IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V  « < 3 4 5  
Reply to this topicStart new topic
> 5479 - Ghost Trick: Phantom Detective - USA
l'incubo
messaggio Saturday 22 January 2011 - 23:10
Messaggio #81

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 44.681
Feedback: 0 (0%)

Ho appena iniziato agiocare, dopo la spiegazione del gioco ed avere salvato la vita a Lynne mi sn trasportato nel telefono in una stanza cn i due tipi; ma ora sn bloccato perchè vorrei tornare indietro ma quando attivo il proiettore x avere + spazio dove muovermi i due tipi se ne accorgono e lo richiudono e sono a punto e a capo come posso fare?
 Go to the top of the page

+Quote Post
Kagami
messaggio Saturday 22 January 2011 - 23:34
Messaggio #82

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.120

Codice Amico 3DS:
2921-9298-9953

per prima usa lo spoiler...

topic:

ma dove ti trovi?
non ti riesco a capire.
in quale capitolo sei?
e come si chiama la stanza? e forse:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
la casa di Lynne, dove ce kamila e missile?

Messaggio modificato da Kagami il Saturday 22 January 2011 - 23:35

--------------------

+Quote Post
OniAle
messaggio Sunday 23 January 2011 - 00:35
Messaggio #83

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

CITAZIONE (l'incubo @ Saturday 22 January 2011 - 23:10) *
Ho appena iniziato agiocare, dopo la spiegazione del gioco ed avere salvato la vita a Lynne mi sn trasportato nel telefono in una stanza cn i due tipi; ma ora sn bloccato perchè vorrei tornare indietro ma quando attivo il proiettore x avere + spazio dove muovermi i due tipi se ne accorgono e lo richiudono e sono a punto e a capo come posso fare?

Per fare domande c'è il topic ufficiale, la prossima volta posta li.

Comunque:
Ti basta azionare una volta sola il proiettore (credo tu l'abbia già fatto) e ti apparirà l'altro soggetto. Ascolta il dialogo.
Quando poi il dialogo finisce,aziona nuovamente il proiettore,e mentre è rovesciato,poco prima che cominci l'altro dialogo in cui il tizio con l'uva si lamenta,possiedi subito il proiettore.Possiedilo quando il proiettore è già girato,cioè quando la pietra rossa nella cornice sia in su. Partirà il dialogo,e una volta terminato,il quadro tornerà normale e tu sei riuscito a scendere vicino al tavolino. Possiedi la tastiera alla destra del tavolo,poi il telefono per completare la scena.Ti basta azionare una volta sola il proiettore (credo tu l'abbia già fatto) e ti apparirà l'altro soggetto. Ascolta il dialogo.
Quando poi il dialogo finisce,aziona nuovamente il proiettore,e mentre è rovesciato,poco prima che cominci l'altro dialogo in cui il tizio con l'uva si lamenta,possiedi subito il proiettore.Possiedilo quando il proiettore è già girato,cioè quando la pietra rossa nella cornice sia in su. Partirà il dialogo,e una volta terminato,il quadro tornerà normale e tu sei riuscito a scendere vicino al tavolino. Possiedi la tastiera alla destra del tavolo,poi il telefono per completare la scena.

--------------------

+Quote Post
_Contra_
messaggio Sunday 13 February 2011 - 12:53
Messaggio #84

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli :D
Utente Nr.: 27.563

Iniziato ieri, questo gioco è meraviglioso.
Non vedo l'ora di stasera che mi rimetto a giocare ;D

--------------------
My PC:

I did not choose Millennium, but, in the end, i chose Harry MacDowel
I Love You.

+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 1 May 2011 - 12:47
Messaggio #85

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

finito!

l'ho davvero divorato: CAPOLAVORO!
uno di quei giochi per cui tra una decina d'anni ricorderemo ancora il DS! clap.gif

ora sorge un curioso dilemma in me: da un lato mi piacerebbe "giocarne ancora"... dall'altro credo che parte della sua maestosità consista nel fatto che è un prodotto "fatto&finito", senza possibilità di replica e, di conseguenza, impossibilitando l'esistenza di eventuali, ipotetici "seguiti di seguiti". ^^'

io mi auguro che sia davvero così (in modo da ricordare con un pizzico di nostalgia i numerosi carismatici personaggi e le loro vicende), chissà che per una volta Capcom non concorda con me... anche se, conoscendola.... tongue.gif

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
OniAle
messaggio Sunday 1 May 2011 - 12:51
Messaggio #86

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 1 May 2011 - 13:47) *
finito!

l'ho davvero divorato: CAPOLAVORO!
uno di quei giochi per cui tra una decina d'anni ricorderemo ancora il DS! clap.gif

ora sorge un curioso dilemma in me: da un lato mi piacerebbe "giocarne ancora"... dall'altro credo che parte della sua maestosità consista nel fatto che è un prodotto "fatto&finito", senza possibilità di replica e, di conseguenza, impossibilitando l'esistenza di eventuali, ipotetici "seguiti di seguiti". ^^'

io mi auguro che sia davvero così (in modo da ricordare con un pizzico di nostalgia i numerosi carismatici personaggi e le loro vicende), chissà che per una volta Capcom non concorda con me... anche se, conoscendola.... tongue.gif

Teoricamente le basi per un seguito ci sono, certo è da vedere come lo implementeranno...

--------------------

+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 1 May 2011 - 12:58
Messaggio #87

The Pampero Man
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

CITAZIONE (DS_PSP @ Sunday 1 May 2011 - 13:51) *
Teoricamente le basi per un seguito ci sono, certo è da vedere come lo implementeranno...

si, beh.. ci sarebbero pure e con la stravaganza dell'immaginario creato da Takumi di certo non è impensabile... ma mi piace pensare che tutto quello che doveva chiudersi sia andato chiuso con...
per favore, leggete solo se lo avete finito...
...sicuri?
bene: con il ritorno al "nuovo" presente dopo aver risolto gli "ultimi quattro minuti di Yomiel"! ohmy.gif

secondo me sarebbe davvero grandioso lasciassero tutto così... ma d'altra parte non riuscirei a dispiacermi davvero nel tornare ad usare i Ghost Trick, magari in 3D! biggrin.gif

--------------------

THX to SpeedShine!

+Quote Post
OniAle
messaggio Sunday 1 May 2011 - 13:02
Messaggio #88

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Sì, anche io sarei per finirla qui come cosa, però che dire, un seguito fatto bene sicuramente non lo disprezzerei. tongue.gif
Comunque questo gioco è la dimostrazione, che anche i nuovi brand, se fatti bene piacciono; toccherebbe vedere quanto ha venduto, nessuno lo sa?

--------------------

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Sunday 1 May 2011 - 13:11
Messaggio #89

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 52.311

Per me non dovrebbero fare un seguito vero proprio, Ghost Trick è bello per la sua storia, e per come la vedo io un seguito della suddetta sarebbe troppo forzato, però, nulla vieta di continuare la saga con una storia e personaggi completamente diversi, ma con le stesse meccaniche di gioco, per me quella sarebbe la strada migliore da prendere.

--------------------

+Quote Post
Kiryu
messaggio Sunday 1 May 2011 - 15:06
Messaggio #90

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.539

Takumi(un mito)ha detto che GT non era nato per essere una saga,ma se i fan vogliono un sequel sarebbe ben felice di farlo.Del resto la stessa cosa è accaduta con Phoenix Wright.
Io ci spero perché mi è piaciuto tantissimo,anche se la storia è finita in modo perfetto stiamo parlando di Takumi,qualcosa si inventerà biggrin.gif
Però prima dammi un nuovo PW!

+Quote Post
hrk
messaggio Sunday 1 May 2011 - 18:14
Messaggio #91

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.959
Feedback: 2 (100%)

Anche io l'ho adorato!! Una grafica molto curata, le espressioni dei personaggi sono impagabili! Mi ricordo che la prima volta che il protagonista fa la faccia attonita sono scoppiato a ridere!

Sul quante copie abbia venduto: mi è stato regalato a fine marzo, preso negli Stati Uniti dopo lunghe e laboriose ricerche, in quanto era esaurito dappertutto! eek.gif

Sicuramente un segnale positivo! Peccato non si possa dire lo stesso per Ace Attorney Investigations 2 :-(... ok, scusate l'Off Topic Miles Edgeworth! pinch.gif

--------------------
Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)

Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto]
DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], R4 [Wood R4] Persa chissà dove... con tanto di MicroSD :(
3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto]
Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD

+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 1 May 2011 - 19:52
Messaggio #92

The Pampero Man
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

Mhh, pure io mi son preso la versione americana: nessun problema di reperibilità, però tra ritardi nelle spedizioni e dogana mi è arrivato solo qualche settimana fa (per questo dicevo di averlo divorato tongue.gif). ^^'

Tra l'altro, rileggendo il thread, mi sono reso conto di essermi tirato un'auto-gufata epocale: parlavo di "caso super pessimistico" e taaac! Prima volta che mi viene bloccato un pacco in dogana! XD

Vabbeh, ne è valsa lo stesso la pena! smile.gif

--------------------

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Baddy60
messaggio Sunday 1 May 2011 - 20:02
Messaggio #93

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 52.986

Codice Amico 3DS:
4983-4914-8292

lo sto per finire, consigliato a tutti, gran gioco bella trama e soprattutto intriga =) ed è questo l'importante di un gioco secondo me! mi ha tenuto incollato al ds per tutta la durata del gioco =) per chi posso interessare.

+Quote Post
sappe
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 16:11
Messaggio #94

Special User
Gruppo icone

Da: Livorno
Utente Nr.: 34.493

Codice Amico 3DS:
4699-5657-7564
Nintendo Network ID:
terrymii

Finito adesso! E' superconsigliato! Compratelo, io l'ho preso usato (chi è il pazzo che l'ha rivenduto??!) solo dopo aver visto il trailer, mi ero già innamorata della copertina XD
E' relativamente facile per chi ha dimestichezza con giochi del genere (a parte poche volte, dopo qualche prova ho risolto il tutto molto facilmente), ma la trama è piacevolissima da seguire!

--------------------

+Quote Post

5 Pagine V  « < 3 4 5
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:11

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.