![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 21:08 Utente Nr.: 44.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbeh, io la faccio. Il No$gba va in crash appena monto la rom, come risolvo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma i punti tecnica (quelli per fale le mosse speciali) si recuperano durante una partita?
e come? A me comunque sembra abbastanza facile come gioco, mi aspettavo più difficoltà. Comunque MOLTO bello, spero che anche i prossimi siano in ITA. -------------------- Xen0 on #chatrl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 12 April 2010 - 14:22 Da: Palermo Utente Nr.: 45.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I Punti Tecnica non si recuperano mai durante una partita.
Li puoi recuperare usando oggetti appositi (come le barrette sprint) oppure spendendo punti passione in uno di quei punti luminosi (come quello che c'è all'interno del club di calcio). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Mhh mi stupisce però che ancora non si trovi molto materiale, né qui né altrove, sui migliori giocatori in assoluto... quali conviene soffiare? E quali in generale diventano i migliori? In questo modo si potrebbe decidere più facilmente quali portare con se in modo da fargli raccogliere EXP a doppia velocità
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Mhh mi stupisce però che ancora non si trovi molto materiale, né qui né altrove, sui migliori giocatori in assoluto... quali conviene soffiare? E quali in generale diventano i migliori? In questo modo si potrebbe decidere più facilmente quali portare con se in modo da fargli raccogliere EXP a doppia velocità ![]() Il problema è che il gioco è troppo facile, quindi si potrebbe vincere facilmente anche solo con la squadra iniziale XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quando si finisce la storia si può continuare a giocare?
-------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intendevo se si deve ricominciare un nuovo gioco o si continua quello finito!
-------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 11:28 Utente Nr.: 1.450 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono innamorato di un giocatore del club di fumetti che si chiama "Rampage" (ha un cappello-maiale in testa)
Chiedo a Celia e dice che non vuole venire perchè sono di livello troppo basso. Di quale livello si intende? Quello di Mark? Io ho finito il gioco e sono a cazzeggiare e assoldare giocatori e Mark è a liv 39. Qualcuno puo' provare per favore a vedere se riesce a prenderlo e a dirmi a che livello è? Grasssssie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13 Da: The Bat Country Utente Nr.: 52.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono innamorato di un giocatore del club di fumetti che si chiama "Rampage" (ha un cappello-maiale in testa) Chiedo a Celia e dice che non vuole venire perchè sono di livello troppo basso. Di quale livello si intende? Quello di Mark? Io ho finito il gioco e sono a cazzeggiare e assoldare giocatori e Mark è a liv 39. Qualcuno puo' provare per favore a vedere se riesce a prenderlo e a dirmi a che livello è? Grasssssie! Il livello della squadra ti appare quando carichi o salvi, e diciamo che è una media (ma nemmeno XD) dei tuoi giocatori. Non ho ingaggiato 'sto tizio, non ti so dire che livello richieda. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Siccome giovedì mi sono patentato, mio cugino per "festeggiare", ha deciso di comprarmi il gioco.
Devo ammettere che non è niente male, considerando che a me non piace il calcio, non ho seguito manco l'anime. Sarà quell'atmosfera da RPG che forse mi attira tanto? xD Comunque sono al capitolo 2 *_* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13 Da: The Bat Country Utente Nr.: 52.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siccome giovedì mi sono patentato, mio cugino per "festeggiare", ha deciso di comprarmi il gioco. Devo ammettere che non è niente male, considerando che a me non piace il calcio, non ho seguito manco l'anime. Sarà quell'atmosfera da RPG che forse mi attira tanto? xD Comunque sono al capitolo 2 *_* Come gioco è semplicissimo, ma attira appunto quella sfumatura di rpg... *_______* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 12 April 2010 - 14:22 Da: Palermo Utente Nr.: 45.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intendevo se si deve ricominciare un nuovo gioco o si continua quello finito! Si, ci sono delle cose in più da fare, ma come storia ovviamente finisce lì. Se vai su gamefaqs, trovi una guida che in una parte ti dice che cosa c'è da fare in più... Invece io avrei un'altra domanda: nessuno di voi ha provato il codice per tutti gli oggetti? Succede qualcosa di davvero particolare. Innanzitutto, ovviamente, ti dà 99 copie di ogni oggetto (con oggetti intendo sempre anche le tecniche e gli equipaggiamenti). Ma la cosa ancora più interessante è che spuntano oggetti che nel gioco non hai modo di ottenere!!! Infatti dei veri e propri "oggetti" (come le chiavi) non hai che fartene (io ho già finito il gioco prima di provare il codice ovviamene) e degli equipaggiamenti pure, tant'è vero che di alcuni non carica nemmeno l'immagine (saltano i piedi, per esempio), cosa che non capisco che senso abbia... se c'è memorizzato il nome e le caratteristiche, come mai mancano gli altri dati? La cosa veramente utile è che ci sono un sacco di tecniche in più!!! Molte utilizzabili (credo praticamente tutte, escluse alcune che credo seguano delle meccaniche particolari disponibili solo nei successivi capitoli, come il "tocco consecutivo"). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Mhh mi stupisce però che ancora non si trovi molto materiale, né qui né altrove, sui migliori giocatori in assoluto... quali conviene soffiare? E quali in generale diventano i migliori? In questo modo si potrebbe decidere più facilmente quali portare con se in modo da fargli raccogliere EXP a doppia velocità ![]() Veramente ci sono, ma credo che in italiano abbiano cambiato tutti i nomi, quindi è difficile andarci a capire qualcosa -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finita la storia questo gioco mi ha stancato, torno su dragon quest IX.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ieri mi è capitato che un portiere mi respingesse con la mossa normale un tiro speciale. Mio attaccante liv. 40, livello del portiere 16 mi pare. Insomma della Brainwashing quando li ri-sfidi O.o
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ieri mi è capitato che un portiere mi respingesse con la mossa normale un tiro speciale. Mio attaccante liv. 40, livello del portiere 16 mi pare. Insomma della Brainwashing quando li ri-sfidi O.o Mio Dio, allora non dipende dal livello! o__O Questa questione ha un non so che di misterioso... >__> Messaggio modificato da Padge il Thursday 24 February 2011 - 20:11 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
Ma dopo il primo episodio che voi sappiate ne hanno fatti con modalità vs in wifi? non c'è un cane che lo usi dove vivo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
A che livello mi consigliate di portare la squadra per battere la Zeus? Comunque se prima di andare alla finale, andate all'ospedale con Bobby in squadra, potrete reclutare Erik al LV40 ed al LV47 imparerà una mossa utilissima contro la Zeus.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A proposito della Zeus:ma i loro giocatori si possono reclutare?
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 08:56 |