IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
15 Pagine V  « < 13 14 15  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Inazuma Eleven, Domande & Risposte
Phoenixreturns
messaggio Friday 3 February 2012 - 21:15
Messaggio #281

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 27
Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 14:31
Da: modena
Utente Nr.: 56.607
Feedback: 0 (0%)




ragazzi avrei un problemino se posso chiedere,,, io non avendo + il Ds ho ripiegato sull'emulatore ,,, quando ci gioco succede che le scritte sono sfocatissime tanto che sembra cinogiappo di lingua, e quando c'è la musica o le animazioni cartone scorrono quasi fossero al cinema di formula uno!!! mi potreste aiutare al riguardo???? grazie in anticipo! happy.gif


--------------------
alla faccia della fenice che sso tornato!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Inutilities
messaggio Saturday 4 February 2012 - 01:13
Messaggio #282

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 47
Iscritto il: Wed 4 March 2009 - 00:25
Da: Roma
Utente Nr.: 35.384
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Phoenixreturns @ Friday 3 February 2012 - 21:15) *
...le scritte sono sfocatissime tanto che sembra cinogiappo di lingua, e quando c'è la musica o le animazioni cartone scorrono quasi fossero al cinema di formula uno...
Per le scritte, se usi Desmume 0.97 vai in
Config->3D Settings
e switcha Render da SoftRasterizer a OpenGL, ora non ricordo esattamente quale dei due metodi visualizzi in modo corretto le scritte. Ho detto switchare perchè ricordo che, per lo meno con la mia scheda video e con questo gioco, un metodo visualizzava bene il 3D ma non le scritte, e l'altro il contrario laugh.gif !

CITAZIONE
in sostanza, conta molto il livello al momento dell'attacco/difesa, questo viene influenzato anche da che elemento ha chi sta eseguendo l'azione.
Ummh speravo in cose più complesse. Ad esempio un personaggio con la palla in uno scontro decide di fare uno Scatto, mentre il personaggio senza palla per fermarlo, decide di fare un Contrasto. Il calcolo per capire il vincitore sarebbe stato:
(LivelloAttaccante+Velocità+( più o meno bonus elemento)) - (LivelloDifensore+Fisico+( più o meno bonus elemento))
Cioè ogni azione legata ad uno o più valori delle statistiche, in modo tale che ogni personaggio scegliesse l'azione più appropriata in base ai suoi attributi, e quindi abbia un senso prendere in squadra un personaggio(fra quella miriade di personaggi a questo punto inutili sad.gif ) invece di un altro.
Se in questo gioco conta solo il livello, le statistiche sono li solo per rispettare i canoni degli RPGs ? huh.gif

Messaggio modificato da Inutilities il Saturday 4 February 2012 - 01:28


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
moon
messaggio Saturday 4 February 2012 - 09:39
Messaggio #283

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 428
Iscritto il: Thu 1 October 2009 - 16:07
Da: ladispoli
Utente Nr.: 40.705
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1504-6253-2581



In realtà il tuo raggionamento è sensato, non è vero che conta solo attacco/difesa, perchè mi è capitato molte volte di avere personaggi con livelli più alti rispetto ai miei, ma hai contrasti vincevo per velocità.

Messaggio modificato da moon il Saturday 4 February 2012 - 09:40


--------------------

il mio mercatino qui
Steam: moonfist12
Venitemi a trovare su Deviantart:Moonfist(e datemi un Lama)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AxL
messaggio Saturday 4 February 2012 - 10:47
Messaggio #284

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 982
Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22
Da: Roma
Utente Nr.: 18.052
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0731-4741-0695
Nintendo Network ID:
AxL_Sioux
Dream Code Animal Crossing NL:
7900-2187-8229



CITAZIONE (Inutilities @ Saturday 4 February 2012 - 01:13) *
CITAZIONE (Phoenixreturns @ Friday 3 February 2012 - 21:15) *
...le scritte sono sfocatissime tanto che sembra cinogiappo di lingua, e quando c'è la musica o le animazioni cartone scorrono quasi fossero al cinema di formula uno...
Per le scritte, se usi Desmume 0.97 vai in
Config->3D Settings
e switcha Render da SoftRasterizer a OpenGL, ora non ricordo esattamente quale dei due metodi visualizzi in modo corretto le scritte. Ho detto switchare perchè ricordo che, per lo meno con la mia scheda video e con questo gioco, un metodo visualizzava bene il 3D ma non le scritte, e l'altro il contrario laugh.gif !

CITAZIONE
in sostanza, conta molto il livello al momento dell'attacco/difesa, questo viene influenzato anche da che elemento ha chi sta eseguendo l'azione.
Ummh speravo in cose più complesse. Ad esempio un personaggio con la palla in uno scontro decide di fare uno Scatto, mentre il personaggio senza palla per fermarlo, decide di fare un Contrasto. Il calcolo per capire il vincitore sarebbe stato:
(LivelloAttaccante+Velocità+( più o meno bonus elemento)) - (LivelloDifensore+Fisico+( più o meno bonus elemento))
Cioè ogni azione legata ad uno o più valori delle statistiche, in modo tale che ogni personaggio scegliesse l'azione più appropriata in base ai suoi attributi, e quindi abbia un senso prendere in squadra un personaggio(fra quella miriade di personaggi a questo punto inutili sad.gif ) invece di un altro.
Se in questo gioco conta solo il livello, le statistiche sono li solo per rispettare i canoni degli RPGs ? huh.gif

Aspetta aspetta, quel valore comunque viene conteggiato dai valori di cui stai parlando tu eh, il numero sara' maggiore a seconda di quanto alti siano gli altri.
Mi rendo conto che e' un filino complesso il discorso, ma da quel che ho capito dal 2 in poi dovrebbe essere piu' semplice XD


--------------------

HEY! I can't live in here for another day...



Real as ever and it seems i've been buried alive



Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan-

We Are The Cause of a world that's gone wrong.


Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe
PSN ID: Axl_Blood_Rose
Steam ID : axl_sioux_rose
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Phoenixreturns
messaggio Saturday 4 February 2012 - 15:01
Messaggio #285

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 27
Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 14:31
Da: modena
Utente Nr.: 56.607
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Inutilities @ Saturday 4 February 2012 - 01:13) *
CITAZIONE (Phoenixreturns @ Friday 3 February 2012 - 21:15) *
...le scritte sono sfocatissime tanto che sembra cinogiappo di lingua, e quando c'è la musica o le animazioni cartone scorrono quasi fossero al cinema di formula uno...
Per le scritte, se usi Desmume 0.97 vai in
Config->3D Settings
e switcha Render da SoftRasterizer a OpenGL, ora non ricordo esattamente quale dei due metodi visualizzi in modo corretto le scritte. Ho detto switchare perchè ricordo che, per lo meno con la mia scheda video e con questo gioco, un metodo visualizzava bene il 3D ma non le scritte, e l'altro il contrario laugh.gif !

CITAZIONE
in sostanza, conta molto il livello al momento dell'attacco/difesa, questo viene influenzato anche da che elemento ha chi sta eseguendo l'azione.
Ummh speravo in cose più complesse. Ad esempio un personaggio con la palla in uno scontro decide di fare uno Scatto, mentre il personaggio senza palla per fermarlo, decide di fare un Contrasto. Il calcolo per capire il vincitore sarebbe stato:
(LivelloAttaccante+Velocità+( più o meno bonus elemento)) - (LivelloDifensore+Fisico+( più o meno bonus elemento))
Cioè ogni azione legata ad uno o più valori delle statistiche, in modo tale che ogni personaggio scegliesse l'azione più appropriata in base ai suoi attributi, e quindi abbia un senso prendere in squadra un personaggio(fra quella miriade di personaggi a questo punto inutili sad.gif ) invece di un altro.
Se in questo gioco conta solo il livello, le statistiche sono li solo per rispettare i canoni degli RPGs ? huh.gif


sei un granddeee! solo cambia il tuo nick: mi sei stato utilissimo!!!!


--------------------
alla faccia della fenice che sso tornato!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flavio_il_Proibi...
messaggio Tuesday 20 March 2012 - 22:19
Messaggio #286

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 26
Iscritto il: Mon 12 April 2010 - 14:22
Da: Palermo
Utente Nr.: 45.958
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi, i link non sono più disponibili.
Potete risolvere il problema per favore?
E' l'unica guida degna di essere chiamata tale che ho trovato sul web!!!
Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Magenta
messaggio Saturday 24 March 2012 - 21:06
Messaggio #287

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 240
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49
Utente Nr.: 22.288
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Flavio_il_Proibito @ Tuesday 20 March 2012 - 22:19) *
Ragazzi, i link non sono più disponibili.
Potete risolvere il problema per favore?
E' l'unica guida degna di essere chiamata tale che ho trovato sul web!!!
Grazie
a quanto pare non si possono modificare i link o ripostarli perchè viene considerato spam, benchè (che io sappia) gbarl.it non si occupa di guide DS, o cmq non di questo gioco. Ti mando i link nuovi per pm
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Sunday 25 March 2012 - 18:35
Messaggio #288

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



Ciao ragazzi ho una domanda: come faccio a spostare i membri della squadra dalla lista blu alla lista arancione (quella dei titolari) e viceversa?


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Magenta
messaggio Monday 26 March 2012 - 00:48
Messaggio #289

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 240
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49
Utente Nr.: 22.288
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Sappo @ Sunday 25 March 2012 - 18:35) *
Ciao ragazzi ho una domanda: come faccio a spostare i membri della squadra dalla lista blu alla lista arancione (quella dei titolari) e viceversa?

devi accedere al tuo menu della squadra se non erro, sicuro non puoi farlo a partita iniziata, devi essere proprio "fuori" da un match per farlo, perchè sarebbero le riserve, mentre in partita porti titolari e panchina
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Yamanoko92
messaggio Monday 26 March 2012 - 09:47
Messaggio #290

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 761
Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 46.216
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3110 - 4692 - 1015



Non so se sia o meno il luogo adatto per chiedere aiuto su Bufera di Neve, ma posto lo stesso.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Dove recluto Xene? Hillman mi dice in un luogo in cui avete giocato insieme,ho controllato dappertutto ma niente ...
Ad ogni modo, ogni quanto mettono giocatori da scaricare in Wi-Fi?



--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
michele05
messaggio Monday 26 March 2012 - 15:10
Messaggio #291

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Mon 26 March 2012 - 15:06
Utente Nr.: 58.063
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Inutilities @ Saturday 4 February 2012 - 01:13)
CITAZIONE (Phoenixreturns @ Friday 3 February 2012 - 21:15)
...le scritte sono sfocatissime tanto che sembra cinogiappo di lingua, e quando c'è la musica o le animazioni cartone scorrono quasi fossero al cinema di formula uno...Per le scritte, se usi Desmume 0.97 vai in
Config->3D Settings
e switcha Render da SoftRasterizer a OpenGL, ora non ricordo esattamente quale dei due metodi visualizzi in modo corretto le scritte. Ho detto switchare perchè ricordo che, per lo meno con la mia scheda video e con questo gioco, un metodo visualizzava bene il 3D ma non le scritte, e l'altro il contrario

ciao anche io avevo questo problema grazie a te l'ho risolto pero ora e successo che mettendo opengl le scritte si capiscono e si vedono bene solo che l emulatore va in crash mi dice problema di scheda video e si blocca tutto , volevo chiederti ce qualche soluzione ?? o provato anche usare desmume 0.96 e 0.97 ho fatto prove e con inzauma 1 funziona bene , ma con le versioni fire e blizzard nn ce modo si blocca
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
baby peach
messaggio Monday 26 March 2012 - 15:24
Messaggio #292

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 33
Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 18:34
Utente Nr.: 46.173
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti avrei bisogno di due informazioni: a chi e dove devo portare le spille che trovo in giro? e dove trovo il mais cafè?

Grazie mille!! biggrin.gif biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

15 Pagine V  « < 13 14 15
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 7 June 2024- 07:02

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.