[OFFICIAL] Amazon Italia, Apre i battenti il sito Amazon italiano |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Amazon Italia, Apre i battenti il sito Amazon italiano |
Monday 13 March 2017 - 19:31
Messaggio
#1321
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13 Da: Venezia Utente Nr.: 60.671 Feedback: 0 (0%) |
Amazon.it vero lascia e permette che sul suo sito un Amazon finto venda prodotti portando in inganno un compratore pensato che sia Amazon vero. Giro di parole ma penso mi sia spiegato. Per me qualcosa non torna. Infatti credo sia il caso di segnalarlo, magari non tramite un povero impiegato albanese ma al servizio clienti ufficiale, tramite chat o email. Prova a fare così, poi ad occhio credo ci sia margine per rivolgersi a qualche associazione pro-consumatore visto che è un inganno bello e buono. EDIT: sto chattando proprio ora Fatto inviata nuova mail, adesso non voglio iniziare a dubitare ogni volta che faccio un acquisto che sia Amazon vero Fatto, mi hanno confermato che si tratta di un account di terze parti e che avrebbe inoltrato la segnalazione a chi di competenza. Ora non resta che monitorare la situazione Ottimo anche io ho inviato email alla servizio cliente scrivendo che già ieri li avevo contattati per questo strano problema. Spero che facciano qualcosa per non portare in inganno chi acquista da uno che poi si rileva non amazon ufficiale. Bisogna farlo in molti così si spera Amazon si muova con decisione |
|
|
Saturday 2 September 2017 - 21:50
Messaggio
#1322
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) Codice Amico 3DS: 1435-3534-9386 |
Ciao ragazzi, vorrei comprare un oggetto a un prezzo leggermente più vantaggioso del solito che richiede l'iscrizione ad Amazon Prime, ho notato che ho a disposizione il periodo di prova di 30 giorni e così ho pensato di farlo, mettendo come metodo di pagamento una carta che non ha un saldo sufficiente al rinnovo, appena ho effettuato l'iscrizione mi è uscito un messaggio con su scritto che non ho un credito sufficiente. Ora mi chiedo, se il periodo di 30 giorni è gratuito allora perché hanno cercato di addebitarmi i 19€? O vogliono solo controllare che ho il saldo a disposizione? Non avrei intenzione di rinnovare una volta concluso il periodo di prova siccome devo solo acquistare quell'oggetto. Qualcuno ha usufruito del periodo di prova ?
EDIT: hanno bisogno di addebitare 1€ che poi credo sarà rimborsato in qualche giorno per verificare che la carta di credito sia valida, la carta che avevo selezionato era praticamente a secco adesso ho i 30 giorni di periodo promozionale. Messaggio modificato da Sappo il Saturday 2 September 2017 - 23:44 -------------------- |
|
|
Tuesday 5 September 2017 - 13:52
Messaggio
#1323
|
|
Watcher of the Watchmen Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.994 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) Codice Amico Switch: 0328-1985-4983 Codice Amico 3DS: 3609-1016-7022 Nintendo Network ID: MaxPowerITA |
Nuova promozione di Amazon Italia:
Ricarica il tuo account Amazon.it con 80€ e ricevi un buono sconto di 8€ Non è detto che la promozione sia valida per i vostri account, credo che sia sufficiente cliccare sul pulsante "Clicca qui per applicare la promozione" e se vi comparirà il messaggio "Ti sei registrato/a con successo a questa promozione. Procedi al punto successivo." potete procedere con la ricarica. Il buono da 8 euro sarà associato automaticamente quindi lo troverete scalato dal vostro prossimo ordine. EDIT: io ho appena ricaricato il mio account e mi è subito arrivata la conferma dell'emissione del buono da 8 euro che verrà scalato in automatico al prossimo ordine -------------------- |
|
|
Wednesday 6 September 2017 - 06:26
Messaggio
#1324
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 8 April 2010 - 10:16 Utente Nr.: 45.833 Feedback: 0 (0%) Nintendo Network ID: GioSolia |
Ciao ragazzi, vorrei comprare un oggetto a un prezzo leggermente più vantaggioso del solito che richiede l'iscrizione ad Amazon Prime, ho notato che ho a disposizione il periodo di prova di 30 giorni e così ho pensato di farlo, mettendo come metodo di pagamento una carta che non ha un saldo sufficiente al rinnovo, appena ho effettuato l'iscrizione mi è uscito un messaggio con su scritto che non ho un credito sufficiente. Ora mi chiedo, se il periodo di 30 giorni è gratuito allora perché hanno cercato di addebitarmi i 19€? O vogliono solo controllare che ho il saldo a disposizione? Non avrei intenzione di rinnovare una volta concluso il periodo di prova siccome devo solo acquistare quell'oggetto. Qualcuno ha usufruito del periodo di prova ? EDIT: hanno bisogno di addebitare 1€ che poi credo sarà rimborsato in qualche giorno per verificare che la carta di credito sia valida, la carta che avevo selezionato era praticamente a secco adesso ho i 30 giorni di periodo promozionale. Controlla nei dati dell'account di disattivare il rinnovo automatico (cosi alla fine dei 30 giorni se non ti interessa si disattiva) altrimenti alla fine dei 30 giorni ti scala i 19 € e ti iscrive per un anno, almeno fino a qualche anno fa era cosi! -------------------- GioSolia
Now playing: Switch: The legend of Zelda: BOTW - Mario+Rabbids Wii U: Pikmin 3 PS 4: -- 3DS: Luigi Mansion 2 |
|
|
Wednesday 6 September 2017 - 11:47
Messaggio
#1325
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 2406-5107-4951 Nintendo Network ID: Mister_Ax Dream Code Animal Crossing NL: 7100-2318-2340 |
Nuova promozione di Amazon Italia: Ricarica il tuo account Amazon.it con 80€ e ricevi un buono sconto di 8€ Non è detto che la promozione sia valida per i vostri account, credo che sia sufficiente cliccare sul pulsante "Clicca qui per applicare la promozione" e se vi comparirà il messaggio "Ti sei registrato/a con successo a questa promozione. Procedi al punto successivo." potete procedere con la ricarica. Il buono da 8 euro sarà associato automaticamente quindi lo troverete scalato dal vostro prossimo ordine. EDIT: io ho appena ricaricato il mio account e mi è subito arrivata la conferma dell'emissione del buono da 8 euro che verrà scalato in automatico al prossimo ordine Grazie! Riscattato pure io, gli 8 euro li scala se si acquista un prodotto venduto e spedito da Amazon 👍 -------------------- Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
Friday 8 September 2017 - 18:17
Messaggio
#1326
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) Codice Amico 3DS: 1435-3534-9386 |
Ciao ragazzi, avrei una domanda riguardo al reso di un prodotto venduto e spedito da Amazon. Ho comprato un alimentatore per PC ma ho notato che la ventola è piuttosto rumorosa specialmente sotto carico, inoltre sento che emette un ronzio elettrico. Ho optato per il reso con motivazione "oggetto difettoso" ma ho notato che il ritiro è gratuito. Ricordavo che per il reso si doveva pagare un costo di spedizione, è cambiato qualcosa?
-------------------- |
|
|
Friday 8 September 2017 - 18:36
Messaggio
#1327
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Wed 16 October 2013 - 23:45 Utente Nr.: 61.538 Feedback: 0 (0%) |
Ciao ragazzi, avrei una domanda riguardo al reso di un prodotto venduto e spedito da Amazon. Ho comprato un alimentatore per PC ma ho notato che la ventola è piuttosto rumorosa specialmente sotto carico, inoltre sento che emette un ronzio elettrico. Ho optato per il reso con motivazione "oggetto difettoso" ma ho notato che il ritiro è gratuito. Ricordavo che per il reso si doveva pagare un costo di spedizione, è cambiato qualcosa? Da quello che so io il reso è sempre stato gratuito per i prodotti venduti e spediti da amazon, almeno se si tratta di malfunzionamenti e non di ripensamenti personali. |
|
|
Friday 8 September 2017 - 20:55
Messaggio
#1328
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) Codice Amico 3DS: 1435-3534-9386 |
Ciao ragazzi, avrei una domanda riguardo al reso di un prodotto venduto e spedito da Amazon. Ho comprato un alimentatore per PC ma ho notato che la ventola è piuttosto rumorosa specialmente sotto carico, inoltre sento che emette un ronzio elettrico. Ho optato per il reso con motivazione "oggetto difettoso" ma ho notato che il ritiro è gratuito. Ricordavo che per il reso si doveva pagare un costo di spedizione, è cambiato qualcosa? Da quello che so io il reso è sempre stato gratuito per i prodotti venduti e spediti da amazon, almeno se si tratta di malfunzionamenti e non di ripensamenti personali. Ah ecco nel mio caso è per malfunzionamento, pensavo si potesse solo sostituire in questi casi e non anche fare un reso gratuito. Ottima cosa. -------------------- |
|
|
Wednesday 20 September 2017 - 19:49
Messaggio
#1329
|
|
No-Life GBARL Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.162 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) Codice Amico Switch: 0546-7433-3902 Codice Amico 3DS: 1203-9369-0029 Nintendo Network ID: ricky1585 |
Qualcuno ha mai fatto un reso consegnando il pacco alle Poste? Mentre solo alcuni uffici sono Punti di Ritiro, leggo che per il reso posso recarmi in qualunque ufficio postale, gli impiegati saranno tutti aggiornati su come gestire il pacco?
-------------------- |
|
|
Wednesday 20 September 2017 - 20:24
Messaggio
#1330
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 3007-8820-8900 Dream Code Animal Crossing NL: 6400-2263-0140 |
Qualcuno ha mai fatto un reso consegnando il pacco alle Poste? Mentre solo alcuni uffici sono Punti di Ritiro, leggo che per il reso posso recarmi in qualunque ufficio postale, gli impiegati saranno tutti aggiornati su come gestire il pacco? A me è capitato più di una volta e non ho mai avuto problemi, loro dell'etichetta di reso prendono tutte le informazioni necessarie. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Wednesday 20 September 2017 - 21:49
Messaggio
#1331
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 22:52 Da: Provincia di Torino Utente Nr.: 18.050 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 4468-2263-1740 |
Qualcuno ha mai fatto un reso consegnando il pacco alle Poste? Mentre solo alcuni uffici sono Punti di Ritiro, leggo che per il reso posso recarmi in qualunque ufficio postale, gli impiegati saranno tutti aggiornati su come gestire il pacco? Puoi portarlo in qualsiasi ufficio postale sul suolo italiano. Ho fatto un reso proprio oggi. |
|
|
Thursday 21 September 2017 - 09:25
Messaggio
#1332
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 8 April 2010 - 10:16 Utente Nr.: 45.833 Feedback: 0 (0%) Nintendo Network ID: GioSolia |
Non ho mai fatto resi su amazon, vorrei comprare un adattatore particolare ma non si capisce se può fare quello che voglio fare ( adattatore audio/video aux --> Bluetooth e vorrei usarlo per vedere i video del cellulare su aux in del video dell'autoradio) se non funziona in questo senso e lo dovessi rendere è spedito e venduto da amazon, come faccio? etichetta posta e bon? o devo pagare la spedizione di ritorno? Grazie
-------------------- GioSolia
Now playing: Switch: The legend of Zelda: BOTW - Mario+Rabbids Wii U: Pikmin 3 PS 4: -- 3DS: Luigi Mansion 2 |
|
|
Thursday 21 September 2017 - 10:28
Messaggio
#1333
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 30 July 2015 - 16:52 Da: napoli Utente Nr.: 63.328 Feedback: 0 (0%) |
Non ho mai fatto resi su amazon, vorrei comprare un adattatore particolare ma non si capisce se può fare quello che voglio fare ( adattatore audio/video aux --> Bluetooth e vorrei usarlo per vedere i video del cellulare su aux in del video dell'autoradio) se non funziona in questo senso e lo dovessi rendere è spedito e venduto da amazon, come faccio? etichetta posta e bon? o devo pagare la spedizione di ritorno? Grazie paghi la spedizione... |
|
|
Thursday 21 September 2017 - 13:20
Messaggio
#1334
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 8 April 2010 - 10:16 Utente Nr.: 45.833 Feedback: 0 (0%) Nintendo Network ID: GioSolia |
-------------------- GioSolia
Now playing: Switch: The legend of Zelda: BOTW - Mario+Rabbids Wii U: Pikmin 3 PS 4: -- 3DS: Luigi Mansion 2 |
|
|
Thursday 21 September 2017 - 15:17
Messaggio
#1335
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Wed 16 October 2013 - 23:45 Utente Nr.: 61.538 Feedback: 0 (0%) |
non capisco perchè non te lo fai ritirare da casa :/
|
|
|
Thursday 21 September 2017 - 15:58
Messaggio
#1336
|
|
No-Life GBARL Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.162 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) Codice Amico Switch: 0546-7433-3902 Codice Amico 3DS: 1203-9369-0029 Nintendo Network ID: ricky1585 |
non capisco perchè non te lo fai ritirare da casa :/ È banalissimo: il corriere passa quando vuole lui e io non ho il tempo di stare chiuso in casa una giornata ad attenderlo. Alle Poste vado quando ho 10 minuti liberi e tanti saluti. -------------------- |
|
|
Thursday 21 September 2017 - 16:00
Messaggio
#1337
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Wed 16 October 2013 - 23:45 Utente Nr.: 61.538 Feedback: 0 (0%) |
non capisco perchè non te lo fai ritirare da casa :/ È banalissimo: il corriere passa quando vuole lui e io non ho il tempo di stare chiuso in casa una giornata ad attenderlo. Alle Poste vado quando ho 10 minuti liberi e tanti saluti. fortunato te che ci metti solo 10 minuti ahahahahah |
|
|
Thursday 21 September 2017 - 16:18
Messaggio
#1338
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 17:40 Utente Nr.: 11.470 Feedback: 0 (0%) |
Non ho mai fatto resi su amazon, vorrei comprare un adattatore particolare ma non si capisce se può fare quello che voglio fare ( adattatore audio/video aux --> Bluetooth e vorrei usarlo per vedere i video del cellulare su aux in del video dell'autoradio) se non funziona in questo senso e lo dovessi rendere è spedito e venduto da amazon, come faccio? etichetta posta e bon? o devo pagare la spedizione di ritorno? Grazie paghi la spedizione... Faccio circa 250 ordini e una decina di resi all'anno su Amazon e non mi è mai capitato di pagare le spese di spedizione. Ho usato le poste solo 3/4 volte perchè preferisco SDA che mi ritira il pacco che lascio in portineria. |
|
|
Thursday 28 September 2017 - 07:57
Messaggio
#1339
|
|
Una mente pericolosa Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) Codice Amico 3DS: 2621-2598-2470 |
Non ho mai fatto resi su amazon, vorrei comprare un adattatore particolare ma non si capisce se può fare quello che voglio fare ( adattatore audio/video aux --> Bluetooth e vorrei usarlo per vedere i video del cellulare su aux in del video dell'autoradio) se non funziona in questo senso e lo dovessi rendere è spedito e venduto da amazon, come faccio? etichetta posta e bon? o devo pagare la spedizione di ritorno? Grazie paghi la spedizione... Faccio circa 250 ordini e una decina di resi all'anno su Amazon e non mi è mai capitato di pagare le spese di spedizione. Ho usato le poste solo 3/4 volte perchè preferisco SDA che mi ritira il pacco che lascio in portineria. nemmeno io non ho mai pagato le spedizioni per reso e/o riparazione..apri ticket per reso e ti mandano tutto loro, prepari pacco e lo consegni in posta -------------------- "The show must go on!" |
|
|
Thursday 28 September 2017 - 18:28
Messaggio
#1340
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 30 July 2015 - 16:52 Da: napoli Utente Nr.: 63.328 Feedback: 0 (0%) |
prima non si pagava mai... da un anno se vuoi rendere per problemi tuoi paghi la spedizione, se invece l'articolo ha problemi non si paga. Il reso ora è sempre gratuito solo nella categoria abbigliamento e calzature.
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 28 March 2024- 23:13 |