![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è una bomba (ma si sapeva)
![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 12 August 2006 - 00:31 Utente Nr.: 12.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda stupida...eh eh
Secondo voi, con la mia vecchissima G6lite, il giochillo andrà?? Aiutoooooooooooooooo saluti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Domanda stupida...eh eh Secondo voi, con la mia vecchissima G6lite, il giochillo andrà?? Aiutoooooooooooooooo saluti! No. -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 12 August 2006 - 00:31 Utente Nr.: 12.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per la risposta...approfitto...siccome è da un po' che il Ds è a parcheggio...quale è la scheda flash migliore in circolazione??
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per la risposta...approfitto...siccome è da un po' che il Ds è a parcheggio...quale è la scheda flash migliore in circolazione?? grazie QUI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
A che serve la "chiave magazzino palestra" acquistabile nel negozio al primo piano della scuola (mi pare dopo averla scaricata dalla wifi connection)?
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
A che serve la "chiave magazzino palestra" acquistabile nel negozio al primo piano della scuola (mi pare dopo averla scaricata dalla wifi connection)? ad aprire il magazzino della palestra, mi pare ![]() T_T fin lì, incredibile ma vero, c'ero arrivato dal nome... Dove si trova il magazzino? È quella piccola costruzione col tetto blu nell'angolo in basso a destra di tutta l'area della scuola? Perché quella non me la fa aprire, non mi dice nemmeno che serve una chiave ( come succede per altre porte nel gioco)! È utilizzabile soltanto da un determinato momento del gioco in poi, immagino. -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A che serve la "chiave magazzino palestra" acquistabile nel negozio al primo piano della scuola (mi pare dopo averla scaricata dalla wifi connection)? ad aprire il magazzino della palestra, mi pare ![]() T_T fin lì, incredibile ma vero, c'ero arrivato dal nome... Dove si trova il magazzino? È quella piccola costruzione col tetto blu nell'angolo in basso a destra di tutta l'area della scuola? Perché quella non me la fa aprire, non mi dice nemmeno che serve una chiave ( come succede per altre porte nel gioco)! È utilizzabile soltanto da un determinato momento del gioco in poi, immagino. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Wed 6 January 2010 - 22:15 Utente Nr.: 43.462 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto gioco è belllissimo.. ma non vedo molte differenze tra un personaggio piuttosto che un altro.. mi paiono tutti uguali..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mio fratello mi ha chiesto di dirvi che il gioco è favoloso,che lo ama,e che vorebbe che ci fossero molti altri seguiti in italiano!
![]() Messaggio modificato da Sdruce il Saturday 5 February 2011 - 14:27 -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
mi vergogno a scriverlo ma sono bloccato forse alla seconda partita del gioco contro la occult; dopo la fine del primo tempo con il punteggio di 1 a 1 non riesco più a portarmi in vantaggio nel secondo..
ho capito che devo sbloccare forse la nuova tecnica con i due attaccanti ma mi riesce difficile per una questione di tempo.. non pensate anche voi che le partite sono un po troppo brevi? 2 minuti a tempo son veramente pochi c***o.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi vergogno a scriverlo ma sono bloccato forse alla seconda partita del gioco contro la occult; dopo la fine del primo tempo con il punteggio di 1 a 1 non riesco più a portarmi in vantaggio nel secondo.. ho capito che devo sbloccare forse la nuova tecnica con i due attaccanti ma mi riesce difficile per una questione di tempo.. non pensate anche voi che le partite sono un po troppo brevi? 2 minuti a tempo son veramente pochi c***o.. Devi cercare di segnare con Kevin. L a prima volta parerà il tiro, la seconda volta eseguirai l'attacco combinato con Axel. Effettivamente 2 minuti sono pochini a volte,ma quando cominci ad usare le tecniche anche in difesa e a centrocampo cominci a vincere facilmente e vedrai che ti sembreranno un'eternità (con partite chiuse 8 a 0...xD) piccolo OT per concludere in fretta gli incontri casuali te la sbrighi con un semplice "dai e vai" (il giocatore al centro passa la palla ad uno laterale,l'altro taglia dritto verso l'area e si ritrova completamente smarcato,non resta che passargli la palla e segnare,il 90% delle volte funziona) ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
mi vergogno a scriverlo ma sono bloccato forse alla seconda partita del gioco contro la occult; dopo la fine del primo tempo con il punteggio di 1 a 1 non riesco più a portarmi in vantaggio nel secondo.. ho capito che devo sbloccare forse la nuova tecnica con i due attaccanti ma mi riesce difficile per una questione di tempo.. non pensate anche voi che le partite sono un po troppo brevi? 2 minuti a tempo son veramente pochi c***o.. Devi cercare di segnare con Kevin. L a prima volta parerà il tiro, la seconda volta eseguirai l'attacco combinato con Axel. Effettivamente 2 minuti sono pochini a volte,ma quando cominci ad usare le tecniche anche in difesa e a centrocampo cominci a vincere facilmente e vedrai che ti sembreranno un'eternità (con partite chiuse 8 a 0...xD) piccolo OT per concludere in fretta gli incontri casuali te la sbrighi con un semplice "dai e vai" (il giocatore al centro passa la palla ad uno laterale,l'altro taglia dritto verso l'area e si ritrova completamente smarcato,non resta che passargli la palla e segnare,il 90% delle volte funziona) ![]() ecco allora avevo visto giusto.. allora appena posso ci riprovo.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi vergogno a scriverlo ma sono bloccato forse alla seconda partita del gioco contro la occult; dopo la fine del primo tempo con il punteggio di 1 a 1 non riesco più a portarmi in vantaggio nel secondo.. c'è la guida completa al primo post cmqho capito che devo sbloccare forse la nuova tecnica con i due attaccanti ma mi riesce difficile per una questione di tempo.. non pensate anche voi che le partite sono un po troppo brevi? 2 minuti a tempo son veramente pochi c***o.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 25 January 2011 - 21:45 Da: Noci Utente Nr.: 52.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io avrei un piccolo problemuccio: uso un r4 originale con un wood 1.23 per dare un'occhiatina ai giochi e valutare, solo che questo mi si freeza al 80% prima di giocare una partita, una sfida e varie.
Help me please! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
mi vergogno a scriverlo ma sono bloccato forse alla seconda partita del gioco contro la occult; dopo la fine del primo tempo con il punteggio di 1 a 1 non riesco più a portarmi in vantaggio nel secondo.. ho capito che devo sbloccare forse la nuova tecnica con i due attaccanti ma mi riesce difficile per una questione di tempo.. non pensate anche voi che le partite sono un po troppo brevi? 2 minuti a tempo son veramente pochi c***o.. Anch'io sono bloccato qua XD Più che altro è perchè appena riesco a fare il Dragon Cash mi finisce il tempo .-. Comunque solo io notato che ogni giocatore non riesce a fare più di 2 incontri consecutivi con un altro? (Del tipo corre in attacco, fa la finta ad uno e passa ma se ne incontra un altro qualunque cosa si sceglie lui comunque fallisce) EDIT: Io avrei un piccolo problemuccio: uso un r4 originale con un wood 1.23 per dare un'occhiatina ai giochi e valutare, solo che questo mi si freeza al 80% prima di giocare una partita, una sfida e varie. Help me please! ![]() Se il 1.23 è l'ultimo Wood disponibile o giochi l'originale oppure aspetti il prossimo aggiornamento. Messaggio modificato da CityHunter1996 il Sunday 6 February 2011 - 17:14 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 25 January 2011 - 21:45 Da: Noci Utente Nr.: 52.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT: Io avrei un piccolo problemuccio: uso un r4 originale con un wood 1.23 per dare un'occhiatina ai giochi e valutare, solo che questo mi si freeza al 80% prima di giocare una partita, una sfida e varie. Help me please! ![]() Se il 1.23 è l'ultimo Wood disponibile o giochi l'originale oppure aspetti il prossimo aggiornamento. Peccato, grazie lo stesso... Dopo aver preso Bad Company 2 e Mass Effect 2 per la Ps3 credo che aspetterò un aggiornamento, il portafoglio piange... ^^" Speriamo solo che non tardi troppo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Io avrei un piccolo problemuccio: uso un r4 originale con un wood 1.23 per dare un'occhiatina ai giochi e valutare, solo che questo mi si freeza al 80% prima di giocare una partita, una sfida e varie. Help me please! ![]() mi spiace, ma "dare un'occhiatina ai giochi e valutare" qui si chiama warezzare... -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è fantastico! Sono a 7 ore e mezza di gioco e non mi sono ancora annoiato!
![]() Appena lo finisco voglio giocare anche al 2! ![]() Comunque volevo chiedere dove si trova l'entrata del lato nord, non riesco proprio a trovarla perchè lì si trova un tizio da reclutare... Grazie in anticipo! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |