![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 01:50 Utente Nr.: 42.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sono a Tonfan con 24 ore e mezze :/ Ci sto giocando solo di notte in questi giorni ç_ç » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ah... avete mai provato a prendere i biscotti quando Matthew ha lo zaino pieno e Karis è in 2° posizione (o 1°) e ha degli slot nello zaino? ![]() sincerametne no, nn penso di riuscirne a prenderne altri se continua così...dai spoilerami cosa accade!!! ripropongo il mio ultimo post dato ke si è cambiato pagina io sono bloccato: » Clicca per leggere lo Spoiler! « nuovo Djinn ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Messaggio modificato da DarkSchneider il Friday 31 December 2010 - 01:27 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 7 June 2010 - 22:37 Utente Nr.: 47.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille a tutti per le risposte, che nonostante l'orario, sono state fulminee...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LOL xDDD...mi sa che avresti preferito che ci fossero delle scene fra matthew e karis,che siano leggermente spinte....sai,solo per fare un figlio che sia personaggio principale di golden sun 4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
LOL xDDD...mi sa che avresti preferito che ci fossero delle scene fra matthew e karis,che siano leggermente spinte....sai,solo per fare un figlio che sia personaggio principale di golden sun 4 aiuto » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da ike97 il Friday 31 December 2010 - 11:26 -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
E' quella.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Che figo avere la Guida =ç= Messaggio modificato da Eyeshield21 il Friday 31 December 2010 - 11:57 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
-------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie Eyeshield per l'aiuto ma riguardo
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Prova a leggergli la mente.. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova a leggergli la mente.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « ok grazie mille lo faro subito ma per » Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT:ho sbagliato persona scusa Messaggio modificato da ike97 il Friday 31 December 2010 - 12:29 -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
ripropongo il mio ultimo post dato ke si è cambiato pagina io sono bloccato: » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: AGGIORNATO IL PRIMO POST CON L'ELENCO DI TUTTI I DJINN E TUTTE LE EVOCAZIONI. Messaggio modificato da haures il Friday 31 December 2010 - 15:58 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: AGGIORNATO IL PRIMO POST CON L'ELENCO DI TUTTI I DJINN E TUTTE LE EVOCAZIONI. aaargh,un sò riuscito a darvi una mano con la soluzione .-. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 7 June 2010 - 22:37 Utente Nr.: 47.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Kolima, sciagurato !! -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Sun 10 May 2009 - 09:39 Da: Salerno Utente Nr.: 37.113 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Help!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Comunque ho comprato il gioco l'altro ieri e che dire da fan sono stato completamente soddisfatto! PS: ottima la guida dei djinn, fino ad ora nessun djinn perso! ![]() -------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Help! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Comunque ho comprato il gioco l'altro ieri e che dire da fan sono stato completamente soddisfatto! PS: ottima la guida dei djinn, fino ad ora nessun djinn perso! ![]() SONO TUTTI I DJINN ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Sun 10 May 2009 - 09:39 Da: Salerno Utente Nr.: 37.113 Feedback: 2 (100%) ![]() |
SONO TUTTI I DJINN ![]() Grazie mille per l'aiuto tempestivo, strano che io non abbia pensato ad usare lo specchio! xD si si ho notato che haures e eyeshield si stanno dando da fare, fino ad ora sono stati fantastici, senza quella guida avrei mancato qualche djinn di sicuro e se continuassero anche la soluzione sarebbe perfetto! ![]() -------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille per l'aiuto tempestivo, strano che io non abbia pensato ad usare lo specchio! xD si si ho notato che haures e eyeshield si stanno dando da fare, fino ad ora sono stati fantastici, senza quella guida avrei mancato qualche djinn di sicuro e se continuassero anche la soluzione sarebbe perfetto! ![]() La soluzione verrà continuata da domani :3 Dato che molti erano parecchio avanti, abbiamo preferito avanzarci nel gioco e annotare i punti più importanti quali Djinn e Summon. Nella guida invece, troverete praticamente tutti i minimi dettagli e minimi oggetti presenti nel gioco (roba che nemmeno la guida ufficiale ha ! è_é). Poi penso che ci dedicheremo ad un piccolo progetto che abbiamo in mente e speriamo di poter realizzare anche grazie all'aiuto di tutti voi ;D Oggi è una serata di divertimenti. Chi la passerà su Golden Sun, si divertirà anche lui. Buon Anno a tutti ! (Immagine presa da DeviantArt D: Mi scocciava farla. xD) ![]() Messaggio modificato da Eyeshield21 il Friday 31 December 2010 - 19:15 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La soluzione verrà continuata da domani :3 Dato che molti erano parecchio avanti, abbiamo preferito avanzarci nel gioco e annotare i punti più importanti quali Djinn e Summon. Nella guida invece, troverete praticamente tutti i minimi dettagli e minimi oggetti presenti nel gioco (roba che nemmeno la guida ufficiale ha ! è_é). Poi penso che ci dedicheremo ad un piccolo progetto che abbiamo in mente e speriamo di poter realizzare anche grazie all'aiuto di tutti voi ;D eye for president ![]() maaaaaaah,sembra che ci sia Tao xDD...io ora un sò a che gioco giocare ._. ....(OT-zone,eye,te che giopco fantasy mi consigli??basta sia italiano,e bello xP) Messaggio modificato da ChaosRoxas il Friday 31 December 2010 - 19:17 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 10:57 |