![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Oggi il sito di gamefasq pubblicizza dark dawn.... più che altro è carino vedere gli artwork di alcuni nuovi djinna destra, che si possono trovare anche sul sito americano!
![]() http://goldensundarkdawn.com/ Per me è stata una buona idea quella della caratterizzazione dei djinn. Messaggio modificato da haures il Tuesday 30 November 2010 - 12:12 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
QUOTO, per un giocatore Pokémon come me basta questo dettaglio per elevare il titolo sopra i predecessori! ![]() gia e stata una buona idea quella della caratterizazione dei dijin cosi cambia un po dagli altri 2 -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
Intendi quello che ho scritto nel post linkato da haures, ossia i libri? xD Perché se sì ho rovinato la sorpresa xD ....... *sigh* XD I djinni sono bellissimi *__* Quelli obesi poi sono troppo carucci...>_< -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
http://www.goldensunrealm.com/gsdd/contest/
Non fatevi troppe illusioni, è un contest solo per i residenti negli stati uniti... Sigh... Peccato, avrei tanto voluto un nuovo DSi XL blu e una copia americana da collezione... Sperem che Nintendo Italia possa fare altrettanto qui (seeee, ma dove?). Comunque, buona cosa che Nintendo USA cooperi con i fan-site. Messaggio modificato da haures il Tuesday 30 November 2010 - 13:08 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Odio l'america ç_ç .... Magari se parlo con Cinder ....xD (quella che gestisce il sito di gsrealm)
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Sat 30 October 2010 - 20:23 Da: Germania Utente Nr.: 50.525 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio aspettare xD
ma quasi chi siamo... vorrei almeno provare il » Clicca per leggere lo Spoiler! « per poter provare il gioco... pero io mi dico sempre: non se ne parla » Clicca per leggere lo Spoiler! « solo due settimane... ================================================================= Mi piace il sito di GSrealm! il layout e davvero bello o.o chi participerete al contest? xD -------------------- Io non so scrivere perfetamente in Italiano. Tenete conto che sono nato in Germania pero sono italiano. Imparero sicuramente scrivere bene seguendo i vostri post =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
chi participerete al contest? xD E' solo per persone residenti in america. -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbè ho già capito, quando vorrò "vincere facile" e giocare a un buon "libro interattivo" mi farò una partita a Golden Sun, quando avrò voglia di giocare seriamente bestemmierò allegramente con Super Meat Boy su pc.
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbè dai, da qui a dire ora che è un "libro interattivo" ce ne vuole però...è un buon jrpg, con tutti i pro e contro del genere, leggermente più semplice per aiutare i novizi...non la vedo una pecca assurdissima, certo potevano risparmiarselo, ma son sicuro che col prossimo i ragazzi di Camelot non ripeteranno le stesse c****** di ora!
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah forse dopo tutti questi anni, hanno voluto sondare il terreno per vedere se alcune tendenze son cambiate...Una volta avuto il riscontro del pubblico, il prossimo potrà ( o dovrà?) essere sicuramente migliore.
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Vabbè dai, da qui a dire ora che è un "libro interattivo" ce ne vuole però...è un buon jrpg, con tutti i pro e contro del genere, leggermente più semplice per aiutare i novizi...non la vedo una pecca assurdissima, certo potevano risparmiarselo, ma son sicuro che col prossimo i ragazzi di Camelot non ripeteranno le stesse c****** di ora! ![]() beh, ma in effetti i "Jrpg" son quanto più simile a libri interattivi di quasi tutti gli altri generi videoludici, almeno nella maggior parte: personaggi predefiniti, trama lineare, possibilità di personalizzare il racconto quasi nulla... a livello narrativo, PURTROPPO, è un genere in decadenza (surclassati anche li da analoghi prodotti Occidentali.. e mai un animo dai forti trascorsi Otaku come il mio si sarebbe immaginato di ammetterlo). ![]() in effetti, se ci si pensa, il vero motivo per cui si gioca ad un jrpg è la possibilità di "vivere un bel racconto"... peccato che sempre più spesso i racconti non siano poi così belli ed i personaggi sempre meno carismatici e/o originali. certo, c'è la "parte interattiva" (qualche semplice enigma, i combattimenti a turni e non, ecc..) ma se così non fosse allora sarebbero solo "libri" e non videogiochi... e nemmeno "libri interattivi". ^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Concordo in pieno...la mia difesa si basava sul fatto che l'utente in questione avevo dato al gioco del "libro interattivo" con una vena piuttosto esplicita di sfottò, e non in maniera positiva come invece può esserlo il tuo di commento...
Del resto quel che dici è verissimo, non per niente il buon vecchio Sakaguchi ai tempi di FFIX, in un'intervista disse "quel che so fare meglio è raccontare storie"...niente di più vero! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 1 December 2010 - 16:17 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Del resto quel che dici è verissimo, non per niente il buon vecchio Sakaguchi ai tempi di FFIX, in un'intervista disse "quel che so fare meglio è raccontare storie"...niente di più vero! ![]() eh, ma evidentemente in quel gioco s'era dimenticato di saperlo fare... ^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh, ma evidentemente in quel gioco s'era dimenticato di saperlo fare... ^^' Dai che cattivo che sei!!! XD Ok FFIX non sarà il miglior FF di tutti i tempi, ma la storia, personaggi a parte piuttosto stereotipati ma pur sempre simpatici e ben realizzati, è molto carina, con quel qualcosa di fiabesco che magari mancava ai 2 capitoli precedenti, caratterizzati da storie più mature e adulte... La mia cmq voleva essere solo una citazione, non un complimento mirato a FFIX, non è nemmeno tra i miei preferiti, giusto per intenderci... ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 1 December 2010 - 17:51 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
eh, ma evidentemente in quel gioco s'era dimenticato di saperlo fare... ^^' Oddio, per quanto mi riguarda avrei fortemente da ridire a proposito, ma è OT quindi non inizio nemmeno e la chiudo qui (anche perché c'è stato fin troppo OT in questo thread) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si si, per carità! ^^'
scusatemi se ho alimentato OT in continuazione (però alcuni sono interessanti, secondo me.. xD), però cercate di non farmi parlare oltre su quello che reputo il PEGGIOR esponente di una saga che mi sta antipatica a parte due episodi (il 6 ed il 7.. e toh, via, anche il 10). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
eh, ma evidentemente in quel gioco s'era dimenticato di saperlo fare... ^^' Anche qui andiamo sul soggettivo, perché io, per esempio, adoro Final Fantasy IX alla follia mentre non mi piace l' VIII e non adoro particolarmente il VII. (EDIT: scusate stavo scrivendo mentre chiudevate l'OT ^^; ) Ritornando a Golden Sun DD, sinceramente buona parte di tutte le cose che ho visto elencare qui come "difetti" sono presenti anche nei precedenti capitoli (possibilre andare avanti tranquillamente senza evocazioni, enigmi nel complesso semplici, mai un Game Over) o almeno lo sono stati nella mia esperienza di gioco. Per ora, non mi sto spaventando più di tanto: visto che sono poco appagato da molti giochi "di nuova generazione", se GS:DD si presenta come "vecchio" per me (sottolineo "per me") è solo una cosa a favore. Messaggio modificato da Card N'FoRcE il Wednesday 1 December 2010 - 17:58 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Sat 30 October 2010 - 20:23 Da: Germania Utente Nr.: 50.525 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche qui andiamo sul soggettivo, perché io, per esempio, adoro Final Fantasy IX alla follia mentre non mi piace l' VIII e non adoro particolarmente il VII. (EDIT: scusate stavo scrivendo mentre chiudevate l'OT ^^; ) Ritornando a Golden Sun DD, sinceramente buona parte di tutte le cose che ho visto elencare qui come "difetti" sono presenti anche nei precedenti capitoli (possibilre andare avanti tranquillamente senza evocazioni, enigmi nel complesso semplici, mai un Game Over) o almeno lo sono stati nella mia esperienza di gioco. Per ora, non mi sto spaventando più di tanto: visto che sono poco appagato da molti giochi "di nuova generazione", se GS:DD si presenta come "vecchio" per me (sottolineo "per me") è solo una cosa a favore. mai un game over? ti do in parte ragione ^^ GS2 era gia piu difficile del primo! pero la parte piu difficile sono i boss opzionali ^^ penso che era Anemous o come si chiamava che mi dava del filo da torcere pero ti do ragione la main quest era davvero semplice, difficile erano in secret boss in qui uno di essi e il boss piu forte del gioco. pero quando o finito GS2 potevo salvare la parita e caricarla poi selezionare la modalita "Facile" e "Difficile" Quello che spero se chi saranno molti sub quest da risolvere prima di battere il final boss! forse un dungeon dove servono tutti i djinn per aprire la porta farebbe comodo! ma stiamo a vedere ^^ prossima settimana vernerdi e il grande giorno ^^ sara mio al day one ^^ -------------------- Io non so scrivere perfetamente in Italiano. Tenete conto che sono nato in Germania pero sono italiano. Imparero sicuramente scrivere bene seguendo i vostri post =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in ogni caso è difficile riuscire a soddisfare TUTTI i fan dopo aver creato un hype del genere... in ogni caso il 7,5 rispecchierebbe i miei presentimenti/pronostici. ^^' ovviamente quando lo recensirà NRU si prenderà il suo bel 9 o anche di più... in fondo è prodotto da Nintendo per cui non potrebbe finire in altro modo. ![]() @haures: scusa eh, ma quali altri titoli avrebbe sviluppato Camelot per DS?! Nintendo Rivista Ufficiale (NRU) di dicembre, recensione di Golden Sun: L'alba oscura, pagina 49, voto globale 9... C.V.D. (Come Volevasi Dimostrare) (NRU è una rivista di pupù, lo si sa... ma come resistere alla tentazione di controllare?! Ah! per la cronaca: Donkey Kong Country Returns pare confermare i miei "sospetti"... UNA FIGATA! XD) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:01 |