[OFFICIAL] Inazuma Eleven, Domande & Risposte |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Inazuma Eleven, Domande & Risposte |
Friday 3 February 2012 - 21:15
Messaggio
#281
|
|
Utente GBARL Gruppo: Banned Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 14:31 Da: modena Utente Nr.: 56.607 Feedback: 0 (0%) |
ragazzi avrei un problemino se posso chiedere,,, io non avendo + il Ds ho ripiegato sull'emulatore ,,, quando ci gioco succede che le scritte sono sfocatissime tanto che sembra cinogiappo di lingua, e quando c'è la musica o le animazioni cartone scorrono quasi fossero al cinema di formula uno!!! mi potreste aiutare al riguardo???? grazie in anticipo!
-------------------- alla faccia della fenice che sso tornato!
|
|
|
Saturday 4 February 2012 - 01:13
Messaggio
#282
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Wed 4 March 2009 - 00:25 Da: Roma Utente Nr.: 35.384 Feedback: 0 (0%) |
...le scritte sono sfocatissime tanto che sembra cinogiappo di lingua, e quando c'è la musica o le animazioni cartone scorrono quasi fossero al cinema di formula uno... Per le scritte, se usi Desmume 0.97 vai inConfig->3D Settings e switcha Render da SoftRasterizer a OpenGL, ora non ricordo esattamente quale dei due metodi visualizzi in modo corretto le scritte. Ho detto switchare perchè ricordo che, per lo meno con la mia scheda video e con questo gioco, un metodo visualizzava bene il 3D ma non le scritte, e l'altro il contrario ! CITAZIONE in sostanza, conta molto il livello al momento dell'attacco/difesa, questo viene influenzato anche da che elemento ha chi sta eseguendo l'azione. Ummh speravo in cose più complesse. Ad esempio un personaggio con la palla in uno scontro decide di fare uno Scatto, mentre il personaggio senza palla per fermarlo, decide di fare un Contrasto. Il calcolo per capire il vincitore sarebbe stato:(LivelloAttaccante+Velocità+( più o meno bonus elemento)) - (LivelloDifensore+Fisico+( più o meno bonus elemento)) Cioè ogni azione legata ad uno o più valori delle statistiche, in modo tale che ogni personaggio scegliesse l'azione più appropriata in base ai suoi attributi, e quindi abbia un senso prendere in squadra un personaggio(fra quella miriade di personaggi a questo punto inutili ) invece di un altro. Se in questo gioco conta solo il livello, le statistiche sono li solo per rispettare i canoni degli RPGs ? Messaggio modificato da Inutilities il Saturday 4 February 2012 - 01:28 -------------------- |
|
|
Saturday 4 February 2012 - 09:39
Messaggio
#283
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 428 Iscritto il: Thu 1 October 2009 - 16:07 Da: ladispoli Utente Nr.: 40.705 Feedback: 1 (100%) Codice Amico 3DS: 1504-6253-2581 |
In realtà il tuo raggionamento è sensato, non è vero che conta solo attacco/difesa, perchè mi è capitato molte volte di avere personaggi con livelli più alti rispetto ai miei, ma hai contrasti vincevo per velocità.
Messaggio modificato da moon il Saturday 4 February 2012 - 09:40 -------------------- il mio mercatino qui Steam: moonfist12 Venitemi a trovare su Deviantart:Moonfist(e datemi un Lama) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Saturday 4 February 2012 - 10:47
Messaggio
#284
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 0731-4741-0695 Nintendo Network ID: AxL_Sioux Dream Code Animal Crossing NL: 7900-2187-8229 |
...le scritte sono sfocatissime tanto che sembra cinogiappo di lingua, e quando c'è la musica o le animazioni cartone scorrono quasi fossero al cinema di formula uno... Per le scritte, se usi Desmume 0.97 vai inConfig->3D Settings e switcha Render da SoftRasterizer a OpenGL, ora non ricordo esattamente quale dei due metodi visualizzi in modo corretto le scritte. Ho detto switchare perchè ricordo che, per lo meno con la mia scheda video e con questo gioco, un metodo visualizzava bene il 3D ma non le scritte, e l'altro il contrario ! CITAZIONE in sostanza, conta molto il livello al momento dell'attacco/difesa, questo viene influenzato anche da che elemento ha chi sta eseguendo l'azione. Ummh speravo in cose più complesse. Ad esempio un personaggio con la palla in uno scontro decide di fare uno Scatto, mentre il personaggio senza palla per fermarlo, decide di fare un Contrasto. Il calcolo per capire il vincitore sarebbe stato:(LivelloAttaccante+Velocità+( più o meno bonus elemento)) - (LivelloDifensore+Fisico+( più o meno bonus elemento)) Cioè ogni azione legata ad uno o più valori delle statistiche, in modo tale che ogni personaggio scegliesse l'azione più appropriata in base ai suoi attributi, e quindi abbia un senso prendere in squadra un personaggio(fra quella miriade di personaggi a questo punto inutili ) invece di un altro. Se in questo gioco conta solo il livello, le statistiche sono li solo per rispettare i canoni degli RPGs ? Aspetta aspetta, quel valore comunque viene conteggiato dai valori di cui stai parlando tu eh, il numero sara' maggiore a seconda di quanto alti siano gli altri. Mi rendo conto che e' un filino complesso il discorso, ma da quel che ho capito dal 2 in poi dovrebbe essere piu' semplice XD -------------------- HEY! I can't live in here for another day... Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
Saturday 4 February 2012 - 15:01
Messaggio
#285
|
|
Utente GBARL Gruppo: Banned Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 14:31 Da: modena Utente Nr.: 56.607 Feedback: 0 (0%) |
...le scritte sono sfocatissime tanto che sembra cinogiappo di lingua, e quando c'è la musica o le animazioni cartone scorrono quasi fossero al cinema di formula uno... Per le scritte, se usi Desmume 0.97 vai inConfig->3D Settings e switcha Render da SoftRasterizer a OpenGL, ora non ricordo esattamente quale dei due metodi visualizzi in modo corretto le scritte. Ho detto switchare perchè ricordo che, per lo meno con la mia scheda video e con questo gioco, un metodo visualizzava bene il 3D ma non le scritte, e l'altro il contrario ! CITAZIONE in sostanza, conta molto il livello al momento dell'attacco/difesa, questo viene influenzato anche da che elemento ha chi sta eseguendo l'azione. Ummh speravo in cose più complesse. Ad esempio un personaggio con la palla in uno scontro decide di fare uno Scatto, mentre il personaggio senza palla per fermarlo, decide di fare un Contrasto. Il calcolo per capire il vincitore sarebbe stato:(LivelloAttaccante+Velocità+( più o meno bonus elemento)) - (LivelloDifensore+Fisico+( più o meno bonus elemento)) Cioè ogni azione legata ad uno o più valori delle statistiche, in modo tale che ogni personaggio scegliesse l'azione più appropriata in base ai suoi attributi, e quindi abbia un senso prendere in squadra un personaggio(fra quella miriade di personaggi a questo punto inutili ) invece di un altro. Se in questo gioco conta solo il livello, le statistiche sono li solo per rispettare i canoni degli RPGs ? sei un granddeee! solo cambia il tuo nick: mi sei stato utilissimo!!!! -------------------- alla faccia della fenice che sso tornato!
|
|
|
Tuesday 20 March 2012 - 22:19
Messaggio
#286
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 12 April 2010 - 14:22 Da: Palermo Utente Nr.: 45.958 Feedback: 0 (0%) |
Ragazzi, i link non sono più disponibili.
Potete risolvere il problema per favore? E' l'unica guida degna di essere chiamata tale che ho trovato sul web!!! Grazie |
|
|
Saturday 24 March 2012 - 21:06
Messaggio
#287
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.288 Feedback: 0 (0%) |
Ragazzi, i link non sono più disponibili. a quanto pare non si possono modificare i link o ripostarli perchè viene considerato spam, benchè (che io sappia) gbarl.it non si occupa di guide DS, o cmq non di questo gioco. Ti mando i link nuovi per pmPotete risolvere il problema per favore? E' l'unica guida degna di essere chiamata tale che ho trovato sul web!!! Grazie |
|
|
Sunday 25 March 2012 - 18:35
Messaggio
#288
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) Codice Amico 3DS: 1435-3534-9386 |
Ciao ragazzi ho una domanda: come faccio a spostare i membri della squadra dalla lista blu alla lista arancione (quella dei titolari) e viceversa?
-------------------- |
|
|
Monday 26 March 2012 - 00:48
Messaggio
#289
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.288 Feedback: 0 (0%) |
Ciao ragazzi ho una domanda: come faccio a spostare i membri della squadra dalla lista blu alla lista arancione (quella dei titolari) e viceversa? devi accedere al tuo menu della squadra se non erro, sicuro non puoi farlo a partita iniziata, devi essere proprio "fuori" da un match per farlo, perchè sarebbero le riserve, mentre in partita porti titolari e panchina |
|
|
Monday 26 March 2012 - 09:47
Messaggio
#290
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 3110 - 4692 - 1015 |
Non so se sia o meno il luogo adatto per chiedere aiuto su Bufera di Neve, ma posto lo stesso.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------- |
|
|
Monday 26 March 2012 - 15:10
Messaggio
#291
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 26 March 2012 - 15:06 Utente Nr.: 58.063 Feedback: 0 (0%) |
CITAZIONE (Inutilities @ Saturday 4 February 2012 - 01:13)
CITAZIONE (Phoenixreturns @ Friday 3 February 2012 - 21:15) ...le scritte sono sfocatissime tanto che sembra cinogiappo di lingua, e quando c'è la musica o le animazioni cartone scorrono quasi fossero al cinema di formula uno...Per le scritte, se usi Desmume 0.97 vai in Config->3D Settings e switcha Render da SoftRasterizer a OpenGL, ora non ricordo esattamente quale dei due metodi visualizzi in modo corretto le scritte. Ho detto switchare perchè ricordo che, per lo meno con la mia scheda video e con questo gioco, un metodo visualizzava bene il 3D ma non le scritte, e l'altro il contrario ciao anche io avevo questo problema grazie a te l'ho risolto pero ora e successo che mettendo opengl le scritte si capiscono e si vedono bene solo che l emulatore va in crash mi dice problema di scheda video e si blocca tutto , volevo chiederti ce qualche soluzione ?? o provato anche usare desmume 0.96 e 0.97 ho fatto prove e con inzauma 1 funziona bene , ma con le versioni fire e blizzard nn ce modo si blocca |
|
|
Monday 26 March 2012 - 15:24
Messaggio
#292
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 18:34 Utente Nr.: 46.173 Feedback: 0 (0%) |
Ciao a tutti avrei bisogno di due informazioni: a chi e dove devo portare le spille che trovo in giro? e dove trovo il mais cafè?
Grazie mille!! -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 7 June 2024- 07:02 |