IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
69 Pagine V  « < 65 66 67 68 69 >  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Amazon Italia, Apre i battenti il sito Amazon italiano
lightblu
messaggio Monday 13 March 2017 - 19:31
Messaggio #1321

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 488
Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13
Da: Venezia
Utente Nr.: 60.671
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (kek300 @ Monday 13 March 2017 - 19:18) *
CITAZIONE (lightblu @ Monday 13 March 2017 - 19:14) *
CITAZIONE (kek300 @ Monday 13 March 2017 - 19:04) *
CITAZIONE (lightblu @ Monday 13 March 2017 - 18:49) *
Amazon.it vero lascia e permette che sul suo sito un Amazon finto venda prodotti portando in inganno un compratore pensato che sia Amazon vero. Giro di parole ma penso mi sia spiegato. Per me qualcosa non torna.

Infatti credo sia il caso di segnalarlo, magari non tramite un povero impiegato albanese ma al servizio clienti ufficiale, tramite chat o email. Prova a fare così, poi ad occhio credo ci sia margine per rivolgersi a qualche associazione pro-consumatore visto che è un inganno bello e buono.

EDIT: sto chattando proprio ora

Fatto inviata nuova mail, adesso non voglio iniziare a dubitare ogni volta che faccio un acquisto che sia Amazon vero

Fatto, mi hanno confermato che si tratta di un account di terze parti e che avrebbe inoltrato la segnalazione a chi di competenza. Ora non resta che monitorare la situazione smile.gif

Ottimo anche io ho inviato email alla servizio cliente scrivendo che già ieri li avevo contattati per questo strano problema. Spero che facciano qualcosa per non portare in inganno chi acquista da uno che poi si rileva non amazon ufficiale. Bisogna farlo in molti così si spera Amazon si muova con decisione
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Saturday 2 September 2017 - 21:50
Messaggio #1322

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



Ciao ragazzi, vorrei comprare un oggetto a un prezzo leggermente più vantaggioso del solito che richiede l'iscrizione ad Amazon Prime, ho notato che ho a disposizione il periodo di prova di 30 giorni e così ho pensato di farlo, mettendo come metodo di pagamento una carta che non ha un saldo sufficiente al rinnovo, appena ho effettuato l'iscrizione mi è uscito un messaggio con su scritto che non ho un credito sufficiente. Ora mi chiedo, se il periodo di 30 giorni è gratuito allora perché hanno cercato di addebitarmi i 19€? O vogliono solo controllare che ho il saldo a disposizione? Non avrei intenzione di rinnovare una volta concluso il periodo di prova siccome devo solo acquistare quell'oggetto. Qualcuno ha usufruito del periodo di prova ?

EDIT: hanno bisogno di addebitare 1€ che poi credo sarà rimborsato in qualche giorno per verificare che la carta di credito sia valida, la carta che avevo selezionato era praticamente a secco tongue.gif adesso ho i 30 giorni di periodo promozionale.

Messaggio modificato da Sappo il Saturday 2 September 2017 - 23:44


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MaxPower
messaggio Tuesday 5 September 2017 - 13:52
Messaggio #1323

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 11.994
Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA



Nuova promozione di Amazon Italia:

Ricarica il tuo account Amazon.it con 80€ e ricevi un buono sconto di 8€

Non è detto che la promozione sia valida per i vostri account, credo che sia sufficiente cliccare sul pulsante "Clicca qui per applicare la promozione" e se vi comparirà il messaggio "Ti sei registrato/a con successo a questa promozione. Procedi al punto successivo." potete procedere con la ricarica.

Il buono da 8 euro sarà associato automaticamente quindi lo troverete scalato dal vostro prossimo ordine.

EDIT: io ho appena ricaricato il mio account e mi è subito arrivata la conferma dell'emissione del buono da 8 euro che verrà scalato in automatico al prossimo ordine biggrin.gif


--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioSolia
messaggio Wednesday 6 September 2017 - 06:26
Messaggio #1324

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 100
Iscritto il: Thu 8 April 2010 - 10:16
Utente Nr.: 45.833
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
GioSolia



CITAZIONE (Sappo @ Saturday 2 September 2017 - 21:50) *
Ciao ragazzi, vorrei comprare un oggetto a un prezzo leggermente più vantaggioso del solito che richiede l'iscrizione ad Amazon Prime, ho notato che ho a disposizione il periodo di prova di 30 giorni e così ho pensato di farlo, mettendo come metodo di pagamento una carta che non ha un saldo sufficiente al rinnovo, appena ho effettuato l'iscrizione mi è uscito un messaggio con su scritto che non ho un credito sufficiente. Ora mi chiedo, se il periodo di 30 giorni è gratuito allora perché hanno cercato di addebitarmi i 19€? O vogliono solo controllare che ho il saldo a disposizione? Non avrei intenzione di rinnovare una volta concluso il periodo di prova siccome devo solo acquistare quell'oggetto. Qualcuno ha usufruito del periodo di prova ?

EDIT: hanno bisogno di addebitare 1€ che poi credo sarà rimborsato in qualche giorno per verificare che la carta di credito sia valida, la carta che avevo selezionato era praticamente a secco tongue.gif adesso ho i 30 giorni di periodo promozionale.

Controlla nei dati dell'account di disattivare il rinnovo automatico (cosi alla fine dei 30 giorni se non ti interessa si disattiva) altrimenti alla fine dei 30 giorni ti scala i 19 € e ti iscrive per un anno, almeno fino a qualche anno fa era cosi!


--------------------
GioSolia
Now playing:
Switch: The legend of Zelda: BOTW - Mario+Rabbids
Wii U: Pikmin 3
PS 4: --
3DS: Luigi Mansion 2
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zeldavb
messaggio Wednesday 6 September 2017 - 11:47
Messaggio #1325

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.883
Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52
Da: Verbania
Utente Nr.: 3.650
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2406-5107-4951
Nintendo Network ID:
Mister_Ax
Dream Code Animal Crossing NL:
7100-2318-2340



CITAZIONE (MaxPower @ Tuesday 5 September 2017 - 14:52) *
Nuova promozione di Amazon Italia:

Ricarica il tuo account Amazon.it con 80€ e ricevi un buono sconto di 8€

Non è detto che la promozione sia valida per i vostri account, credo che sia sufficiente cliccare sul pulsante "Clicca qui per applicare la promozione" e se vi comparirà il messaggio "Ti sei registrato/a con successo a questa promozione. Procedi al punto successivo." potete procedere con la ricarica.

Il buono da 8 euro sarà associato automaticamente quindi lo troverete scalato dal vostro prossimo ordine.

EDIT: io ho appena ricaricato il mio account e mi è subito arrivata la conferma dell'emissione del buono da 8 euro che verrà scalato in automatico al prossimo ordine biggrin.gif

Grazie! Riscattato pure io, gli 8 euro li scala se si acquista un prodotto venduto e spedito da Amazon 👍


--------------------

Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum!
Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Friday 8 September 2017 - 18:17
Messaggio #1326

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



Ciao ragazzi, avrei una domanda riguardo al reso di un prodotto venduto e spedito da Amazon. Ho comprato un alimentatore per PC ma ho notato che la ventola è piuttosto rumorosa specialmente sotto carico, inoltre sento che emette un ronzio elettrico. Ho optato per il reso con motivazione "oggetto difettoso" ma ho notato che il ritiro è gratuito. Ricordavo che per il reso si doveva pagare un costo di spedizione, è cambiato qualcosa?


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
giovanni9793
messaggio Friday 8 September 2017 - 18:36
Messaggio #1327

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 136
Iscritto il: Wed 16 October 2013 - 23:45
Utente Nr.: 61.538
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Sappo @ Friday 8 September 2017 - 19:17) *
Ciao ragazzi, avrei una domanda riguardo al reso di un prodotto venduto e spedito da Amazon. Ho comprato un alimentatore per PC ma ho notato che la ventola è piuttosto rumorosa specialmente sotto carico, inoltre sento che emette un ronzio elettrico. Ho optato per il reso con motivazione "oggetto difettoso" ma ho notato che il ritiro è gratuito. Ricordavo che per il reso si doveva pagare un costo di spedizione, è cambiato qualcosa?

Da quello che so io il reso è sempre stato gratuito per i prodotti venduti e spediti da amazon, almeno se si tratta di malfunzionamenti e non di ripensamenti personali.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Friday 8 September 2017 - 20:55
Messaggio #1328

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



CITAZIONE (giovanni9793 @ Friday 8 September 2017 - 19:36) *
CITAZIONE (Sappo @ Friday 8 September 2017 - 19:17) *
Ciao ragazzi, avrei una domanda riguardo al reso di un prodotto venduto e spedito da Amazon. Ho comprato un alimentatore per PC ma ho notato che la ventola è piuttosto rumorosa specialmente sotto carico, inoltre sento che emette un ronzio elettrico. Ho optato per il reso con motivazione "oggetto difettoso" ma ho notato che il ritiro è gratuito. Ricordavo che per il reso si doveva pagare un costo di spedizione, è cambiato qualcosa?

Da quello che so io il reso è sempre stato gratuito per i prodotti venduti e spediti da amazon, almeno se si tratta di malfunzionamenti e non di ripensamenti personali.

Ah ecco nel mio caso è per malfunzionamento, pensavo si potesse solo sostituire in questi casi e non anche fare un reso gratuito. Ottima cosa.


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 20 September 2017 - 19:49
Messaggio #1329

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Qualcuno ha mai fatto un reso consegnando il pacco alle Poste? Mentre solo alcuni uffici sono Punti di Ritiro, leggo che per il reso posso recarmi in qualunque ufficio postale, gli impiegati saranno tutti aggiornati su come gestire il pacco?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Wednesday 20 September 2017 - 20:24
Messaggio #1330

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.040
Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30
Da: Bologna
Utente Nr.: 31.746
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2263-0140



CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 20 September 2017 - 19:49) *
Qualcuno ha mai fatto un reso consegnando il pacco alle Poste? Mentre solo alcuni uffici sono Punti di Ritiro, leggo che per il reso posso recarmi in qualunque ufficio postale, gli impiegati saranno tutti aggiornati su come gestire il pacco?


A me è capitato più di una volta e non ho mai avuto problemi, loro dell'etichetta di reso prendono tutte le informazioni necessarie.


--------------------
Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]




"And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb."


Nintendo Equipment:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo 3DS XL Fire Emblem Edition - Ambassador Program

- Animal Crossing: New Leaf
- Attack of the Friday Monsters! A Tokyo Tale
- Bravely Default
- Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate
- Dead or Alive Dimensions
- Donkey Kong Country Returns 3D
- Fantasy Life
- Fire Emblem: Awekening
- Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli
- Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant
- Kid Icarus: Uprising
- Lego City Undercover: The Chase Begins
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Monster Hunter Ultimate 3D
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Resident Evil Revelations
- Resident Evil The Mercenaries
- Senran Kagura Burst
- Spirit Camera: le Memorie Maledette
- Super Street Fighter IV 3D
- Tales of the Abyss
- Tetris
- Theatrhythm Final Fantasy
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
R@sty
messaggio Wednesday 20 September 2017 - 21:49
Messaggio #1331

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 326
Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 22:52
Da: Provincia di Torino
Utente Nr.: 18.050
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4468-2263-1740



CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 20 September 2017 - 19:49) *
Qualcuno ha mai fatto un reso consegnando il pacco alle Poste? Mentre solo alcuni uffici sono Punti di Ritiro, leggo che per il reso posso recarmi in qualunque ufficio postale, gli impiegati saranno tutti aggiornati su come gestire il pacco?


Puoi portarlo in qualsiasi ufficio postale sul suolo italiano. Ho fatto un reso proprio oggi.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioSolia
messaggio Thursday 21 September 2017 - 09:25
Messaggio #1332

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 100
Iscritto il: Thu 8 April 2010 - 10:16
Utente Nr.: 45.833
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
GioSolia



Non ho mai fatto resi su amazon, vorrei comprare un adattatore particolare ma non si capisce se può fare quello che voglio fare ( adattatore audio/video aux --> Bluetooth e vorrei usarlo per vedere i video del cellulare su aux in del video dell'autoradio) se non funziona in questo senso e lo dovessi rendere è spedito e venduto da amazon, come faccio? etichetta posta e bon? o devo pagare la spedizione di ritorno? Grazie


--------------------
GioSolia
Now playing:
Switch: The legend of Zelda: BOTW - Mario+Rabbids
Wii U: Pikmin 3
PS 4: --
3DS: Luigi Mansion 2
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nefasto78
messaggio Thursday 21 September 2017 - 10:28
Messaggio #1333

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Thu 30 July 2015 - 16:52
Da: napoli
Utente Nr.: 63.328
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (GioSolia @ Thursday 21 September 2017 - 09:25) *
Non ho mai fatto resi su amazon, vorrei comprare un adattatore particolare ma non si capisce se può fare quello che voglio fare ( adattatore audio/video aux --> Bluetooth e vorrei usarlo per vedere i video del cellulare su aux in del video dell'autoradio) se non funziona in questo senso e lo dovessi rendere è spedito e venduto da amazon, come faccio? etichetta posta e bon? o devo pagare la spedizione di ritorno? Grazie

paghi la spedizione...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioSolia
messaggio Thursday 21 September 2017 - 13:20
Messaggio #1334

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 100
Iscritto il: Thu 8 April 2010 - 10:16
Utente Nr.: 45.833
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
GioSolia



CITAZIONE (Nefasto78 @ Thursday 21 September 2017 - 11:28) *
paghi la spedizione...

Ok, grazie! wink.gif


--------------------
GioSolia
Now playing:
Switch: The legend of Zelda: BOTW - Mario+Rabbids
Wii U: Pikmin 3
PS 4: --
3DS: Luigi Mansion 2
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
giovanni9793
messaggio Thursday 21 September 2017 - 15:17
Messaggio #1335

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 136
Iscritto il: Wed 16 October 2013 - 23:45
Utente Nr.: 61.538
Feedback: 0 (0%)




non capisco perchè non te lo fai ritirare da casa :/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 21 September 2017 - 15:58
Messaggio #1336

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (giovanni9793 @ Thursday 21 September 2017 - 16:17) *
non capisco perchè non te lo fai ritirare da casa :/

È banalissimo: il corriere passa quando vuole lui e io non ho il tempo di stare chiuso in casa una giornata ad attenderlo. Alle Poste vado quando ho 10 minuti liberi e tanti saluti.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
giovanni9793
messaggio Thursday 21 September 2017 - 16:00
Messaggio #1337

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 136
Iscritto il: Wed 16 October 2013 - 23:45
Utente Nr.: 61.538
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 21 September 2017 - 16:58) *
CITAZIONE (giovanni9793 @ Thursday 21 September 2017 - 16:17) *
non capisco perchè non te lo fai ritirare da casa :/

È banalissimo: il corriere passa quando vuole lui e io non ho il tempo di stare chiuso in casa una giornata ad attenderlo. Alle Poste vado quando ho 10 minuti liberi e tanti saluti.

fortunato te che ci metti solo 10 minuti ahahahahah
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moro45
messaggio Thursday 21 September 2017 - 16:18
Messaggio #1338

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 395
Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 17:40
Utente Nr.: 11.470
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Nefasto78 @ Thursday 21 September 2017 - 10:28) *
CITAZIONE (GioSolia @ Thursday 21 September 2017 - 09:25) *
Non ho mai fatto resi su amazon, vorrei comprare un adattatore particolare ma non si capisce se può fare quello che voglio fare ( adattatore audio/video aux --> Bluetooth e vorrei usarlo per vedere i video del cellulare su aux in del video dell'autoradio) se non funziona in questo senso e lo dovessi rendere è spedito e venduto da amazon, come faccio? etichetta posta e bon? o devo pagare la spedizione di ritorno? Grazie

paghi la spedizione...


Faccio circa 250 ordini e una decina di resi all'anno su Amazon e non mi è mai capitato di pagare le spese di spedizione. Ho usato le poste solo 3/4 volte perchè preferisco SDA che mi ritira il pacco che lascio in portineria.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Thursday 28 September 2017 - 07:57
Messaggio #1339

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (Moro45 @ Thursday 21 September 2017 - 16:18) *
CITAZIONE (Nefasto78 @ Thursday 21 September 2017 - 10:28) *
CITAZIONE (GioSolia @ Thursday 21 September 2017 - 09:25) *
Non ho mai fatto resi su amazon, vorrei comprare un adattatore particolare ma non si capisce se può fare quello che voglio fare ( adattatore audio/video aux --> Bluetooth e vorrei usarlo per vedere i video del cellulare su aux in del video dell'autoradio) se non funziona in questo senso e lo dovessi rendere è spedito e venduto da amazon, come faccio? etichetta posta e bon? o devo pagare la spedizione di ritorno? Grazie

paghi la spedizione...


Faccio circa 250 ordini e una decina di resi all'anno su Amazon e non mi è mai capitato di pagare le spese di spedizione. Ho usato le poste solo 3/4 volte perchè preferisco SDA che mi ritira il pacco che lascio in portineria.

nemmeno io non ho mai pagato le spedizioni per reso e/o riparazione..apri ticket per reso e ti mandano tutto loro, prepari pacco e lo consegni in posta


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nefasto78
messaggio Thursday 28 September 2017 - 18:28
Messaggio #1340

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Thu 30 July 2015 - 16:52
Da: napoli
Utente Nr.: 63.328
Feedback: 0 (0%)




prima non si pagava mai... da un anno se vuoi rendere per problemi tuoi paghi la spedizione, se invece l'articolo ha problemi non si paga. Il reso ora è sempre gratuito solo nella categoria abbigliamento e calzature.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

69 Pagine V  « < 65 66 67 68 69 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 23:13

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.