![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Alla fine prima non ho resistito e sono uscito a prenderlo
![]() A parte il fatto che la sigla dell'anime in italiano è un po' inascoltabile, direi che è fatto molto bene, carino, il gameplay è ottimo e la traduzione mi sembra di buon livello. Quindi direi acquisto soddisfacente ![]() L'unica cosa, non è stato ancora aperto l'official nelle soluzioni? Perché mi sembra abbastanza immenso, con una quantità di giocatori e extra sbloccabili non indifferente, quindi penso farebbe piacere a tutti avere un po' di aiuto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Alla fine prima non ho resistito e sono uscito a prenderlo ![]() A parte il fatto che la sigla dell'anime in italiano è un po' inascoltabile, direi che è fatto molto bene, carino, il gameplay è ottimo e la traduzione mi sembra di buon livello. Quindi direi acquisto soddisfacente ![]() L'unica cosa, non è stato ancora aperto l'official nelle soluzioni? Perché mi sembra abbastanza immenso, con una quantità di giocatori e extra sbloccabili non indifferente, quindi penso farebbe piacere a tutti avere un po' di aiuto ![]() L'official c'è già,eccolo qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=75292&st=0 ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'avevo dumpato e l'ho tenuto sul PC,fino ad ora ho giocato solo sull'originale. L'ho trimmato ed è di 189 MB Ora che me lo fai notare,in effetti,è un po strano ![]() Sticazzi, ma hanno aumentato la qualità audio/video o cosa? O nel doppiare non son capaci di mantenere chiaro un concetto usando poche parole e son ricorsi a giri di paole immensi che di conseguenz ahanno aumentato il peso complessivo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già il semplice fatto che abbiano impiegato generici nomi americani per gente palesemente giapponese la dice lunga. Ormai tutti quelli che hanno giocato roba di Square e soci avranno notato che le cappellate ci sono in ogni dove. Ufficialmente le uniche traduzioni italiane un minimo serie sono quelle fatte a presa diretta dagli script originali. Come la tua di SotN? No, non è una presa per il culo, è un esempio. La mia farebbe testo se fosse ufficiale, ma non lo è. E abbiamo visto tutti che traduzioni hanno tirato fuori su XBox Live e PSP. CITAZIONE Passando oltre, FFIX è per me un gioco che oltre ad essere ottimo, presenta una localizzazione sublime. Concordi? Questo discorso lo puoi estendere tranquillamente anche a FFVIII e X. Sono tutte traduzioni eseguite molto bene, seppur con qualche sbavatura (Aian Sword al posto di Iron Sword, tanto per dirne una), e sono di MOLTO superiori alle controparti americane, che (FFIX a parte) fanno cagare a spruzzo e contengono un buon 99% di puttanate buttate lì a caso. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avendo giocato solo alla versione PS1 anni addietro, non ho idea di come siano quelle per PSP o Xbox. Ma forse è meglio così.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
uppo il thread per dire che... finalmente... sono 100, 100, cento, CENTO!!!
![]() ebbene si, pochi altri giochi (forse Ghost Trick?) meritavano l' "onore" ed onere di essere il mio CENTESIMO gioco per DS! ^___^ p.s. sono proprio un lamer! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
con l'ultimo firmware della CycloDs questo gioco si blocca al primo allenamento..
-------------------- Xen0 on #chatrl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Usa la cartuccia originale e vedrai che non si blocca, lol.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Usa la cartuccia originale e vedrai che non si blocca, lol. tranquillo ho trovato il modo. Ovvio che ho anche la cartuccia originale ![]() -------------------- Xen0 on #chatrl
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:25 |