![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
Dico solo che non voglio entrare nella discussione di PukkaNaraku e Sonicco quindi previa evitare altri post come gli ultimi vi dico subito: o la finite qui o calmate mooolto i toni e parlate del gioco senza partire per la tangente (leggi: OT). A buon intenditor poche parole. Circa il discorso dei punti di non-ritorno: è una cosa alla quale sono abituato e che non ho mai odiato così tanto, anche se sì, può dare fastidio. Basta saperlo prima in questo caso... piuttosto: sono tanti? In un certo senso, sono due... o tre (in questo caso c'è il famigerato avviso "sei pronto? Sì, No"... dipende dai punti di vista >_< Non è la quantità che fa testo... ma la porzione di mappa non più visitabile, che mi ha spiazzata. Gid, io non sono una gran giocatrice, e non sono abituata granché ai punti di non ritorno, tutto qui ![]() Comunque ragazzi, veramente, non è il caso di fare polemiche su polemiche. Giocatelo quando esce, perchè, lo ripeto per la millesima volta, merita di essere inserito nello slot del DS, anche se non è il gioco del secolo. Solo DOPO, vi fate la vostra idea. -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Ovvio che se uno lo sa non ci son problemi, ma questo vorrebbe dire giocarsi il titolo con una guida, cosa fastidiosa, se si è obbligati in tale modo...o magari farsi dire da chi ci ha giocato con la guida i precisi punti di non ritorno. Inoltre c'è sempre da dire che chi in quel momento si stufa di dover mettersi a fare le side-quest o dover PER FORZA di cose tornare indietro, previa perdita totale di ciò che si è saltato, e preferisce continuare nella storia pensando "poi una volta prima della fase finale mi faccio le side", è costretto invece a farlo...nella maggior parte dei gdr funziona così, GS invece è uno dei pochi che rompe sotto questo punto di vista... A parte che se ancora oggi chiedi a tutti quelli che han giocato almeno 1 volta GS1 e GS2 ai tempi del GBA, quante volte hanno rigiocato entrambi i giochi, non ce ne è uno che scende sotto le 2-3 volte. Ci sono punti di non ritorno? PECCATO, ma non mi spaventa rigiocarmelo daccapo se serve... Ci sono tantissimi giochi per DS che vorrei rigiocare, il solo problema è il "fattore tempo". Se un gioco è lungo difficilmente lo riprendo. Su questo GS non sarà così. P.S.:PukkaNaraku ho notato che tendi ad essere abbastanza aggressivo nei tuoi commenti, oltre che istigare volontariamente( o involontariamente in caso di buona fede) al FLAME; te lo faccio notare a te perchè sei uno di quelli che ha commentato di più (qui e nel topic ufficiale) e nei cui post ho notato questa cosa. Ora io non ho nessuna autorità in merito, ma se posso ti consiglierei di rivedere il tono delle tue affermazioni che, se in buona fede, potrebbe essere frainteso visto che tende spesso al CINISMO andante... ovviamente non sto dicendo che non devi "confrontarti" con le argomentazioni degli altri, il bello di un forum è proprio questo, ma è il modo in cui dici le cose che mi ha lasciato un po' perplesso... KURENAI: CITAZIONE Comunque ragazzi, veramente, non è il caso di fare polemiche su polemiche. Giocatelo quando esce, perchè, lo ripeto per la millesima volta, merita di essere inserito nello slot del DS, anche se non è il gioco del secolo. Solo DOPO, vi fate la vostra idea. QUOTATA IN TUTTO E PER TUTTO... ![]() Quando hai tempo prendiamo accordi per la Adept Navigation guide???? XD Messaggio modificato da haures il Monday 29 November 2010 - 16:34 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OT ON
Non mi sembra di essere né cinico né tantomeno aggressivo...scrivo quello che penso, magari sono alcuni utenti tendenzialmente ESTREMISTI che fanno fuoriuscire questa vena un po' equivoca...sarà che non ho mai sopportato i discorsi estremisti, sia in positivo come possono essere quelli di un fanboy come te (non è detto in maniera offensiva ci tengo a sottolinearlo ![]() Sarà che ho la mania di difendere le cose quando vengono attaccate in maniera non consona, sarà quel che sarà, ma ti assicuro che la cosa è intrinseca in me, quindi non puramente volontaria, ma nemmeno casuale...non so se ho reso l'idea...ma Gid ha già ammonito sulla discussione precedente quindi tranquillo! ![]() OT OFF Cmq sia lo so che non era nelle tue intenzioni, ma dato che ha già provveduto Gid ad ammonire, non mi sembra il caso di metterci a sceriffare, soprattutto quando non siamo mod...lo faccio notare perchè hanno ripreso me una volta a sceriffare, e quindi non amo molto poi essere sceriffato di conseguenza da chi non ne ha l'autorità... ![]() P.S. e cmq spero che il post che hai quotato sia uno dei miei preso a caso, perchè proprio in quello mi sembra di essermi espresso in maniera piuttosto normale, e soprattutto contro i punti di non ritorno, non certo contro Gid! XD Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 29 November 2010 - 16:53 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
la colpa è pure mia...forse sono stato troppo rude nella critica e qualcuno ha potuto prenderla a male...
ma se c'è da mettere in evidenza sia i pro che i contro è giusto farlo... Messaggio modificato da sonicco il Monday 29 November 2010 - 17:02 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
OT ON
Cmq sia lo so che non era nelle tue intenzioni, ma dato che ha già provveduto Gid ad ammonire, non mi sembra il caso di metterci a sceriffare, soprattutto quando non siamo mod...lo faccio notare perchè hanno ripreso me una volta a sceriffare, e quindi non amo molto poi essere sceriffato di conseguenza da chi non ne ha l'autorità... ![]() P.S. e cmq spero che il post che hai quotato sia uno dei miei preso a caso, perchè proprio in quello mi sembra di essermi espresso in maniera piuttosto normale, e soprattutto contro i punti di non ritorno, non certo contro Gid! XD CITAZIONE te lo faccio notare a te perchè sei uno di quelli che ha commentato di più (qui e nel topic ufficiale) e nei cui post ho notato questa cosa.[...]Ora io non ho nessuna autorità in merito, ma se posso ti consiglierei di rivedere il tono delle tue affermazioni Come gia detto, ho notato questa cosa non solo da questo topic, ma sopratutto da quello OFFICIAL, nel quale pure lì IO e EYESHIELD21 abbiamo avuto una "discussione" con te... ERGO, il mio non era una sheriffata (non mi sembra infatti di avere usato un tono da MOD), ma appunto un CONSIGLIO visto che con te ho gia discusso... Sta a te ora, essere "costruttivo" con le critiche che gli altri rivolgono a te, e non solo con quelle che tu rivolgi agli altri... EDIT: il post quotato è il tuo ultimo post, e l'ho usato solo per riallacciarmi velocemente al discorso. la colpa è pure mia...forse sono stato troppo rude nella critica e qualcuno ha potuto prenderla a male... ma se c'è da mettere in evidenza sia i pro che i contro è giusto farlo... Questo è buonsenso ![]() FINE OT Tornando in topic, ho parlato con utenti americani che mi han detto che comunque la storia prende piede attivamente da subito e che la quest per i vortici psinergici inizia quasi come una sub-quest e poi si lega alla trama principale. Bhè io direi che CAMELOT ha voluto ricordare abbastanza in tutto GS1 in Dark Dawn, vedi come dall' inizio il pg viene buttato nell' azione (per chi ha visto i video su youtube...) Messaggio modificato da haures il Monday 29 November 2010 - 18:09 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non vi piacciono i GDR non giocatelo e se ne dovete SOLO parlare male, commentate una volta e basta o meglio non commentate per aprire inutili flame, sennò sui giochi dei pokemon o simili ci sarebbe solo da "bruciare"! E inoltre non basterebbero Gigabyte di caratteri per spiegare i fail di ogni singolo gioco per DS o qualsiasi piattaforma se analizziamo ogni dettaglio! E' un signor gioco per gli appassionati della serie e dei GDR ed è un buon/discreto gioco per gli altri videogiocatori!
Messaggio modificato da Rapha'el Xedus il Monday 29 November 2010 - 21:22 -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbè ragazzi 7 e mezzo non è così male come voto. Certo anche io mi aspettavo un 9...ma non per me, perchè alla fine me ne frego dei voti ma per la critica in generale.
La delusione vera è quando aspettate un gioco da anni ne esce un gioco da 4.5. Un mio amico per esempio aspetttava l'ultimo Harry Potter da un sacco di tempo, si era guardato un sacco di anteprime (che già lo preoccupavano un po') poi alla fine guarda la recensione e vede che gli hanno dato 4 o poco più. Comunque appena esce in Italia sarà mio ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Se non vi piacciono i GDR non giocatelo e se ne dovete SOLO parlare male, commentate una volta e basta o meglio non commentate per aprire inutili flame onestamente la parte in grassetto sarebbe da censura, per fortuna ti "riabiliti" col resto della frase. ^^' voglio dire: GUAI se si proibisce a qualcuno (CHIUNQUE) di esprimere la PROPRIA opinione! ognunio DEVE sentirsi libero di esprimere il proprio pensiero come e quanto meglio crede, ovviamente RISPETTANDO le idee altrui allo stesso modo in cui desidera vengano rispettate le proprie. per cui se a me questo gioco FARà SCHIFO, lo voglio e lo DEVO poter dire. e lo dirò... se così sarà. nel frattempo parlare esclusivamente basandosi su recensioni online (e non) o su video di TuTubo è alquanto ridicolo. peace&love! @< -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
onestamente la parte in grassetto sarebbe da censura, per fortuna ti "riabiliti" col resto della frase. ^^' voglio dire: GUAI se si proibisce a qualcuno (CHIUNQUE) di esprimere la PROPRIA opinione! ognunio DEVE sentirsi libero di esprimere il proprio pensiero come e quanto meglio crede, ovviamente RISPETTANDO le idee altrui allo stesso modo in cui desidera vengano rispettate le proprie. per cui se a me questo gioco FARà SCHIFO, lo voglio e lo DEVO poter dire. e lo dirò... se così sarà. nel frattempo parlare esclusivamente basandosi su recensioni online (e non) o su video di TuTubo è alquanto ridicolo. peace&love! @< secondo me un 7 e mezzo e un po poco io mi aspettavo di + xke o giocato i primi due catoli su gba e gli o giocati 3o4 volte talmente mi sono piaciuti invece mi ritrovo con un 7 e mezzo su ds vabbe appena uscira in italiano vedremo come sara anche se a me sembra un bel gioco e poi e da5 anni che aspetto questo gioco appen finito il 2 osperato che ne uscisse un altro -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 14 May 2010 - 21:57 Da: biella Utente Nr.: 46.696 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093 - 7813 - 3155 ![]() |
si và bè non è che appena vedete qalche video o recnsione o immagini....
ma dico, provatelo un gioco per vedere se vi piace e poi sti voti azzardati 7 e mezzo e poi pensate che se qualcuo vi fà aspettare tanti anni per l'uscita di un gioco non penso chevi ritroverete una ***** di gioco è scusate.... bè i gusti sono gusti P.S: non riesco più ad aspettare la sua uscita in EUR |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
si và bè non è che appena vedete qalche video o recnsione o immagini.... ma dico, provatelo un gioco per vedere se vi piace e poi sti voti azzardati 7 e mezzo e poi pensate che se qualcuo vi fà aspettare tanti anni per l'uscita di un gioco non penso chevi ritroverete una ***** di gioco è scusate.... bè i gusti sono gusti P.S: non riesco più ad aspettare la sua uscita in EUR Woooh, calma, respira (e metti qualche virgola XD) Comunque, dite che se lo gioco senza aver giocato gli altri non capisco niente della storia? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Woooh, calma, respira (e metti qualche virgola XD) Comunque, dite che se lo gioco senza aver giocato gli altri non capisco niente della storia? Ti linko questo post di Eyeshild21 che ti da la risposta più completa ![]() http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=62...st&p=994403 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Ti linko questo post di Eyeshild21 che ti da la risposta più completa ![]() http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=62...st&p=994403 Geniale *_* Thanks |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 14 May 2010 - 21:57 Da: biella Utente Nr.: 46.696 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093 - 7813 - 3155 ![]() |
non so non dorsti perchè alla fine ti ritrovi in anni un pò più lontani
però penso che qualche fatto farà riferimento aiprim 2 capitoli almeno penso quindi non fidarti molto di mè perche io di GSDD ne sò poco visto che di video e di immaini sui dijin e sulle psienergie e non ho letto nessuna recensione , "PER ME' UN GIOCO DEVE ESSERE COME UNA SORPRESA" non voglio sapere tutto su un gioco che devo ancora giocare va bè la trama la posso anche guardare ma non saperetutti i fatti in anteprima! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
onestamente la parte in grassetto sarebbe da censura, per fortuna ti "riabiliti" col resto della frase. ^^' voglio dire: GUAI se si proibisce a qualcuno (CHIUNQUE) di esprimere la PROPRIA opinione! ognunio DEVE sentirsi libero di esprimere il proprio pensiero come e quanto meglio crede, ovviamente RISPETTANDO le idee altrui allo stesso modo in cui desidera vengano rispettate le proprie. Mi sono un po' espresso male in precedenza! Non era certo quello il senso del mio messaggio ma è come giustamente tu sottolinei è che leggo troppe critiche da chi il gioco non l'ha nemmeno provato ed in un certo senso mi fa venir rabbia sparlare di qualcosa (o di qualcuno, anche se non è questo il caso) solo per sentito dire! Poi E' OVVIO che la libertà di opinione DEVE ESSERCI!! ![]() Messaggio modificato da Rapha'el Xedus il Tuesday 30 November 2010 - 08:27 -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
bà avendo divorato i primi 2 capitoli questo è d'obbligo.. mi stupisce effettivamente i voti che gli hanno dato! Logicamente da quello che posso capire è che non sarà ai livelli dei primi 2 capitoli, e non posso che non dire che mi dispiace veramente molto..
-------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
Per chi non ha giocato i primi due, c'è una piccola chicca in questo GS... E' il bello di frugare nelle case della gente
![]() Cercate, gente, cercate ![]() -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 21:45 Utente Nr.: 7.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per i punti di non ritorno.. il gioco ha da qualche parte una percentuale di completamento del gioco??
se non appare, se uno non legge i vari post...occhio non vede cuore non duole... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per i punti di non ritorno.. il gioco ha da qualche parte una percentuale di completamento del gioco?? se non appare, se uno non legge i vari post...occhio non vede cuore non duole... ![]() ![]() ![]() Ti rispondo in relazione al primo GS (l'unico che per ora ho giocato): Non c'era alcuna percentuale di completamento, ma quando vedevi la lista dei Djinn ancora incompleta capivi che qualcosa non andava! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Per chi non ha giocato i primi due, c'è una piccola chicca in questo GS... E' il bello di frugare nelle case della gente ![]() Cercate, gente, cercate ![]() Intendi quello che ho scritto nel post linkato da haures, ossia i libri? xD Perché se sì ho rovinato la sorpresa xD Messaggio modificato da Eyeshield21 il Tuesday 30 November 2010 - 11:52 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 01:50 |