![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Thu 3 February 2005 - 00:50 Utente Nr.: 3.842 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (caramba @ Mercoledì 21 Settembre 2005 - 01:26) Grazie per il link. quale conviene acquistare la SD o La CF ![]() CITAZIONE ma non esiste un sito dove c'e' la possibilita di acquistare solo il Passme ? certo! io ne conosco di stranieri , con tempi di sped, magari lunghi ... siti italiani nn sò -------------------- 3DS XL + WII U , made in Nintendo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE ma se hai anche un cesso di card per gba intanto prova con quella , ah , devi cmq avere O un passme O il firmware mod si infatti concordo con te su tutto quello che hai detto pero io sono in crisi perche non ho nulla ne passme ne sheda wireless, quindi sai con un cesso di card che piu' che cesso un bide' perche e' da 1GB la EZ 2 e non poterla sfruttare mi piange il cuore ![]() scusate se lo scrivo di nuovo ma nessuno conferma in un sito dove vendono solo il passme per poter sfruttare la mia EZ2 'Notte -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Thu 3 February 2005 - 00:50 Utente Nr.: 3.842 Feedback: 3 (100%) ![]() |
http://www.dspassme.com/
http://www.hopebuy.com/shop/eng_default.htm cmq fai prima a fare un salto al mediaworld a prendere una scheda wireless e a modificare il firmware, tanto la funzione è la solita , nn è pericoloso , è semplicissimo e sicuro segui le istruzioni del post di pie e il gioco è fatto ... altrimenti siti italiani che vendono solo passme nn ne sò ... -------------------- 3DS XL + WII U , made in Nintendo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.305 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08 Utente Nr.: 2.658 Feedback: 3 (100%) ![]() |
OOOOTTTTTT
raga aiuto: chi ha preso la m3 da divineo.cn, che spedizione avete scelto? quanto costa quella veloce o i 90€ sono comprensivi di trasporto? con postpay e paypal si puo pagare? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
CITAZIONE (magicozero @ Mercoledì 21 Settembre 2005 - 00:38) novita x supercard funziona nintendodogs con patch si puo comprare scusa!! mi diresti come hai fatto x far caricare le roms alla supercard? ![]() ![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Tornando al loader... quali sono i giochi in versione nds_save???
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
arnold, credo tu sia OT
cmq divineo, sto per acquistare, dovrevve accettare PostePay ecco i metodi di pagamento con Carta di Credito possibili MasterCard Visa Electron <----- postepay! Visa American Express Diners club Trasferimento bancario -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
CITAZIONE scusa!! mi diresti come hai fatto x far caricare le roms alla supercard? ohmy.gif l'hai pacchata e rimasta con l'estenzione .nds.gba o l'hai rinominata? mi spieghi un po la procedura? Grazie notworthy.gif esce in nds.gba rinominala in nds, lancia il ds in modalit' ds e fai partire il gioco vedrai che funzia -------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
[micro-ot]
Ancora tutta sta gente sveglia alle 2 di notte??? Che sonno... ronf ronf [/micro-ot] resta il fatto che x chi una M3 perfect, questo Patcher non serve e stiamo ancora aspettando il famoso aggiornamento... -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
CITAZIONE (yota79 @ Mercoledì 21 Settembre 2005 - 01:55) CITAZIONE scusa!! mi diresti come hai fatto x far caricare le roms alla supercard? ohmy.gif l'hai pacchata e rimasta con l'estenzione .nds.gba o l'hai rinominata? mi spieghi un po la procedura? Grazie notworthy.gif esce in nds.gba rinominala in nds, lancia il ds in modalit' ds e fai partire il gioco vedrai che funzia tnk!! ma nn mi funziona!! ![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
A chi potesse interessare: another code salva su flash card, provato anche senza cartuccia DS e va liscio.
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (yota79 @ Mercoledì 21 Settembre 2005 - 02:55) CITAZIONE scusa!! mi diresti come hai fatto x far caricare le roms alla supercard? ohmy.gif l'hai pacchata e rimasta con l'estenzione .nds.gba o l'hai rinominata? mi spieghi un po la procedura? Grazie notworthy.gif esce in nds.gba rinominala in nds, lancia il ds in modalit' ds e fai partire il gioco vedrai che funzia Quoto e di fatto anceh a me nintendogs funziona su SC SD. L'unica cosa che ti chiedo è se in qualche modo è possibile tenere i salvataggi, dato che con nintendogs salvare salva, ma come lo spengo sparisce tutto. Ho provato anche Metroid e funziona alla grande, ma in questo caso mi da errore di salvataggio. Se per caso esiste un metodo anche macchinoso mi potresti rimandare al limite ad un link??? Grazie 1000!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Fri 12 August 2005 - 20:25 Utente Nr.: 6.887 Feedback: 5 (100%) ![]() FgFoto2 ![]() |
CITAZIONE (arnold101 @ Mercoledì 21 Settembre 2005 - 01:51) OOOOTTTTTT raga aiuto: chi ha preso la m3 da divineo.cn, che spedizione avete scelto? quanto costa quella veloce o i 90€ sono comprensivi di trasporto? con postpay e paypal si puo pagare? grazie con ups mi è arrivata in 48 ore costo totale: 108 euro +m3 perfect cf +passkey -software ![]() -------------------- _______
i miei video :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.621 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:08 Da: Trapani (TP) Utente Nr.: 1.112 Feedback: 7 (100%) ![]() |
aspettiamo l'altra release per far funzionare meglio i save anche se io non credo userò questo patcher!
-------------------- Sono Online su Mario Kart
il mio codice amico è : 244873-356234 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Fri 2 September 2005 - 16:54 Utente Nr.: 7.152 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho riscontrato un problema con questo patcher... i giochi non funzionano in modalità multiplayer con un solo game.... mentre fà l'upload.. dopo un po l'altro ds si blocca e da errore di connessione... come mai ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Iscritto il: Wed 12 January 2005 - 17:11 Da: bologna Utente Nr.: 3.656 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Martedì 20 Settembre 2005 - 20:53) CITAZIONE (arnold101 @ Martedì 20 Settembre 2005 - 20:51) si ma se non salvano sono inutili ![]() Io sto giusto giocando a PacPix EURO sulla mia vecchia Wise Card da 128 e salva alla perfezione. ![]() credevo di averla solo io la wise card allora anche tu hai fatto l'affarone |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
be ragazzi non state sempre a lamentarvi e pur una prima versione di patcher e poi gia' e molto che partono i giochi di sicuro almeno credo che uscirano altre versioni con bug correti tra cui anche il save, almeno ora potremmo dire che si puo' testare la rom per verificarne com e'
P.S. Avanti ragazzi per voi fortunati che state provando i game DS sulle vostre card GBA inserite la lista di cosa avete provato qua con i relativi info che io aggiorno. http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=75...t=0entry91476 -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sat 10 September 2005 - 14:33 Utente Nr.: 7.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda ho la ezflash 2 nintedogs parte salvo, spengo ds lo riaccendo e a sinistra non ho + i comandi è normale?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Pare che alcuni giochi salvino (se la flash card supporta la SRAM), mentre altri no.
Su Supercard non salvano. ![]() Ora, il mio consiglio è quello di prendere una M3 da divineo.cn Così facendo non solo potrete usare tutti i dump del DS (gst, clean e dofat), ma anche questi patchati con questo programma, visto che insieme vi viene dato il passkey, con il quale potete moddare il fw. ![]() Resta quindi la soluzione ottimale ad oggi, perchè avvia TUTTO. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sat 10 September 2005 - 14:33 Utente Nr.: 7.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga nessun altro ha provato nintendogs su ezflash 2 ed ha avuto mio stesso prob?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 15:41 |