![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#761
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Io ho restituito ad Amazon, non per motivi personali, solo per malfunzionamento o merce danneggiata, ho sempre fatto senza troppi problemi l'etichetta di reso, il corriere é passato sotto casa ed ho resistuito il tutto senza alcun costo aggiuntivo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#762
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
figurte. ah si certo, se è una modalità accettata da amazon ben venga e buono a sapersi !
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#763
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Io ho restituito ad Amazon, non per motivi personali, solo per malfunzionamento o merce danneggiata, ho sempre fatto senza troppi problemi l'etichetta di reso, il corriere é passato sotto casa ed ho resistuito il tutto senza alcun costo aggiuntivo Ah ecco, io pensavo che le spese di spedizione per il reso fossero a mio carico. Tanto meglio allora! ![]() Una curiosità, l'etichetta di reso ha qualche codice a barre? Perchè al momento non potrei stampare nulla, mi chiedevo quindi se potessi eventualmente compilarla a mano, sempre che ci siano solo indirizzi e/o codici. Grazie! -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
#764
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Ora non ricordo sinceramente ma al telefono espressamente di volere espressamente l'etichetta che mi avevano spedito via email, anche perché una parte va dentro la scatola e l'altra incollata fuori
Messaggio modificato da Arthas il Monday 5 August 2013 - 12:23 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#765
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah ecco, io pensavo che le spese di spedizione per il reso fossero a mio carico. Tanto meglio allora! ![]() Una curiosità, l'etichetta di reso ha qualche codice a barre? Perchè al momento non potrei stampare nulla, mi chiedevo quindi se potessi eventualmente compilarla a mano, sempre che ci siano solo indirizzi e/o codici. Grazie! Io ho restituito un prodotto ad Amazon il mese scorso perchè non funzionava sul mio impianto elettrico (un kit di powerline). Ti fanno stampare una pagina web da ritagliare poi in 3 etichette. Una la metti dentro il pacco, l'altra la incolli sopra il pacco, l'ultima è la copia per l'ufficio postale con la tua ricevuta. Puoi scegliere di fare venire un corriere sotto casa a ritirarti il pacco o portarlo tu alle poste. In entrambi i casi non ti costa nulla. Quando hanno ricevuto il reso nel loro centro di raccolta dopo 3 giorni avrai il rimborso ![]() Purtroppo non puoi scriverla a mano, ci sono codici a barre su ognuna delle tre parti... Però se rifiuti direttamente alla consegna (non sapevo nemmeno che si potesse fare) allora direi che tutto questo non ti serve ![]() Messaggio modificato da ThEbEsT'89 il Monday 5 August 2013 - 18:01 |
|
|
![]()
Messaggio
#766
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 19 December 2009 - 18:46 Utente Nr.: 42.519 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, ho dovuto contattare l' assistenza amazon, ho esposto il problema e mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato loro entro il 1° di agosto, purtroppo non ho piu avuto notizie.
Volevo chiedervi: per sollecitare una risposta posso inviare l' email all'indirizzo con il quale mi hanno risposto o devo farlo tramite il form sul loro sito? nel secondo caso c'è qualche ID o simile che devo indicare per poter "continuare la conversazione" invece di avviare una nuova pratica? -------------------- Codice amico 3DS: 5155 2953 9162
|
|
|
![]()
Messaggio
#767
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fai prima a contattarli direttamente via chat
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#768
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Aggiornamento sul mio caso; Prima è arrivato il corriere UPS, gli ho subito detto che rifiutavo il ritiro e che rispedivo al mittente. Lui, senza problemi, mi ha solo chiesto la motivazione, e stop. Firmato nulla ne pagato niente, ha aggiornato il suo terminale con lo stato nuovo e se ne è andato. Ora, appena torna ad Amazon, dovrei riavere il rimborso. Vi tengo aggiornati.
![]() A proposito di rimborso, come avviene? Io pago con postepay, riavrò i soldi li sopra oppure ricevo solo un buono spendibile su Amazon? Rigrazie. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
#769
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
io facendo il reso dopo aver ricevuto il prodotto avevo compilato tutti i moduli e tra questi c'era la pagina relativa al metodo di rimborso.
Ri accredito su carta registrata su amazon, oppure buono per altro acquisto. Credo ti invieranno loro le opzioni una volta che ricevono il pacco e aprono la pratica. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#770
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 497 Iscritto il: Wed 30 March 2011 - 08:22 Utente Nr.: 53.765 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Quando si fa un reso è possibile chiedere un oggetto nuovo sostitutivo o il rimborso.dato che hai direttamente rifiutato la consegna ti verranno riaccreditati i soldi
|
|
|
![]()
Messaggio
#771
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Allora richiederò direttamente un buono, intanto lo riuso subito, e così non dovrò riattendere quel paio di giorni (immagino) per le scartoffie burocratiche.
Grazie per l'aiuto. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
#772
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora richiederò direttamente un buono, intanto lo riuso subito, e così non dovrò riattendere quel paio di giorni (immagino) per le scartoffie burocratiche. Grazie per l'aiuto. ![]() Guarda nel mio caso non mi hanno proposto nulla, quindi forse devi essere tu a richiedere il buono spendibile da loro. Mi hanno rimborsato tutto direttamente su postepay in 3 giorni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#773
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Aggiornamento!
Come dicevo prima tre giorni fa mi è arrivato il corriere a casa, rifiutato direttamente alla consegna e rimandato al mittente. Rispedito ad amazon, dove è arrivato il giorno successivo in mattinata. Nel pomeriggio dello stesso giorno ricevute due email da parte di Amazon, una per confermarmi che la merce era arrivata a loro, ed un' altra per dirmi che il rimborso era stato effettuato. Oggi, dopo solo due giorni dall' inizio procedura rimborso, ho riavuto tutti i miei soldi. Servizio impeccabile quindi, 10 e lode ad Amazon. ![]() Ah, se doveste anche voi rispedire un pacco ad amazon direttamente alla consegna, sappiate che potrete ricevere il riaccredito solo sulla carta di credito usata, non possono rilasciare buoni in questi casi. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
#774
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Ragazzi mi sapreste dare qualche info sull'acquisto di console da Amazon? E' un sito fantastico con i videogiochi, ma ho qualche dubbio sullo spendere 200 euro e più.
Se qualcuno ha qualche avuto qualche esperienza in tal senso dica pure! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#775
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Ragazzi mi sapreste dare qualche info sull'acquisto di console da Amazon? E' un sito fantastico con i videogiochi, ma ho qualche dubbio sullo spendere 200 euro e più. Se qualcuno ha qualche avuto qualche esperienza in tal senso dica pure! ![]() Io avevo preso il 3DS da lì e non ci sono stati assolutamente problemi. Comunque è un sito impeccabile, se compri da loro (nel senso, proprio un prodotto venduto e spedito da Amaazon) non penso proprio avrai problemi in nessun caso. ![]() E comunque, nella peggiore delle ipotesi, il loro supporto è ottimo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#776
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
Ragazzi mi sapreste dare qualche info sull'acquisto di console da Amazon? E' un sito fantastico con i videogiochi, ma ho qualche dubbio sullo spendere 200 euro e più. Se qualcuno ha qualche avuto qualche esperienza in tal senso dica pure! ![]() Preso 2 mesi fa bundle 3ds xl ACNL... avevo un buono sconto di 20 euro e c'erano altri 20 euro di sconto quindi ci ho pensato bene e ho deciso ok... allora, spedizione ok e nei tempi, ma una volta arrivato... il pacco era "poco stabile" (eufemismo) e il cartone di protezione mezzo rotto (tanto e vero la scatola di cartone del 3ds era leggermente -pochissimo- ammaccata): ho temuto che la console potesse aver preso una botta e per sicurezza ho firmato con riserva la consegna dal corriere scrivendo tutto (in caso, ricordatelo se ti sembra che il pacco abbia preso una botta o lo scotch manomesso...) così l'eventuale contestazione sarebbe più facile... E' assurdo che non ci scrivano FRAGILE e che non lo proteggano meglio! comunque tutto ok, console alla fine perfetta... sulla garanzia a quanto avevo letto non segnalano mai grossi problemi Messaggio modificato da Red Gyarados il Friday 9 August 2013 - 10:41 |
|
|
![]()
Messaggio
#777
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Ragazzi mi sapreste dare qualche info sull'acquisto di console da Amazon? E' un sito fantastico con i videogiochi, ma ho qualche dubbio sullo spendere 200 euro e più. Se qualcuno ha qualche avuto qualche esperienza in tal senso dica pure! ![]() Vai tranquillo ci ho preso addirittura un televisore da Amazon da 600€ e anche un 3DS mai avuto problemi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#778
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
Ragazzi mi sapreste dare qualche info sull'acquisto di console da Amazon? E' un sito fantastico con i videogiochi, ma ho qualche dubbio sullo spendere 200 euro e più. Se qualcuno ha qualche avuto qualche esperienza in tal senso dica pure! ![]() Vai tranquillo ci ho preso addirittura un televisore da Amazon da 600€ e anche un 3DS mai avuto problemi il pacco di amazon del tuo 3ds com'era mantenuto, per curiosità? |
|
|
![]()
Messaggio
#779
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Ragazzi mi sapreste dare qualche info sull'acquisto di console da Amazon? E' un sito fantastico con i videogiochi, ma ho qualche dubbio sullo spendere 200 euro e più. Se qualcuno ha qualche avuto qualche esperienza in tal senso dica pure! ![]() Vai tranquillo ci ho preso addirittura un televisore da Amazon da 600€ e anche un 3DS mai avuto problemi il pacco di amazon del tuo 3ds com'era mantenuto, per curiosità? A me è arrivato tutto imballato perfettamente e la scatola non aveva nessun danno -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#780
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Ragazzi mi sapreste dare qualche info sull'acquisto di console da Amazon? E' un sito fantastico con i videogiochi, ma ho qualche dubbio sullo spendere 200 euro e più. Se qualcuno ha qualche avuto qualche esperienza in tal senso dica pure! ![]() Vai tranquillo ci ho preso addirittura un televisore da Amazon da 600€ e anche un 3DS mai avuto problemi il pacco di amazon del tuo 3ds com'era mantenuto, per curiosità? A me è arrivato tutto imballato perfettamente e la scatola non aveva nessun danno Stessa cosa il mio. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 05:41 |