IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Ghost Trick: Detective Fantasma
Demon Ash
messaggio Sunday 16 January 2011 - 10:34
Messaggio #21

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 341
Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49
Utente Nr.: 5.744
Feedback: 0 (0%)




Grazie per la risposta emapika
però avrei un preoblema, mi sono bloccato al capitolo 10 ( o 11 credo)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sarebbe dopo che ho salvato il detenuto dalla morte della sedia elettrica e devo portarlo in salvo nel presente e quindi non devo farlo vedere da nessuna guardia...come devo procedere? ci sto provando 3000 volte senza risultati ç.ç
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Sunday 16 January 2011 - 10:49
Messaggio #22

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



CITAZIONE (Demon Ash @ Sunday 16 January 2011 - 10:34) *
Grazie per la risposta emapika
però avrei un preoblema, mi sono bloccato al capitolo 10 ( o 11 credo)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sarebbe dopo che ho salvato il detenuto dalla morte della sedia elettrica e devo portarlo in salvo nel presente e quindi non devo farlo vedere da nessuna guardia...come devo procedere? ci sto provando 3000 volte senza risultati ç.ç

Allora,devi procedere così:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Quando la prima guardia si gira (praticamente quando inizi) corri subito al lettino dell'altra cella.
Fatto ciò,appena passa un'altra guardia proprio accanto al lettino ove sei nascosto,possiedi il suo giubotto antiproiettile e fatti trasportare da lui fino alle scale.
Quando sei sulle scale,vedrai che c'è un cecchino tra i 2 piani delle celle. Cerca di arrivare a lui possedendo la vite (o un'altro oggetto sempre vicinissimo,non ricordo) e aziona l'interruttore sotto di lui per farlo cadere (Attenzione,non riazionare l'interruttore,altrimenti chiuderai la porticina. Quella porticina ti serve per proseguire.) Fatto ciò,possiedi il giubbotto della guardia appena caduta,e quando si avvicina alle scale,cerca di possedere il pannello sotto le scale. Quando nessuno ti vede,muovi il prigioniero vicino a questo pannello e sarà al sicuro. Ora,mentre nessuna guardia ti vede,possiedi l'interruttore usato prima per far cadere il cecchino (MA NON AZIONARLO) e fai muovere il prigioniero,che si muoverà proprio lì sotto. Dopodiché possiedi la vite e lui si arrampicherà nel piccolo spazio occupato prima dal cecchino.Richiudi le porticine con quell'interruttore,poi aspetta che una guardia passi sopra di te e possiedi il suo giubbotto. Quando sei abbastanza vicino,possiedi l'altro interruttore che stavolta sta a destra (non ricordo bene,credo che per arrivarci serva possedere altri oggetti,ma credo sia comunque intuibile da soli),poi possiedi la vite vicina. Stando su quella vita,fai venire il prigioniero,che scivolerà verso di te. Fatto ciò,aziona nuovamente l'interruttore di destra per aprire le porticine. Farai cadere la guardia sopra di te e aprirai la tua via di fuga. Poi dovresti possedere qualcosa sopra l'interrutore (o forse proprio l'interruttore,non ricordo) e muovici il prigioniero,che si arrampicherà e tornerà su. Fatto ciò possiedi il più vicino oggetto vicino all'uscita verso destra e avrai terminato.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Sunday 16 January 2011 - 10:56
Messaggio #23

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.081
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (Emapika @ Saturday 15 January 2011 - 19:26) *
Alla fine c'è l'hai fatta anche da solo,ho editato il mio messaggio con una spiegazione completa pinch.gif
Non era così difficile in fondo tongue.gif
Grazie Torterra94,provo subito!

Sìsì, è che non avevo notato il fatto di poter usare il Ghost durante l'animazione, quindi non capivo XD
Mo sto al capitolo 7, davvero bello *Q*


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Demon Ash
messaggio Sunday 16 January 2011 - 11:02
Messaggio #24

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 341
Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49
Utente Nr.: 5.744
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Emapika @ Sunday 16 January 2011 - 10:49) *
Allora,devi procedere così:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Quando la prima guardia si gira (praticamente quando inizi) corri subito al lettino dell'altra cella.
Fatto ciò,appena passa un'altra guardia proprio accanto al lettino ove sei nascosto,possiedi il suo giubotto antiproiettile e fatti trasportare da lui fino alle scale.
Quando sei sulle scale,vedrai che c'è un cecchino tra i 2 piani delle celle. Cerca di arrivare a lui possedendo la vite (o un'altro oggetto sempre vicinissimo,non ricordo) e aziona l'interruttore sotto di lui per farlo cadere (Attenzione,non riazionare l'interruttore,altrimenti chiuderai la porticina. Quella porticina ti serve per proseguire.) Fatto ciò,possiedi il giubbotto della guardia appena caduta,e quando si avvicina alle scale,cerca di possedere il pannello sotto le scale. Quando nessuno ti vede,muovi il prigioniero vicino a questo pannello e sarà al sicuro. Ora,mentre nessuna guardia ti vede,possiedi l'interruttore usato prima per far cadere il cecchino (MA NON AZIONARLO) e fai muovere il prigioniero,che si muoverà proprio lì sotto. Dopodiché possiedi la vite e lui si arrampicherà nel piccolo spazio occupato prima dal cecchino.Richiudi le porticine con quell'interruttore,poi aspetta che una guardia passi sopra di te e possiedi il suo giubbotto. Quando sei abbastanza vicino,possiedi l'altro interruttore che stavolta sta a destra (non ricordo bene,credo che per arrivarci serva possedere altri oggetti,ma credo sia comunque intuibile da soli),poi possiedi la vite vicina. Stando su quella vita,fai venire il prigioniero,che scivolerà verso di te. Fatto ciò,aziona nuovamente l'interruttore di destra per aprire le porticine. Farai cadere la guardia sopra di te e aprirai la tua via di fuga. Poi dovresti possedere qualcosa sopra l'interrutore (o forse proprio l'interruttore,non ricordo) e muovici il prigioniero,che si arrampicherà e tornerà su. Fatto ciò possiedi il più vicino oggetto vicino all'uscita verso destra e avrai terminato.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Si ma ho problemi proprio all'inizio io già facevo così ma...c'è una guardia appostata proprio vicino al lettino dell'altra cella e guarda sempre verso il detenuto ç.ç e ovviamente è lui che mi prende sempre...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hokuro
messaggio Sunday 16 January 2011 - 11:04
Messaggio #25

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 43
Iscritto il: Mon 23 February 2009 - 19:25
Utente Nr.: 35.200
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Torterra94 @ Saturday 15 January 2011 - 20:25) *
Perfetto è venuto alla grande ti aiuterò

Risolto!!! bisogna.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Fermare i giroscopi con la parte nera in alto il missile si rigira il topo se ne va e tu attivi il sondo

Grazie, anche se alla fine sono riuscita a risolvere da sola XD.
Cmq ho finito il gioco happy.gif veramente molto bello, peccato non abbia avuto una longevità maggiore.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Sunday 16 January 2011 - 11:05
Messaggio #26

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



CITAZIONE (Demon Ash @ Sunday 16 January 2011 - 11:02) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Si ma ho problemi proprio all'inizio io già facevo così ma...c'è una guardia appostata proprio vicino al lettino dell'altra cella e guarda sempre verso il detenuto ç.ç e ovviamente è lui che mi prende sempre...

Davvero?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Strano,io ricordo sempre che questa guardia si muoveva e andava verso le scale......sei sicuro?
Ma in che senso,sta sempre ferma e ti guarda sempre?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Sunday 16 January 2011 - 11:28
Messaggio #27

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



CITAZIONE (Demon Ash @ Sunday 16 January 2011 - 10:34) *
Grazie per la risposta emapika
però avrei un preoblema, mi sono bloccato al capitolo 10 ( o 11 credo)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sarebbe dopo che ho salvato il detenuto dalla morte della sedia elettrica e devo portarlo in salvo nel presente e quindi non devo farlo vedere da nessuna guardia...come devo procedere? ci sto provando 3000 volte senza risultati ç.ç

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Andare dalla prima cella alla seconda a destra è semplice, basta attendere che la prima guardia si volta.
Dopodichè, mentre Jowd è sotto il secondo lettino, apri le due fessure che si trovano presso le scale, all'interno delle quali si trova una specie di condotto d'aereazione. C'è una guardia lì dentro che, appena le aprirai le fessure, cadrà di sotto e cercherà di tornare in cima alle scale, cadendo ogni volta nelle fessure, se le lasci aperte.
Ora, attendi che la guardia caduta a terra vada verso le scale, quindi suona la campanella per distrarre l'altra guardia. Nel momento in cui entrambe le sentinelle sono distratte, puoi dire a Jowd di arrampicarsi in quel condtto dove c'era la guardia in precedenza. Appena si trova lì dentro, richiudi le fessure, e da qui è molto semplice procedere (verso sinistra). wink.gif


Messaggio modificato da SpeedShine il Sunday 16 January 2011 - 11:30
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Demon Ash
messaggio Sunday 16 January 2011 - 11:31
Messaggio #28

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 341
Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49
Utente Nr.: 5.744
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Emapika @ Sunday 16 January 2011 - 11:05) *
Davvero?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Strano,io ricordo sempre che questa guardia si muoveva e andava verso le scale......sei sicuro?
Ma in che senso,sta sempre ferma e ti guarda sempre?



» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nel senso che sta ferma e mi guarda sempre!!! cioè sempre verso sinistra dove sta appunto la cella del detenuto... sta nella cella del cuoco a parole povere XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Sunday 16 January 2011 - 11:39
Messaggio #29

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



Demon Ash, ti ho risposto a quel problema proprio nel post sopra al tuo! wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Demon Ash
messaggio Sunday 16 January 2011 - 11:57
Messaggio #30

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 341
Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49
Utente Nr.: 5.744
Feedback: 0 (0%)




Ho visto ma...e quella cosa che ho detto io? non me ne devbo preoccupare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Sunday 16 January 2011 - 12:02
Messaggio #31

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



CITAZIONE (Demon Ash @ Sunday 16 January 2011 - 11:57) *
Ho visto ma...e quella cosa che ho detto io? non me ne devbo preoccupare?

Tranquillo!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
La guardia che fa sempre avanti e indietro davanti alla cella del cuoco devi distrarla con la campanella! Si avvicinerà al buco e si volterà di spalle, lasciando passare Jowd senza problemi. In effetti non lo avevo specificato prima! happy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Demon Ash
messaggio Sunday 16 January 2011 - 12:17
Messaggio #32

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 341
Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49
Utente Nr.: 5.744
Feedback: 0 (0%)




....

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ma...ma...l'ho suonata tipo 40 volte e lui non la pensa neanche di striscio perchè? Non è giusto ç.ç anche se non si apre neanche il passaggio pensandoci...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Sunday 16 January 2011 - 12:30
Messaggio #33

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



CITAZIONE (Demon Ash @ Sunday 16 January 2011 - 12:17) *
....

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ma...ma...l'ho suonata tipo 40 volte e lui non la pensa neanche di striscio perchè? Non è giusto ç.ç anche se non si apre neanche il passaggio pensandoci...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Mi sembra assurdo... O_o
Assicurati di mettere Jowd sotto il secondo lettino (quello del cuoco), e che la guardia sia abbastanza vicina alla campanella per sentirla. Per aprire le due fessure ci sono due interruttori, possibile che non le apre proprio?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Demon Ash
messaggio Sunday 16 January 2011 - 12:39
Messaggio #34

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 341
Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49
Utente Nr.: 5.744
Feedback: 0 (0%)




bè..

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Gloi interruttori aprono, però nn riesco a mettere Jowd sotto perchè quando arriva nell'altra cella l'altra guardia lo vede O.o....E quando provo a suonare la guarida non ci fà caso proprio al suono e non si apre il passaggio...Per di più lui rimane smepre uin quella posizione col fucile puntato verso la cella di jowd o.o
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Sunday 16 January 2011 - 12:54
Messaggio #35

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



CITAZIONE (Demon Ash @ Sunday 16 January 2011 - 12:39) *
bè..

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Gloi interruttori aprono, però nn riesco a mettere Jowd sotto perchè quando arriva nell'altra cella l'altra guardia lo vede O.o....E quando provo a suonare la guarida non ci fà caso proprio al suono e non si apre il passaggio...Per di più lui rimane smepre uin quella posizione col fucile puntato verso la cella di jowd o.o

Tempismo, ragazzo! biggrin.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Innanzitutto possiedi il lettino del cuoco. Nel momento esatto in cui la prima guardia si gira verso sinistra, fai scattare Jowd direttamente sotto al letto del cuoco, dove tu ti torvi ora! In quel momento non ci dovrebbe ancora essere la seconda guardia. Quindi ora apri i portelli, suona la campana per distrarre la guardia, aspetta quel breve momento che le guardie non ti vedono, e fai Trick sulla valvola per dire a Jowd di arrampicarsi nel condotto. Dovrebbe funzionare, io ci ho messo poco tempo. Mi sembra strano che ti vedano sempre, perlomeno la guardia davanti alla cella del cuoco DEVE girarsi quando suona la campanella...


Messaggio modificato da SpeedShine il Sunday 16 January 2011 - 13:02
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Sunday 16 January 2011 - 13:30
Messaggio #36

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



Capitolo 15
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ho salvato l'uomo col piccione,ma adesso come salvo l'ispettore? Cosa posso usare per sostituire il proiettile?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hokuro
messaggio Sunday 16 January 2011 - 13:36
Messaggio #37

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 43
Iscritto il: Mon 23 February 2009 - 19:25
Utente Nr.: 35.200
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Emapika @ Sunday 16 January 2011 - 13:30) *
Capitolo 15
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ho salvato l'uomo col piccione,ma adesso come salvo l'ispettore? Cosa posso usare per sostituire il proiettile?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
c'è un cappello di lana attaccato alla libreria, cerca di di farlo arrivare puù vicino possibile al proiettile -_^


Messaggio modificato da Hokuro il Sunday 16 January 2011 - 13:45


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Torterra94
messaggio Sunday 16 January 2011 - 13:39
Messaggio #38

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 342
Iscritto il: Wed 28 July 2010 - 14:08
Da: Campania
Utente Nr.: 48.420
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2062-9136-2074



L'ho appena finito *SUPERIPERMEGASPOILER SULL'FINALE*
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sissel un gatto un GATTO!!!!

Ma se lo ricomincio con continua ci sono differenze???

Messaggio modificato da Torterra94 il Sunday 16 January 2011 - 13:39


--------------------

Domenica 23 Gennaio 2011 ore 17:01 Targhetta Special
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hokuro
messaggio Sunday 16 January 2011 - 13:40
Messaggio #39

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 43
Iscritto il: Mon 23 February 2009 - 19:25
Utente Nr.: 35.200
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SpeedShine @ Sunday 16 January 2011 - 12:54) *
Tempismo, ragazzo! biggrin.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Innanzitutto possiedi il lettino del cuoco. Nel momento esatto in cui la prima guardia si gira verso sinistra, fai scattare Jowd direttamente sotto al letto del cuoco, dove tu ti torvi ora! In quel momento non ci dovrebbe ancora essere la seconda guardia. Quindi ora apri i portelli, suona la campana per distrarre la guardia, aspetta quel breve momento che le guardie non ti vedono, e fai Trick sulla valvola per dire a Jowd di arrampicarsi nel condotto. Dovrebbe funzionare, io ci ho messo poco tempo. Mi sembra strano che ti vedano sempre, perlomeno la guardia davanti alla cella del cuoco DEVE girarsi quando suona la campanella...


veramente...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
...prima di arrampicarsi nel condotto, dovrebbe rintanarsi sotto le scale appena la guardia ci sale sopra happy.gif e poi dopo nel condotto



--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Sunday 16 January 2011 - 13:40
Messaggio #40

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



Ma.....l'ho già fatto ohmy.gif
Io ho fatto così:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Quando cade il bollitore,con Sissel,vado sulla lampada,la giro,vado sul casco e lo faccio cadere.
Quando il manipolatore viene sparato,vado sul carrellino e lo muovo,quando sono a destra faccio cadere il cappello di lana sul carrellino,torno a sinistra,con Missile scambio il cappellino con il libro in cima alla libreria e il cappellino cade sul gancio,faccio cadere il cappellino per terra....ed è qui che mi blocco!
Quando scade il tempo,in cui dovrei scambiare il proiettile,dicono che non c'è niente che lo possa scambiare e devo ricominciare. Come faccio? Dove sbaglio?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.