![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Chiudo le sfide. Ed oggi ufficialmente ho concluso il mio torneo. È stato divertente e ho incontrato molti allenatori validi. È stat auna bella esperienza
![]() Messaggio modificato da CityHunter1996 il Thursday 24 February 2011 - 19:58 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Sfide aperte per me! Sotto ragazzi! Manca poco alla chiusura del torneo!
E non dimenticate di mandarmi un PM Messaggio modificato da Aliz il Thursday 24 February 2011 - 20:12 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Fri 28 November 2008 - 20:11 Da: Como Utente Nr.: 32.515 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non voglio spammare peró anche se non parteciperó come si suddividerá la seconda parte del torneo?
Messaggio modificato da mew 98 il Thursday 24 February 2011 - 20:51 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
Non voglio spammare peró anche se non parteciperó come si suddividerá la seconda parte del torneo? Nel topic principale c'è tutto anche il link al topic della seconda fase Topic principale Non rispondere qui rispondi sempre sul topic ufficiale, se hai altre domande come questa poi vai sempre lì a chiedere. ![]() Messaggio modificato da Kafei il Thursday 24 February 2011 - 21:52 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Non voglio spammare peró anche se non parteciperó come si suddividerá la seconda parte del torneo? A parte il fatto che sfidare un capopalestra di tipo elettro con un team di pokemon composto per la maggior parte di tipo acqua,non è una mossa furba di per se. A parte il fatto che per problemi di connessione ti ho aspettato 45 minuti ieri e mezz'ora oggi (e per lo meno oggi hai risposto ai PM...). Ma per favore,leggi il regolamento e non presentarti con Suicune e Jirachi nel team...così mi cascano veramente le braccia... Vabbè,peccato,mi spiace...mi raccomando,non ti abbattere e ritenta domani (con un team che rispetti le regole però!) ![]() Ore 22:37. Chiudo! Messaggio modificato da Aliz il Thursday 24 February 2011 - 22:36 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non voglio spammare peró anche se non parteciperó come si suddividerá la seconda parte del torneo? A parte il fatto che sfidare un capopalestra di tipo elettro con un team di pokemon composto per la maggior parte di tipo acqua,non è una mossa furba di per se. A parte il fatto che per problemi di connessione ti ho aspettato 45 minuti ieri e mezz'ora oggi (e per lo meno oggi hai risposto ai PM...). Ma per favore,leggi il regolamento e non presentarti con Suicune e Jirachi nel team...così mi cascano veramente le braccia... Vabbè,peccato,mi spiace...mi raccomando,non ti abbattere e ritenta domani (con un team che rispetti le regole però!) ![]() ahahah xD,c'è da dire che ha coraggio però...sbagliando si impara,e la prossima volta potrebbe anche sorprenderti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Tue 25 January 2011 - 12:36 Utente Nr.: 52.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sono stato impegnato in questi giorni e non sono riuscito a beccare libero (per via dei miei impegni che non coincidevano con quelli di darkrai)
posso avere un prolungamento per domani per combattere con lui? mi manca solo la sua medaglia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sfide aperte tutto il giorno per me.
LEGGERE PRIMA DI SFIDARE: Oggi sono molto impegnato, ma essendo l'ultimo giorno voglio dare la possibilità, solo a chi ne ha realmente bisogno, di sfidarmi. Se vi mancano la maggior parte delle medaglie quindi, evitate di sfidarmi. È fondamentale mandarmi un MP, in quanto controllerò la posta di tanto in tanto e dovete anche essere pazienti ed aspettare che risponda. Vi invito infine, a leggere bene il regolamento nella prima pagina di questo topic prima di sfidare un qualsiasi allenatore. Vi ringrazio e scusate l'inconveniente! Buona fine del torneo! ![]() Edit E con questo edit chiudo ufficialmente la mia ( breve ) partecipazione come capopalestra, al Pokèmon Commemorative Tournament. Volevo ringraziare innanzitutto Kafei,per avermi dato modo di partecipare,per la sua grande creatività e bravura e per la sua immensa gentilezza e disponibilità. Ringrazio anche tutti i partecipanti ed infine faccio un grande in bocca al lupo agli allenatori che si sono qualificati per la Seconda Fase! So che sono tutti molto bravi e preparati e mi aspetto degli scontri avvincenti! Ciao a tutti e grazie ancora! ![]() Messaggio modificato da Aliz il Friday 25 February 2011 - 21:31 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:49 |