![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
BEh teoricamente il passkey fra poco si dovrebbe trovare in vendita a poco prezzo visto che viene venduto insieme a G6 e M3 (ma fa solo parte del bundle, è comunque un pezzo a parte e quindi ,credo, vendibile singolarmente, e se non sbaglio costa pure poco)
A sto punto ribadisco, sempre io pover coglion* che non ho praticamente un tubo, mi conviene comprare una EZFLASH da un giga??? ![]() ![]() Ogni giorno escono novità e io mi sento sempre piu insicuro ![]() -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sat 10 September 2005 - 14:33 Utente Nr.: 7.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si potrebbe avere passaggio per passagio come far partire ste rom con ezflash2? sopratutto come mandare il ds in modalità ds grazie mille a tutti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
una volta che hai un ds moddato o con passme, non devi fare altro che patchare le rom come spiegato nel readme e flasharle su card normalmente, ricordandoti di disattivare il loader...
ot: mamma mia che figata di gioco nintendogs ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sat 10 September 2005 - 14:33 Utente Nr.: 7.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e poi avvio gioco gba e avvio la rom.gba questo è tutto?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
no, poi il ds entrerà automaticamente in modalità ds, e caricherà la rom senza neanche passare dal menù iniziale, esattamente come per gli homebrew...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok tutto funge sei stato gentilissimo evvai............
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() E' TORNATO SULLA TERRA IL MALEEEEEEEEEEEEEE -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Mh.. e se avvio il tutto sul mio DS (non moddato e senza firmaware)?
Che succede? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 12 September 2005 - 23:59 Utente Nr.: 7.326 Feedback: 0 (0%) ![]() |
novita x supercard funziona nintendodogs con patch si puo comprare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dopo un breve test, ho notato che cmq non è necessaria una cartuccia nello slot ds, per esempio nintendogs salva benissimo nello slot gba, e anche togliendo la cartuccia ds, il gioco funziona benissimo (nonostante nel readme dica che da problemi...)
appena ho tempo domani faccio qualche prova di backup... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nintedogs è fichissimo mamma mia che sballo e tutto funge senza prob, ma che file crea per i save??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 17 May 2005 - 13:02 Utente Nr.: 4.729 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (magicozero @ Mercoledì 21 Settembre 2005 - 00:38) novita x supercard funziona nintendodogs con patch si puo comprare ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() UAOOOOOoooo Che Notiziona pero' devo rattristirmi ![]() ![]() Ragazzi esiste un sito dove acquistare un Passme veloce veloce, o ci sarebbe una buonanima in provincia di Napoli o Napoli che potrebbe Moddarmi il Firmware ne sarei davvero lieto. ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
a questo punto: sondaggio lampo, valido x 5 minuti...
(pre) ordino la M3 perfect SD da divineo.cn ? pagamento online segnato come regalo, con tatno di dedica a mio fratello ![]() ![]() Vado?? -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi quale il link per divineo.cn per la M3 perche sto girovagando un po qua e la per il sito senza trovare quasta m3 qualcuno potrebbe gentilmente inserire il link diretto grazie.
-------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
M3 Perfect SD
http://www.divineo.cn/cgi-bin/div-cn/ds-m3sd M3 Perfect CF http://www.divineo.cn/cgi-bin/div-cn/ds-m3CF edit: che fo.. ordino? ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per il link.
quale conviene acquistare la SD o La CF ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Thu 3 February 2005 - 00:50 Utente Nr.: 3.842 Feedback: 3 (100%) ![]() |
guarda che questo programma patcha le rom per farle funzionare su vecchie flash card gba ... quindi perchè ora che è uscito questo programma dici di comprare la m3 ?? la m3 già fà funzionare le rom del ds ( con l'aggiornamento che deve sempre uscire
![]() detto questo fai bene a comprarti un m3 / g6 , quello che ti pare , se nn hai nessun tipo di flash card , ma se hai anche un cesso di card per gba intanto prova con quella , ah , devi cmq avere O un passme O il firmware mod mio pensiero 'notte -------------------- 3DS XL + WII U , made in Nintendo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Thu 3 February 2005 - 00:50 Utente Nr.: 3.842 Feedback: 3 (100%) ![]() |
molti dicono SD , per i consumi e per la velocità di read/write ... nn sò ... ho una CF , e va bene , però nn posso fare paragoni con una SD ...
quindi BOH 'notte -------------------- 3DS XL + WII U , made in Nintendo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ho nessuna card precedente ne nessun tipo di "memorycard" (Cf, SD, MMC etc)
oggi ho preso un reader 8in1 x pc, li leggo tutti... (notte gnefa) -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 15:42 |