![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Oggi non c'è il turno di Leon89?
![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
Mi pare che gli straordinari di sta settimana erano xkè oggi non c'era (credo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Ok, io attendo intanto...
E lascio il PC a mio fratello: non ci sono per un po'! -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Continuamo qui:
Strano però, perchè a me non si è disconnesso... ù.ù -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
Che c'entra ò_ò E poi se uno perde la connessione la perde anche l'altro .-. EDIT: @Kafei: Master Pingu era preoccupato perchè come dice la regola in caso di errori di connessione si annula la sfida Per gli errori di connessione durante lo scontro però, entrambi hanno confermato che lo scontro si era concluso e si stava salvando il replay, pensavo fosse ovvio. La regola serve solo per evitare le furbate (per esempio mi disconnetto dopo aver visto come gioca l'avversario e poi lo frego nel rematch istantaneo) e renderle sconfitte vere e proprie, se il match è finito con una vittoria e si sta salvando il replay nessuno sarebbe così idiota da spegnere apposta. Messaggio modificato da Kafei il Sunday 9 January 2011 - 17:55 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per gli errori di connessione durante lo scontro però, entrambi hanno confermato che lo scontro si era concluso e si stava salvando il replay, pensavo fosse ovvio. Quindi è valido! Quello che cercavo di dirvi! Era successo anche con Pain se non mi sbaglio... -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi è valido! Quello che cercavo di dirvi! Era successo anche con Pain se non mi sbaglio... Questo non lo so comunque vi sprono nuovamente a starci attenti. Messaggio modificato da Kafei il Sunday 9 January 2011 - 17:56 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 368 Iscritto il: Thu 10 July 2008 - 10:41 Utente Nr.: 28.861 Feedback: 3 (100%) ![]() |
fate come volete u.u
-------------------- Null.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Per gli errori di connessione durante lo scontro però, entrambi hanno confermato che lo scontro si era concluso e si stava salvando il replay, pensavo fosse ovvio. La regola serve solo per evitare le furbate (per esempio mi disconnetto dopo aver visto come gioca l'avversario e poi lo frego nel rematch istantaneo) e renderle sconfitte vere e proprie, se il match è finito con una vittoria e si sta salvando il replay nessuno sarebbe così idiota da spegnere apposta. Ma appunto era stata fatta perchè molti si disconnettevano subito dopo la lotta senza dare il tempo di salvare il video( Comunque con Pain era successo prima dell'aggiunta della regola .-.) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma appunto era stata fatta perchè molti si disconnettevano subito dopo la lotta senza dare il tempo di salvare il video( Comunque con Pain era successo prima dell'aggiunta della regola .-.) Io dico solo che non mi sono disconnesso apposta e a me non ha dato problemi... -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma appunto era stata fatta perchè molti si disconnettevano subito dopo la lotta senza dare il tempo di salvare il video( Comunque con Pain era successo prima dell'aggiunta della regola .-.) Si ma entrambi hanno esposto la stessa versione dei fatti, se ci fosse stata una contestazione sull'esito della sfida sarebbe stato un'altro paio di maniche. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma entrambi hanno esposto la stessa versione dei fatti, se ci fosse stata una contestazione sull'esito della sfida sarebbe stato un'altro paio di maniche. Infatti quella volta a Leon89 si era disconnesso prima che la lotta finisse e a me dopo... -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti quella volta a Leon89 si era disconnesso prima che la lotta finisse e a me dopo... Perchè come ho detto in quel caso era successo durante lo scontro, comunque ora basta intasare i topic argomento chiuso. Mi raccomando nuovamente di controllare sempre lo stato della connessione prima di ogni sfida. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Ragazzi avviso che domani sono assente.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi avviso che domani sono assente. Cavolo, mi ero preparato apposta... Vabbè, a giovedì! ![]() Ma arrivi più tardi o sei proprio assente? ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cavolo, mi ero preparato apposta... Vabbè, a giovedì! ![]() Ma arrivi più tardi o sei proprio assente? ![]() Sono proprio assente, devo finire i compiti di arte delle vacanze e son tanti <.< (11 disegni, ed ho giustamente aspettato fino all'ultimo per farli XD Vabbè, 4 li ho già finiti) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono proprio assente, devo finire i compiti di arte delle vacanze e son tanti <.< (11 disegni, ed ho giustamente aspettato fino all'ultimo per farli XD Vabbè, 4 li ho già finiti) Come ti capisco (sono nella tua stessa situazione e ho vissuto le vacanze al massimo! ![]() Vabbè... Mi migliorerò ancora la squadra... -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29 Utente Nr.: 52.048 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi una domanda:
ho notato che col GTS è possibile fare scambi con un bel pò di gente, ma vorrei sapere se è possibile inserire pokemon cheat negli scambi.... non fraintendete questa domanda.. la faccio perchè oggi stavo cercando un SALAMANCE e ne ho trovato uno a LV.100 ... e il tipo mi chiedeva un URSARING di LV.50 o più... e la cosa sinceramente mi puzza xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ragazzi una domanda: ho notato che col GTS è possibile fare scambi con un bel pò di gente, ma vorrei sapere se è possibile inserire pokemon cheat negli scambi.... non fraintendete questa domanda.. la faccio perchè oggi stavo cercando un SALAMANCE e ne ho trovato uno a LV.100 ... e il tipo mi chiedeva un URSARING di LV.50 o più... e la cosa sinceramente mi puzza xD Non sarebbe questo il topic corretto per porre la domanda, però sì, in Wi-Fi anzi trovi MOLTI cheat... -------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il wi-fi serve principalmente per completare il pokedex.
I pokemon che ci ricevono, nel caso tu li voglia in squadra, bisogna fargli figliare con un bel ditto... così sei sicuro. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 17:28 |