatori. -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
io ho notato che i falli li da quando si usano mosse che utilizzano pochi pe tipo la scivolata mille calci o il calcio nel petto (quelle mosse chiamano molto i falli) Quotone, sono mosse che ogni volta che le ho utilizzate/subite l'arbitro è intervenuto. Ho notato anche che se i tentativi di rubare palla vengono effettuati alle spalle dell'avversario, questi vengono puniti con maggior frequenza, anche se mi pare proprio che il più delle volte i falli vengano fischiati un po' a caso... Forse c'entrano in qualche modo i valori che appaiono in basso sul touch screen durante lo scontro fisico dei due giocatori. A me la cosa dei valori non è molto chiara, mi sembrano del tutto casuali XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
io ho notato che i falli li da quando si usano mosse che utilizzano pochi pe tipo la scivolata mille calci o il calcio nel petto (quelle mosse chiamano molto i falli) Quotone, sono mosse che ogni volta che le ho utilizzate/subite l'arbitro è intervenuto. Ho notato anche che se i tentativi di rubare palla vengono effettuati alle spalle dell'avversario, questi vengono puniti con maggior frequenza, anche se mi pare proprio che il più delle volte i falli vengano fischiati un po' a caso... Forse c'entrano in qualche modo i valori che appaiono in basso sul touch screen durante lo scontro fisico dei due giocatori. A me la cosa dei valori non è molto chiara, mi sembrano del tutto casuali XD sicuramente il gioco farà qualche calcolo in base alle statistiche dei giocatori e anche al fattore "fortuna" come se si lanciassero dei dadi.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho notato che i falli li da quando si usano mosse che utilizzano pochi pe tipo la scivolata mille calci o il calcio nel petto (quelle mosse chiamano molto i falli) Quotone, sono mosse che ogni volta che le ho utilizzate/subite l'arbitro è intervenuto. Ho notato anche che se i tentativi di rubare palla vengono effettuati alle spalle dell'avversario, questi vengono puniti con maggior frequenza, anche se mi pare proprio che il più delle volte i falli vengano fischiati un po' a caso... Forse c'entrano in qualche modo i valori che appaiono in basso sul touch screen durante lo scontro fisico dei due giocatori. A me la cosa dei valori non è molto chiara, mi sembrano del tutto casuali XD sicuramente il gioco farà qualche calcolo in base alle statistiche dei giocatori e anche al fattore "fortuna" come se si lanciassero dei dadi.. Però ho anche notato che un giocatore non supera più di 1 scontro consecutivo (Forse serve ad incentivare a passare la palla ò_ò) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Però ho anche notato che un giocatore non supera più di 1 scontro consecutivo (Forse serve ad incentivare a passare la palla ò_ò) Permettimi di dissentire su questo,a me capita spesso che Axel si smarchi un paio di difensori,sempre negli incontri casuali però,dove il livello degli avversari è un pò più basso. -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è fantastico! Sono a 7 ore e mezza di gioco e non mi sono ancora annoiato! sullo stesso sito stanno già realizzando la guida (con tanto di menù tradotti ecc del 2° e 3° capitolo ![]() Appena lo finisco voglio giocare anche al 2! ![]() Comunque volevo chiedere dove si trova l'entrata del lato nord, non riesco proprio a trovarla perchè lì si trova un tizio da reclutare... Grazie in anticipo! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Anche io ho notato che è difficile superare più di un avversario palla al piede.
I falli li fischia più da dietro che da davanti, soprattutto con le scivolate. Vorrei sapere se durante un "duello" (quello in cui si chiede di scegliere tra Scatto e Sfondamento) posso passare la palla senza affrontare l'avversario. Contro di me l'ho visto fare un po' di volte, ma io non riesco -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vorrei sapere se durante un "duello" (quello in cui si chiede di scegliere tra Scatto e Sfondamento) posso passare la palla senza affrontare l'avversario. Contro di me l'ho visto fare un po' di volte, ma io non riesco Se ci fai caso, in quei casi, il tuo giocatore dice qualcosa tipo "oh no!", penso perché sia una sorta di "fallimento critico", nel senso che qualunque opzione selezionabile ti farebbe comunque perdere lo scontro e la cpu lo da direttamente per perso, senza visualizzare l'animazione. -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Vorrei sapere se durante un "duello" (quello in cui si chiede di scegliere tra Scatto e Sfondamento) posso passare la palla senza affrontare l'avversario. Contro di me l'ho visto fare un po' di volte, ma io non riesco Se ci fai caso, in quei casi, il tuo giocatore dice qualcosa tipo "oh no!", penso perché sia una sorta di "fallimento critico", nel senso che qualunque opzione selezionabile ti farebbe comunque perdere lo scontro e la cpu lo da direttamente per perso, senza visualizzare l'animazione. E a te è mai capitato di farlo invece di subirlo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Sat 31 July 2010 - 22:27 Da: la casa Utente Nr.: 48.491 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi è successa una cosa strana... mi hanno dato un rigore... ma il portiere lo ha parato senza troppi problemi
comunque chi lo sa come si fanno i passaggi alti per saltare un' avversario? io ogni tanto li faccio automaticamente -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi è successa una cosa strana... mi hanno dato un rigore... ma il portiere lo ha parato senza troppi problemi comunque chi lo sa come si fanno i passaggi alti per saltare un' avversario? io ogni tanto li faccio automaticamente Credo che li faccia automaticamente quando c'è un altro giocatore nel tragitto che deve fare la palla per arrivare a quello a cui l'hai passata. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « @minolta: Quei passaggi si fanno proprio automaticamente, da quanto ho capito... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio, qualcuno ha notato delle stranezze nei nomi dei giocatori di alcuni club? XD Nel club del fumetto(mi sembra) ho incontrato un giocatore che si chiamava OnePiece ed uno che si chiamava Chopper XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Scusa l'eventuale ot ma incuriosito dal gioco vorrei avere informazioni sul cartone: l'anime di quante puntate è composto? La storia del gioco per ds ricalca il cartone oppure è slegata? Il cartone merita secondo voi?
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Monday 7 February 2011 - 22:03 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:31 |