![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 23 August 2012 - 10:20 Da: Matera Utente Nr.: 59.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Interessante. Si risparmia tanto? Diciamo che oltre all'eventuale classico sconto del 10-15% (che ti danno anche alcuni supermercati sottoforma di buono spesa), non c'è lo sbatti di andare a prendere i libri ogni volta (e non tutti hanno un luogo del genere vicino a casa) e di tribulare con dei commessi ignoranti che sbagliano a ordinare o che ti dicono che il libro è inesistente ![]() edit: per non calcolare la bella figura "Caio tu dove li hai presi quest'anno i libri?" "su Amazon" "ooohhhh" ![]() Presi anch'io nuovi su Amazon, alcuni usati da Libraccio.it. Da Amazon c'è lo sconto del 15% sul nuovo... ottimo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Ottima questa cosa dei libri, stavo per ordinare quelli di mia figlia (scuola media) ma i tempi erano stretti e quindi a malincuore alla fine li ho presi in libreria (li avevano tutti in pronta consegna) senza sconto. Se davvero sono così rapidi l'anno prossimo li prendo da Amazon
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Vi è mai capitato di avere un addebito su un ordine che muta lo stato "in spedizione" ma con data di spedizione non ancora stabilita ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Vi è mai capitato di avere un addebito su un ordine che muta lo stato "in spedizione" ma con data di spedizione non ancora stabilita ? massimo per una giornata o due... -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Vi è mai capitato di avere un addebito su un ordine che muta lo stato "in spedizione" ma con data di spedizione non ancora stabilita ? massimo per una giornata o due... Nel mio caso si tratta di una limited di halo 4, l'ho pagata in ritardo (tipo mancava 1 giorno e mi annullavano l'ordine), ma sabato mattina sono andato a ricaricare la carta e mi hanno addebitato l'importo nel pomeriggio, sul sito è esaurita da giorni ma credo che nonostante questo la copia a me riservata la dovevano mantenere in magazzino e invece l'avranno spedita a qualcun'altro. La cosa peggiore è che domenica mattina presto (verso le 3 del mattino) sono tornate disponibili 3-4 copie, una di quelle potevano destinarla a me che l'avevo già pagata... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chi se la fosse persa, fino al 16 Dicembre c'è una promozione che, scegliendo 4 album dal catalogo "abilitato" a tale promozione, te li fa pagare complessivamente 20€ (quindi solo 5€ a CD)
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uppo solo per dire: ottimo servizio Amazon, pessima SDA.
Ho fatto un ordine lunedì mattina, risultava in consegna per oggi dal tracking di SDA, ma pochi minuti fa ho visto lo stato tramutato in "destinatario assente", mentre invece c'è sempre stato qualcuno tutto il giorno. Ovviamente nessuna lettera di giacenza lasciata. Siccome non è la prima volta che accade che "dribblino" le consegne (per una consegna di 1gg è passabile, ma in altri casi quando aspetti da 5 gg e vedi che il venerdì, giorno della consegna, ti dicono che non eri in casa, facendo slittare tutto a lunedì, le @@ iniziano a girarti...) ho fatto una segnalazione sia ad Amazon che ad SDA. Esclusi questi casi, comunque, devo dire che per me Amazon Prime non ha ragione d'esistere, dato che ricevo sempre la merce il giorno successivo all'ordine utilizzando la spedizione gratuita di default ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Da me SDA invece aveva cominciato a lavorare come si deve (parlo delle spedizioni inviate a casa, in ufficio son sempre perfetti anche perchè se sgarrassero con i pacchi per l'ufficio verrebbero crocifissi in sala mensa): parlo al passato perchè la custodia del Kindle Paperwhite me la sono trovata nella cassetta della posta e sul modulo di consegna avranno fatto la classica firma falsa.
Se capita anche col Kindle vero e proprio giuro che vado alla filiale, mi faccio fare una fotocopia del modulo con la firma contraffatta e vado alla procura dato che mi sono rotto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 442 Iscritto il: Sat 2 April 2005 - 16:43 Da: Torino Utente Nr.: 4.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 3DS: 5412-9877-9932 ![]() I-CHiiKi ![]() |
Uppo solo per dire: ottimo servizio Amazon, pessima SDA. Ho fatto un ordine lunedì mattina, risultava in consegna per oggi dal tracking di SDA, ma pochi minuti fa ho visto lo stato tramutato in "destinatario assente", mentre invece c'è sempre stato qualcuno tutto il giorno. Ovviamente nessuna lettera di giacenza lasciata. Siccome non è la prima volta che accade che "dribblino" le consegne (per una consegna di 1gg è passabile, ma in altri casi quando aspetti da 5 gg e vedi che il venerdì, giorno della consegna, ti dicono che non eri in casa, facendo slittare tutto a lunedì, le @@ iniziano a girarti...) ho fatto una segnalazione sia ad Amazon che ad SDA. Esclusi questi casi, comunque, devo dire che per me Amazon Prime non ha ragione d'esistere, dato che ricevo sempre la merce il giorno successivo all'ordine utilizzando la spedizione gratuita di default ![]() Questa cosa del destinatario assente è succesa pure a me parecchie volte, mi f girare le scatole quando a volte aspetto una cosa importante e prendo un dì di permesso. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
fanno così quando finiscono il giro e non han più voglia di passare...
il mio fidatissimo amico corriere marocchino ha deciso di cambiare lavoro e ultimamente, 4-5 capre nullafacenti italiani o non passano per mancata voglia (al bar stanno volentieri) o si dimenticano la roba o mi lanciano i pacchetti quasi al secondo piano..senza contare che non chiudono la tracciatura amazon..se fossi più intraprendente potrei tentare di inviare una segnalazione ad amazon per oggetto non ricevuto, visto che rimane sempre "in consegna" da mesi, ma sono onesta. Semmai il corriere di turno si comporterà male o mi stuferà, intraprenderò questa via per vedere a cosa e a chi porta ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una info: vorrei comprare darksiders 2 versione Uk da AMAZON Italia. Il gioco dovrebbe contenere la lingua italiana, ma vorrei sapere se questi giochi UK venduti da AmazonIT arrivano sempre in 2/3 giorni o vengono spediti dall'estero.
grazie -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Una info: vorrei comprare darksiders 2 versione Uk da AMAZON Italia. Il gioco dovrebbe contenere la lingua italiana, ma vorrei sapere se questi giochi UK venduti da AmazonIT arrivano sempre in 2/3 giorni o vengono spediti dall'estero. grazie Dovrebbero averlo in magazzino, ma ciò non esclude la possibilità che possa arrivare dall'Inghilterra. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 497 Iscritto il: Wed 30 March 2011 - 08:22 Utente Nr.: 53.765 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ho preso diversi giochi "uk" su amazon italia e sono sempre partiti dalla gran bretagna.sono cmq sempre arrivati in 3-4 giorni
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie delle info
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ragazzi un info, se non ho soldi sulla carta, per quanto tempo mi tengono l'ordine in standby prima di cancellarlo?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Ragazzi un info, se non ho soldi sulla carta, per quanto tempo mi tengono l'ordine in standby prima di cancellarlo? Ordine di un prodotto disponibile o una prenotazione? Perchè nel secondo caso finchè non esce il titolo non ci sono problemi. Sennò non saprei... :\ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Ragazzi un info, se non ho soldi sulla carta, per quanto tempo mi tengono l'ordine in standby prima di cancellarlo? Mi pare cinque giorni, in cui effettuano tre tentativi di addebbito, mi pare. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Prodotto prenotato, ma disponibile a brevee la carta è senza soldi xD
Ok, 5 giorni sono abbastanza, grazie. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Per esperienza personale (l'ho fatto in questi giorni) per 3 giorni ti chiedono di controllare, nei seguenti 5 aggiungono che al termine di questo lasso di tempo l'ordine verrà cancellato.
Il bello però è che se prima della deadline sposti l'addebito su un'altra carta di credito il conto alla rovescia ricomincia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti ragazzi.
premetto che Amazon è uno dei miei negozi preferiti e che sono sempre stati puntuali e precisi nei miei confronti (mi hanno anche rimborsato 3 centesimi una volta!) però questa non la capisco. Ho ordinato questa cover http://www.amazon.it/IPAD-MINI-Smart-Cover...606&sr=8-40. Il prodotto, non è originale apple ovviamente, ma le immagini riportate sono riprese dal sito ufficiale Apple e riguardano la smart cover. Come è possibile? Il prodotto non è venduto da Amazon, ma è spedito da Amazon. Non è un po' scorretto mettere quelle immagini? -------------------- [
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 07:25 |