![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 14 October 2010 - 10:50 Da: Pianeta Gallifrey, costellazione di Kasterborous Utente Nr.: 50.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Shu Takumi è un fottuto genio ç_ç Ho finito proprio ora il gioco, è stato veramente splendido. Non posso NON quotarti!!! Solo per aver creato la saga di Ace Attorney gli farei una statua... Vabbè ragazzi diciamocela tutta: Ghost Trick è davvero un bel gioco (mi è piaciuto tanto quanto TIME HOLLOW -cercatelo e giocatelo!-) Ma ora lasciate lavorare Shu Takumi in pace che mi sta concentrato a creare la storia di LAYTON VS ATTORNEY per 3DS XD ![]() e io come potrei invece non quotare tutti e due??? Questo gioco è semplicemente FANTASTICO!!! Finito proprio in questo momento... Shu Takumi è l'unica persona veramente degna della mia stima ![]() -------------------- ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------------- ![]() ♦ Storia | ♦ Poteri dell'Intramondo | ♦ Pokémon Musical | ♦ Pokédex Nazionale | ♦ Metrò Lotta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
e io come potrei invece non quotare tutti e due??? Questo gioco è semplicemente FANTASTICO!!! Finito proprio in questo momento... Shu Takumi è l'unica persona veramente degna della mia stima ![]() Ma io veramente vorrei portare all'attenzione di tutti quelli che hanno finito GHOST TRICK, una CHICCA niente male e che può essere apprezzata solo dagli estimatori di Shu Takumi ![]() Come tutti ben sappiamo uno dei personaggi che compaiono nella storia gia da subito è MISSILE... Ebbene Takumi, oltre che aver preso spunto dal suo "vero" cagnolino (foto) » Clicca per leggere lo Spoiler! « L'aveva gia utilizzato in Phoenix Wright Ace Attorney (4^ caso)!!!!----> ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da haures il Saturday 29 January 2011 - 12:20 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Bellissimo il cagnolino di Takumi *-*
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 14 October 2010 - 10:50 Da: Pianeta Gallifrey, costellazione di Kasterborous Utente Nr.: 50.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'aveva gia utilizzato in Phoenix Wright Ace Attorney (4^ caso)!!!!----> ![]() Ecco perchè mi ricordava qualcosa..... -------------------- ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------------- ![]() ♦ Storia | ♦ Poteri dell'Intramondo | ♦ Pokémon Musical | ♦ Pokédex Nazionale | ♦ Metrò Lotta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
CITAZIONE e io come potrei invece non quotare tutti e due??? Questo gioco è L'aveva gia utilizzato in Phoenix Wright Ace Attorney (4^ caso)!!!!----> ![]() Avevo pensato bene allora ![]() Appena finito, davvero un bellssimo gioco ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Cavolo è vero, ora che ci penso hanno lo stesso nome
![]() PS: Che carino che è il cagnolino ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ma io veramente vorrei portare all'attenzione di tutti quelli che hanno finito GHOST TRICK, una CHICCA niente male e che può essere apprezzata solo dagli estimatori di Shu Takumi ![]() Come tutti ben sappiamo uno dei personaggi che compaiono nella storia gia da subito è MISSILE... Ebbene Takumi, oltre che aver preso spunto dal suo "vero" cagnolino [...] L'aveva gia utilizzato in Phoenix Wright Ace Attorney (4^ caso)!!!!----> ![]() Oh beh, Missile è la prima cosa che ho notato, tra le varie congurenze con Phoenix Wright... ![]() E ve ne segnalo altre! Masakazu Sugimori è stato il compositore della colonna sonora dei vari Phoenix Wright, e come forse saprete, anche di Ghost Trick. Ecco, ascoltate queste due musiche... Sono diverse, ma molto simili. ![]() E poi, notate mica qualche somiglianza tra queste due coppie di personaggi? ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Oddio quant'è dolce! Lo voglio anche io! ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Sunday 30 January 2011 - 23:47 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Stupendo! L'ho finito ieri notte e confesso che mi ha commosso!
![]() Capolavoro! -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Presto giocherò anche io questo piccolo gioiellino...e ne farò una recensione che pubblicherò qui su gbarl, come la mia primissima appena pubblicata di KH:ReCoded...spero vi piaccia!
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 11:34 Utente Nr.: 52.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena finito che perla ragazzi,Shu Takumi è un genio si vede da un chilometro che dietro a GT c'è l'autore della saga Phoenix Wright.
Spero ardentemente che diventi una saga,mi ha emozionato tantissimo come solo PW ha saputo fare. Non fatevelo sfuggire! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Wed 30 November 2005 - 09:38 Da: modena Utente Nr.: 9.096 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
con molta calma l'ho finito anche io...
davvero ben fatto. mi domando solamente: finito il gioco cliccando continua si ricomincia da capo, è semplicemente un replay oppure c'è qualcosa di diverso giocandolo una seconda volta? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho finito di giocare per la seconda volta da qualche giorno, per me è veramente un piccolo capolavoro, era da tempo che non giocavo ad un gioco che mi colpiva così tanto.
![]() con molta calma l'ho finito anche io... davvero ben fatto. mi domando solamente: finito il gioco cliccando continua si ricomincia da capo, è semplicemente un replay oppure c'è qualcosa di diverso giocandolo una seconda volta? No, è un semplice replay, l'unico vantaggio è che se si vuole si possono saltare i filmati e velocizzare tutti i dialoghi. Messaggio modificato da Blood Werewolf il Thursday 14 April 2011 - 16:36 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Wed 10 February 2010 - 14:11 Da: Torino Utente Nr.: 44.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
senza dubbio il miglior gioco per DS, a me è piaciuto veramente tantissimo, imho uno dei migliori giochi che abbia mai giocato.
fantastica la trama. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
senza dubbio il miglior gioco per DS, a me è piaciuto veramente tantissimo, imho uno dei migliori giochi che abbia mai giocato. fantastica la trama. ecco, ora mi hai fatto venire voglia di cambiare avatar ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Wed 10 February 2010 - 14:11 Da: Torino Utente Nr.: 44.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
senza dubbio il miglior gioco per DS, a me è piaciuto veramente tantissimo, imho uno dei migliori giochi che abbia mai giocato. fantastica la trama. ecco, ora mi hai fatto venire voglia di cambiare avatar ![]() e devo dire che l'hai scelta veramente bene, è stupenda! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
finito ora (sto scrivendo dal 3ds)
devo dire che non ho capito del tutto la spiegazione di ray... se qualcuno me lo fa capire sotto spoiler... comunque STUPENDO mi è difficile ora pensare al prossimo gioco... -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:27 |