IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
15 Pagine V  « < 13 14 15  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] PSP2 (NGP) News e Commenti
sinistro
messaggio Sunday 29 May 2011 - 13:56
Messaggio #281

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.025
Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08
Utente Nr.: 46.357
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 29 May 2011 - 14:29) *
CITAZIONE (Pie @ Sunday 29 May 2011 - 14:09) *
È questo che non capisco, ossia il voler confrontare a forza NGP e 3DS per decidere quale è migliore.
Migliore in cosa poi non si sa. biggrin.gif
Io ho già tirato le somme, quindi entrambe hanno punti forza mancanti nell'altra, ma io preferisco il 3DS.

Dici ha chiunque parli bene di NGP che è solo un Fanboy di casa sony e poi tu "tiri le somme" ancor prima che una delle due console sia uscita sul mercato?
Se non è "fanboysmo" questo...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Sunday 29 May 2011 - 14:04
Messaggio #282

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.734
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



@Blood Werewolf: È giusto che tu voglia puntualizzare, ma lo schermo tattile in una console di videogiochi l'ha fatta Nintendo, poi gli smartphone hanno copiato tanto quanto Sony, ma visto e considerato che la guerra se la tirano Sony e Nintendo io sto dalla parte di quest'ultima, che mi pare molto più leale nei confronti dell'altra.

E riguardo al fatto che il 3D senza occhiali l'ha inventato la Sharp a me poco importa, non è una copia, è una collaborazione, perchè lo schermo del 3DS è prodotto proprio dalla Sharp, resta il fatto che Nintendo come al solito vuole correre il rischio investendo sull'innovazione a livello di gameplay, come sta facendo a partire dal DS, prima la guerra si faceva solo a suon di grafica...

E nonostante Nintendo ne avesse di più non vinceva, adesso riesce a far parlare di sè molto di più di quanto non facesse in passato e questo perchè è la prima a mostrare certe innovazioni, Nintendo arriva al livello di Sony quando questa l'ha già superata (potenza) ma viceversa succede quando si parla di innovazione...
CITAZIONE (Joba @ Sunday 29 May 2011 - 14:46) *
Oggesù, io ci rinuncio, sennò poi passo per fanboy NGP che vuole dire che la sua console è migliore delle altre, mentre invece sto solo cercando di dimostrare a Butterhands il non-sense del continuo smerdare NGP.
Scusa, ma perchè queste cose le dici solo a me? sad.gif

C'è addirittura un moderatore che smerda di continuo il 3DS...

Indi che faccio io di male? sad.gif

Comunque prima mi hai detto di guardare la tua firma per vedere che possiedi anche console Nintendo...
Se guardi la mia capisci che anch'io non sono contro Sony a prescindere...
CITAZIONE (sinistro @ Sunday 29 May 2011 - 14:56) *
Dici ha chiunque parli bene di NGP che è solo un Fanboy di casa sony e poi tu "tiri le somme" ancor prima che una delle due console sia uscita sul mercato?
Se non è "fanboysmo" questo...
Scusa, ma la forma della console è già stata annunciata.

Le caratteristiche anche.

Al limite possono cambiare alcune specifiche hardware.

Non posso tirare le somme su una cosa di cui conosco le caratteristiche solo perchè non è ancora uscita?

Ufficialmente è così, poi magari se cambiano qualcosa posso anche ricredermi, ma se Sony dice che fa una pera e a me la pera non piace lo dico prima ancora che me la dia eh...

E comunque do del fanboy a chi parla bene del PSP2 anche quando Sony annuncia di voler rimuovere delle funzioni o depotenziarlo, o quando dice che non copia da Nintendo anche quando questo è palese...

Messaggio modificato da Butterhands il Sunday 29 May 2011 - 14:09


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gybbyr
messaggio Sunday 29 May 2011 - 14:07
Messaggio #283

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 436
Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55
Da: IBIZA ISLA
Utente Nr.: 29.145
Feedback: 0 (0%)




scusa ma nessuno smerda il 3DS a priori; solo che visto il costo e le caratteristiche limitate che ha la gente normale e non fanatica come te si fa 2 domande; se poi ci metti il fatto che i giochi scarseggiano che giudizio vuoi dare a questa nuova fantastica magnifica immensa consolle? smile.gif smile.gif smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
verdammt
messaggio Sunday 29 May 2011 - 14:10
Messaggio #284

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.555
Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28
Da: Pontedera (PI)
Utente Nr.: 19.369
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS)



CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 29 May 2011 - 15:04) *
@Blood Werewolf: È giusto che tu voglia puntualizzare, ma lo schermo tattile in una console di videogiochi l'ha fatta Nintendo, poi gli smartphone hanno copiato tanto quanto Sony, ma visto e considerato che la guerra se la tirano Sony e Nintendo io sto dalla parte di quest'ultima, che mi pare molto più leale nei confronti dell'altra.

Ma veramente di smartphone col touch e giochi annessi, c'erano anche mooolto prima del DS!
Solo che non erano così di moda né performanti come adesso e soprattutto non diffusi come adesso.

Diciamo che il DS ha rilanciato molto bene la moda del touch e dei giochi col touch.
Un po come l'ipad ha rilanciato la voglia di avere un tablet nonostante ci fossero già in commercio ma come prodotti di nicchia.


--------------------

Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



↓ Varie ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

FAN DI RHYTHM TENGOKU!

Animazione creata da me :)



[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
[STORAGE]
C: SSD Crucial M4 128gb - D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Professional x64

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Sunday 29 May 2011 - 14:15
Messaggio #285

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.734
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (gybbyr @ Sunday 29 May 2011 - 15:07) *
scusa ma nessuno smerda il 3DS a priori; solo che visto il costo e le caratteristiche limitate che ha la gente normale e non fanatica come te si fa 2 domande; se poi ci metti il fatto che i giochi scarseggiano che giudizio vuoi dare a questa nuova fantastica magnifica immensa consolle? smile.gif smile.gif smile.gif
Ah no? Fatti un giretto nel topic del 3DS...

E comunque quello che dici tu si può applicare anche a NGP.

Limitata in cosa? Potenza hardware? Capirai, su uno schermo di tali dimensioni la differenza nemmeno si noterà se non per il fatto che il 3DS si surriscalderà di meno, per lo meno però il 3DS ha il 3D, ormai con poligoni e texture non mi sembra ci voglia qualcos'altro, si pensi piuttosto a rimuovere l'aliasing che è un difetto che persiste persino nel PS3...

I giochi scarseggiano? E su PSP al lancio abbondavano? E sai già che su NGP al D-1 ci saranno titoloni? Ma per piacere, tra l'altro i giochi al momento del lancio riflettono il successo di una console in tutto il suo ciclo vitale?
CITAZIONE (verdammt @ Sunday 29 May 2011 - 15:10) *
CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 29 May 2011 - 15:04) *
@Blood Werewolf: È giusto che tu voglia puntualizzare, ma lo schermo tattile in una console di videogiochi l'ha fatta Nintendo, poi gli smartphone hanno copiato tanto quanto Sony, ma visto e considerato che la guerra se la tirano Sony e Nintendo io sto dalla parte di quest'ultima, che mi pare molto più leale nei confronti dell'altra.

Ma veramente di smartphone col touch e giochi annessi, c'erano anche mooolto prima del DS!
Solo che non erano così di moda né performanti come adesso e soprattutto non diffusi come adesso.

Diciamo che il DS ha rilanciato molto bene la moda del touch e dei giochi col touch.
Un po come l'ipad ha rilanciato la voglia di avere un tablet nonostante ci fossero già in commercio ma come prodotti di nicchia.
Sì va bene, ma se copii da un cellulare in bianco e nero con lo schermo touch che è praticamente sconosciuto fai comunque un passo più lungo della gamba...

Perchè non sai come andrà a finire.

Sony lo sapeva benissimo invece, ha visto i risultati del DS...

Messaggio modificato da Butterhands il Sunday 29 May 2011 - 14:18


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gybbyr
messaggio Sunday 29 May 2011 - 14:45
Messaggio #286

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 436
Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55
Da: IBIZA ISLA
Utente Nr.: 29.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 29 May 2011 - 15:15) *
CITAZIONE (gybbyr @ Sunday 29 May 2011 - 15:07) *
scusa ma nessuno smerda il 3DS a priori; solo che visto il costo e le caratteristiche limitate che ha la gente normale e non fanatica come te si fa 2 domande; se poi ci metti il fatto che i giochi scarseggiano che giudizio vuoi dare a questa nuova fantastica magnifica immensa consolle? smile.gif smile.gif smile.gif
Ah no? Fatti un giretto nel topic del 3DS...

E comunque quello che dici tu si può applicare anche a NGP.

Limitata in cosa? Potenza hardware? Capirai, su uno schermo di tali dimensioni la differenza nemmeno si noterà se non per il fatto che il 3DS si surriscalderà di meno, per lo meno però il 3DS ha il 3D, ormai con poligoni e texture non mi sembra ci voglia qualcos'altro, si pensi piuttosto a rimuovere l'aliasing che è un difetto che persiste persino nel PS3...

I giochi scarseggiano? E su PSP al lancio abbondavano? E sai già che su NGP al D-1 ci saranno titoloni? Ma per piacere, tra l'altro i giochi al momento del lancio riflettono il successo di una console in tutto il suo ciclo vitale?
CITAZIONE (verdammt @ Sunday 29 May 2011 - 15:10) *
CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 29 May 2011 - 15:04) *
@Blood Werewolf: È giusto che tu voglia puntualizzare, ma lo schermo tattile in una console di videogiochi l'ha fatta Nintendo, poi gli smartphone hanno copiato tanto quanto Sony, ma visto e considerato che la guerra se la tirano Sony e Nintendo io sto dalla parte di quest'ultima, che mi pare molto più leale nei confronti dell'altra.

Ma veramente di smartphone col touch e giochi annessi, c'erano anche mooolto prima del DS!
Solo che non erano così di moda né performanti come adesso e soprattutto non diffusi come adesso.

Diciamo che il DS ha rilanciato molto bene la moda del touch e dei giochi col touch.
Un po come l'ipad ha rilanciato la voglia di avere un tablet nonostante ci fossero già in commercio ma come prodotti di nicchia.
Sì va bene, ma se copii da un cellulare in bianco e nero con lo schermo touch che è praticamente sconosciuto fai comunque un passo più lungo della gamba...

Perchè non sai come andrà a finire.

Sony lo sapeva benissimo invece, ha visto i risultati del DS...


laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

che belle battute che fai in ogni tuo post
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
verdammt
messaggio Sunday 29 May 2011 - 14:54
Messaggio #287

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.555
Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28
Da: Pontedera (PI)
Utente Nr.: 19.369
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS)



CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 29 May 2011 - 15:15) *
Sì va bene, ma se copii da un cellulare in bianco e nero con lo schermo touch che è praticamente sconosciuto fai comunque un passo più lungo della gamba...

Perchè non sai come andrà a finire.

Sony lo sapeva benissimo invece, ha visto i risultati del DS...

Uhm...non per rompere le scatole, però erano già a colori e molto conosciuti, perlomeno in fascia alta.
Magari non erano improntati per niente al gaming, però dei giochi c'erano comunque.
Io ho avuto quando uscì l'i-mate pda2k e nel suo "piccolo" c'erano dei giochi. E qualche programmatore riusciva addirittura a fare dei porting dei giochi che andavano su win95-98!
Io ci avevo messo age of empires 1 giusto per fare un esempio e ci si giocava da dio col touch smile.gif


--------------------

Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



↓ Varie ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

FAN DI RHYTHM TENGOKU!

Animazione creata da me :)



[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
[STORAGE]
C: SSD Crucial M4 128gb - D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Professional x64

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FLENDER
messaggio Sunday 29 May 2011 - 15:01
Messaggio #288

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.117
Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)




Avevo il Sony Ericsson P900:giravano anche gli emulatori...


--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Sunday 29 May 2011 - 15:02
Messaggio #289

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46
Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482



Ma non ho capito..Nintendo ha il copyright del touch screen? Non mi pare...E' ovvio che se tu (sony) vuoi battere la concorrenza (nintendo) qualcosina dovrai pure copiare (meglio dire prendere spunto, perchè il retro-touch screen Nintendo non l'ha ancora fatto..)
E' un pò come nella musica: Sentite "smell like teen spirit" dei Nirvana...Quante canzoni hanno lo stesso giro di accordi?

(E io non sono contro Sony, nè contro Nintendo, posseggo DS e PSP, Wii e PS2)

Messaggio modificato da AlfiereDonnaRe il Sunday 29 May 2011 - 15:03


--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482




My Passion
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Sunday 29 May 2011 - 15:29
Messaggio #290

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.734
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (verdammt @ Sunday 29 May 2011 - 15:54) *
CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 29 May 2011 - 15:15) *
Sì va bene, ma se copii da un cellulare in bianco e nero con lo schermo touch che è praticamente sconosciuto fai comunque un passo più lungo della gamba...

Perchè non sai come andrà a finire.

Sony lo sapeva benissimo invece, ha visto i risultati del DS...

Uhm...non per rompere le scatole, però erano già a colori e molto conosciuti, perlomeno in fascia alta.
Magari non erano improntati per niente al gaming, però dei giochi c'erano comunque.
Io ho avuto quando uscì l'i-mate pda2k e nel suo "piccolo" c'erano dei giochi. E qualche programmatore riusciva addirittura a fare dei porting dei giochi che andavano su win95-98!
Io ci avevo messo age of empires 1 giusto per fare un esempio e ci si giocava da dio col touch smile.gif
Sì, ma non è la stessa cosa, era più da smanettoni, col DS quei risultati li ha raggiunti chiunque e ci sono stati moltissimi più videogiochi, quello era un cellulare ed era pensato più che altro per telefonare... XD


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gybbyr
messaggio Sunday 29 May 2011 - 15:38
Messaggio #291

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 436
Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55
Da: IBIZA ISLA
Utente Nr.: 29.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 29 May 2011 - 16:29) *
CITAZIONE (verdammt @ Sunday 29 May 2011 - 15:54) *
CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 29 May 2011 - 15:15) *
Sì va bene, ma se copii da un cellulare in bianco e nero con lo schermo touch che è praticamente sconosciuto fai comunque un passo più lungo della gamba...

Perchè non sai come andrà a finire.

Sony lo sapeva benissimo invece, ha visto i risultati del DS...

Uhm...non per rompere le scatole, però erano già a colori e molto conosciuti, perlomeno in fascia alta.
Magari non erano improntati per niente al gaming, però dei giochi c'erano comunque.
Io ho avuto quando uscì l'i-mate pda2k e nel suo "piccolo" c'erano dei giochi. E qualche programmatore riusciva addirittura a fare dei porting dei giochi che andavano su win95-98!
Io ci avevo messo age of empires 1 giusto per fare un esempio e ci si giocava da dio col touch smile.gif
Sì, ma non è la stessa cosa, era più da smanettoni, col DS quei risultati li ha raggiunti chiunque e ci sono stati moltissimi più videogiochi, quello era un cellulare ed era pensato più che altro per telefonare... XD


insomma è inutile che diciamo la nostra, hai proprio ragione te ; è come dici te laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Sunday 29 May 2011 - 18:06
Messaggio #292

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



Avete rotto la Cholla Springs, ragazzi.
Fossi moderatore qui comminerei un bel temp-ban a tutti, ma visto che sono un semplice utente, da semplice utente vi parlo:

State sprecando tempo dietro al nulla, siete tediosi, saccenti e state riempendo queste pagine di inutilame, sarebbe proprio buona creanza se la smetteste di bimbominkieggiare a destra e a manca con le vostre buone convinzioni d'esser portatori della ragione assoluta.

Le vostre opinioni sono chiare, sono state ampiamente argomentate e dibattute, nessuno ha la benchè minima intenzione di cambiarle quindi, per cortesia, basta.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Geneprio
messaggio Sunday 29 May 2011 - 18:19
Messaggio #293

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.683
Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 25.211
Feedback: 0 (0%)




io direi di darci tutti una bella calmata ed eventualmente farsi un bel bicchierone di camomilla. al prossimo sceriffo che si scalda piu' del dovuto lo mando direttamente in temp-ferie. claro?


--------------------
Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
UNNAMEDPLAYER
messaggio Sunday 29 May 2011 - 18:22
Messaggio #294

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 366
Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 20:22
Da: Veneto
Utente Nr.: 47.588
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3823-8535-7266



CITAZIONE (Fattanz @ Sunday 29 May 2011 - 19:06) *
Avete rotto la Cholla Springs, ragazzi.
Fossi moderatore qui comminerei un bel temp-ban a tutti, ma visto che sono un semplice utente, da semplice utente vi parlo:

State sprecando tempo dietro al nulla, siete tediosi, saccenti e state riempendo queste pagine di inutilame, sarebbe proprio buona creanza se la smetteste di bimbominkieggiare a destra e a manca con le vostre buone convinzioni d'esser portatori della ragione assoluta.

Le vostre opinioni sono chiare, sono state ampiamente argomentate e dibattute, nessuno ha la benchè minima intenzione di cambiarle quindi, per cortesia, basta.

Concordo pienamente.
Aggiungo che secondo me è inutile, al giorno d'oggi, continuare a creare console war dal nulla. A noi consumatori dovrebbero interessarci i giochi e le console in sè, e valutarle come prodotto a se stante, indipendentemente dal fatto di essere fanboy dell'uno o dell'altro marchio. Ancor di più confrontare 3DS e NGP, prodotti che mirano a due target completamente diversi, è assurdo. Come del resto paragonare Wii a PS3: l'uno è un prodotto mirato al casual gaming, l'altro all'hardcore gaming.
Sono due console completamente diverse, sta a noi poi scegliere se comprare l'una o l'altra.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Friday 3 June 2011 - 14:19
Messaggio #295

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




Sony ha annuciato alcuni giochi per NGP, con alcuni video: http://blog.it.playstation.com/2011/06/02/...tri-titoli-ngp/
Edit: ecco i video di Uncharted, Sound Shapes e Wipeout... smile.gif

PS: non so voi ma a me piace tantissimo! drool.gif

Messaggio modificato da PhantomEdo il Friday 3 June 2011 - 14:35


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

15 Pagine V  « < 13 14 15
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 17 June 2024- 02:40

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.