![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#781
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
Ragazzi mi sapreste dare qualche info sull'acquisto di console da Amazon? E' un sito fantastico con i videogiochi, ma ho qualche dubbio sullo spendere 200 euro e più. Se qualcuno ha qualche avuto qualche esperienza in tal senso dica pure! ![]() Vai tranquillo ci ho preso addirittura un televisore da Amazon da 600€ e anche un 3DS mai avuto problemi il pacco di amazon del tuo 3ds com'era mantenuto, per curiosità? A me è arrivato tutto imballato perfettamente e la scatola non aveva nessun danno è allora sarà stato il mio corriere un pò vandalo nel preparare il camion... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#782
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Ragazzi mi sapreste dare qualche info sull'acquisto di console da Amazon? E' un sito fantastico con i videogiochi, ma ho qualche dubbio sullo spendere 200 euro e più. Se qualcuno ha qualche avuto qualche esperienza in tal senso dica pure! ![]() Anch'io ho preso da Amazon il 3DS e non ho avuto nessun problema, il pacco è arrivato puntualissimo e in condizioni perfette ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
#783
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Grazie ugualmente per la risposta! ![]() Ho chattato con un operatore amazon, mi ha confermato che posso rifiutare direttamente alla consegna, al corriere, penserà lui a tutto e non mi costerà niente. Riceverò poi il rimborso non appena il prodotto tornerà nelle mani di Amazon. Mi sembra la soluzione migliore, fare un reso successivamente, per i fatti miei, sarebbe più "macchinoso" e costoso. Rifiuterò quindi direttamente al corriere, vi farò sapere come è andata. ![]() Nel frattempo, se qualcuno ha vissuto vicende simili, se può mi faccia sapere come gli è andata. A me è andata bene mi è capitato un paio di volte di farlo. Dopo una settimana circa mi è stato riaccreditato l'importo speso. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#784
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Console e dischi sempre impeccabili (PER ORA(GRATTATINA)) con amazon vai sul sicuro...
|
|
|
![]()
Messaggio
#785
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me è capitato una volta di ricevere un CD con la custodia rotta, li ho prontamente contattati e me ne hanno immediatamente spedito un altro a loro spese, senza neanche aspettare che quello in mio possesso arrivasse a loro.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#786
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Questa la voglio raccontare
![]() Poco fa (che tra l'altro mi è pure arrivato Tales of Xilia preordinato mesi fa a 43€!), volevo regalare un libro alla Morosa ma per un motivo è per l'altro mi sono attardato a completare l'ordine lasciando la pagina in stand-by... tra le varie attività svolte in quei cinque minuti mi è capitato di buttare un occhio alle mail di questi giorni è mi son accorto (per PURISSIMO c..fortuna!) che ieri mi avevano regalato un buono sconto di 3€ proprio sull'acquisto di libri! Recependolo come un "Segno" mi dico "Uriello, questo regalino s' ha da Fare!" e vado a completare l'ordine. Ma la vera sorpresa mi attendeva dietro l'angolo: nel momento della conferma del pagamento... mi compare il banner di accettazione del Mese gratuito del Prime (offerta a cui avevo già aderito uno o due anni fa)!!! Ora, a me non era mai successo che uno Shop mi facesse qualche dono inaspettato, per cui l'ho interpretato come un "secondo Segno" e la Morosa si beccherà un dono voluto dell'Universo (usando me ed il mio portafoglio come intermediari! ![]() Scherzi a parte, Amazon si rivela sempre insuperabile, ma mi chiedo se sia mai successo ad altri di poter usufruire una seconda volta delmese di prova del Prime? ![]() In ogni caso: grazie Amazon e grazie Universo! (Anche se spero di ricevere io la gratitudine della Morosa anche per il loro contributo... ![]() p.s. Messaggio modificato da uriel7 il Friday 9 August 2013 - 18:23 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#787
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 22:52 Da: Provincia di Torino Utente Nr.: 18.050 Feedback: 0 (0%) ![]() 4468-2263-1740 ![]() |
Anch'io sto usufruendo del mese gratuito per la seconda volta.
|
|
|
![]()
Messaggio
#788
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Quoto Uriello, anch'io ho un secondo mese. Io ho comprato tantissimo nell'ultimo anno, può essere che sia stato un regalo verso alcuni fedelissimi
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#789
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Boh, nell'ultimo anno credo di aver effettuato una quarantina (circa) di acquisti, non mi sembrano tantissimi... però è un regalo ed in quanto tale fa sempre piacere!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#790
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
a parte la newsletter MasterCard (5 euro)
sapete se ci sono a giro buoni sconti amazone per console e games in questi gg? Messaggio modificato da Red Gyarados il Sunday 11 August 2013 - 09:29 |
|
|
![]()
Messaggio
#791
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ragazzi scusate, spero che sia il topic giusto. Volevo chiedervi una cosa. Praticamente tempo fa ordinai la Dayone edition di Tales of Xilia per PS3. Quando la ordinai il prezzo era di circa 59 euro per poi scendere a 54euro. Una settimana fa il prezzo è calato a 43 euro e 35 centisimi e secondo la regola " Prenotazione al prezzo minimo garantito" anche la mia prenotazione è calata a 43 euro e 35 centesimi. Ora vado a controllare ed è ritornato a 54 euro. Cioe ragazzi io ora mi chiedo, come funziona questa cosa? Ragazzi mi sono riquotato perché volevo porvi di nuovo la stessa domanda xD Praticamente mi hanno addebitato 54 euro direttamente senza contare l'ultimo abbassamento di prezzo. Ho anche mandato una email per un chiarimento e mi hanno risposto così: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quindi praticamente non mi verrà scontato ulteriormente, però l'articolo è calato di prezzo un mese prima del completamento per poi ritornare dopo pochi giorni a 54 euro. Sono sicuro del calo di prezzo perché controllavo costantemente la pagina e segnavo ogni cambiamento. Infatti quando l'articolo scese a 43 euro circa dopo poche ore era già esaurito. Quello che chiedo, è normale che la cosa funzioni così? Se il prezzo cala, non dovrebbe calare anche la mia prenotazione? Non capisco, se non funziona così allora la regola "Del minimo garantito" serve solo una volta? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#792
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 611 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 19:54 Utente Nr.: 21.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate, spero che sia il topic giusto. Volevo chiedervi una cosa. Praticamente tempo fa ordinai la Dayone edition di Tales of Xilia per PS3. Quando la ordinai il prezzo era di circa 59 euro per poi scendere a 54euro. Una settimana fa il prezzo è calato a 43 euro e 35 centisimi e secondo la regola " Prenotazione al prezzo minimo garantito" anche la mia prenotazione è calata a 43 euro e 35 centesimi. Ora vado a controllare ed è ritornato a 54 euro. Cioe ragazzi io ora mi chiedo, come funziona questa cosa? Ragazzi mi sono riquotato perché volevo porvi di nuovo la stessa domanda xD Praticamente mi hanno addebitato 54 euro direttamente senza contare l'ultimo abbassamento di prezzo. Ho anche mandato una email per un chiarimento e mi hanno risposto così: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quindi praticamente non mi verrà scontato ulteriormente, però l'articolo è calato di prezzo un mese prima del completamento per poi ritornare dopo pochi giorni a 54 euro. Sono sicuro del calo di prezzo perché controllavo costantemente la pagina e segnavo ogni cambiamento. Infatti quando l'articolo scese a 43 euro circa dopo poche ore era già esaurito. Quello che chiedo, è normale che la cosa funzioni così? Se il prezzo cala, non dovrebbe calare anche la mia prenotazione? Non capisco, se non funziona così allora la regola "Del minimo garantito" serve solo una volta? In quel periodo hanno abbassato il prezzo di molti articoli in seguito alla segnalazione di prezzi di ibs, poi se ne sono lavati le mani dicendo che era un errore tecnico quindi gli ordini sono stati tutti rialzati e non hanno applicato la regola del prezzo minimo garantito per via di quell'errore... |
|
|
![]()
Messaggio
#793
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Mi suona davvero strano...Stanno praticamente dicendo "si hai tutte le ragioni del mondo ma ormai i tuoi soldi soni i nostri"...
Un consiglio, parla in chat con qualche operatore, il servizio è molto più diretto e sono molto più comprensivi. |
|
|
![]()
Messaggio
#794
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Io l'ho presa a 43e spicci (anche se non credo ti servano screenshot da usare con loro, dato che loro stessi dicono tu abbia ragione).
Molto strana questa risposta, anche perchè a me successe di venire rimborsato (di pochi centesimi!) anche DOPO aver ricevuto l'ordine! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#795
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ragazzi vi ringrazio per le risposte.
Uriel mi hai confermato quello che avevo visto xD (Mi riferisco al prezzo xD) Comunque ragazzi ora vedo di parlare in chat con qualche operatore. Prima ho dimenticato di incollarla. Mandai una email subito dopo il rialzo a 54 euro, questa è la risposta: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora parlo con un operatore e vi faccio sapere. EDIT: Ragazzi ho parlato con un operatore. Praticamente mi ha detto che il prezzo di Euro 43,35 era un errore del sistema ed è stato invalidato, il mio prezzo minimo garantito è di 54 euro circa quindi non mi rimborseranno nulla. Ha detto la tizia che è stato un errore loro ed infatti non la finiva più di scusarsi xD Praticamente ha detto che il sistema doveva rimborsare in automatico la somma ma non l'ha fatto perché il prezzo è stato invalidato. So anche che ci sono persone che l'hanno presa a 43,35 euro quindi hanno prenotato la copia i primi di Luglio però il sistema gli ha dato per buono quel prezzo(mentre a me l'ha corretto subito). Questa cosa mi puzza di "scusa"... Hanno corretto il mio "errore" subito (e pensare che avevo prenotato la copia del gioco mesi e mesi prima...) mentre i clienti che l'hanno prenotata a quel prezzo non hanno avuto problemi... però comunque c'è stato un mese di tempo per correggere l'errore(che alla fine non è stato corretto altrimenti tutti l'avrebbero presa a 54 euro circa). Messaggio modificato da latios 93 il Saturday 17 August 2013 - 15:27 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#796
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Ma come fanno a fare prezzi cosi bassi....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#797
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ma come fanno a fare prezzi cosi bassi.... Non pagano l'IVA al 21%. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#798
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ma come fanno a fare prezzi cosi bassi.... Non ne ho idea, ma stanno uccidendo moltissimi negozietti così facendo. Ne parlavo giusto un paio di giorni fa con un tipo che ha uno di questi negozi, il boom Amazon e acquisti online degli ultimi anni lo ha messo sul lastrico. Edit: E come fanno a non pagare l'IVA per i prodotti in Italia? ![]() Messaggio modificato da Pie il Tuesday 3 September 2013 - 13:27 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
#799
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ma come fanno a fare prezzi cosi bassi.... Hanno capito che se abbassi il prezzo la gente te ne compra molti di più, cosa che in Italia (in ogni campo) ancora pare che non si sia capito. Ovviamente non faccio parte dell'amministrazione di Amazon ma credo sia per quel motivo. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
#800
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Ma come fanno a fare prezzi cosi bassi.... Non pagano l'IVA al 21%. L'Iva la paga pure Amazon... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 05:37 |