![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 16 February 2010 - 16:11 Utente Nr.: 44.681 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena iniziato agiocare, dopo la spiegazione del gioco ed avere salvato la vita a Lynne mi sn trasportato nel telefono in una stanza cn i due tipi; ma ora sn bloccato perchè vorrei tornare indietro ma quando attivo il proiettore x avere + spazio dove muovermi i due tipi se ne accorgono e lo richiudono e sono a punto e a capo come posso fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Thu 23 July 2009 - 21:18 Utente Nr.: 39.120 Feedback: 0 (0%) ![]() 2921-9298-9953 ![]() |
per prima usa lo spoiler...
topic: ma dove ti trovi? non ti riesco a capire. in quale capitolo sei? e come si chiama la stanza? e forse: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Kagami il Saturday 22 January 2011 - 23:35 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ho appena iniziato agiocare, dopo la spiegazione del gioco ed avere salvato la vita a Lynne mi sn trasportato nel telefono in una stanza cn i due tipi; ma ora sn bloccato perchè vorrei tornare indietro ma quando attivo il proiettore x avere + spazio dove muovermi i due tipi se ne accorgono e lo richiudono e sono a punto e a capo come posso fare? Per fare domande c'è il topic ufficiale, la prossima volta posta li. Comunque: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Iniziato ieri, questo gioco è meraviglioso.
Non vedo l'ora di stasera che mi rimetto a giocare ;D -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
finito!
l'ho davvero divorato: CAPOLAVORO! uno di quei giochi per cui tra una decina d'anni ricorderemo ancora il DS! ![]() ora sorge un curioso dilemma in me: da un lato mi piacerebbe "giocarne ancora"... dall'altro credo che parte della sua maestosità consista nel fatto che è un prodotto "fatto&finito", senza possibilità di replica e, di conseguenza, impossibilitando l'esistenza di eventuali, ipotetici "seguiti di seguiti". ^^' io mi auguro che sia davvero così (in modo da ricordare con un pizzico di nostalgia i numerosi carismatici personaggi e le loro vicende), chissà che per una volta Capcom non concorda con me... anche se, conoscendola.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
finito! l'ho davvero divorato: CAPOLAVORO! uno di quei giochi per cui tra una decina d'anni ricorderemo ancora il DS! ![]() ora sorge un curioso dilemma in me: da un lato mi piacerebbe "giocarne ancora"... dall'altro credo che parte della sua maestosità consista nel fatto che è un prodotto "fatto&finito", senza possibilità di replica e, di conseguenza, impossibilitando l'esistenza di eventuali, ipotetici "seguiti di seguiti". ^^' io mi auguro che sia davvero così (in modo da ricordare con un pizzico di nostalgia i numerosi carismatici personaggi e le loro vicende), chissà che per una volta Capcom non concorda con me... anche se, conoscendola.... ![]() Teoricamente le basi per un seguito ci sono, certo è da vedere come lo implementeranno... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Teoricamente le basi per un seguito ci sono, certo è da vedere come lo implementeranno... si, beh.. ci sarebbero pure e con la stravaganza dell'immaginario creato da Takumi di certo non è impensabile... ma mi piace pensare che tutto quello che doveva chiudersi sia andato chiuso con... » Clicca per leggere lo Spoiler! « secondo me sarebbe davvero grandioso lasciassero tutto così... ma d'altra parte non riuscirei a dispiacermi davvero nel tornare ad usare i Ghost Trick, magari in 3D! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, anche io sarei per finirla qui come cosa, però che dire, un seguito fatto bene sicuramente non lo disprezzerei.
![]() Comunque questo gioco è la dimostrazione, che anche i nuovi brand, se fatti bene piacciono; toccherebbe vedere quanto ha venduto, nessuno lo sa? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per me non dovrebbero fare un seguito vero proprio, Ghost Trick è bello per la sua storia, e per come la vedo io un seguito della suddetta sarebbe troppo forzato, però, nulla vieta di continuare la saga con una storia e personaggi completamente diversi, ma con le stesse meccaniche di gioco, per me quella sarebbe la strada migliore da prendere.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Takumi(un mito)ha detto che GT non era nato per essere una saga,ma se i fan vogliono un sequel sarebbe ben felice di farlo.Del resto la stessa cosa è accaduta con Phoenix Wright.
Io ci spero perché mi è piaciuto tantissimo,anche se la storia è finita in modo perfetto stiamo parlando di Takumi,qualcosa si inventerà ![]() Però prima dammi un nuovo PW! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Anche io l'ho adorato!! Una grafica molto curata, le espressioni dei personaggi sono impagabili! Mi ricordo che la prima volta che il protagonista fa la faccia attonita sono scoppiato a ridere!
Sul quante copie abbia venduto: mi è stato regalato a fine marzo, preso negli Stati Uniti dopo lunghe e laboriose ricerche, in quanto era esaurito dappertutto! ![]() Sicuramente un segnale positivo! Peccato non si possa dire lo stesso per Ace Attorney Investigations 2 :-(... ok, scusate l'Off Topic Miles Edgeworth! ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mhh, pure io mi son preso la versione americana: nessun problema di reperibilità, però tra ritardi nelle spedizioni e dogana mi è arrivato solo qualche settimana fa (per questo dicevo di averlo divorato
![]() Tra l'altro, rileggendo il thread, mi sono reso conto di essermi tirato un'auto-gufata epocale: parlavo di "caso super pessimistico" e taaac! Prima volta che mi viene bloccato un pacco in dogana! XD Vabbeh, ne è valsa lo stesso la pena! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Fri 18 February 2011 - 19:08 Utente Nr.: 52.986 Feedback: 0 (0%) ![]() 4983-4914-8292 ![]() |
lo sto per finire, consigliato a tutti, gran gioco bella trama e soprattutto intriga =) ed è questo l'importante di un gioco secondo me! mi ha tenuto incollato al ds per tutta la durata del gioco =) per chi posso interessare.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 00:15 Da: Livorno Utente Nr.: 34.493 Feedback: 0 (0%) ![]() 4699-5657-7564 ![]() terrymii ![]() |
Finito adesso! E' superconsigliato! Compratelo, io l'ho preso usato (chi è il pazzo che l'ha rivenduto??!) solo dopo aver visto il trailer, mi ero già innamorata della copertina XD
E' relativamente facile per chi ha dimestichezza con giochi del genere (a parte poche volte, dopo qualche prova ho risolto il tutto molto facilmente), ma la trama è piacevolissima da seguire! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:11 |