IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
69 Pagine V  « < 32 33 34 35 36 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Amazon Italia, Apre i battenti il sito Amazon italiano
Robertino75
messaggio Friday 8 February 2013 - 17:08
Messaggio #661

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



anche la "descrizione prodotto" è un copia e incolla del sito Apple

"Design sottile e minimale. La Smart Cover, resistente ma sottilissima, protegge lo schermo del tuo iPad Mini senza nasconderne il retro in solido alluminio. Così il tuo iPad Mini mantiene il suo look inconfondibile, senza rinunciare alla protezione. Cosa c'è dentro iPad Mini Smart Cover Pellicola Protettiva schermo Attrazione magnetica. La cerniera magnetica allinea la Smart Cover vestendo il tuo iPad alla perfezione, mentre i magneti nella Smart Cover la tengono al suo posto. Apri e si attiva. Chiudi e va in stop. Apri la Smart Cover e il tuo iPad si attiva all'istante. Chiudila, e l'iPad andrà automaticamente in stop. Rialzo per tastiera. La Smart Cover si arrotola diventando un rialzo perfetto per scrivere comodamente sul tuo iPad. Supporto per FaceTime e video. Videochiama a mani libere o goditi comodamente un film. Appoggia l'iPad alla Smart Cover e avrai una base affidabile. Design in poliuretano. La Smart Cover in poliuretano è ora disponibile in cinque nuovi brillanti colori, con fodera abbinata in morbida microfibra che tiene pulito il display. Design in pelle. Scegli fra cinque varianti in splendida pelle italiana all'anilina, con fodera abbinata in morbida microfibra che tiene pulito lo schermo."
http://store.apple.com/it/product/MD970ZM/...zzurro?fnode=3b



--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Friday 8 February 2013 - 17:18
Messaggio #662

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.081
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Uniti i post alla discussione ufficiale smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Friday 8 February 2013 - 17:22
Messaggio #663

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.040
Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30
Da: Bologna
Utente Nr.: 31.746
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2263-0140



CITAZIONE (XD! @ Friday 8 February 2013 - 16:51) *
Salve a tutti ragazzi.
premetto che Amazon è uno dei miei negozi preferiti e che sono sempre stati puntuali e precisi nei miei confronti (mi hanno anche rimborsato 3 centesimi una volta!) però questa non la capisco.
Ho ordinato questa cover http://www.amazon.it/IPAD-MINI-Smart-Cover...606&sr=8-40. Il prodotto, non è originale apple ovviamente, ma le immagini riportate sono riprese dal sito ufficiale Apple e riguardano la smart cover.
Come è possibile?
Il prodotto non è venduto da Amazon, ma è spedito da Amazon.
Non è un po' scorretto mettere quelle immagini?


Se non è venduto da Amazon non credo che le immagini le mettano loro, ma il venditore. Al massimo si potrebbe controbattere sul fatto che Amazon non controlla attentamente le inserzioni di terzi, ma c'è sempre la possibilità di segnalarlo.


--------------------
Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]




"And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb."


Nintendo Equipment:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo 3DS XL Fire Emblem Edition - Ambassador Program

- Animal Crossing: New Leaf
- Attack of the Friday Monsters! A Tokyo Tale
- Bravely Default
- Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate
- Dead or Alive Dimensions
- Donkey Kong Country Returns 3D
- Fantasy Life
- Fire Emblem: Awekening
- Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli
- Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant
- Kid Icarus: Uprising
- Lego City Undercover: The Chase Begins
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Monster Hunter Ultimate 3D
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Resident Evil Revelations
- Resident Evil The Mercenaries
- Senran Kagura Burst
- Spirit Camera: le Memorie Maledette
- Super Street Fighter IV 3D
- Tales of the Abyss
- Tetris
- Theatrhythm Final Fantasy
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Saturday 6 April 2013 - 14:03
Messaggio #664

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




Aperta Premessa:
mai più acquisti su amazon, uno schifo assoluto, solo problemi, tutte le spedizioni che ho fatto solo problemi, ho mandato email per farmi cancellare l'account MAI PIU'
Chiuso premessa

Ahimè ho fatto un'altro acquisto su Amazon (l'ultimo della mia vita), e per l'ennesima volta ho un problema con la spedizione (15 ordini 15 problemi con le spedizioni), eppure acquisto online da non so quanto tempo anche su siti stranieri e non ho mai avuto questi problemi bah.
Il mio problema è questo: ho acquistato un oggetto da un venditore nel marketplace, pagato con la carta come tutte le volte, il commerciante è austriaco, mi ha spedito la merce tramite "Post" che suppongo siano le poste austriache, ovvero questa qua-
La mia domanda è: qualcuno di voi a mai avuto a che fare con sta gente? nel senso qualcuno sa chi sono i loro partner italiani? Sda? le stesse Poste?.
Avevo scritto chiaramente al venditore, che se il pacco arrivasse di sabato era un problema visto che gli uffici sono chiusi, ma sono aperti solo da Lun al Ven, e ovviamente oggi vado a vedere il tracking sempre da sto sito "post" è la merce oggi è arrivata a Pesaro, però dal traduttore di google pare che non sia stata consegnata, o non ho capito se non riusciti a consegnarla oppure non lo so.
"Verzögerung - Ware wurde nicht weitergeleitet" Pesaro
A chi mi posso rivolgere qui in italia per sapere qualcosa? Questi non rispondo.
Grazie

Messaggio modificato da ulaula il Saturday 6 April 2013 - 14:05


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
billozzo
messaggio Saturday 6 April 2013 - 14:05
Messaggio #665

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 467
Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00
Utente Nr.: 40.045
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ulaula @ Saturday 6 April 2013 - 15:03) *
Aperta Premessa:
mai più acquisti su amazon, uno schifo assoluto, solo problemi, tutte le spedizioni che ho fatto solo problemi, ho mandato email per farmi cancellare l'account MAI PIU'
Chiuso premessa

Ahimè ho fatto un'altro acquisto su Amazon (l'ultimo della mia vita), e per l'ennesima volta ho un problema con la spedizione (15 ordini 15 problemi con le spedizioni), eppure acquisto online da non so quanto tempo anche su siti stranieri e non ho mai avuto questi problemi bah.
Il mio problema è questo: ho acquisto un oggetto da un venditore nel marketplace, pagato con la carta come tutte le volte, il commerciante è austriaco, mi ha spedito la merce tramite "Post" che suppongo siano le poste austriache, ovvero queste
qua-
La mia domanda è: qualcuno di voi a mai avuto a che fare con sta gente? nel senso qualcuno sa chi sono i loro partner italiani? Sda? le stesse Poste?.
Avevo scritto chiaramente al venditore, che se il pacco arrivasse di sabato era un problema visto che gli uffici sono chiusi, ma sono aperti solo da Lun al Ven, e ovviamente oggi vado a vedere il tracking sempre da sto sito "post" è la merce oggi è arrivata a Pesaro, però dal traduttore di google pare che non sia stata consegnata, o non ho capito se non riusciti a consegnarla oppure non lo so.
"Verzögerung - Ware wurde nicht weitergeleitet" Pesaro
A chi mi posso rivolgere qui in italia per sapere qualcosa? Questi non rispondo.
Grazie

amazon non c'entra nulla, i venditori esterni lo usano come "appoggio" ma a meno che la spedizione non sia "fullfilled" by amazon è come se tu stessi comprando su subito o ebay.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Saturday 6 April 2013 - 14:07
Messaggio #666

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




E quindi ho perso i soldi?
Ma non c'è la possibilità di contattare qualcuno delle persone che hanno lasciato i feedback per capire come funziona?
Io non ci riesco


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Saturday 6 April 2013 - 14:09
Messaggio #667

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.081
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Uniti i post alla discussione ufficiale smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
billozzo
messaggio Saturday 6 April 2013 - 14:10
Messaggio #668

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 467
Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00
Utente Nr.: 40.045
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ulaula @ Saturday 6 April 2013 - 15:07) *
E quindi ho perso i soldi?
Ma non c'è la possibilità di contattare qualcuno delle persone che hanno lasciato i feedback per capire come funziona?
Io non ci riesco

scusami, il modo logico di avere notizie è contattare il venditore. A limite se non risponde/non ha recapiti manda una mail ad amazon facendo presente di ciò che è accaduto, vedi loro che ti dicono.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TheVoice
messaggio Saturday 6 April 2013 - 14:13
Messaggio #669

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 130
Iscritto il: Tue 24 July 2012 - 14:15
Da: Brescia
Utente Nr.: 59.152
Feedback: 0 (0%)




Ma infatti non confondiamo amazon con i venditori esterni c'è vendono su amazon.Amazon rimane il miglior posto dove fare acquisti senza se è senza ma.Penso sia l'unico shop c'è mi recapita le cose dagli stati uniti in 2 giorni esatti


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Acquarium
messaggio Saturday 6 April 2013 - 14:36
Messaggio #670

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 532
Iscritto il: Sat 3 December 2011 - 00:31
Da: Bologna
Utente Nr.: 56.687
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
0074-1955-0324
Codice Amico 3DS:
2449-4949-2780
Nintendo Network ID:
Acquarium84



CITAZIONE (ulaula @ Saturday 6 April 2013 - 14:07) *
E quindi ho perso i soldi?
Ma non c'è la possibilità di contattare qualcuno delle persone che hanno lasciato i feedback per capire come funziona?
Io non ci riesco



contatta direttamente amazon. presi tempo fa un oggetto da un venditore esterno tedesco. Era difettoso. Contattai amazon (hanno anche la chat 24 ore su 24), rispedii il tutto e dopo 5 giorni mi hanno rimborsato. Io davvero mi sono sempre trovato benissimo, disponibili al 100%.




--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
x-games81
messaggio Saturday 6 April 2013 - 16:48
Messaggio #671

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 70
Iscritto il: Fri 15 February 2013 - 11:27
Utente Nr.: 60.462
Feedback: 0 (0%)




A differenza tua 25 ordini fatti su amazon e merce arrivata sempre in 24/48 ore, super veloci e precisi.
Mai problemi, ovvio che sto attento a comprere cose dove c'è scritto venduto e spedito da amazon e non da altri venditori.
Superlativo[/quote]

Messaggio modificato da x-games81 il Saturday 6 April 2013 - 16:49
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Saturday 6 April 2013 - 19:42
Messaggio #672

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (x-games81 @ Saturday 6 April 2013 - 17:48) *
A differenza tua 25 ordini fatti su amazon e merce arrivata sempre in 24/48 ore, super veloci e precisi.
Mai problemi, ovvio che sto attento a comprere cose dove c'è scritto venduto e spedito da amazon e non da altri venditori.
Superlativo



Veramente quest'ultimo è l'unico che ho fatto sul marketplace, tutto il resto era "venduto e spedito" da amazon, un disastro, bè però ho sempre avuto il rimborso delle spese, almeno quello!!!!
Bo, mi avranno preso per i piedi.


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Saturday 6 April 2013 - 20:08
Messaggio #673

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Manda una mail ad Amazon raccontando bene tutta la tua serie di disavventure accadute e spiegando la delusione rispetto alle grandissime aspettative che avevi.

Ma a non comprare più da Amazon faresti più male a te stesso che a loro wink.gif


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Thursday 2 May 2013 - 14:19
Messaggio #674

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



Qualcuno ha mai fatto un reso su amazon.it ? Mi stanno spedendo un gioco ma non avevo intenzione di prenderlo.. Ho cercato di annullare l'ordine ma mi è arrivata una email in cui hanno detto che non è possibile farlo.
Hanno anche scritto: "Quando ti verrà consegnato il pacco, potrai decidere di non accettarlo oppure di effettuare un reso per un articolo rifiutato, direttamente sul nostro sito" . Quindi se non lo accetto funziona come un reso ? Se invece lo accetto, la restituzione è gratuita ?


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Thursday 2 May 2013 - 15:18
Messaggio #675

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




Se funziona allo stesso modo di Amazon Jp, compili una procedura online. Selezioni il metodo di rimborso (io mi sono fatto restituire i soldi in buoni, tanto so che comprerò altro da amazon. E' anche il modo più veloce per riaverli). Stampi due fogli, uno da mettere dentro il pacco e uno fuori. Rispedisci a loro, e ti mandano due buoni. Uno del valore della merce resa e uno del costo delle spese di spedizione.

Purtroppo in italia potrebbero fregarti con le spese di spedizione, controlla bene sul sito.

Messaggio modificato da Eyeshield21 il Thursday 2 May 2013 - 15:18


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Trivia
messaggio Thursday 2 May 2013 - 15:25
Messaggio #676

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1.939
Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06
Da: β Persei
Utente Nr.: 18.491
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2921-9207-0800
Nintendo Network ID:
Trivia89



CITAZIONE (Eyeshield21 @ Thursday 2 May 2013 - 16:18) *
Se funziona allo stesso modo di Amazon Jp, compili una procedura online. Selezioni il metodo di rimborso (io mi sono fatto restituire i soldi in buoni, tanto so che comprerò altro da amazon. E' anche il modo più veloce per riaverli). Stampi due fogli, uno da mettere dentro il pacco e uno fuori. Rispedisci a loro, e ti mandano due buoni. Uno del valore della merce resa e uno del costo delle spese di spedizione.

Purtroppo in italia potrebbero fregarti con le spese di spedizione, controlla bene sul sito.

Confermo, ho fatto un reso su Amazon.it qualche mese fa e la procedura è esattamente la stessa; la cosa molto comoda è che in Italia è possibile inviarlo come raccomandata prepagata (è tutto segnato sul foglio da incollare sul pacco), quindi devi solo lasciarlo in un ufficio postale che accetta questo tipo di spedizione (non tutti, io sono andato a piazza Matteotti ma sul sito poste c'è l'elenco) senza pagare niente.
Devi solo avere cura di imballare tutto bene e di seguire le istruzioni su cosa stampare e mettere nel pacco ^ _ ^


--------------------


~ And there is only one thing we say to Death: Not today. ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Thursday 2 May 2013 - 21:15
Messaggio #677

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



Mi raccomando, all'ufficio postale assicuati bene che abbiano capito costa stai spedendo e come.
L'unica volta che ho fatto un reso di amazon.it con la raccomandata prepagata, è arrivata il giorno dopo....A ME.
Le poste non hanno letto bene il codice e hanno capito che IO avevo spedito A ME STESSO una raccomandata sleep.gif'


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MatteoTheBoss
messaggio Thursday 2 May 2013 - 21:28
Messaggio #678

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 547
Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48
Da: Roma
Utente Nr.: 41.129
Feedback: 0 (0%)




Siete sicuri che non debba pagare le spese di spedizione e/o gestione? (che saranno scalate dal rimborso).

Io sapevo che per ordine sbagliato, ordine non voluto Amazon si trattiene 7€ e spicci di spese di gestione/spedizione.

A me è capitato con un libro, pensavo di averlo preso in Italiano, mi è arrivato in Inglese e non ho potuto farci nulla, perché sul sito c'era scritto espressamente inglese.

Invece c'è il rimborso totale se il prodotto arriva danneggiato, non funzionante ecc..

Messaggio modificato da MatteoTheBoss il Thursday 2 May 2013 - 21:28


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Thursday 2 May 2013 - 22:02
Messaggio #679

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Confermo quanto detto da MatteoTheBoss, il reso con spedizione gratuita/rimborsata vale solo quando la "colpa" è di Amazon (ormai ho "testato" tutti i casi possibili di reso biggrin.gif).


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Trivia
messaggio Thursday 2 May 2013 - 23:16
Messaggio #680

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1.939
Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06
Da: β Persei
Utente Nr.: 18.491
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2921-9207-0800
Nintendo Network ID:
Trivia89



CITAZIONE (infinite_devil @ Thursday 2 May 2013 - 23:02) *
Confermo quanto detto da MatteoTheBoss, il reso con spedizione gratuita/rimborsata vale solo quando la "colpa" è di Amazon (ormai ho "testato" tutti i casi possibili di reso biggrin.gif).

Ma allora non capisco i criteri, visto che io ho rimandato indietro un libro perché lo reputai di livello non soddisfacente, e mi hanno rimborsato integralmente... e non si può dire che fosse "colpa" di Amazon.
Siamo sicuri che non valga come per le spedizioni? Vale a dire che anche i metodi di rimborso siano "sorteggiati"?

Comunque a questo punto forse può convenire non accettare il pacco e stop.


--------------------


~ And there is only one thing we say to Death: Not today. ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

69 Pagine V  « < 32 33 34 35 36 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 11 May 2025- 07:22

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.