![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Tue 21 April 2009 - 16:02 Utente Nr.: 36.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non li impari mai, quelle due tecniche fanno parte del secondo gioco
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 27 May 2011 - 15:45 Utente Nr.: 54.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io il gioco (o per lo meno la trama), l'ho finita in 24 ore e adesso sto battendo le squadre dal preside, cmq un mio amico che ha usato i trucchi ha anche queste tecniche come quelle che ho detto prima ma anche il tri pegaso o il tiro di axel con shown
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Fri 30 April 2010 - 22:47 Utente Nr.: 46.408 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho in mano finalmente questo fantastico gioco..solo che, dopo 5 ore di gioco ed aver battuto la Wild, non riesco ancora a fare una cosa basilare: mettere titolari i giocatori dalla seconda pagina in poi..come faccio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 21:08 Utente Nr.: 44.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE ho una domanda, ma come faccio a sbloccare le tecniche speciali come pugno di giustizia o tormenta infuocata? Sono mosse di inazuma eleven 2, non del primo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13 Da: The Bat Country Utente Nr.: 52.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho in mano finalmente questo fantastico gioco..solo che, dopo 5 ore di gioco ed aver battuto la Wild, non riesco ancora a fare una cosa basilare: mettere titolari i giocatori dalla seconda pagina in poi..come faccio? Per cambiare i giocatori in campo basta premere durante la sessione di gioco "X -> Tattiche -> Partita". Poi da lì puoi selezionare i giocatori da schierare in campo. Se poi vuoi inserire in rosa i giocatori nelle pagine viola che si uniranno man mano alla squadra parla con l'uomo fuori dal club di calcio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Fri 30 April 2010 - 22:47 Utente Nr.: 46.408 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho in mano finalmente questo fantastico gioco..solo che, dopo 5 ore di gioco ed aver battuto la Wild, non riesco ancora a fare una cosa basilare: mettere titolari i giocatori dalla seconda pagina in poi..come faccio? Per cambiare i giocatori in campo basta premere durante la sessione di gioco "X -> Tattiche -> Partita". Poi da lì puoi selezionare i giocatori da schierare in campo. Se poi vuoi inserire in rosa i giocatori nelle pagine viola che si uniranno man mano alla squadra parla con l'uomo fuori dal club di calcio. Era proprio questo che volevo sapere!!! E io che mi chiedevo cosa ci facesse quell'uomo lì..grazie!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13 Da: The Bat Country Utente Nr.: 52.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho in mano finalmente questo fantastico gioco..solo che, dopo 5 ore di gioco ed aver battuto la Wild, non riesco ancora a fare una cosa basilare: mettere titolari i giocatori dalla seconda pagina in poi..come faccio? Per cambiare i giocatori in campo basta premere durante la sessione di gioco "X -> Tattiche -> Partita". Poi da lì puoi selezionare i giocatori da schierare in campo. Se poi vuoi inserire in rosa i giocatori nelle pagine viola che si uniranno man mano alla squadra parla con l'uomo fuori dal club di calcio. Era proprio questo che volevo sapere!!! E io che mi chiedevo cosa ci facesse quell'uomo lì..grazie!! Ricorda che puoi impostare due squadre diverse, una per il Giocatore Singolo ed una per la connessione Wireless. N.B.: Quando prima ci giocavo, ora mi è passata la voglia, usavo la squadra per il Collegamento per allenare gli altri giocatori non titolari, infatti puoi creare una rosa con loro ed usarli nelle amichevoli avviabili grazie a Silvia se non sbaglio nel club di calcio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 31 March 2010 - 09:50 Utente Nr.: 45.622 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma i link al primo post non funzionano più...
dove è possibile reperire info sui 1000 giocatori? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Tue 15 February 2011 - 16:31 Utente Nr.: 52.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma all'inabikari io dopo ke mi sono allenato un po mi dice ke sono kiusi.Xkè?
-------------------- Il mio blog: http://traduzionimarco98.blogspot.com/
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Wed 16 February 2005 - 09:25 Utente Nr.: 3.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finito ora!
L'ultima partita è stata davvero dura e stressante, anche perché a livello non stavo messo molto bene.. Primo tempo finito 1-0 per la Zeus. Nel secondo tempo ho pareggiato in extremis! Quindi tempi supplementari finiti senza reti. Hai rigori ho vinto io segnando sempre e parando un rigore alla Zeus! Nel complesso l'ho trovato un gioco davvero carino, forse solo un tantino ripetitivo. Speriamo arrivino anche i nuovi capitoli. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 31 March 2010 - 09:50 Utente Nr.: 45.622 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco è davvero favoloso...anche dopo averlo finito si fà molta fatica ad abbandonarlo....
spero nell'arrivo dei prossimi capitoli.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma i link al primo post non funzionano più... dove è possibile reperire info sui 1000 giocatori? in effetti il sito in questi mesi ha cambiato cms, ora anche i link sono diversi, ecco qui il link nuovo alla guida nospaplease come da link http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74...t&p=1134898 qualcuno può chiedere ad un mod di aggiornare il primo post con il link corretto? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Magenta ti e' gia' stato chiuso un topic di scarso interesse con evidenti link per spam, ora ne vai a riesumare un di agosto......che dobbiamo fa'? Ce la diamo una calmata e la smettiamo di linkare at minchiam?
grazie -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Magenta ti e' gia' stato chiuso un topic di scarso interesse con evidenti link per spam, ora ne vai a riesumare un di agosto......che dobbiamo fa'? Ce la diamo una calmata e la smettiamo di linkare at minchiam? anche questo è di scarso interesse? 14 pagine??grazie E poi come nel primo, era stato chiaramente detto "se non è un sito concorrente non c'è problema", e mi sono limitato a postare i link aggiornati del primo post di questo topic, niente di più niente di meno |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
14 pagine ma che si sono esaurite 5 mesi fa! un topic non e' come un diamante
![]() per quanto riguarda il link rimosso, basta vedere questo commento di Nexus http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74...t&p=1134898 -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi ci limiteremo a parlare di una guida/soluzione, con menù tradotti dal giapponese, tutte le mappe e tutti i 1000 giocatori ma senza menzionare dove trovare suddetto articolo, giusto?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
della parola SPAM cos'e' che non ti e' chiaro?
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Wed 4 March 2009 - 00:25 Da: Roma Utente Nr.: 35.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, non ho ben capito
![]() Ho intuito che conta molto se c'è parecchia differenza di livello, ma conta solo quello ? Le statistiche dei personaggi hanno un senso reale ? In che cosa e come influenzano gli scontri/il gioco ognuna di esse(Attacco,Fisico,Controllo,Difesa,Velocità,Resistenza,Grinta,Esperienza)? Non sarà mica tutto deciso dal caso ![]() Ah non so se è capitato anche a qualcun altro, ma in un amichevole contro la Brainwashing, i miei avversari con un retropassaggio al portiere si sono fatti autorete ![]() Messaggio modificato da Inutilities il Friday 3 February 2012 - 15:29 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Scusate, non ho ben capito ![]() Ho intuito che conta molto se c'è parecchia differenza di livello, ma conta solo quello ? Le statistiche dei personaggi hanno un senso reale ? In che cosa e come influenzano gli scontri/il gioco ognuna di esse(Attacco,Fisico,Controllo,Difesa,Velocità,Resistenza,Grinta,Esperienza)? Non sarà mica tutto deciso dal caso ![]() Ah non so se è capitato anche a qualcun altro, ma in un amichevole contro la Brainwashing, i miei avversari con un retropassaggio al portiere si sono fatti autorete ![]() in sostanza, conta molto il livello al momento dell'attacco/difesa, questo viene influenzato anche da che elemento ha chi sta eseguendo l'azione. -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:30 |