![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#721
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Controllando oggi il mio ordine di Tales of Xillia fatto a fine aprile ho visto che ha il prezzo di adesso(54 euro) e non i 43 euro che ha toccato un po di tempo fa .Mi devo preoccupare? No, normalmente i soldi ti vengono scontati al momento della spedizione, se così non fosse basta contattarli e ti fanno un buono o un nuovo accredito (successo personalmente con the last of us) edit: avevo scritto si riguardante il fatto fosse normale XD ora corretto con no riguardo il fatto che non ti devi preoccupare XD Messaggio modificato da Arthas il Monday 8 July 2013 - 22:05 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#722
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Controllando oggi il mio ordine di Tales of Xillia fatto a fine aprile ho visto che ha il prezzo di adesso(54 euro) e non i 43 euro che ha toccato un po di tempo fa .Mi devo preoccupare? No, normalmente i soldi ti vengono scontati al momento della spedizione, se così non fosse basta contattarli e ti fanno un buono o un nuovo accredito (successo personalmente con the last of us) edit: avevo scritto si riguardante il fatto fosse normale XD ora corretto con no riguardo il fatto che non ti devi preoccupare XD Ci siamo capiti comunque XD. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#723
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Arrivato Mario & Luigi e mi hanno anche riaccreditato 4 euro... in tutti l'ho pagato 28 euro e spicci. Amazon non si batte.
Se lo avete prenotato anche voi prima del calo di prezzo tartassate l'assistenza di email e prima o poi avrete il rimborso. ![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Tuesday 9 July 2013 - 18:45 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
#724
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ragazzi scusate, spero che sia il topic giusto.
Volevo chiedervi una cosa. Praticamente tempo fa ordinai la Dayone edition di Tales of Xilia per PS3. Quando la ordinai il prezzo era di circa 54 euro. Una settimana fa il prezzo è calato a 43 euro e 35 centisimi e secondo la regola " Prenotazione al prezzo minimo garantito" anche la mia prenotazione è calata a 43 euro e 35 centesimi. Ora vado a controllare ed è ritornato a 54 euro. Cioe ragazzi io ora mi chiedo, come funziona questa cosa? Messaggio modificato da latios 93 il Wednesday 10 July 2013 - 08:43 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#725
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se hai prenotato il gioco prima dell'abbassamento di prezzo stai tranquillo, mi è successa la stessa cosa con Mario & Luigi. Alle brutte ti riaccrediteranno la differenza dopo la spedizione del gioco. Se proprio vuoi stare tranquillo manda una email all'assistenza e segnala la cosa.
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Wednesday 10 July 2013 - 08:52 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
#726
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Se hai prenotato il gioco prima dell'abbassamento di prezzo stai tranquillo, mi è successa la stessa cosa con Mario & Luigi. Alle brutte ti riaccrediteranno la differenza dopo la spedizione del gioco. Se proprio vuoi stare tranquillo manda una email all'assistenza e segnala la cosa. Ti ringrazio, mi hai tolto il dubbio xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#727
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 643 Iscritto il: Wed 2 September 2009 - 11:17 Utente Nr.: 40.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sappo @ Wednesday 10 July 2013 - 16:27) seee dov'è la fregatura? Tra l'altro c'è scritto che sul loro sito costa meno, infatti costa 36,90€ xD La fregatura è che sicuramente hanno semplicemente sbagliato ad inserire il prezzo, uno ci prova comunque, come ci si provò con le macchine fotografiche e i pc con prezzo errato di amazon Ecco la mail che non vorrei aver mai ricevuto Numero ordine 403-6638380-932****: 1 di Mario E Luigi: Dream Team Bros. [ASIN: B00CP552GU] ------------- Inizio messaggio ------------- Gentile cliente, le scriviamo per informarla che si è verificato un errore nel sistema. Il prezzo pubblicato non era congruo e corretto, come può chiaramente aver notato (Neanche per il super nes degli anni ottanta si trovano a 2 euro i giochi!). Ci dispiace chiederle di annullare l'ordine poichè non potrà mai essere gestito (andare su: miei ordini e cliccare su "rimuovi articoli") Grazie Staff Amazon ------------- Fine messaggio ------------- Certo che si permettono pure di sfotterti |
|
|
![]()
Messaggio
#728
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
CITAZIONE (Sappo @ Wednesday 10 July 2013 - 16:27) seee dov'è la fregatura? Tra l'altro c'è scritto che sul loro sito costa meno, infatti costa 36,90€ xD La fregatura è che sicuramente hanno semplicemente sbagliato ad inserire il prezzo, uno ci prova comunque, come ci si provò con le macchine fotografiche e i pc con prezzo errato di amazon Ecco la mail che non vorrei aver mai ricevuto CUT Certo che si permettono pure di sfotterti Epic Amazon ahahahah bè.. almeno hanno ammesso che è un errore di sistema! Comunque hai fatto bene... Tantare non nuoce ^^ Basta ricordarsi del 3ds a 4 euro (mi sembra) ... -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
#729
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sappo @ Wednesday 10 July 2013 - 16:27) seee dov'è la fregatura? Tra l'altro c'è scritto che sul loro sito costa meno, infatti costa 36,90€ xD La fregatura è che sicuramente hanno semplicemente sbagliato ad inserire il prezzo, uno ci prova comunque, come ci si provò con le macchine fotografiche e i pc con prezzo errato di amazon Ecco la mail che non vorrei aver mai ricevuto CUT Certo che si permettono pure di sfotterti c'è chi si permette di approfittare di un errore senza invece segnalarlo al sito, e c'è chi sfotte, sono entrambi sullo stesso piano quindi lamentarsi è fuori luogo. Uguale uguale alla gente che si fotte la roba che magari qualcuno dimentica incustodita, per la serie "tu hai sbagliato, io ti fotto". |
|
|
![]()
Messaggio
#730
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 643 Iscritto il: Wed 2 September 2009 - 11:17 Utente Nr.: 40.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sappo @ Wednesday 10 July 2013 - 16:27) seee dov'è la fregatura? Tra l'altro c'è scritto che sul loro sito costa meno, infatti costa 36,90€ xD La fregatura è che sicuramente hanno semplicemente sbagliato ad inserire il prezzo, uno ci prova comunque, come ci si provò con le macchine fotografiche e i pc con prezzo errato di amazon Ecco la mail che non vorrei aver mai ricevuto CUT Certo che si permettono pure di sfotterti c'è chi si permette di approfittare di un errore senza invece segnalarlo al sito, e c'è chi sfotte, sono entrambi sullo stesso piano quindi lamentarsi è fuori luogo. Uguale uguale alla gente che si fotte la roba che magari qualcuno dimentica incustodita, per la serie "tu hai sbagliato, io ti fotto". Ricordati che in un negozio non sarebbe successo. Se il prezzo era sbagliato cavoli loro. Al massimo ti dicono: c'è un errore: il prezzo corretto è **,** a quel punto sei tu che decidi cosa fare non che ti dicono il prezzo è sbaglaito, quello corretto non te lo dico e non te lo vendo |
|
|
![]()
Messaggio
#731
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 611 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 19:54 Utente Nr.: 21.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sappo @ Wednesday 10 July 2013 - 16:27) seee dov'è la fregatura? Tra l'altro c'è scritto che sul loro sito costa meno, infatti costa 36,90€ xD La fregatura è che sicuramente hanno semplicemente sbagliato ad inserire il prezzo, uno ci prova comunque, come ci si provò con le macchine fotografiche e i pc con prezzo errato di amazon Ecco la mail che non vorrei aver mai ricevuto CUT Certo che si permettono pure di sfotterti c'è chi si permette di approfittare di un errore senza invece segnalarlo al sito, e c'è chi sfotte, sono entrambi sullo stesso piano quindi lamentarsi è fuori luogo. Uguale uguale alla gente che si fotte la roba che magari qualcuno dimentica incustodita, per la serie "tu hai sbagliato, io ti fotto". Ricordati che in un negozio non sarebbe successo. Se il prezzo era sbagliato cavoli loro. Al massimo ti dicono: c'è un errore: il prezzo corretto è **,** a quel punto sei tu che decidi cosa fare non che ti dicono il prezzo è sbaglaito, quello corretto non te lo dico e non te lo vendo Infatti... Sta cosa non va bene ora dovrebbero venderlo a quel prezzo... |
|
|
![]()
Messaggio
#732
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Sul sito, anche se non ricordo dove, c'è scritto chiaramente che quando succedono questi errori amazon ha tutto il diritto di cancellare l'ordine.
![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Wednesday 10 July 2013 - 21:15 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
#733
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
#734
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se siete cosi fortunati da non rientrare nei controlli di Amazon prima della spedizione avete fatto l'affare come era successo con i 3DS a 4 euro (anche se credo che alla fine l'ultima parola spetti sempre ad Amazon...). Comunque anche se si sono già presi i soldi hanno tutto il diritto di annullare l'ordine previo rimborso. Ai tempi dell'errore dei 3DS c'era stata una lunga discussione su questa cosa, se ti interessa fai una ricerca.
![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Wednesday 10 July 2013 - 21:21 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
#735
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
CITAZIONE (Sappo @ Wednesday 10 July 2013 - 16:27) seee dov'è la fregatura? Tra l'altro c'è scritto che sul loro sito costa meno, infatti costa 36,90€ xD La fregatura è che sicuramente hanno semplicemente sbagliato ad inserire il prezzo, uno ci prova comunque, come ci si provò con le macchine fotografiche e i pc con prezzo errato di amazon Ecco la mail che non vorrei aver mai ricevuto Numero ordine 403-6638380-932****: 1 di Mario E Luigi: Dream Team Bros. [ASIN: B00CP552GU] ------------- Inizio messaggio ------------- Gentile cliente, le scriviamo per informarla che si è verificato un errore nel sistema. Il prezzo pubblicato non era congruo e corretto, come può chiaramente aver notato (Neanche per il super nes degli anni ottanta si trovano a 2 euro i giochi!). Ci dispiace chiederle di annullare l'ordine poichè non potrà mai essere gestito (andare su: miei ordini e cliccare su "rimuovi articoli") Grazie Staff Amazon ------------- Fine messaggio ------------- Certo che si permettono pure di sfotterti Se non ricordo male, quello venduto a 2€ era venduto da terzi non da Amazon. Seconda cosa, le reply di Amazon sono firmate "il servizio clienti di Amazon" o "nome addetto assistenza" non Staff Amazon, quindi delle due l'una, o ti hanno risposto quelli del negozio spacciandosi per Amazon, o qualcosa non quadra nella mail che hai riportato. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
#736
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 334 Iscritto il: Tue 20 March 2012 - 15:07 Utente Nr.: 58.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sul sito nelle faqs c'è scritto chiaramente che quando succedono questi errori amazon ha tutto il diritto di cancellare l'ordine. ![]() Anche una volta processato e regolarmente/legamente VENDUTO il prodotto? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#737
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Da quanto so te lo dovrebbero ridare. Però senti l'assistenza per sicurezza.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
#738
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Secondo me la mail è stata spedita dal venditore, un addetto del customer care di Amazon non si permetterebbe mai di sfotterti dicendoti "Neanche per il super nes degli anni ottanta si trovano a 2 euro i giochi!".
In ogni caso, in negozio teoricamente puoi far valere il prezzo che c'è scritto sul cartellino, non importa se si sono sbagliati (per esempio invece si sono fatti furbi nei volantini, adesso su tutti c'è scritto "salvo errori di stampa"), ma in un negozio online, se nel regolamento c'è scritto (e c'è scritto) possono fare quello che gli pare. Immagina se domani fossero sotto attacco hacker e che i suddetti si divertissero a mettere qualsiasi cosa a 1 euro: non esiste al mondo che un'azienda perda centinaia di migliaia di euro per ca^^ate simili, per cui -giustamente- si parano il cu*o. Se poi hai fortuna e ti spediscono lo stesso l'oggetto, non possono chiaramente farci nulla, ma questo è un altro discorso. Io andrei a vedermi piuttosto termini e condizioni del negozio NON Amazon: se è specificato anche lì, non puoi farci nulla. Se invece non è specificato, potresti fare un po' di casino, contattare Amazon eccetera, ma sarebbe come dire al poliziotto "Guardi, sul cartellone luminoso in autostrada c'era scritto "con la pioggia, limite dei 260", io stavo facendo solo i 210!", se capite cosa intendo. ![]() P.s. il link sotto la frase "c'è scritto" è riguardante la politica di Amazon per le cose vendute e spedite da Amazon, chiaro... ![]() Messaggio modificato da fast83 il Wednesday 10 July 2013 - 22:08 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#739
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto che la FAQ di Amazon si basa esclusivamente sui prodotti VENDUTI DA Amazon, direi che è il caso di basarci sulle "regole" del negozio in questione. Se non erro è Gameshock.
http://www.gameshock.it/modules/faq/faqs.php Non vedo nessun riferimento ad annullamento coattivo dell'ordine con rimborso. Secondo me, chi s'è piazzato il gioco a 7€ può non cancellare l'ordine. Hanno sbagliato. Prezzo esposto, transazione completata (hanno ricevuto il pagamento), prodotto venduto. |
|
|
![]()
Messaggio
#740
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Visto che la FAQ di Amazon si basa esclusivamente sui prodotti VENDUTI DA Amazon, direi che è il caso di basarci sulle "regole" del negozio in questione. Se non erro è Gameshock. http://www.gameshock.it/modules/faq/faqs.php Non vedo nessun riferimento ad annullamento coattivo dell'ordine con rimborso. Secondo me, chi s'è piazzato il gioco a 7€ può non cancellare l'ordine. Hanno sbagliato. Prezzo esposto, transazione completata (hanno ricevuto il pagamento), prodotto venduto. Devi guardare le condizioni generali di vendita, non le FAQ. Ovviamente quanto riportato da Amazon nelle sue condizioni di vendita è riportato anche qui, solo con termini leggermente diversi: QUOTE 2. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Formato Media s.r.l. mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Formato Media s.r.l.. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
3. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Formato Media s.r.l. garantisce tempestiva comunicazione al Cliente. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:02 |