[GUIDA] Far funzionare tutti i giochi su n5 e cloni vari v5.0 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[GUIDA] Far funzionare tutti i giochi su n5 e cloni vari v5.0 |
Sunday 26 August 2012 - 15:04
Messaggio
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 22:23 Utente Nr.: 36.125 Feedback: 0 (0%) |
salve ragazzi
ho una nintendo ds lite bianca, e un cartuccia N5 crevolution for DS ho provato ad mettere all'interno della cartuccia la versione 6.0 ma rimane ferma sulla scritta "loading..." provando pure la versione 4.0 mi da lo stesso problema, cosa mi consigliate di fare? la mia cartuccia è proprio questa: aiutatemi perfavore! con la versione del sito si avvia tutto normalmente però non mi legge i giochi! |
|
|
Sunday 26 August 2012 - 15:16
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37 Utente Nr.: 59.319 Feedback: 0 (0%) |
salve ragazzi ho una nintendo ds lite bianca, e un cartuccia N5 crevolution for DS ho provato ad mettere all'interno della cartuccia la versione 6.0 ma rimane ferma sulla scritta "loading..." provando pure la versione 4.0 mi da lo stesso problema, cosa mi consigliate di fare? la mia cartuccia è proprio questa: aiutatemi perfavore! con la versione del sito si avvia tutto normalmente però non mi legge i giochi! Non sono sicuro che possa funzionare... Prova a formattare la scheda facendo prima un backup dei dati, dopo averla formattata rispostali nella scheda. Se non funziona lo stesso riprova a installare il kernel... poi non trovo altre soluzioni. EDIT: le N5 non sono molto affidabili. Messaggio modificato da Toadino il Sunday 26 August 2012 - 15:18 |
|
|
Sunday 26 August 2012 - 15:23
Messaggio
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 22:23 Utente Nr.: 36.125 Feedback: 0 (0%) |
perfetto avevo sbagliato io nel mettere il TTmenu, ora si avvia.
Sto caricando il gioco e ci mette un pò nel salvataggio.. ti tengo aggiornato se parte il game! Edit: il gioco lo avvia perfettamente ci mette un botto, ma spero sia solo la prima volta perche deve crearsi dei file suoi! grazie mille a tutti, sia per la condivisione dei file sia per le risposte date in tempo reale! ma il TTmenu v6.0 è l'ultima versione? Edit2: ho letto che c'è una versione v6.82 di TTmenu, secondo voi è una versione più affidabile? Messaggio modificato da AjO il Sunday 26 August 2012 - 15:29 |
|
|
Sunday 26 August 2012 - 19:17
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.477 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 3308-4863-1858 |
perfetto avevo sbagliato io nel mettere il TTmenu, ora si avvia. Sto caricando il gioco e ci mette un pò nel salvataggio.. ti tengo aggiornato se parte il game! Edit: il gioco lo avvia perfettamente ci mette un botto, ma spero sia solo la prima volta perche deve crearsi dei file suoi! grazie mille a tutti, sia per la condivisione dei file sia per le risposte date in tempo reale! ma il TTmenu v6.0 è l'ultima versione? Edit2: ho letto che c'è una versione v6.82 di TTmenu, secondo voi è una versione più affidabile? Più nuova è meglio è! La versione 6.83 è l'ultima: http://filetrip.net/nds-downloads/flashcar...683-f30603.html Per la N5 bisogna usare i file nella cartella R4_Orginal_R4_Clone YSMenu Comunque questo TTMenu 6.0 non è altro che una vecchia versione dell'YSMenu di RetroGameFan (quello che ti ho linkato) che Wamburashi considera propria perchè ha rinominato 2 file... (leggiti la prima pagina e capirai) -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:04 |